GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Bloccato
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anni'60:Halloween si avvicina,la Sixtiegirl fa la streghina!

Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 13:51

nadima64 ha scritto:La visita a firenze fatta.... più che altro non era una visita a me, ma per interpretare cosa è successo a Tommaso.... il dottore è uno molto scrupoloso e ha richiesto tantissime analisi da fare sia a me che a Delfo .... abbiamo appurato che sono carente di proteina s e protrebbe essere la causa, ma vuole indagare meglio.... sono analisi che fanno solo all'ospedale di prato...vedremo come organizzarci.... in più mi ha visitato e và tutto bene, mi ha detto che per due mesi devo prendere la temperatura ( :martello io sono negata, uffa)
Venerdi sono andata anche in reparto di ematologia di pisa e la dottoressa mi ha detto che con un valore cosi' basso di proteina S non posso fare stimolazioni :martello ..... io le farò ugualmente e lei mi ha detto sotto controllo di loro e abbinate all'eparina può andare bene
L'importante è andare avanti! :ok :incrocini :ok :incrocini :ok :incrocini :emozionee :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 13:52

MARGHE su su...la temperatura cel'ho fatta pure io a prenderla..... :hi hi hi hi certo mi sentivo "stranuccia" a temperaturarmi lì la mattina appena sveglia....... sei una donna tenacissima!!!! :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 ott 2008, 13:52

dimenticavo ..... dopo la visita di giovedi e tranquillizzata dal gine che non sono in menopausa :hi hi hi hi .... venerdi mi è venuto il ciclo :yeee
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 13:54

Puna ha scritto:Marghe: ho sentito poco fa mia mamma e mi ha detto che ha mangiato pranzo e febbre non ce n'era più... 36.9°... quindi l'antibiotico sta per fortuna facendo il suo effetto. Grazie di :cuore :sorrisoo :incrocini
:coccola Bravo LUCA!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 13:54

nadima64 ha scritto:dimenticavo ..... dopo la visita di giovedi e tranquillizzata dal gine che non sono in menopausa :hi hi hi hi .... venerdi mi è venuto il ciclo :yeee
... ma daiiiiiii.... :domanda :-D :fischia :ahah :ahah :ahah

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 ott 2008, 13:55

ele68 ha scritto:MARGHE su su...la temperatura cel'ho fatta pure io a prenderla..... :hi hi hi hi certo mi sentivo "stranuccia" a temperaturarmi lì la mattina appena sveglia....... sei una donna tenacissima!!!! :ok

ma devo studiare il grafico dove scrivere tutto :martello e poi il termometro ho capito dentro.... ma quanto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi......non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 27 ott 2008, 13:56

:yeee :yeee :yeee LUCA bravo piccolo :emozionee
mamma degli anni '60

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 14:00

nadima64 ha scritto:dimenticavo ..... dopo la visita di giovedi e tranquillizzata dal gine che non sono in menopausa :hi hi hi hi .... venerdi mi è venuto il ciclo :yeee
:hi hi hi hi :hi hi hi hi classico direi!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 14:04

nadima64 ha scritto:
ma devo studiare il grafico dove scrivere tutto :martello e poi il termometro ho capito dentro.... ma quanto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi......non ce la farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello
:ahah beh non tutto direi!!!!! :ahah ce la fai, ce la fai!!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 14:07

puravita ha scritto:elena nn studio per un avanzamento di carriera...
nooooo...... per un cambio di carriera!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ott 2008, 14:27

auguri GIORGIA :festa :festa :festa
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 ott 2008, 14:32

ROOOOOOOOSSSSSS....Marooooooooo son proprio rintronata allora!! :ahaha non capisco piu nulla!!!
Va be... scusate fanciulle... sono un po "evanescente" in sto periodo... vedo solo preventivi e nulla piu!! :ahaha Ho un po troppi casini x la testa...!!! (anche se fortunata come sono risolvero tuttissimoooooooo :ahaha )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ott 2008, 14:35

nadima64 ha scritto:
ele68 ha scritto:MARGHE su su...la temperatura cel'ho fatta pure io a prenderla..... :hi hi hi hi certo mi sentivo "stranuccia" a temperaturarmi lì la mattina appena sveglia....... sei una donna tenacissima!!!! :ok

Ce la fai, ce la fai! L'ho fatto anche io per avere Franci... :fischia Il termometro basta poco dentro. Io ne usavo uno digitale molto preciso, che misura la temperatura in 30 secondi. Devi misurarla prima di alzarti mi raccomando, non fare assolutamente nulla prima di misurarla. Altrimenti rischi di "falsarla". Ti svegli e la prima cosa, anche con gli occhi ancora chiusi, afferri il termometro, la tua arma per i prossimi due mesi!! :ahaha

Prato, Firenze, Pisa...ma di dove sei? Che abiti vicino a casa mia? :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ott 2008, 14:38

Dunque, rinuncio a leggere gli arretrati, debbo lavorare io!! :martello vi aggiorno solo su una maratona non ... "protetta" :fischia Il socio non era affatto entusiasta di questa cosa, e la cosa mi ha ulteriormente demoralizzata. Direi che se non ho la b.d.c. di vedere andare in porto quest'unico tentativo è arrivato davvero il momento di rinunciare al mio desiderio. Mah, ci spero poco in questa opzione, ma fra 15 gg circa mi toglierò ogni dubbio. L'unica cosa positiva è che il giorno doveva essere proprio quello giusto... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 27 ott 2008, 14:42

"1967
tnt - Tiziana - Classe 1967 - 30/03/67
mamma di:
Francesca 10/09/2005"

....grazie Ros... :emozionee :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 14:45

tnt ha scritto:Dunque, rinuncio a leggere gli arretrati, debbo lavorare io!! :martello vi aggiorno solo su una maratona non ... "protetta" :fischia Il socio non era affatto entusiasta di questa cosa, e la cosa mi ha ulteriormente demoralizzata. Direi che se non ho la b.d.c. di vedere andare in porto quest'unico tentativo è arrivato davvero il momento di rinunciare al mio desiderio. Mah, ci spero poco in questa opzione, ma fra 15 gg circa mi toglierò ogni dubbio. L'unica cosa positiva è che il giorno doveva essere proprio quello giusto... :hi hi hi hi
... io però credo che se non avesse proprio voluto del tutto... non l'avrebbe fatto... :fischia .. o sbaglio :domanda

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 ott 2008, 14:47

dany :coccola
katia per il socio :incrocini
paola bentornata :ok
bea :ahah
francesca mi spiace per tuo marito :incrocini ora ti mando un mp con il mio numero :bacio
marghe..non servono parole tra noi :cuore se vuoi ci sono dei siti dove puoi inserire la temperatura basale e ti compongono il grafico :incrocini
tam per il piccolo luca :incrocini e grazie del tuo regalo..lo terrò con cura :cuore

buon pomeriggio a tutte ieri il socio è andato al pronto soccorso perchè aveva delle fitte al cuore..ha la pressione alta e purtroppo dipende dallo stress..il cuore sembra tutto ok..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 14:49

Margheeeeeeeeeeeeee mon amour!!! Avanti, sempre avanti a testa bassa e con tenacia!!! I tuoi sacrifici non saranno vani!!!!
E per la t.b. sono certa che Delfo si offrirà volontario per aiutarti in questa delicatissima operazione!! :ahaha :ahaha
Se ti servono informazioni sull'ospedale di Prato ho un paio di colleghe che abitano là... chiedi pure e mi informo per conto tuo!

TNT che dire... tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la b.d.c.!!! Era il giorno giusto... speriamo che gli spermini non si siano distratti ed abbiano fatto una lunga corsa fino alla meta!! :incrocini :incrocini :incrocini
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 14:56

Oh! Ma che é? Il periodo di sf**a per mariti e soci?
Prima Ciccio, poi il marito di Francesca, ora il marito di Anna.... ragazze mie, sarà meglio una serie di sani scongiuri?
:corna_1: :corna_1: :corna_1: :corna_1:
E comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutti.
Francy, perché non prendi Ale e partire insieme per andare da papà?
Anna non avevo ancora avuto occasione: ma la pargola accanto a Lorenzo non avrà mica strane intenzioni, VERO??? E' stata informata che il piccolo non é libero, VERO???? :grrr
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 ott 2008, 14:58

MA QUANTO AVETE SCRITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :martello :martello :martello
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”