GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (68)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (68)

Messaggio da lullaby » 17 gen 2009, 10:11

Buongiorno, io ho mia suocera a casa in visita e sono già stufa e insofferente. Non male.. Ma tratta marco come avesse un anno. E siccome è senza filtro temo figure di m***a, tipo confronti tra le bambine.
Giulia per ora non dorme eh.. Ma è che sta sempre sveglia e vuole attaccarsi di continuo. Le hanno dato l'aggiunta ma è cambiato poco.. e sì che gliene hanno dato 70 grammi a 4 giorni. L'impressione è che abbia fame. Io non ho proprio esperienza in merito, voi avete idea?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 gen 2009, 10:25

tournesol ha scritto:Nottata tragica.... :buuu :buuu

Lo spaesamento di Gio si riflette anche sulle sue notti...E' stato sveglio apparentemente senza motivo dalle tre alle quattro passate....Poi alle cinque si é svegliata Anna, che é stata sveglia fino alle sei, grazie anche al fatto che io e Andrea siamo riusciti a litigare a quell'ora...Poi un bel bibe di latte e biscotti e ora dorme ancora...Peccato che nel frattempo si sia svegliato Gio alle sette e un quarto....E per la prima volta da quando é nato l'ho piazzato davanti ai cartoni e son tornata un pochino a letto... :martello :martello

Son conciata uno straccio dopo questa prima settimana e sinceramente da Andrea mi aspettav molto ma molto ma molto di più, soprattutto in termini di comprensione...
ti capisco, posso solo dirti questo Elena :coccola
Noi ormai abbiamo fissa Elisa nel lettone
Alessandro ieri si è addormentato alle 21.30 (poppato alle 20.30)
poi non si è più svegliato per mangiare e io non me la sono sentita di svegliarlo :fischia
però ovviamente alle 3 era sveglio per mangiare.
e va bene così dai, deve crescere, ora è 5.800 Kg :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 gen 2009, 10:28

lullaby ha scritto:Buongiorno, io ho mia suocera a casa in visita e sono già stufa e insofferente. Non male.. Ma tratta marco come avesse un anno. E siccome è senza filtro temo figure di m***a, tipo confronti tra le bambine.
Giulia per ora non dorme eh.. Ma è che sta sempre sveglia e vuole attaccarsi di continuo. Le hanno dato l'aggiunta ma è cambiato poco.. e sì che gliene hanno dato 70 grammi a 4 giorni. L'impressione è che abbia fame. Io non ho proprio esperienza in merito, voi avete idea?
Ma il latte è arrivato?Non dorme proprio niente tra una poppata e l'altra?
Se inizia adesso con l'aggiunta, poi la vedo dura che riesca ad allattare in maniera esclusiva (sempre che sia ciò che desidera).
Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 gen 2009, 11:35

Buongiorno scrivo dal cell chissà se arriva sto mess ... Anche noi nottata tragica elia ha male ad entrambe le orecchie quindi non abbiamo dormito niente ... Pianti disperati fino a stamattina alle dieci quando dopo solo due ore dalla tachi gli ho dato l'antibiotico e dopo altri dieci min presa dalla disperazione gli ho dato anche il nureflex :( ... Ora sta meglio ma è praticamente drogato :( ... Non riesce nemmeno a camminare perché ha male alle gambe da tanto è debole :( tristezza ...
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 gen 2009, 11:43

giorno
vedo che siamo messe tutte bene..una coccola a tourn e elimar e a gioia con elia malatino..
anche noi un disastro simone come dicevo ormai si sveglia tutte le notti 3/4 volte
è fisso nel lettone
e ora è tornata la tosse..
questa mattina litigata assurda per fare l'areosol ora è in camera sua in punizione
io sono isterica giuro ma non ce la faccio

70 grammi è quello che mangia di solito Diletta dal biberon..quando si abbuffa ne mangia 100..se ci penso mi prende male
lulla ma dopo che ha preso l'aggiunta la bimba era più tranquilla?

oggi mi sa che mi prende male proprio tutto.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 gen 2009, 13:20

Siamo in compagnia allora Gioia, Caro e Tour :coccola
Che dirvi? Teniamo duro, questo inverno passerà....e passeranno anche i malanni dei nostri cuccioli :cuore
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 gen 2009, 13:23

caro77 ha scritto:giorno
vedo che siamo messe tutte bene..una coccola a tourn e elimar e a gioia con elia malatino..
anche noi un disastro simone come dicevo ormai si sveglia tutte le notti 3/4 volte
è fisso nel lettone
e ora è tornata la tosse..
questa mattina litigata assurda per fare l'areosol ora è in camera sua in punizione
io sono isterica giuro ma non ce la faccio

70 grammi è quello che mangia di solito Diletta dal biberon..quando si abbuffa ne mangia 100..se ci penso mi prende male
lulla ma dopo che ha preso l'aggiunta la bimba era più tranquilla?

oggi mi sa che mi prende male proprio tutto.
Ieri l'ho pesato per il controllo settimanale e quindi ho fatto doppia pesata
Mi sembrava avesse preso tanto e invece erano 100 g...e lui è maschio, sì è vero che mangia più spesso, ma non te ne fare un cruccio, Diletta cresce benissimo, è solo minuta ... :emozionee
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 gen 2009, 13:50

elimar ha scritto: Mi sembrava avesse preso tanto e invece erano 100 g...e lui è maschio, sì è vero che mangia più spesso, ma non te ne fare un cruccio, Diletta cresce benissimo, è solo minuta ... :emozionee

hai ragione tesoro grazie :cuore
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 gen 2009, 13:55

Ci siete ancora????

Anna dorme e Gio sta guardando Pinocchio...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2009, 14:41

Oggi faranno qualche doppia pesata per vedere quanto prende dal seno, così almeno si regolano. Diciamo che di notte tra una poppata e l'altra dorme un'oretta al massimo.. Poi stamattina per esempio nella carrozzina si è addormentata e ha dormito due ore e più..
Caro ogni bambino è assolutamente a sé! Anche la bimba di una ragazza che conosco ha sempre mangiato come Diletta e le è sempre bastato così! Se sta bene, dorme, vuol dire che le basta così! Anna è variabile ma sempre sull'abbondante, io non faccio più le doppie pesate, solo ogni tanto per controllo e sul suo standard so che se mangia 130 grammi per lei è una poppata scarsa. Tanto per dire, l'altra mattina ho voluto vedere cosa prendeva dopo la notte di sonno e ha ciucciato 240 grammi!!! Però le usciva dalle orecchie, l'ho tenuta mezz'ora in verticale :ahah
La bimba di una mia amica del mare invece mi ricordo che faceva biberon da 50-60 grammi sempre. Ognuno è diverso.. :-)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2009, 14:43

Tourn mi spiace per la nottata.. :-(

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2009, 14:49

Bene.
Aggiungete pure me tra le sclerate da nottatacce.
Miki ha tossito ininterrottamente fino a mezzanotte, e io sempre pronta con la bacinella a raccogliere qualche vomitino. Ad un certo punto ho avuto un attacco di nervoso. Gli ho urlato contro che se continuava a mandare giù il catarro non sarebbe mai guarito.....già dopo questo mi sentivo una cacca, poi ci si è messo Corrado, che ha preso Miki, se l'è messo in spalla bello dritto e si è seduto sul letto. Mi ha ordinato di andare nella cameretta riposare perchè ero isterica.....dopo due ore mi sono svegliata e Co era ancora lì seduto con Miki in braccio che non tossiva più. L'abbiamo coricato e ha dormito fino alle 11.00...ora è qui che tossisce come sempre, e co si è alzato alle 7.00 per lavorare.
Mi sono sentita la mamma più stronza del mondo.
L'ho già chiamato e gli ho detto che mi sono comportata male e lui ha risposto che capita a tutti....troppo buono.... :buuu ....non è da lui però... :domanda

vado a fare qualcosa da mangiare........
un bacio a tutte! :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 17 gen 2009, 16:43

buongiorno e una coccola a tutti i malatini
e soprattutto alle mamme dei malatini :coccola

oggi Camilla in macchina se ne è uscita con la seguente frase:
"L'energia elettrica è la pappa dei robot e la nostra realtà è superiore"
ho la figlia filosofa :prrrr
esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 gen 2009, 17:19

tournesol ha scritto:Nottata tragica.... :buuu :buuu

Lo spaesamento di Gio si riflette anche sulle sue notti...E' stato sveglio apparentemente senza motivo dalle tre alle quattro passate....Poi alle cinque si é svegliata Anna, che é stata sveglia fino alle sei, grazie anche al fatto che io e Andrea siamo riusciti a litigare a quell'ora...Poi un bel bibe di latte e biscotti e ora dorme ancora...Peccato che nel frattempo si sia svegliato Gio alle sette e un quarto....E per la prima volta da quando é nato l'ho piazzato davanti ai cartoni e son tornata un pochino a letto... :martello :martello

Son conciata uno straccio dopo questa prima settimana e sinceramente da Andrea mi aspettav molto ma molto ma molto di più, soprattutto in termini di comprensione...
posso cambiarti la faccina??? :yeee :yeee
hai pensato anche a te per una volta
mi spiace per la nottata
e....bè due paroline le direi ad andrea. con amore senza lite.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 gen 2009, 17:25

rouge ha scritto:buongiorno e una coccola a tutti i malatini
e soprattutto alle mamme dei malatini :coccola

oggi Camilla in macchina se ne è uscita con la seguente frase:
"L'energia elettrica è la pappa dei robot e la nostra realtà è superiore"
ho la figlia filosofa :prrrr
:urka :urka :urka
così, un pensiero da nulla proprio!!

e poi aggiungo queste :urka :urka :urka per le vostre notti
ragazze non vi invidio proprio ovviamente e spero ardentemente che i vostri pupi guariscano presto!
floddi io sempre quando greta ha tanta tosse dormo con lei addosso. entrambe sedute almeno finchè non dorme pesantemente. la sua schiena sul mio petto. poi piano piano scivoliamo giù.
è l'unica per irposare, male ma almeno dormi, e per far risposare male lei!
comunque capita! i papà servono anche a questo eh. per sostituirci quando noi siamo esaurite!
:ok
vi coccolo tutte perchè mi sa che ne avete bisogno!

per le poppate..non mi ricordo una cippa lippa quindi non so esservi di aiuto.
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 gen 2009, 17:28

ieri ho litigato un pò anche io con luca
ero in crisi da cosa mi metto per non sembrare un elefante?
poi vedo lui magro come un fuscello che si specchia...gli ho detto di levarsi che tanto non ne ha bisogno..in malo modo si..e lui mi ha scaraventato addosso un pochino di insulti tipo
non vedi che ti evito il più possibile? sei una rompoc...
ecco ci sto rimasta un pò malino
forse ha pure un pò ragione..però potrebbe anche capirmi un pochino no???

va bè vado che ho amici a cena e devo trovare un burka carino da mettermi :hi hi hi hi

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 gen 2009, 17:31

floddi ha scritto:Bene.
Aggiungete pure me tra le sclerate da nottatacce.
Miki ha tossito ininterrottamente fino a mezzanotte, e io sempre pronta con la bacinella a raccogliere qualche vomitino. Ad un certo punto ho avuto un attacco di nervoso. Gli ho urlato contro che se continuava a mandare giù il catarro non sarebbe mai guarito.....già dopo questo mi sentivo una cacca, poi ci si è messo Corrado, che ha preso Miki, se l'è messo in spalla bello dritto e si è seduto sul letto. Mi ha ordinato di andare nella cameretta riposare perchè ero isterica.....dopo due ore mi sono svegliata e Co era ancora lì seduto con Miki in braccio che non tossiva più. L'abbiamo coricato e ha dormito fino alle 11.00...ora è qui che tossisce come sempre, e co si è alzato alle 7.00 per lavorare.
Mi sono sentita la mamma più st****a del mondo.
L'ho già chiamato e gli ho detto che mi sono comportata male e lui ha risposto che capita a tutti....troppo buono.... :buuu ....non è da lui però... :domanda

vado a fare qualcosa da mangiare........
un bacio a tutte! :bacio

flo è capitata anche a me una notte così tempo fa
identica
io che gli dico che se butta giù il catarro non sarebbe mai guarito
e mio marito che se lo mette verticale addosso e si addormentano così
quindi ti capisco :coccola

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 gen 2009, 17:35

lullaby ha scritto: Caro ogni bambino è assolutamente a sé! Anche la bimba di una ragazza che conosco ha sempre mangiato come Diletta e le è sempre bastato così! Se sta bene, dorme, vuol dire che le basta così!
La bimba di una mia amica del mare invece mi ricordo che faceva biberon da 50-60 grammi sempre. Ognuno è diverso.. :-)

grazie lulla..
fondamentalmente lo so che a lei basta e sta bene così
solo ogni tanto mi faccio prendere dalle pare che è piccola etc etc :che_dici

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 gen 2009, 17:39

5aprile ha scritto:ieri ho litigato un pò anche io con luca
ero in crisi da cosa mi metto per non sembrare un elefante?
poi vedo lui magro come un fuscello che si specchia...gli ho detto di levarsi che tanto non ne ha bisogno..in malo modo si..e lui mi ha scaraventato addosso un pochino di insulti tipo
non vedi che ti evito il più possibile? sei una rompoc...
ecco ci sto rimasta un pò malino
forse ha pure un pò ragione..però potrebbe anche capirmi un pochino no???

va bè vado che ho amici a cena e devo trovare un burka carino da mettermi :hi hi hi hi

1) :ahah :ahah

2):bomba quando mi dice così a me sale un nervoso che non hai idea..è una delle cose che mi danno pù il nervoso

3) ecco appunto magari un pochetto c'hanno pure ragione perchè un pochetto romp...lo sono però uno sforzino per capirci in più no eh?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 gen 2009, 17:44

per consolarvi un pò
troppo ridere
http://www.youtube.com/watch?v=EBlHm7Q0pHQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”