Marina milioni di
Cry per Lorenzo
Io oggi sono andati x la 2° volta a ritirare i soldi dell'assicurazione dei bimbi alla materna e manca proprio una bimba marocchina che ieri aveva detto li portava oggi e oggi mi ha detto li ha lasciati sul tavolo

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 9:34

Messaggio da newmamy » 13 nov 2008, 10:58

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 11:10

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 11:12
da noi sono compresi nella rettaalebeamail ha scritto:Sono dei soldi che vanno versati alla direzione che coprono i danni che possono subire i bambini se si fanno male ecc. e sono obbligatori e vanno pagati ogni anno. da voi non ci sono??

Messaggio da newmamy » 13 nov 2008, 11:16
no, sono già inclusi nella retta e ....ci mancherebbe....con quel che paghiamoalebeamail ha scritto:Sono dei soldi che vanno versati alla direzione che coprono i danni che possono subire i bambini se si fanno male ecc. e sono obbligatori e vanno pagati ogni anno. da voi non ci sono??

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 11:27

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 13:38

Messaggio da Arianna70 » 13 nov 2008, 13:59
Crysania ha scritto:Qualcuna di voi (le più vicine chiaramente...) viene alla Fiera di Natale in Ascoli?

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 14:15
la fiera si tiene la domenica prima di Natale (quest'anno se non erro è il 21) bancarelle di ogni genere in tutto il centro, un sacco di gente ecc...ecc...Arianna70 ha scritto:Crysania ha scritto:Qualcuna di voi (le più vicine chiaramente...) viene alla Fiera di Natale in Ascoli?
![]()
dimmi...dimmi...
magari un sabato ed una domenica potremmo venire...

Messaggio da Arianna70 » 13 nov 2008, 14:23
Crysania ha scritto:la fiera si tiene la domenica prima di Natale (quest'anno se non erro è il 21) bancarelle di ogni genere in tutto il centro, un sacco di gente ecc...ecc...Arianna70 ha scritto:Crysania ha scritto:Qualcuna di voi (le più vicine chiaramente...) viene alla Fiera di Natale in Ascoli?
![]()
dimmi...dimmi...
magari un sabato ed una domenica potremmo venire...

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 14:32

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 14:36
yesssalebeamail ha scritto:Cry la fa al centro? dammi qualche dritta

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 14:41

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 14:43
il 21 dicembre quest'anno, è sempre la domenica prima di Natalealebeamail ha scritto:Quando la fanno di preciso? penso che se il tempo non è malvagio ci facciamo un salto ma al mattino pero'....di pom di solito c'è troppa gente

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 14:47

Messaggio da alebeamail » 13 nov 2008, 14:49

Messaggio da Arianna70 » 13 nov 2008, 14:50

Messaggio da Sereami » 13 nov 2008, 14:54

Messaggio da Sereami » 13 nov 2008, 15:00

Messaggio da Crysania » 13 nov 2008, 15:04
Il negozio si chiama "Villi" se non erro... comunque è ultra caroalebeamail ha scritto:OK ricordamelo il venerdi così magari ci organizziamo...sinceramente non sono mai stata al centro storico....Ascoli sempre la zona comm.le ho visto![]()
Ah com'è quel negozio di attrezzi da cucina utilissimi che sta giù?? magari lo trovo pure qua o se no ci faccio un salto quando veniamo
Oddio se ci ripenso...è un periodo in cui non riesci davvero a muoverti, comunque vedrai che passa in fretta, a volte mi sembra sia passato tutto troppo in fretta, di essermi goduta poco il mio tesoro quando era in fasce...ma ero così stanca...Sereami ha scritto: Anche io vorrei andare in qualche fiera, adoro guardare tutte tutte le bancarelle, Ele però mi dà solo un'oretta di autonomia se esco, come questa mattina: passeggiatina nella zona di casa e al ritorno stava già frignando
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”