GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 10:31

FRED
Della serie, sul lungo periodo, la vincete comunque voi, quindi non disperare :ok
:ahah :ahah :ahah

MAYA!! GRAZIE! Ero proprio curiosa. tuo marito pure s'è fatt 'o mazz come si dice a napoli! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 gen 2009, 10:48

fed+brugnomo ha scritto:Della serie, sul lungo periodo, la vincete comunque voi, quindi non disperare :ok
GRAZIEADDIOOOO!!!! :-D
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 gen 2009, 10:51

calavera ha scritto::urka
uggesù aveva ragione la vecchia! :ahah
e adesso devo chiederle scusa?! :fischia
Cosa fai ancora qui??? Fila a chiedere scusa alla vecchia!!! :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 gen 2009, 12:25

Maya70, ti assicuro che quando andavamo alle superiori viveva all'oratorio... i genitori erano disperati :ahaha
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 gen 2009, 13:14

cala sul sito dello UAAR c'è qualcosa di sta legge...spetta che lo cerco e ti mando il link...cmq c'è anche scritto che la Chiesa ha fatto pressione perchè nessuno rispetti questa legge :che_dici proprio x invogliare la gente a fare la tanto sospirata ora di religione :bomba

poi vi dico dell'insegnante che potrebbe avere mio figlio se decidessi di fargliela fare...unica nota buona della cosa :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 14:08

Buongiorno Evo!!! :bacio

Maya, ho parlato con Rob del nostro scambio di battute... lui dice che forse il malinteso è nato perchè io ho sbagliato a usare la parola anti-abortista :sorrisoo
Quindi ritiro la parola incriminata e lascio tutto il resto del concetto :hi hi hi hi

La Cortellesi è una grande! ora metto il link sul mio FB :ok

Lo sapete che stanno lavorando per fondare il circolo UAAR qui all'Aquila? :-D
e sapete che domenica scorsa alla prima riunione c'era la digos a controllare? :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 gen 2009, 14:27

allora vi dicevo del professore di religione:
è un ragazzo che conosco benissimo, ha un paio d'anni più di me e lo conosco da quando ero bambina...
lui ha la vocazione, è stato parecchi anni in un convento francescano e voleva prendere i voti...poi è mancato il papà e ha rinunciato per non lasciare sola la madre.
è veramente bravo, ci sa fare coi bambini, li coinvolge :ok
ieri sera alla riunione ha specificato che non sarà un "catechismo" ma una storia delle religioni e che, soprattutto in terza, punta molto sui temi di attualità quali razzismo, bullismo, integrazione...

il figlio della mia capa non ha fatto religione per due anni, quest'anno ha insistito tanto per farla proprio perchè c'è Giovanni, ne è entusiasta perchè li fa parlare tantissimo, fanno dibattiti...
ecco adesso sinceramente sono combattuta, perchè con una persona così vale la pena, visto che aiuta i ragazzi a confrontarsi e ad aprirsi
in pratica non sarebbe più un'ora di religione cattolica, ma un'ora di intercultura e di scambio di opinioni

voi che dite?

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 14:40

Witch, penso che se fosse davvero così (e su questo mi sembri sicura visto che conosci personalmente questo ragazzo), allora non ci pensare e fagli frequentare l'ora di religione :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 gen 2009, 14:54

sai cosa dovrei fare? farmi dare il programma delle prime, seconde e terze...
se in prima ci si concentra sulla bibbia, passo e caso mai gliela faccio fare in seconda o terza...

dovrei parlare con qualche ragazzino di prima e seconda...che faccio mi apposto fuori dalla scuola a mo' di intervistatrice folle? :-D

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 gen 2009, 15:19

witch ha scritto:sai cosa dovrei fare? farmi dare il programma delle prime, seconde e terze...
se in prima ci si concentra sulla bibbia, passo e caso mai gliela faccio fare in seconda o terza...

dovrei parlare con qualche ragazzino di prima e seconda...che faccio mi apposto fuori dalla scuola a mo' di intervistatrice folle? :-D

:che_dici

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 gen 2009, 15:30

salve :sorrisoo
io continuo a pensare che una buona educazione cattolica e una famiglia che ti insegni il senso critico siano le migliori basi per diventare un adulto laico :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 gen 2009, 15:36

kika974 ha scritto:Maya, ho parlato con Rob del nostro scambio di battute... lui dice che forse il malinteso è nato perchè io ho sbagliato a usare la parola anti-abortista :sorrisoo
Quindi ritiro la parola incriminata e lascio tutto il resto del concetto :hi hi hi hi
Esatto! Qui ti volevo far arrivare! Grazie Rob. :ok

Ma quanto siamo Evo che riusciamo a capirci anche su temi così difficili? :emozionee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 gen 2009, 15:53

Ah, per buona educazione cattolica, intendo quella tradizionale, eh!
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 gen 2009, 15:56

ma questa gente ha mai sentito parlare di "libertà di espressione"???
http://genova.repubblica.it/dettaglio/A ... da/1575219
:sono_sc**a:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 16:01

frangela ha scritto:salve :sorrisoo
io continuo a pensare che una buona educazione cattolica e una famiglia che ti insegni il senso critico siano le migliori basi per diventare un adulto laico :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

mi dai le regole base?please!!!!!!!!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 gen 2009, 16:03

frangela ha scritto:salve :sorrisoo
In effetti...

Il rischio che si incontra "imponendo" ai nostri figli l'astensione dall'ora di religione è che li si rende curiosi verso di essa, diventa una di quelle cose che poichè sono proibite dai genitori esercitano inevitabilmente un grande fascino sui figli. Bel dilemma.

Witch, così come hai presentato la cosa, io gliela farei fare. Ma alle elementari cosa hai fatto?
E tu kika come fai con tua figlia, fa o no l'ora di religione?
Mi informo così arrivo preparata... :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 gen 2009, 16:06

Maya, in effetti è un bel dilemma. Il mio agnosticismo è molto dovuto alla personale opera del parroco del mio paese... grand'uomo :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 gen 2009, 16:13

Frangela anche io mio parroco ha le sue responsabilità in merito al mio agnosticismo! Pensa che secondo lui i 10 comandamenti sono in ordine di in importanza, quindi "ricordati di santificare le feste" è più importante di "non uccidere" ergo se non vai a Messa commetti un peccato più grande di quanto lo sia se uccidi qualcuno (basta che quel qualcuno non siano i genitori, perchè "onora il padre e la madre" viene prima di "non uccidere") :urka :ahah

I primi dubbi mi sono sicuramente venuti durante quelle prediche. :ahaha :ahaha :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 16:26

io ho fatto le scuole dalle suore carmelitane! :fischia :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 gen 2009, 16:28

pigliavo certe mazzate!!!!

mia mamma racconta spesso che in seconda o terza elementare, tornai a casa con le mani rossissime, tante dall ebacchettate che avevo avuto da una suora, perchp mi rifiutavo di dire che il tipo nella foto (QUELLA classica con il cuore sacro..) era gesù...ma che ci dovevo fare se sentivo sempr emi opadre parlottare del fatto che gesù doveva essre nero e non con gli occhi azzurri? e che l achiesa era una farsa????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”