GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FORNARINE LE EMILIANE CON LA MACCHINA DEL PANE

Messaggio da rusc » 25 ott 2008, 14:47

madainoncicredo ha scritto:
rusc ha scritto:Roberta sì, mi spiegava Marco che Splinder dà gratis la possibilità di fare blog, ma la proprietà di quello che si scrive non è di chi scrive ma di Splinder. Quindi anche la pubblicità è loro
mi raccontava di una che voleva scrivere un libro con tutto il suo blog, ma non ha potuto proprio per questo motivo
Ma... anch'io volevo raccogliere in un libro il mio blog :urka
ma sei sicura???
A me risulta che invece ne siano stati fatti...
quando esce dal bagno glielo chiedo meglio, e magari anche con riferimenti concreti

come mai lavori anche oggi??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 15:02

rusc ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:
rusc ha scritto:Roberta sì, mi spiegava Marco che Splinder dà gratis la possibilità di fare blog, ma la proprietà di quello che si scrive non è di chi scrive ma di Splinder. Quindi anche la pubblicità è loro
mi raccontava di una che voleva scrivere un libro con tutto il suo blog, ma non ha potuto proprio per questo motivo
Ma... anch'io volevo raccogliere in un libro il mio blog :urka
ma sei sicura???
A me risulta che invece ne siano stati fatti...
quando esce dal bagno glielo chiedo meglio, e magari anche con riferimenti concreti

come mai lavori anche oggi??
Ogni tanto mi tocca... però ero a casa lunedì scorso!
Già che ci sei, com'è poi la storia del Gas?
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 ott 2008, 15:09

Ecco, avevo scritto un messaggio e si è cancellato. Oggi non ne combino una giusta! :buuu
Sono raffreddata e irascibile, qua dormono tutti (michele, miriam e diego) e invece di godermi questo momento di pace mi sento molto molto arrabbiata per questo stupido raffreddore, che mi tappa le orecchie e la gola mi fa male, proprio adesso che dovrei tornare al lavoro e con le cose belle che si sarebbero potute fare questo weekend, aaaaaaarghhh!!! :bomba
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 ott 2008, 15:11

Marco mi ha detto che c'è scritto nel tuo contratto con splinder.

g.a.s.: prendono solo 30 membri, proprio perchè vogliono rimanere piccola realtà e non diventare tipo supermercato.
Si compra: cassetta da 5 o 10 euro, hanno fatto 2 ordini di carne ma devono ancora decidere quale produttore prendere ( si ordinano 10 kg di carne a membro ogni qualche mese), 1 volta a sett. uova e pane, e stanno cercando cose tipo detersivi bio, riso, etc...

Vogliono qualcuno però che partecipi attivamente, cioè che vada a 2 riunioni serali a settimana, che cerchi produttori, faccia ordini etc.... e per noi è troppo impegnativo. Se fosse solo da acquistare ok, ma così...

Micol :coccola forza, io sono sempre irascibile :hi hi hi hi
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 15:12

rusc avevo sbagliato a mandarti l'invito del blog!
Ti avevo mandato per scrivere su "brogliaccio" che è un posto dove faccio delle prove :fischia
Ora ti ho mandato quello giusto.
Comunque per i commenti non serve autorizzazione, quelli potete farli tutti!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 ott 2008, 15:15

madainoncicredo ha scritto:rusc avevo sbagliato a mandarti l'invito del blog!
Ti avevo mandato per scrivere su "brogliaccio" che è un posto dove faccio delle prove :fischia
Ora ti ho mandato quello giusto.
Comunque per i commenti non serve autorizzazione, quelli potete farli tutti!
ah mi pareva!! infatti non riuscivo a capire un tubo :ahaha
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 15:19

be' se vuoi prima fare una prova, falla lì :sorrisoo
Anche se non era mia intenzione!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 15:20

Intanto ho messo su il programma della rassegna di teatro ragazzi dell'Antoniano (ma è per bimbi da 5 anni in su):
http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... 7Antoniano

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ott 2008, 15:27

rusc ha scritto:apperò Michy che mattina!! All'Esselunga c'erano anche Marco e Ric, verso le 11,30...

Noi come regalo di Natale per Ric abbiamo comprato il tavolo-lavoro in sconto al Carrefour; poi diremo a 2 nonni di comprare un puzzle, e agli altri non abbiamo ancora pensato...
sì noi siamo di quei genitori rompi che diciamo noi quello che vogliamo, anche perchè mio padre ad esempio ha dei gusti orridi e, se lasciato libero, compra davvero roba da :x:
Per Serena dobbiamo ancora pensare...
Poi quest'anno voglio addobbare per bene casa per Natale :59_natale1: , che Ric è grande e così mi aiuta e si diverte. pensavo anche di fare insieme a lui delle decorazioni per l'albero col DAS e stampini... E anche il calendario dell'Avvento, ma non so ancora come...lo vorrei fare io...

Michy hai idee carine per decorazioni&simili? so che sei fan del natale, vero? :sorrisoo

che epccato alle 11.30 stavamo venendo via...

fate bene a dire che regali volete...anche noi facciamo cosi...anche se i miei alla fine non ci regalano nulla, che simone ha davvero tutto...
mentre mia suocera compre di continuo qualcosa...oggi un libro per simone e dalla danimarca una maglia della lego bellissima!!!

allora, l'anno scorso comprai casetta dell'avvento in legno e la decorai...venne :x:, lavorai tanto e non mi divertii, quindi quest'anno lo compro che ce ne sono di bellissimi
sinceramente non ho molta fantasia...ma se mi esce qualcosa di buono dalla testa te lo dico...

pigne colorate con oro o argento???
foglie secche poi dipinte d'oro e messe sui mobili ( invece che sui muri??)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 ott 2008, 15:28

madainoncicredo ha scritto:Ecco, oggi michy e Rusc vanno in meridiana, e io che il sabato mattina sono sempre lì oggi sono al lavoro :buuu

ma io ci son stata per caso e ci torno..
tanto noi ci vediamo lunedi... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 ott 2008, 15:28

madainoncicredo ha scritto:be' se vuoi prima fare una prova, falla lì :sorrisoo
prova di cosa? scuss ma il sonno mi obnubila :che_dici
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 15:42

rusc ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:be' se vuoi prima fare una prova, falla lì :sorrisoo
prova di cosa? scuss ma il sonno mi obnubila :che_dici
Se vuoi provare a scrivere qualcosa sul blog!
Ad esempio per segnalare il negozio di Soluzione bimbi... come hai fatto qui ieri!
Oppure come quella volta sugli incontri in biblio alle letture.
Ma non è obbligatorio, eh!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 16:04

Ecco, ho aggiunto la notizia di una rassegna di teatro (dai 3 anni in su) che comincia domani in Montagnola:
http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... 22+in+Mont

E direi che per oggi è tutto! :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2008, 22:06

BUON SABATO SERA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 25 ott 2008, 22:09

Ciao gz, tutto ok?

E ciao Mikal. Io ci sono passata a settembre da una mega-raffreddata e so cosa vuol dire... Bisogna proprio vivere alla giornata!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 ott 2008, 12:32

Ciao e buona domenica a tutte!!
qui con l'ora nuova, un delirio...
ieri sera avevamo i BaLuGa a cena e simone è andato a letto alle 21.20 ( tardi per lui), ma evidentemente era cosi stanco che si è addormentato non prima delle 22
e stamattina era sveglio alle 6.45...ora vecchia..quindi 5.45 dell'ora nuova... :urka :urka :urka

poi vista la bella giornata abbiamo approfittato per un lungo giro in bici fino a san lazzaro dai nonni e lui al ritorno è crollato, seduto sul seggiolino, appoggiato al braccio di papà...
ora voglio proprio vedere a che ora riusciamo a metterlo a letto...
e considerato che alle 15 avremmo la festa di compleanno della sua compagna di nido....
uff... :pistole :pistole :pistole

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 26 ott 2008, 13:37

Noi invece cambio ora assolutamente indolore! :yeee
Da quando è nato è sempre stato così: non so com'è, ma si mette a posto da solo.
Ieri sera è andato a nanna un quarto d'ora dopo, alle 21.45: io pensavo di tenerlo su fino alle 22, ma è andato da solo in camera...
Stamattina si è svegliato alle vecchie 7.30, quindi le nuove 6.30, quando in genere si sveglia alle 6.30 quindi oggi temevamo l'alzataccia alle 5.30. Invece no :hi hi hi hi
Poi alle 10 siamo andati alla festa degli alberi di Casalecchio. L'anno scorso me l'ero persa, e ho ottenuto lo stesso il certificato di adozione dell'albero per il mio "neonato" Gabriele :ahah

Noi nel pomeriggio dobbiamo andare al Carrefour per varie spese.
Ah, ieri sera abbiamo dato la moto elettrica a Gabo, quella presa coi punti dell'Esselunga.
Ovviamente gli è piaciuta... però la prima cosa che ci ha chiesto è: e il casco dov'è??
E ora non ci vuole salire senza casco :urka
Ha una vera passione più per i caschi che per moto e bici :fischia
E quindi dobbiamo andare a comprare 'sto casco!

Buona domenica :bacio

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 26 ott 2008, 14:00

buongiorno! qui alzataccia nulla di particolare...tanto è sempre così ormai.

Roberta vorrei mettere 2 cose sul blog ma non ho tempoooo
che bravo Gabo che vuole il casco! anche Ric è ligissimo :-D

Michy mi dispiace per la sveglia così presto; vedrai che si rimetterà a posto in fretta!

io ora vado a fare pulizie che dopo arriva mia sorella+marito, e vorrei almeno lavare i piatti e lavarmi i capelli

ciao
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 ott 2008, 20:35

Buonasera...e tra poco vi do la buonanotte, visto che sono sveglia dalle 5.45...salvo piccola pennica dopo pranzo ma di pochi minuti!
Simone sembra essersi ripreso bene alla fine dal cambio ora, alle 13.30 era a nanna e alle 16 l'ho svegliato per andare alla festa della sua amichetta e ora è crollato, quindi orario buono direi...vedremo domattina!!

dicevo che siamo andati alla festa...e beh, devo ammettere che pensavo si divertisse di più, visto che erano in 5 della sua classe, invece, vuoi il rumore, il caos, il posto nuovo, le tante persone nuove...non è che si sia scatenato come pensavo..
e poi....la festeggiata, due anni, lei sì che era la reginetta della festa, pienamente nel suo ruolo...mi chiedo a 6 anni cosa farà alle feste del suo compleanno... :che_dici
e regali a go go per i piccoli invitati! 3 o 4 a testa per ogni bimbo!!! :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ott 2008, 21:03

buona serata
e buon cambio ora anche per domattina...
ciao ciao
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”