ecco. per vendicarmi del mancato saluto, chiamerò la protezione animali! :prrrrba1976 ha scritto:( in casa ci ha provato una volta e credo gli faccia ancora male il sedere dal calcione che gli ho tirato!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Eri in tv e non hai detto niente?????xeniya ha scritto:Io non seguo X Factor, ma a proposito di conoscenze....
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- xeniya
- Master~GolGirl®
Secondo te???Prillina ha scritto:Eri in tv e non hai detto niente?????xeniya ha scritto:Io non seguo X Factor, ma a proposito di conoscenze....
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"

Se ero in tv io tappezzavo di manifesti tutta Bologna!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ba1976
- Master~GolGirl®
michy come OSI non salutarmi????
:prrrr :prrrr :prrrr
xen adeso cerco fotina degli sphynx... c'han lo stesso muso del devon solo totalmente pelato. Io la prima volta che li ho visti son rimasta impressionata, ma poi son così affettuosi!! sembran maialini... non hai idea... lu si è rifiutato di toccarli (lui comunque odiava anche i devon rex, anzi per inciso odiava i gatti)
xen adeso cerco fotina degli sphynx... c'han lo stesso muso del devon solo totalmente pelato. Io la prima volta che li ho visti son rimasta impressionata, ma poi son così affettuosi!! sembran maialini... non hai idea... lu si è rifiutato di toccarli (lui comunque odiava anche i devon rex, anzi per inciso odiava i gatti)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ah eccoxeniya ha scritto:Secondo te???Prillina ha scritto:Eri in tv e non hai detto niente?????xeniya ha scritto:Io non seguo X Factor, ma a proposito di conoscenze....
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"![]()
Se ero in tv io tappezzavo di manifesti tutta Bologna!

Comunque io non l'ho visto, chi c'era???
- nico79
- Master~GolGirl®
Chi c'era?!?!? evito programmi tipo mi manda Rai3, ballarò ,Porta a porta, etc etc perchè il fegato ringraziaPrillina ha scritto:Ah eccoxeniya ha scritto:Secondo te???Prillina ha scritto:Eri in tv e non hai detto niente?????xeniya ha scritto:Io non seguo X Factor, ma a proposito di conoscenze....
chi ha visto venerdì sera "Mi manda Rai3!"![]()
Se ero in tv io tappezzavo di manifesti tutta Bologna!![]()
Comunque io non l'ho visto, chi c'era???

comunque chi è sta Pri?!?!? Che scrive? Che vuole?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
io ti mando sms quasi tutte le mattine e tu ormai mi rispondi un giorno su 7 con la scusa che non li ricevi...ba1976 ha scritto:michy come OSI non salutarmi????

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- nico79
- Master~GolGirl®
Michy mi sa che ti devi rassegnare
Simone sta crescendo
immagino quando ti farà scenate per vestirlo perchè dovete uscire e lui non vuole uscire e poi altra scenata perchè quando siete fuori non vuole rientrare
si vede che ieri per portare Ale a fare un giro nel parco abbiamo sudato?!?!?

immagino quando ti farà scenate per vestirlo perchè dovete uscire e lui non vuole uscire e poi altra scenata perchè quando siete fuori non vuole rientrare

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
XEN CHI C'ERA VENERDI' A MI MANDA RAITRE????
Non sono curiosa
Non sono curiosa

- Mikal
- Original~GolGirl®
No no, Marco, GZ, il gruppo su Facebook lo faccio io! Solo che alla fine siamo andati via all'ultimo momento e non ho avuto tempo. Ma oggi pomeriggio lo faccio, parola di boy-scout!
Co, sì sì, siamo andati via io, i bimbi e la nonna, mamma di mio papà (80 anni a fine 2009). Devo dire che Sharm El Sheikh per i bambini va benissimo, infatti sull'aereo c'erano una marea di famigliole con bimbi di tutte le età, passeggini, ecc ecc. La temperatura era buona, di giorno 20-25 gradi, roba da stare spaparanzati sul bordo della piscina o alla spiaggia...
che bello! In effetti quando tira vento bisogna stare riparati, allora la baia di Naama dove eravamo noi è meglio rispetto ai villaggi, che sono più ventosi. Quando cala il sole ci si mette una felpa, alcuni si mettevano pure la giacca a vento, ma non è certo il "freddo" che intendiamo noi...
Insomma, si stava bene. Abbiam anche mangiato molto bene (e tanto tanto!), una settimana senza cucinare niente, senza pulire niente, unico "lavoro" pensare ai bambini e fare avanti indietro camera-ristorante-piscina-spiaggia... Relax. Però sarebbe stato moooooolto meglio se fossi stata con mio marito. Mia nonna mi aiutava quel che poteva (molto meno di lui) e in più la notte russava come un trombone. Quindi ho passato delle belle giornate e delle notti TREMENDE, perchè purtroppo ho il sonno leggero, e mi basterebbe svegliarmi per Diego che vuole il latte o Miriam che vuole venire nel lettone, senza bisogno di mettermi i tappi nelle orecchie per un compagno di stanza che russa...
Dai, abbiamo fatto bene ad andare, ma non sarei rimasta un giorno di più. Adesso ho voglia di stare con mio marito e vorrei anche lavorare. Quella che si è divertita in assoluto di più è stata Miriam, che giocava dentro e fuori dalla piscina, poi con la sabbia, poi andava a vedere i pesci, e saliva sui cavalli a dondolo, poi l'ho portata a vedere i cavalli veri e ha fatto un giro sul pony (il cammello non le piaceva e non si fidava). Alla sera c'era mezz'ora di baby dance con l'animazione e lei era entusiasta. Basta dire che non ho dovuto discutere neanche una volta per metterla a letto né per farle fare cacca e pipì (ed eravamo partiti che era nervosissima e faceva mille storie "nanna-no!" "pipì-no!"). Insomma, nel suo ambiente al 100%.
La prossima volta però andiamo via con i bimbi più grandi e un po' più autonomi, o qualcuno che ce li tenga mentre io vado a cavallo nel deserto o a guardare i pesci con maschera e tubo...
stavolta non ho fatto niente di niente, neanche un bagno in mare, perchè avevo sempre la preoccupazione che la nonna non se la cavasse da sola con uno o due bimbi. Uff.
Discorso estate: io non prenoto nulla perchè non so quando avrò le ferie o quante ne avrò, ma la casa al Lido degli Estensi è sempre lì (con la nonna dentro) quindi Ba se quest'anno non ci becchiamo mi arrabbio!
Per il resto può darsi che andremo a qualche parte, ma probabilmente faremo un campo famiglie in una casa di montagna come l'anno scorso, che sono attrezzati per chi ha bambini piccoli...
(c'è anche la lontana ipotesi di lasciare i bimbi ai miei suoceri e andare a Taiwan, a trovare mia sorella che ci va a studiare quest'estate... ma è un'ipotesi talmente remota! e anche la destinazione mi lascia molto perplessa.
)

Co, sì sì, siamo andati via io, i bimbi e la nonna, mamma di mio papà (80 anni a fine 2009). Devo dire che Sharm El Sheikh per i bambini va benissimo, infatti sull'aereo c'erano una marea di famigliole con bimbi di tutte le età, passeggini, ecc ecc. La temperatura era buona, di giorno 20-25 gradi, roba da stare spaparanzati sul bordo della piscina o alla spiaggia...

Insomma, si stava bene. Abbiam anche mangiato molto bene (e tanto tanto!), una settimana senza cucinare niente, senza pulire niente, unico "lavoro" pensare ai bambini e fare avanti indietro camera-ristorante-piscina-spiaggia... Relax. Però sarebbe stato moooooolto meglio se fossi stata con mio marito. Mia nonna mi aiutava quel che poteva (molto meno di lui) e in più la notte russava come un trombone. Quindi ho passato delle belle giornate e delle notti TREMENDE, perchè purtroppo ho il sonno leggero, e mi basterebbe svegliarmi per Diego che vuole il latte o Miriam che vuole venire nel lettone, senza bisogno di mettermi i tappi nelle orecchie per un compagno di stanza che russa...

Dai, abbiamo fatto bene ad andare, ma non sarei rimasta un giorno di più. Adesso ho voglia di stare con mio marito e vorrei anche lavorare. Quella che si è divertita in assoluto di più è stata Miriam, che giocava dentro e fuori dalla piscina, poi con la sabbia, poi andava a vedere i pesci, e saliva sui cavalli a dondolo, poi l'ho portata a vedere i cavalli veri e ha fatto un giro sul pony (il cammello non le piaceva e non si fidava). Alla sera c'era mezz'ora di baby dance con l'animazione e lei era entusiasta. Basta dire che non ho dovuto discutere neanche una volta per metterla a letto né per farle fare cacca e pipì (ed eravamo partiti che era nervosissima e faceva mille storie "nanna-no!" "pipì-no!"). Insomma, nel suo ambiente al 100%.
La prossima volta però andiamo via con i bimbi più grandi e un po' più autonomi, o qualcuno che ce li tenga mentre io vado a cavallo nel deserto o a guardare i pesci con maschera e tubo...

Discorso estate: io non prenoto nulla perchè non so quando avrò le ferie o quante ne avrò, ma la casa al Lido degli Estensi è sempre lì (con la nonna dentro) quindi Ba se quest'anno non ci becchiamo mi arrabbio!

(c'è anche la lontana ipotesi di lasciare i bimbi ai miei suoceri e andare a Taiwan, a trovare mia sorella che ci va a studiare quest'estate... ma è un'ipotesi talmente remota! e anche la destinazione mi lascia molto perplessa.

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
nico79 ha scritto:Michy mi sa che ti devi rassegnareSimone sta crescendo
![]()
![]()
immagino quando ti farà scenate per vestirlo perchè dovete uscire e lui non vuole uscire e poi altra scenata perchè quando siete fuori non vuole rientrare![]()
ah beh ma quelle le fa già

se fosse per lui, metterebbe solo una maglietta rossa, leggerissima, e un paio di pantaloni della tuta verdi e blu, taglia 12 mesi

sono riuscita x fortuna a convincerlo che quelle cose sono per stare a casa, ma ogni mattina piange per vestirsi....
unica magra consolazione...vorrebbe stare sempre in casa ( tutto sua madre...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore
MARCO DICCI CHI E'OCRAM ha scritto:
Chi segue XFactor? C'è un mio amico tra i concorrenti... fate il tifo per lui. Grazie
INIZIA STASERA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
eccerto michy infatti non ci sentiam mai mai mai :prrrr no, al mattino di solito legog tuo sms, mi riprometto di risponderti quando esco dal nido. Poi mi scordo. Poi apro gol e tanto se sei online tu sei una delle elette alle quali rispondo :prrrr
ragazze comunque, sinceramente. Io stamattina son davvero fancazzista perchè sto aspettando delle risposte che mi stanno inchidando, non posso andar avanti sul lavoro senza quelle.
Ma in giornate normali mi sarebbe impossibile essere presnete in quesot modo sul forum che eprò è il modo più giusto...
Insomma lo so fare, ma non arrabbiatevi se non sempre riesco.
Questo intendevo.
Se ho tempo (e voglia, ammettiamolo) rispondo a tutti. Sennò dico: BUONG e ci siete tutti e poi scrivo al volo. Spero che mi si capisca in quel che sto dicendo...
ragazze comunque, sinceramente. Io stamattina son davvero fancazzista perchè sto aspettando delle risposte che mi stanno inchidando, non posso andar avanti sul lavoro senza quelle.
Ma in giornate normali mi sarebbe impossibile essere presnete in quesot modo sul forum che eprò è il modo più giusto...
Insomma lo so fare, ma non arrabbiatevi se non sempre riesco.
Questo intendevo.
Se ho tempo (e voglia, ammettiamolo) rispondo a tutti. Sennò dico: BUONG e ci siete tutti e poi scrivo al volo. Spero che mi si capisca in quel che sto dicendo...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
vi devo raccontare questa su mio figlio
ieri david è andato nell'appartamento dei miei a recuperare la navetta per Rebecca che non si sa mai...
poi ci ha raggiunto dai vicini dove eravamo io e simone
simo quando ha visto la navetta...è andato a cercare dentro "Eppa"...e ci è rimasto male quando gli ho detto che era ancora dentro la pancia della mamma....
il suo amichetto si è tuffato a pesce nella navetta e non voleva più venir via...
simo invece ha detto di no, che quella è la nanna di eppa...

ieri david è andato nell'appartamento dei miei a recuperare la navetta per Rebecca che non si sa mai...
poi ci ha raggiunto dai vicini dove eravamo io e simone
simo quando ha visto la navetta...è andato a cercare dentro "Eppa"...e ci è rimasto male quando gli ho detto che era ancora dentro la pancia della mamma....

il suo amichetto si è tuffato a pesce nella navetta e non voleva più venir via...

simo invece ha detto di no, che quella è la nanna di eppa...

- gz
- Collaboratore
MIKAL SONO CONTENTA CHE SIATE STATI BENE 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marco, X factor l'anno scorso l'ho seguito solo alla fine, quest'anno un'occhiatina penso di darcela.... di chi si tratta????????
Pri, sei stata chiarissima!
E a me non sei mai stata sulle balle, tranquilla! :prrrr
Michy, ma non è solo questione di ricordarsi di salutare tutti, ci mancherebbe, è ovvio che di colpi se ne perdono.... è il comportamento diciamo quasi "sistematico" che alla lunga può infastidire....... secondo me è una cosa positiva che almeno questa discussione ha portato ognuna di noi a fare una riflessione....
Pri, sei stata chiarissima!

Michy, ma non è solo questione di ricordarsi di salutare tutti, ci mancherebbe, è ovvio che di colpi se ne perdono.... è il comportamento diciamo quasi "sistematico" che alla lunga può infastidire....... secondo me è una cosa positiva che almeno questa discussione ha portato ognuna di noi a fare una riflessione....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Matteo Becucciba1976 ha scritto:marco io seguo x factor!!! IO IO IO!!! dimmi per chi devo tifare e sarà fatto! se vuoi faccio anche lo striscione eh!!!![]()

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- gz
- Collaboratore
OGGI SIETE SCATENATE
SONO QUI CHE NON FACCIO ALTRO QUASI (OGGI ME LA PRENDO CON CALMA...)
E NON VI STO DIETRO
SONO QUI CHE NON FACCIO ALTRO QUASI (OGGI ME LA PRENDO CON CALMA...)
E NON VI STO DIETRO

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ieri abbiamo anche montato la pedanina sul passeggino di simo/ poi navetta di rebecca e,....
mi sono accorta che con la pedanina il passeggino non si chiude...
e ora come si fa????
ok, avrò gemellare di amica bibliofilina che me lo regala, ok ho ultraleggero di simo, ok le soluzioni alternative non mancano
ma ciò significa che se voglio avere pedanina sempre montata ( e si monta con cacciavite, o per lo meno noi abbiamo fatto cosi) non posso mettere la navetta in macchina...

mi sono accorta che con la pedanina il passeggino non si chiude...

e ora come si fa????
ok, avrò gemellare di amica bibliofilina che me lo regala, ok ho ultraleggero di simo, ok le soluzioni alternative non mancano
ma ciò significa che se voglio avere pedanina sempre montata ( e si monta con cacciavite, o per lo meno noi abbiamo fatto cosi) non posso mettere la navetta in macchina...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
forse hai ragione, sono io che ho travisatoGiuliale ha scritto: Michy, ma non è solo questione di ricordarsi di salutare tutti, ci mancherebbe, è ovvio che di colpi se ne perdono.... è il comportamento diciamo quasi "sistematico" che alla lunga può infastidire....... secondo me è una cosa positiva che almeno questa discussione ha portato ognuna di noi a fare una riflessione....
è che sinceramente avete accusato tutte in toto rusc e mi è dispiaciuto per lei, tutto qui