la storia della foto col giornale è tremenda però! mi fai pensare ai film sui sequestri di persona....GRACE71 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Greis, ne sai una più del diavolo tu!![]()
Katiu wow il competo leopardato!!!!
Qui il bennet non c'è... c'è solo l'ipercoop!![]()
Ciao Prima!
se parli dell'assicurazione, guarda, ci rimugno da stamattina presto.
ma sai come mi fa arrabbiare sta storia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (54)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (54)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

tromb**e???????GRACE71 ha scritto:vado a fare una cosa, la stessa che faccio tutti i giorni alla stessa ora, e non è la cacca.
a frappè.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePicci47 ha scritto:Se vuoi te la tengo io e gioca con le mie, davvero dico5aprile ha scritto:io vorrei tanto andare al cinema
ma non mi va di portarla già dai nonni
devo trovare una baby sitter![]()
E poi così vedo finalmente tuo marito :ahah :ahah :ahah
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

vai a prendere allegra?GRACE71 ha scritto:vado a fare una cosa, la stessa che faccio tutti i giorni alla stessa ora, e non è la cacca.
a frappè.
- Picci47
- Master~GolGirl®

E IO CHE DEVO DIRE CHE HO 34 ANNI E SON RIMASTA SCONVOLTA QUANDO HO LETTO CLASSE 1983???chry ha scritto:RIPETO LA CRISALIDE QUI HA 25 ANNI, VOGLIAMO VERAMENTE FARLA SCRIVERE??? ADESSO MI SENTO ANZIANA ANCH'IOCrIs4Lid3 ha scritto:katiuscia ha scritto:MARTINA FA LE PUZZETTE E POI FA...MAMMA RESPIRA.....FAI COSI'...SNIFF..SNIFF....SENTI CHE PUZZA?????? E RIDE COME UNA MATTA.....E FA LA STESSA COSA ANCHE QUANDO FA LA CACCA.......
Ahahah![]()
POI HO A FIANCO LA STAGISTA DEL 1987...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (54)
Volevo fare le mie condoglianze a Patata, non ci conosciamo e spero non le troverai fuori luogo.
Un abbraccio.
Elena.
Un abbraccio.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Primavera
- Master~GolGirl®

vi ho già detto che ho lasciato la pillola?katiuscia ha scritto:tro*****e???????GRACE71 ha scritto:vado a fare una cosa, la stessa che faccio tutti i giorni alla stessa ora, e non è la cacca.
a frappè.
ragazze ma lo sapete che di colpo mi si è bloccata anche la fame????
questo togliere la pillola nasce dai vari casini che ho fatto in un anno, alla fine sempre il preserv. dovevo usare e quindi mi sono detta basta pillola!!!
spiegazione razionale
o
il mio inconscio lavora per me
- chry
- Expert~GolGirl®

anche la mia non c@ga le principesse e le barbie manco di striscio...ma forse perchè non gliene compro e lei non guardando la tele non si fa invogliare
Greis certo che 370 euri...

Greis certo che 370 euri...
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- CRI69
- Original~GolGirl®

Eccomi per il mio solito salutino iperveloce.....
Un bacione grande a Patata...non è proprio un bel periodo eh????
Un saluto nuovo a Ena.....
Spring....magari Ena/insetto non è di destra....tifa il Milan da quando è piccolina....secondo me il nano 20 anni fà non rompeva in questo modo.....o almeno non parlava dell'abbronzatura di qualcuno
(p.s. comunque ho riso come una matta quando l'ho sentito in TV.....non riuscivo a crederci è folle
)
Grace.....come solo il pomeriggio?????
Ufff.....finisce che non ti incrocierò più.......torna al vecchio lavoro...fila!!!!!
Tor... e così ti dai da fare?????? :prrrr
Un saluto grande a tutte......ma Gatto si decide o no a fare queste coppie????
CIAOOOOOOOOO!!!!
Un bacione grande a Patata...non è proprio un bel periodo eh????
Un saluto nuovo a Ena.....
Spring....magari Ena/insetto non è di destra....tifa il Milan da quando è piccolina....secondo me il nano 20 anni fà non rompeva in questo modo.....o almeno non parlava dell'abbronzatura di qualcuno
Grace.....come solo il pomeriggio?????
Ufff.....finisce che non ti incrocierò più.......torna al vecchio lavoro...fila!!!!!
Tor... e così ti dai da fare?????? :prrrr
Un saluto grande a tutte......ma Gatto si decide o no a fare queste coppie????
CIAOOOOOOOOO!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No Greis, io dicevo per la storia del regalo di Natale anticipato!
Ma anche quella dell'assicurazione se la batte bene!
Kat, all'ipercoop non ci sono tante belle offerte come al Bennet o al Carrefour....
Ma anche quella dell'assicurazione se la batte bene!
Kat, all'ipercoop non ci sono tante belle offerte come al Bennet o al Carrefour....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®

la seconda che hai dettoPrimavera ha scritto:vi ho già detto che ho lasciato la pillola?katiuscia ha scritto:tro*****e???????GRACE71 ha scritto:vado a fare una cosa, la stessa che faccio tutti i giorni alla stessa ora, e non è la cacca.
a frappè.
ragazze ma lo sapete che di colpo mi si è bloccata anche la fame????
questo togliere la pillola nasce dai vari casini che ho fatto in un anno, alla fine sempre il preserv. dovevo usare e quindi mi sono detta basta pillola!!!
spiegazione razionale![]()
o
il mio inconscio lavora per me
Picci mi dispiace per la stagista dell'87...ti sono vicina
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cristiana
- Silver~GolGirl®

e cioè:katiuscia ha scritto:NON SAPREI......E' INVOLONTARIA LA COSA.......cristiana ha scritto:e come hai fatto a preservarla?katiuscia ha scritto:MARTINA INVECE LE PRINCIPESSE NON SA MANCO CI SIANO...![]()
-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?
-quando vai a fare la spesa eviti accuratamente il reparto giocattoli?
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse (e noi compriamo anche quello
- Picci47
- Master~GolGirl®

PATATA, ma ci mancherebbe altro, volevo solo dirti che c'ero se volevi.Patataus ha scritto:Ciao ragazze ,
volevo mandarvi un saluto e ringraziare chi ieri mi ha mandato sms .
Fra l'altro .. .doveste scusarmi ma credo proprio hce mi sia sfuggito qualche numero ieri nell'invio degli sms multipli... e quindi non tutte siete state informate... e che nono posso neanche controllare perche' quel cavolo di cell non mi salva in automatico i msg inviati ( insomma appena potro' ci devo ravanare un po' dentro...) qualche amica mi ha addirittura chiamato ieri sera dicendomi .. MA NON MI AVVISI???
Credo vi siate passate la voce poi ... non so ... comuqnue da ieri notte Nonna Caterina veglia sui suoi 3 nipotini adorati... e non conoscera' mai il quarto in arrivo purtroppo... e' troppo assurdo ... anche perche' non mi tolgo dalla testa che aveva solo 57 anni e che fino al problema in testa ha avuto un coraggio ed una voglia di vivere spaventosa...
Picci grazie per i tuoi messaggi ... ma come ho detto piu' volte non sono una persona da parlare molto delle mie cose ( NEANCHE con gente fuori di qui o che magari mi conosce da anni...) non prendertela a male se per caso non ti rispondo ... e' solo che non e' il momento per me di parlare o semplicemente non trovo parole e mi succede sempre piu' spesso.
Ieri ho fatto 300 km in 8 ore... ma Fabio aveva bisogno di me.. ieri sera sono tornata per Patato e per Papa' che ovviamente ha appreso questa notizia molto male ( e come non capirlo...) oggi sono qui e domani ci sara' il funerale.
Vi ringrazio ancora . Buona giornata e buon week end a tutte.
Non me la prendo certamente a male se una persona che vive un periodo così particolare non mi risponde, ci mancherebbe altro...
io non sono una che si offende per queste cose e rispetto gli stati d'animo altrui, per me l 'importante è far sapere che ci sono quando una persona vuole... e se vuole... tutto qua.
Spero tu possa passare un weekend un filino più sereno... un abbraccio ancora.
- Primavera
- Master~GolGirl®

io desidero una figlia femmina e desidero anche che giochi con le barbie, altrimenti come potrei giustifare il comprarle???chry ha scritto:anche la mia non c@ga le principesse e le barbie manco di striscio...ma forse perchè non gliene compro e lei non guardando la tele non si fa invogliare![]()
Greis certo che 370 euri...![]()
ragazze ma secondo voi five aspetta un maschietto o una femminuccia
sotto sior e siore
le scommesse hanno inizio
io dico che è femmina(come al solito :prrrr )
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Aaaabbellaaaaaa?!?!? Io le farei anche le coppie SE:
-TUTTE mi dicessero se va bene o no che Cocci partecipi
-SSC e Tulipano rispondessero (ho anche sollecitato via MP) e hanno ricevuto i messaggi
Simpa mi ha scritto che non partecipa visto che non è mai con noi. Io rispetto la sua decisione ma se volesse partecipare a me farebbe molto molto piacere!
-TUTTE mi dicessero se va bene o no che Cocci partecipi
-SSC e Tulipano rispondessero (ho anche sollecitato via MP) e hanno ricevuto i messaggi
Simpa mi ha scritto che non partecipa visto che non è mai con noi. Io rispetto la sua decisione ma se volesse partecipare a me farebbe molto molto piacere!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahcristiana ha scritto:e cioè:katiuscia ha scritto:NON SAPREI......E' INVOLONTARIA LA COSA.......cristiana ha scritto:e come hai fatto a preservarla?katiuscia ha scritto:MARTINA INVECE LE PRINCIPESSE NON SA MANCO CI SIANO...![]()
-non le hai mai fatto vedere il dvd di biancaneve/cenerentola/la bella addormentata nel bosco/ la siretta/la bella e la bestia?
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo) la pasta delle principesse
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo)l'ovetto delle principesse
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse (e noi compriamo anche quello![]()
)li mettono alla cassa!!! Quindi o la lascio piangere fino a vergognarmi nel momeno in cui dalle grida non riesco a capire l'importo da pagare oppure cedo. e di solito cedo.
... che kezz mi rido che noi compriamo TUTTO ma di pupù Panda?

- CRI69
- Original~GolGirl®

cristiana ha scritto:e cioè:katiuscia ha scritto:NON SAPREI......E' INVOLONTARIA LA COSA.......cristiana ha scritto:e come hai fatto a preservarla?katiuscia ha scritto:MARTINA INVECE LE PRINCIPESSE NON SA MANCO CI SIANO...![]()
-e eviti anche il reparto pasta? esiste (e noi la compriamo) la pasta delle principesse
-eviti il reparto dolci? esiste (e noi lo compriamo)l'ovetto delle principesse
-eviti di fare la fila alla cassa? perchè i bast@rdi l'ovetto delle principesse, il pandoro delle principesse (e noi compriamo anche quello![]()
)li mettono alla cassa!!! Quindi o la lascio piangere fino a vergognarmi nel momeno in cui dalle grida non riesco a capire l'importo da pagare oppure cedo. e di solito cedo.
Ti quoto in pieno.....
Come si fà a "presevarli"?????? Mission impossible!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

cri69:scommetti ???io penso di sì. 
- Picci47
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:La Picci è gelosa.la Picci è gelosa, gne gne.
Primavera, lo faccio il sacrifizio d'orifizio? (nel senso "li caco fuori sti 370,00 eurini?)
Te piasciono gli stivali?
(ma io me li faccio regare da mio mairto, per Natale.. anticipato.)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Certo che però pupù panda mi piacerebbe vederlo... in nave ho visto i primi 10 minuti poi Max è voluto uscire. Lo aveva fatto anche al cine.
E ora va in giro dicendo che papà lo ha portato al cinema. Sì lo ha portato lì... e poi a casa!
E ora va in giro dicendo che papà lo ha portato al cinema. Sì lo ha portato lì... e poi a casa!