ciao Ila!!ila77 ha scritto:Buon pranzo ragazze
Poi sei stata all'outlet!?
Io se riesco vado domenica...tappa obbligata KIKO....
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:03
ciao Ila!!ila77 ha scritto:Buon pranzo ragazze
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:10
sono felice ti sia piaciuto tutto!!Ldotto ha scritto:volevo ringraziare quelle che hanno contribuito al regalo per alessio, GRAZIE! siete state carinissime e mi è piaciuto tutto tantissimo,mi ha fatto tanto piacere rivedere veri con saretta che ha tentato di approcciare a edoardo il quale invece di fare il carino con una così bella bambina era tutto intento a difendere i suoi giocattoli
![]()
spero di vedere presto anche le altre![]()
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:20
più che pausa pranzo eravamo in pausa caffè!!ed è andata bene che 3 minuti dopo è rientrato il capoCrIs4Lid3 ha scritto:Ciao splendori!
La pioggia mi azzera tutta la volitività, per convincermi ad andare al lavoro mi son dovuta sparare cornetto alla marmellata e spremuta d'arancia al primo bar che mi è corso in soccorso!
Da ieri ho di nuovo la macchina!
E oggi in pausa pranzo chiamo Don!
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:21
Messaggio da veri76 » 5 dic 2008, 14:22
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:31
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 14:38
Che bello sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!volevo ringraziare quelle che hanno contribuito al regalo per alessio, GRAZIE! siete state carinissime e mi è piaciuto tutto tantissimo
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 14:39
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:45
Messaggio da Nymphalidae » 5 dic 2008, 14:49
Eh, ero sull'attenti, e quando ho ricevuto l'SMS mi sono fiondata!!!teti ha scritto:più che pausa pranzo eravamo in pausa caffè!!ed è andata bene che 3 minuti dopo è rientrato il capoCrIs4Lid3 ha scritto:Ciao splendori!
La pioggia mi azzera tutta la volitività, per convincermi ad andare al lavoro mi son dovuta sparare cornetto alla marmellata e spremuta d'arancia al primo bar che mi è corso in soccorso!
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 14:50
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 14:53
Il mio Dani più va avanti e più diventa coccolone e soprattutto con me...bello di mammaCome sta daniele!?!?il mio è sempre più ruffiano
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:56
yessss!!!ilmida ha scritto:Ma si che si vede dai, poi sono un po' di giorni che mi sento tanto gonfia e nausea e acidità di stomaco.......starà lievitando?
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 14:57
il mio mi dice "mammina bassino(bacino)"ilmida ha scritto:Il mio Dani più va avanti e più diventa coccolone e soprattutto con me...bello di mammaCome sta daniele!?!?il mio è sempre più ruffiano![]()
Pensa che spesso mi stringe forte forte e mi riempie di baci e poi mi dice "mamma sei bellissima e ti voglio tanto bene" e io mi sciolgo
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 14:57
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 15:00
cioè da quando ci siamo sentite è rientrata dopo pranzato!?!?miiiinkia...CrIs4Lid3 ha scritto:Eh, ero sull'attenti, e quando ho ricevuto l'SMS mi sono fiondata!!!teti ha scritto:più che pausa pranzo eravamo in pausa caffè!!ed è andata bene che 3 minuti dopo è rientrato il capoCrIs4Lid3 ha scritto:Ciao splendori!
La mia collega invece è tornata alla ripresa del pranzo, purtroppo![]()
Comunque, Dòn, vado sabato prossimo al Motor Sciò! Quindi domenica ci sono
Messaggio da ila77 » 5 dic 2008, 15:04
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 15:06
SI SI SI SI SIila77 ha scritto:Lalla sei a metà strada :![]()
![]()
![]()
Che bello anche il mio Gianluca mi riempiarà di coccole
Messaggio da ilmida » 5 dic 2008, 15:06
Messaggio da teti » 5 dic 2008, 15:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”