GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da sil » 27 dic 2008, 21:41

Ciao Mary!!Quindi sei ancora a Carloforte??
Alla fine non vai più a quell'agriturismo?? :domanda

Maryyy...sono consapevole di tutto ciò !!! :ok E' stata la pediatra che alla fine( nonostante sia contraria al vaccino)ha constatato che Marta avendo avuto alcune bronchiti asmatiche e una broncopolmonite potesse fare il vaccino.
Nel foglio che devo presentare all' Asl ha scritto che è affetta da sindrome I.R.R.(infezioni respiratorie recidivanti)
Lo possono fare Non solo i bimbi che hanno problemi cardiaci ma anche ed in particolare quelli che hanno problemi di natura asmatica.Marta purtroppo ha di questi problemi e comunque se alla fine dovesse prendersi un altro virus ...non importa!!!
....Si vede che sono pro vaccino???? :hi hi hi hi

Finalmente Marta sta riprendendo a dormire senza tossire(da 4 giorni che sta prendendo l' antibiotico) ma comunque continua ad avere un catarro spaventoso :che_dici . Penso che sia la parte finale di questa infezione :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 27 dic 2008, 21:48

Cocciiii...che fine hai fatto???? :fischia
Gnagnina????? :fischia
Ciao Mary :bacio

Ripasso domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 dic 2008, 23:09

buonaseeeraaaaaaaaa :sorrisoo
questo pomeriggio io e il maritino siamo partiti senza prole per portare quì a quartu tutti i regali di natale dei bambini.
mamma mia che palle, impiego sempre due ore a mettere in ordine tutti i giochi... la cameretta è così piccola che devo studiarmi tutto minuziosamente :che_dici
domani andrò al mercatino dell'usato per portare un'altra caterva di giochi che nn usano più e quando ricapiterà di partire da soli, in modo da avere più spazio in macchina, prendo da carloforte il trio (dsi trova li perchè l'avevo prestato a mia cugina) e mi vendo pure quello :hi hi hi hi

voi tutto ok??? come avete trascorso le feste??? gnagnina sei tornata???

buonanotte :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 dic 2008, 10:19

belle donne, ho aggiunto le foto di daniele alla festicciola natalizia della materna :emozionee
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 29 dic 2008, 17:24

eccomi alla buon ora..
anche noi abbiamo passato bene le feste natalizie..
sabato mattina matilda e' salita in piedi sul cavallino a dondolo e ha dato una craniata per terra..
ha iniziato a piangere poi e' andata in apnea svenendo di nuovo...solo che questa volta nn riuscivamo a farla rinvenire..inziavamo a chiamarla con la voce spezzata (eravamo ghiacciati)
e' diventata viola poi bianca poi con le labbra viola..l abbiamo messa sul divano ..sollevandole le gambe e niente ..presa io e messa a testa in giu' e niente..alla fine l ho acchiapata e messa sotto il rubinetto dell acqua ghiacciata e dopo un po' si e' svegliata..
aiuto..ho perso 10 anni di vita..e vi diro' di piu'..nn mi sono ancora ripresa..ogni volta che lo racconto mi viene la tristezza..
la cosa brutta e' che tiene sempre gli occhi aperti..sembrava fosse morta!! :urka

invece da stamattina ho iniziato a lavorare in una libreria vicino a lavoro..
serve una mano per fare l inventario..quindi dalle 9 alle 15.30 lavoro li e dalle 15.45 alle 20.00 in agy..
tutto questo fino al 5 gennaio..un po' di tour de force ma ne vale la pena..a quanto so pagano bene.. :sorrisoo
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 29 dic 2008, 20:09

Mary: Un amore :emozionee Daniele ti assomiglia( in particolare il taglio degli occhi) :ok

Cocci: Cazzolina....per fortuna è per un paio di giorni ...perchè altrimenti , visto l' orario, sarebbe difficile resistere !!!Forzaaa e brava per la volontà!!! :ok
Adesso ..come sta Maty? Bisogna avere occhi anche dietro per evitare episodi di questo genere!!! Aiutooo :urka

Ci sentiamo domani.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 30 dic 2008, 11:33

Io vi auguro un anno meraviglioso...... :cuore
Non posso trattenermi , tra un po parto per la Tunisia.
Divertitevi tanto, vi prometto che scriverò al mio ritorno.
Vi voglio bene. baci :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 dic 2008, 15:03

buoooongiiiooorrrnooooooooo!!!!
ieri alla fine niente mercatino... il lunedì sera è chiuso :che_dici
visto che eravamo nei paraggi siamo stati al carrefour e mi sono presa una magliettina troppo carina per domani notte.
stamattina sono andata dai cinesi per cercare un kezz di coprispalle che si abbinasse alla maglia, ma nn l'ho trovato... ho preso però un paio di jeans neri attilatti con tanto di strass e pailettes, proprio come piacciono a me :hi hi hi hi
pomeriggio ultima possibilità di trovarlo, altrimenti mi metto quello nero dell'anno scorso e amen!!!
vorrei farvi vedere quanto sono bella con la maschera ai fanghi in posa sul viso :ahah

mamma mia cocciiiiiiiiiii, ma io ste cose nn le posso leggere!!! io ti giuro sarei mortaaaaa, ma come avete fatto a mantenere la calma??? :urka
ma hai chiesto alla pediatra se è normale che regisca così quando piange tanto??? magari fatti suggerire qualche soluzione per farla rinvenire subitissimo!!! dalle un bacione da parte mia... povera piccola :coccola

gnagni buon viaaaggiiiooooooooo, mi raccomando divertitevi :bacio

sil.. e tu che farai domani sera???

vi saluto belle donne... tra poco andiamo a consegnare tutto al mercatino, vedo se riesco a trovare il coprispalle e poi si parte per carloforte!!!
tantissimi auguri di buon anno a tutte voi, sperando che il 2009 possa andare meglio per tutte :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 30 dic 2008, 16:34

ecchime..
sono piu' morta che viva..la stanchezza inizia a farsi sentire..ma nn dico nulla va'..tengo durooo
mary:ne ho parlato con la pediatra..dice che e' una cosa normale che capita ad alcuni bambini quando piangono..vanno in apnea e svengono..
mah..cmq anche io da piccola ero cosi :bomba ..ma proprio questo doveva ereditare!!???
gnagni:buon viaggio!!
oo divertitevi!!! :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 30 dic 2008, 16:41

mary.g.c.79 ha scritto: ma come avete fatto a mantenere la calma??? :urka
calma??? :urka ma se nn riuscivamo piu' neppure a chiamarla..ci si spezzava la voce in gola da quanto eravamo cagati..
ti giuro io pensavo fosse morta sul colpo..con questi occhi spalancati inespressivi..
quando si e' risvegliata io stavo svenendo..e cosa ho fatto??mi sono buttata per terra tipo tuffo..avevo troppa paura di fratturarmi nuovamente..almeno ho messo le mani davanti e mi sono riparata la faccia..
mio marito mi ha guardata cosi' :urka :urka ..ma solo io sapevo cosa stavo facendo.. :fischia
dopo... un pianto di un ora e mezzo con la mia amica psicologa che abita sopra casa..
sembravo una lagna ''era morta era morta''..riuscivo a dire solo quello!!..
mi ha fatto una bella camomilla e mi sono tranquillizzata..
mary nn so se esista qualcosa di piu' potente per farla rinvenire...la prox volta nn le sollevo neppure le gambe..la metto sotto l acqua fredda e ciccia..almeno questo ha fatto effetto subito!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 dic 2008, 21:32

Daiiiii...tutte a festeggiare!!! :ok
Noi non faremo niente di particolare; siamo a casa di mia mamma :fischia .
Speriamo che domani faccia una bella mattinata così porto Marta a fare una passeg( con tutti questi giorni di vacanza ...si sta appesantendo un pò come la mamma :che_dici !!)!

Cocci: Anch' io ne avevo già sentito parlare di questa apnea a causa del pianto!Fatti una ricerca su internet...forse trovi un metodo per farla riprendere velocemente!!
Forzaaaaa :incrocini per il lavoretto del mattino...sei veramente cazzuta....brava!!! :yeee
E tu ..che fai ..domani? :domanda

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 dic 2008, 21:35

Forse domani non riuscirò a collegarmi...quindi.....vi auguro un felice e sereno 2009 :yeee

Divertitevi e non bevete troppo :hi hi hi hi

Ciao

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 2 gen 2009, 16:00

buon anno a tutte carissime sardoline...
come state???

noi bene... i bimbi sono splendidi...

Arianna... per ora è un angelo... si sveglia al max una volta per mangiare di notte... ma fa una lunga tirata... tipo dalle 4 alle 9 del mattino... a volte anche da mezzanotte alle 8... in più è 3 giorni che anche Jack non sta venendo a rompere nel lettone... evidentemente ha capito che il mio NO è diventato categorico... può piangere e urlare che tanto mi alzo e lo riporto nel suo letto... la cosa buffa è che ora ha capito il trucco del grande/piccolo... è grande quando vuole quello che vuole... piccolo quando non vuole fare qualcosa che gli chiediamo noi!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 2 gen 2009, 16:11

tanti auguri a tutteeee :yeee :yeee
in questi gg ho staccato il pc..
oggi ho ripreso tutte e 2 lavori ma fortunatamente in libreria ho finito.. :yeee :yeee meno male perche' nn ce la facevo proprio piu'.. :x:

betta:bentornata tra noi..fatti sentire piu' spesso che vogliamo sapere come e' andata con ARIANNA..
mary:come sta dany?passata la febbre?
sil:che hai fatto di bello? noi a casa con i colleghi di mio marito..sia il 31 che il 1 a pranzo..
abbiamo finito ieri a mezzanotte..a boccidura..
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 gen 2009, 23:08

Ciao ragazze!Buon anno a tutte :bacio
Ciao Bettina....vogliamo le foto!!Hai visto che era una femminuccia??? :hi hi hi hi ...io ....l' ho sentivooooo :emozionee

Cocci: Non abbiamo fatto niente; a cena siamo passati da mia mamma e poi verso mezzanotte sono passati alcuni amici a casa e sono rimasti fino alle 3 :fischia !!

Cocci: Se trovi un offerta a fine marzo per le maldive(tipo Giravaru resort )non lontano da Male ...fammi sapere....!!Voglio partire prima che mi venga voglia diavere un altro figlioooooo :urka .Quindi aiutooooooooo :hi hi hi hi

Gnagni?Sei ritornata?Raccontaaaaa

Mary' E tu???? dove ti trovi?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 gen 2009, 15:41

buon pomeriggio!!! innanzitutto tantissimi auguroni di buon anno a tutte voi :bacio
il cenone è andato benissimo, come al solito ci siamo divertiti, dopo la mezzanotte ero già partita ed ho ballato e riso tanto :hi hi hi hi
siamo arrivati a casa che erano quasi le 5 ed abbiamo trovato daniele col febbrone e delirante... povero piccolo!!!
prima che uscissimo aveva febbre a 38, ma nn immginavamo salisse così.
per fortuna è durata solo 2 giorni accompagnata da deliramenti... io e il marito ci siamo fatti certe risate :ahaha
siamo ancora a carloforte, ma solo perchè c'è mia nipotina di roma, altrimenti cor kezz.
io e il marito ci taglieremmo volentieri le vene... durante il giorno è una noooiiiaaaaa :che_dici ieri sera abbiamo litigato perchè io volevo andare a mangiare una pizza con mio fratello e gli amici e lui no... ecchechezz, in due settimane siamo usciti solo la notte di s.silvestro!!!
per lui siamo sempre senza soldi, anche per una misera pizza del menga :pistole
ora so che la mia prossima uscita serale avverrà nel periodo di pasqua :buuu

ciaaaooooo beeettaaaaaaaa... vogliamo una foto della creatuuuraaaaaaa!!! che belloooo... è una bimba buona e dormigliona... benissimo :ok

gnagni??? ha deciso di diventare una cittadina tunisina??? :prrrr
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 4 gen 2009, 17:04

Ciao belle donne :bacio
Siamo tornati ieri sera, appena arrivata a casa ho avuto giusto il tempo di disfare le valigie e poi stramazzare a letto.
Ste' vacanze saranno pur belle ma stancaaaaaanti.....specialmente con i bambini.
Michela si è divertita tantissimo e ambientata in men che non si dica, basti pensare che ieri, una volta atterrati a cagliari piangeva perchè voleva tornare nel "suo" hotel" non nella casa di cagliari :ahaha
Abbiamo trascorso una bella vacanza, tranquilla, solo una gita fuori porta......abbiamo affittato un taxi per un giorno intero e siamo stati a Tunisi, cartagine e sidibou said sempre bella.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 4 gen 2009, 17:15

L'albergo era enorme e aveva una strepitosa piscina esterna (in estate sarebbe stata perfetta) e una piscina interna riscaldata, in quest'ultima ci siamo rilassati alla grande, l'acqua (31 gradi) era sempre riscaldata quindi ci potevi stare dentro delle ore.
Il cibo era buono, c'era un po di tutto, la carne la faceva da padrona ma anche il pesce e le verdure.
Non mancava neanche la pasta e la pizza ma io ne ho fatto volentieri a meno, la cosa piu buona in assoluto erano i dolci.......mamma mia......il creme caramel era eccezionale, i biscotti al cocco i pasticcini, le torte.......tutti i giorni :fischia
il nostro girovita si è allargato parecchio :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 4 gen 2009, 17:24

Una delle poche note negative era senza dubbio......il fumo :urka
Si fuma ovunque, in aereoporto, in macchina, nella hall, al bar, in ristorante......per me un vero incubo :urka
non facevo altro che starnutire e lacrimare, avevo persino l'asma........i tunisini non fanno altro dalla mattina alla sera, li vedi seduti in qualsiasi bar a non far niente e a fumare.
Anche l'animazione dell'albergo era un pò scarsa, però i ragazzi erano tutti molto gentili, i camerieri molto professionali......insomma ci siamo divertiti :sorrisoo
Un grazie particolare a.........Silvia Lai :ahaha

E voi? Tutto bene?
Io ora ho una montagna di roba da lavare e stirare........aiuto :urka
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 4 gen 2009, 22:10

bentornaaataaaaaaaaaaaaaa gnagniiiinaaaaaaaaa e benissimo per la bella vacanza :ok
ma perchè fumavano in hotel??? era un hotel tunisino??? :urka

io stasera sono stata da mia cugina, una delle preferite di quando ero piccola, e mentre i nostri figli giocavano, noi ci siamo viste le foto di quando eravamo piccole e spettegolato un po.
domani mattina preparo le valige e domani pomeriggio si torna a casuccia :yeee
mi spiace un po per mia nipotina ma sono stanca di stare quì!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”