ho aggiunto al foto album una fotina di fede con il vestito di carnevale comprato questa mattina... questo significa che a febbraio non comprerò libri nuovi!!!!

anche perchè ne avrei già 13 in casa da leggere

Messaggio da mammagatta » 1 feb 2009, 18:25
Messaggio da mammagatta » 1 feb 2009, 18:29
Messaggio da kika974 » 1 feb 2009, 18:55
Messaggio da matygol » 1 feb 2009, 19:24
Messaggio da Fioriblu » 1 feb 2009, 19:25
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:29
maisetapioca ha scritto:Ciao!
ALESSANDRA, mi domandavo, per la cameretta.... ma due letti non ci stanno nemmeno mettendoli a castello? Oppure a castello e a L? o diventa troppo piena?
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:31
Bellissimo costume e bellissimo lui!!!!mammagatta ha scritto:ci sono anche altre tre fotine per farvi vedere il nuovo taglio e il famoso cappello
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:34
Messaggio da Fioriblu » 1 feb 2009, 19:34
Messaggio da kika974 » 1 feb 2009, 19:36
tutto benone!!!matygol ha scritto:Ciao Kika! tutto bene?
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:38
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:41
Fioriblu ha scritto: Raggetto bella la soluzione per la cameretta! Ma che misure ha questa stanza che fanno fatica a starci i due letti?
Messaggio da kika974 » 1 feb 2009, 19:43
Messaggio da raggetto » 1 feb 2009, 19:43
Messaggio da kika974 » 1 feb 2009, 19:45
raggetto ha scritto:Ciao Kika ...... la latitante. Come va??
Messaggio da Fioriblu » 1 feb 2009, 19:57
Messaggio da mademi » 1 feb 2009, 20:20
maisetapioca ha scritto:è verooooo, anche Roby ci ha raccontato tanto... e tutte, insomma!!!!michy1976 ha scritto:mademi: quoto mais, grazie di averci raccontato cosi tante cose di te, e anche le altre!!!![]()
![]()
Messaggio da mademi » 1 feb 2009, 20:26
grazie, è vero quello che dici, infatti non ne parlo mai, in genere solo s e costretta con un'arma....ma QUI MI SENTO UN PO' A CASAmaisetapioca ha scritto:E' vero Criss, anche tu e Roby e le altre che sono intervenute ci avete raccontato di momenti difficili della vostra vita, scusatemi se non vi ho menzionate tutte!!!criss ha scritto:Mickym&t, anche noi ti adoriamo, sei dolcissima
![]()
Io nn ho raccontato nullamaisetapioca ha scritto:è verooooo, anche Roby ci ha raccontato tanto... e tutte, insomma!!!!michy1976 ha scritto:mademi: quoto mais, grazie di averci raccontato cosi tante cose di te, e anche le altre!!!![]()
![]()
meglio così, ma basta il pensiero???!
Anzi, la bellezza di questo gruppo sta anche nella capacità di raccontarsi.
E' che trovo sempre molto delicate le questioni di salute, soprattutto psicologiche (depressione, anoressia....) e credo sia difficilissimo parlarne per questo ci tenevo a ringraziare in particolare Mdm
Messaggio da mademi » 1 feb 2009, 20:29
ME LO CHIEDO ANCHE IO....michy1976 ha scritto:mimì ha scritto:Hai capito gli ex-insegnanti come si trattano???michy1976 ha scritto:ah però!!!!!mimì ha scritto:Eccomi qua...di rientro da una seratina a due...beh, vabbè...seratina...son le dieci...
![]()
Ma va bene così: siamo stati in un circolo a sentir cantare un caro amico e poi mangiare e bere...ho lasciato le puzzole a casa, son venuti i miei a tenerle (ho fatto leva sul senso di colpa, visto che giovedì partono e stanno via per un mese tra singapore, kuala lumpur, cambogia, malesia e chi più ne ha più ne metta...
).
beati loro!!!Hanno passato una vita a risparmiare...hanno dovuto fare tutto da soli...ma centesimo su centesimo (beh, ai loro tempi lira su lira
) si son comprati casa, hanno aiutato me e mia sorella per la nostra casa, ci han fatto studiare, e ora si godono le liquidazioni...
mi chiedo se noi riusciremmo mai a fare questa vita, da pensionati...
se mai avremo una pensione...
Messaggio da mademi » 1 feb 2009, 20:32
maisetapioca ha scritto:E va bene, ora ve lo dico.... a me il cybook non m'ispira.... deve dipendere dalla mia formazione antichista... ora vi spiego. Mi sembra di avervelo detto che sono laureata in biblioteconomia e archivistica, vero? Ho studiato codicologia, catalogazione del manoscritto, conservazione dei beni librari, ecc... e così ho l'ideale romantico del manoscritto... i manoscritti sono un po' come le persone, non ce n'è uno uguale all'atro... e così trovo meravigliosa l'idea del biblioboomerang, che ci restituirà libri unici, e assolutamente impersonale il libro elettronico.
Ok, lo so.... sono anticaaaaaaaaaaa!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”