Sarei contenta se vincesse così condividerei questa lettura con voi. Al max, è molto breve, quindi potresti leggerlo anche se nn fosse il LDM.cancerina72 ha scritto:
Ciuk...bella la proposta per la prox votazione..mi sa che ci sono un sacco di libri in lizza che vorrei votare..ma ho solo 2 voti..![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- cancerina72
- Master~GolGirl®
...come ho già scritto qualche giorno fa..finalmente sono a buon punto con "La casa degli spiriti"...quindi a me va bene riceverlo..Ciuk ha scritto:michy1976 ha scritto:IO HO DA IERI IL BB JACK FRUSCIANTE
AVENDOLO GIà LETTO, DEVO SOLO PERSONALIZZARLO
PENSAVO, PERò MAGARI LA PROSSIMA SETTIMANA PER NON INCORRERE NEL CAOS DELLE POSTE SOTTO NATALE DI SPEDIRLO A CHI LO VUOLE
CHI LO VUOLE? IN PRIMA PAGINA RISULTANO
CIUK-CRISS-CANCERINA
Io no
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk...x la lettura..vediamo come si mette con il BB...io sono il fanalino di coda con solo 5 letture all'attivo quindi mi devo dare una mossa anche su quel fronte..
è che ho la paranoia di rileggere anche libri che ho già letto prima di personalizzarli..
e poi mi lamento se ci metto una vita!
..notizie delle altre recite?

è che ho la paranoia di rileggere anche libri che ho già letto prima di personalizzarli..

..notizie delle altre recite?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- matygol
- Expert~GolGirl®
Anche io ne ho uno simile... ma per cosa si usa?criss ha scritto:davverooo???!! Come ti trovi????!!!Fioriblu ha scritto:Criss io ho quel robot da cucina!!!![]()

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Cance, allora mando jack Frusciante a te appena l'ho personalizzato!!!
ho aperto la busta che conteneva il BB Veronika e ragazze...è quasi impossibile leggerlo...è troppo pieno!!!!!che bello ricevere ora i libri che sono passati in tantissime mani!!!
Maty, la ricetta del danubio la trovi come commento a una foto di raggetto su facebook!
>( ti dico questo perchè ho problemi con word ed excel e non credo di riuscire a mandarti il file delle ricette...non è che qalcuna che l'ha ricevuto poco fa glielo gira please???)
ciuk,
per JJ...e
alla pediatra....anche il mio è contrario al nido e mi diceva di avere pazienza lo scorso anno che era colpa del nido ma non x questo si è mai permesso di dirmi che non mi fa i certificati...anzi lui mi dice " io lo terrei a casa una settimana ma capisco che lei debba tornare al lavoro, quindi dopo 3 gg se necessita. può mandarlo!" mitico!!!
e comunque è come dice regi...vedrai che già dopo natale andrà meglio perchè vedrai la fine del tunnel ovvero la primavera + vicina
simone lo scorso anno ha frequentato pochissimo da settembre a dicembre, molto meglio da gennaio!!!
ho aperto la busta che conteneva il BB Veronika e ragazze...è quasi impossibile leggerlo...è troppo pieno!!!!!che bello ricevere ora i libri che sono passati in tantissime mani!!!
Maty, la ricetta del danubio la trovi come commento a una foto di raggetto su facebook!
>( ti dico questo perchè ho problemi con word ed excel e non credo di riuscire a mandarti il file delle ricette...non è che qalcuna che l'ha ricevuto poco fa glielo gira please???)
ciuk,

e comunque è come dice regi...vedrai che già dopo natale andrà meglio perchè vedrai la fine del tunnel ovvero la primavera + vicina
simone lo scorso anno ha frequentato pochissimo da settembre a dicembre, molto meglio da gennaio!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ragazze scappo che approffitto della bella giornata di sole x fare 2/3 commissioni in carrozzina con Sofia..intanto che la grande è con la nonna..
a proposito...ve l'ho detto che fare la pipì al nido è una tragedia?
a nessuna è successo?

a proposito...ve l'ho detto che fare la pipì al nido è una tragedia?

a nessuna è successo?
- cancerina72
- Master~GolGirl®
michy per il libro ok...fai con calma..!
x il file io non credo proprio di avere quello con gli ultimi aggiornamenti quindi passo...
ciuk...secondo me il nido, al di là delle malattie, è anche una scelta quindi difendila se ne sei convinta..Matilde è stata male poco ma sono sicura che mia suocera non avrebbe perso occasione per fare lo stesso della tua se si fosse ammalata spesso...
(solo qualche settimana fa mi ha confessato - ma io già lo sapevo
- che si è ricreduta sul nido, e che all'inizio era molto scettica..)

x il file io non credo proprio di avere quello con gli ultimi aggiornamenti quindi passo...
ciuk...secondo me il nido, al di là delle malattie, è anche una scelta quindi difendila se ne sei convinta..Matilde è stata male poco ma sono sicura che mia suocera non avrebbe perso occasione per fare lo stesso della tua se si fosse ammalata spesso...

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io spero che la ped lo dica per "polemica" ma che non lo faccia... anche perchè non credo che potrebbe. Se JJ sta bene torna al nido e tu mi fai il certificato di rientro. PUNTO.michy1976 ha scritto:
ciuk,per JJ...e
![]()
alla pediatra....anche il mio è contrario al nido e mi diceva di avere pazienza lo scorso anno che era colpa del nido ma non x questo si è mai permesso di dirmi che non mi fa i certificati...anzi lui mi dice " io lo terrei a casa una settimana ma capisco che lei debba tornare al lavoro, quindi dopo 3 gg se necessita. può mandarlo!" mitico!!!
Solo che mi scoccia il fatto che mi ripeta sempre le stesse cose, come se i bimbi che nn vanno al nido non si ammalassero.

Finora anche lei mi ha fatto certificati di rientro anche se lo avrebbe tenuto a casa di +. Io non sono al lavoro quindi lo tengo a casa anche qualche gg in + ma l'ultima volta lei l'avrebbe fatto stare a casa 15 gg senza febbre... Io l'ho tenuto a casa una settimana e poi è tornato ed ha fatto una tirata di 1 mese senza assenze.
Spero che la primavera arrivi presto... poi ci sarà da correre con Lenticchia, ma almeno saranno belle giornate e lunghe...

- matygol
- Expert~GolGirl®
CiukCiuk ha scritto:e anche la mia perchè lei non sa che cosa faccio io nella vita... e quindi non sa che quando tornerò al lavoro avrò una comodità maggiore nel mandarlo al nido.criss ha scritto:ma che vuol dire???!! Bhà, io nn capisco i medici che fanno tutte queste storie sulle decisioni dei genitori. Il tuo compito è fare il medico e come tale ti devi comportare, daccordo o no sulle scelte di mandare al nido o meno un bimboCiuk ha scritto:Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido...![]()
![]()
questa è la mia opinione
Ieri ha detto: Quando nasce l'altro non ti faccio certificati...
Come dire che poi mi tengo a casa tutti e due...Boh.
Io capisco che lei lavori 13 ore al giorno, ma purtroppo è dato dal tipo di lavoro. Un bimbo non mi dice: ho mal di gola, ho mal di pancia... Ma sì, aspettiamo come va domani.
Se fai la pediatra (tra l'altro lei è molto disponibile), sai che puoi avere giornate pienissime. Soprattutto in inverno.
vabbeh, leggo gli arretrati altrimenti rimango IGNORANTE su come procede la biblio-vita.

Anche la mia pediatra mi ha fatto un sacco di storie con il nido a 7 mesi...
pensa che ora che Matilde ha 2 anni e mezzo ... è dal 20 gennaio che non la vedo :prrrr
(ora però me la sono cercata

- matygol
- Expert~GolGirl®
Grazie Cancerinacancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
passo per avvisare la mia biblionatalina che HO RICEVUTO IL REGALO...![]()
![]()
e sapete una cosa..è davvero dura resistere..vedere la busta e non aprirla fino a Natale..anche se manca poco..![]()
matybello il nuovo avatar!

mi raccomando: si resiste fino a Natale eh?
(ps: ma ti è arrivato anche il l'amico ritrovato, vero?)
- criss
- Bronze~GolGirl®
ma il robot da cucina chiedi a cosa serve???matygol ha scritto:Anche io ne ho uno simile... ma per cosa si usa?criss ha scritto:davverooo???!! Come ti trovi????!!!Fioriblu ha scritto:Criss io ho quel robot da cucina!!!![]()
ogni tanto me lo chiedo ... l'ho usato una sola volta per fare delle polpette

perciò potrò anche: grattugiare il formaggio grana (quando ne ho bisogno grandi quantità tipo per le lesagne), fare il sorbetto, fare i frullati e/o i frappè, montare la panna e/o i chiari dell'uovo (questo è quello che faccio più spesso, ma se mi ci impegno...)

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- matygol
- Expert~GolGirl®
Va bene!criss ha scritto:Maty allora ci sentiamo domani in mattinata, va bene???? noi verremmo domenica, magari nel pomeriggio sul tardi (verso le 18.00, se siete a casa, sennò dimmi tu un'orario) ... dai dimmi quando posso venire per arrecarti meno disturbo possibile![]()
Ma che disturbo? uffa!!!!
anzi avevo proposto di venire anche a Regi, potremmo mangiarci una pizza tutti insieme (tranquille che non mi cimento in cucina

- matygol
- Expert~GolGirl®
ah grazie Michymichy1976 ha scritto: Maty, la ricetta del danubio la trovi come commento a una foto di raggetto su facebook!

Per il file pazienza... a meno che qualcunaltra

- criss
- Bronze~GolGirl®
Matyyyy ora sto scappando, ma x noi va benissimoooooooO!!!! Noi ci siamo, cmq ci sentiam doma x conferma!!!!
Ragazze salgo a dar pappa a fra, ripasso tra poco

Ragazze salgo a dar pappa a fra, ripasso tra poco

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe!
Torno ora dalla recita di Romeo... che caos! I bimbi sono stati bravissimi, ma i genitori troppo indisciplinati e si è visto proprio poco, le foto fanno tutte schif... ma lui era bellissimo, buffissimo e mi sono commossa anche se lo vedevo incastrata tra una nonna dai capelli violetti e uno zio panciuto!
MAMMAGATTA che bel premio hai vinto! E se facessimo un biblioraduno a disneyland paris?
REGI
per i divano!
MATY non mi ricordo più ma dovevo dirti qualcosa.... non è che mi avevi fatto qualche domanda?
ah che testa che c'ho...
Torno ora dalla recita di Romeo... che caos! I bimbi sono stati bravissimi, ma i genitori troppo indisciplinati e si è visto proprio poco, le foto fanno tutte schif... ma lui era bellissimo, buffissimo e mi sono commossa anche se lo vedevo incastrata tra una nonna dai capelli violetti e uno zio panciuto!

MAMMAGATTA che bel premio hai vinto! E se facessimo un biblioraduno a disneyland paris?
REGI

MATY non mi ricordo più ma dovevo dirti qualcosa.... non è che mi avevi fatto qualche domanda?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Lunedì ho spedito il biblioregalo... perchè non è ancora arrivato??? grrrrrrrr 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CIUK io sono una sostenitrice del nido, anche se è vero, il primo anno si ammalano tantissimo. Ma socializzano, giocano e imparano tanto. La cosa più bella è quando vado a prendere Enea alle 15.30 e mi dice, col suo vocione "Mammaaaaa, mi sono divertito! Ho mangiato tutto! Ho giocato tanto!" E poi ti dico che non mandando JJ al nido non è che eviteresti il problema malattie, semplicemente lo slitteresti al prossimo anno. Stai serena che va bene così. 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
REGI, CRISS, mi è venuta nostalgia dell'anno scorso quando ho imparato un po' di punto croce, così ieri sono andata in un negozietto carinissimo specializzato nel ricamo e ho preso un kit con schema-ago-fili-istruzioni-tale aida e da stasera inizierò un nuovo progetto, un paesaggio con la lavanda in fiore. In questo negozio ci sono appesi dei ricami bellissimi di punto croce su lino... cavolo, che meraviglie! Su lino fa tutto un altro effetto.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Vi ricordate che avremmo dovuto leggere Guerra e Pace? E poi chi c'ha provato s'è arresa (me compresa). Proponiamo un classicone per il 2009? Io ne ho in mente uno da un pezzo: I MISERABILI di Victor Hugo. Che ne dite?