GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Serena&Luca » 11 ott 2008, 0:48

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 11 ott 2008, 2:21

SERE ho risposto di là...certo che a me ste cose fanno inkazz@re come una biscia ..
ma si rende conto dello stress che mette addosso ad una neo mamma sto imbecill@ di pediatra????????? cioè questa porella che allattava felicemente al seno adesso è preoccupata ..e si fa le pare sul tirare o meno il latte... e mi pare pure convinta!! dice che è affidabile! :buuu
io a uno così ci passerei sopra con il trattore..o col mio dolce peso :hi hi hi hi SCRRRREEEEEECCCCCCCCCHHHHHHHH!!!! :grrr

vabbè và ..non riesco a non incavolarmi :martello

ah questione tetta floscia..sembra che stasera sia quasi rientrata l'emergenza..insomma erano un po' più sostenute :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 11 ott 2008, 13:43

:pistole un altro pediatra che invece di informarsi diffonde leggende metropolitane, che strazio! Sere, pure io ho risposto di là! Sto scrivendo col criceto attaccato alla ciuccia, mi sa che tra poco si addormenta! Speriamo,così finalmente riesco a stendere il bucato sul balcone :stendere: !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 ott 2008, 15:00

Ho letto anch'io, e ho risposto, che p@lle questi pediatri!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 11 ott 2008, 16:00

Buongiorno mammukke...quanto mi siete mancate! :buuu
Caspita,a vete scritto tantissimo! :-D

Noi stiamo bene, sabato scorso abbiamo fatto la festicciola per il primo compleanno di Sofia! Mi faceva troppo ridere perchè si aggirava per la casa un pò perplessa (della serie, ma cosa vuole tutta 'sta gente? :ahah ) e abbastanza indifferente ai bambini che la circondavano, però quando le hanno cantato "tanti auguri" era felicissima! :emozionee

Abbiamo fatto una settimana abbastanza impegnativa per quanto riguarda la nanna, nel senso che si svegliava e poi faticava a riaddormentarsi...però poi, stanotte, a sorpresa, ha dormito 7 ore di fila!!!! Un record!!! :yeee Caspita, ancora non mi sembra vero..l'ultima volta che ha dormito così tante ore di seguito aveva tre mesi! :urka

E' ancora raffreddata, giovedì siamo andati dalla ped che le ha prescritto l'areosol col Clenil. Dice che però ha anche la gola molto arrossata quindi se le viene la febbre dovrà fare l'antibiotico...spero di no! :incrocini

Leggo un pò di arretrati :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 ott 2008, 16:52

Se leggete l'ultimo intervento di Samhain, avrete la conferma che 'sto pediatra è un inetto per quel che riguarda l'allattamento al seno

forum/viewtopic.php?f=6&t=3311&p=2287741#p2287741

Marby :incrocini affinchè si rimetta quanto prima la cucciolissima

baci sparsi a tutte e grazie :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2008, 20:37

buonasera.... sui pediatri no comment. Si salva solo la mia.

Oggi ho una notizia bella. La mia testimone di nozze, nonchè sorella nel cuore, nonchè migliore amica, nonchè cugina nell'anima ecc è incinta e fin qui già si sapeva. Oggi, mentre il socio puliva la cantina, io e lei siamo andate a farci un giro in un negozio di passeggini e cose varie per vedere un po' di oggettini che vuole farsi regalare e intanto chiedeva consigli... insomma poi parlando a casa con calma avevo Emma in cozza style e mi dice "Io voglio allattare", lei la prima volta che mi ha visto con la pupa alla tetta aveva una faccia schifatissima... ora non so se è stato che le ho sfracellato le pelotas :fischia o che cosa... beh questa affermazione mi ha fatto quasi commuovere :emozionee ... e soprattutto i 25 euro del libro della LLL non sono buttati al vento :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2008, 22:30

cricetina70, purtroppo la gente ama credere che quello che si diceva o pensano tutti sia la cosa giusta. solo e unicamente caproni dal mio punto di vista. perchè nn accettare un cambiamento, un'evoluzione soprattutto quando è anche dimostrato? e poi perchè far sempre di tutta l'erba un fascio? nn cambierà mai nulla ahimè..

mi dicono mi dicono mi dicono una marea di fregnacce ed io ho la prova che son tutte emerite fregnacce. GRAZIE A LORO sono sempre più convinta di aver fatto la scelta più giusta!!

e poi esser mammoni nn omplica essere indipendenti e viceversa. io sono indipendente e nn sono mammona, mio marito è indipendente (è stato a lungo all'estero per studio, è andato presto a vivere da solo) eppure è mammone. è stato allattato con latte artificiale :fischia

purtroppo, la gente, se nn si sente dotta e tuttologa sta maaaaale.. e diamo loro sto contentino, che ci pesa, che ce frega!! e famo beneficenza, nnnamo!! :fischia

:ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2008, 23:05

Amore di zia è già a letto??? Oggi con quel dentino in più me la sarei mangiata :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2008, 23:08

ciao bella!
stamani diana mi ha fatto morire quando su facebook ha visto la foto di emma e puntandole il dito dice EMMA!!!!!!!!!!! :ahaha :emozionee
eh si, basta con i soliti 4 dentini! ora ha un altro incisivo sia sotto ceh sopra!! :hi hi hi hi ed altri si intravedono. mi sa che le verranno fuori tutti in un botto.

oggi a nuoto è stata uno spettacolo! trooooppo brava! ancora nn ci credo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2008, 23:09

Makotina ha scritto:ciao bella!
stamani diana mi ha fatto morire quando su facebook ha visto la foto di emma e puntandole il dito dice EMMA!!!!!!!!!!! :ahaha :emozionee
eh si, basta con i soliti 4 dentini! ora ha un altro incisivo sia sotto ceh sopra!! :hi hi hi hi ed altri si intravedono. mi sa che le verranno fuori tutti in un botto.

oggi a nuoto è stata uno spettacolo! trooooppo brava! ancora nn ci credo.
la sara ha detto che emma ha bisogno del corso avanzato... non la si tiene più. Oggi ha fatto 3 immersioni profonde e 12 tuffi... di fila.
Io esco da lì dimagrita (sono quasi sciupata adesso :ahah :ahah :ahah ).

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2008, 23:16

miemi, io adoro allattare! mi rilassa, mi diverte, mi rende felice!!
è sempre stato così fin dal primo tentativo in ospedale.
nonostante le difficoltà iniziali (ragadi, ingorghi, mastiti, candide, risvegli notturni, stravolgimento totale della mia vita..) proprio perchè mi piaceva, sono riuscita a superare tutto con tranquillità e serenità.

fed :incrocini

diana è a nanna dalle 22 qta sera.
nonostante abbia affrontato una giornata pienissima nn mollava! giusto dopo la seconda caduta dal letto ha deciso che era meglio togliersi le pile.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 ott 2008, 23:27

ishe, io ho la deborah, quella nuova. almeno, nn mi sembra di averla mai vista..
mi ha chiesto se diana faceva altri corsi paralleli :ahah
secondo lei, vado a spendere quasi 800 euro ogni 4 mesi? :x:
rispetto ai coetanei e a quelli più grandi è davvero avanti e diligente. uh che soddisfazioni! ma francamente la lascio dove si trova :fischia e poi l'orario è trooooooooppo comodo! fatti menttere con noi alle 11,30 se c'è posto, dai!!!! :-D
oppure infilati nel mio corso dal prossimo gennaio!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ott 2008, 23:35

Makotina ha scritto:ishe, io ho la deborah, quella nuova. almeno, nn mi sembra di averla mai vista..
mi ha chiesto se diana faceva altri corsi paralleli :ahah
secondo lei, vado a spendere quasi 800 euro ogni 4 mesi? :x:
rispetto ai coetanei e a quelli più grandi è davvero avanti e diligente. uh che soddisfazioni! ma francamente la lascio dove si trova :fischia e poi l'orario è trooooooooppo comodo! fatti menttere con noi alle 11,30 se c'è posto, dai!!!! :-D
oppure infilati nel mio corso dal prossimo gennaio!
spero ci sia posto xchè sarebbe davvero comodissimo. :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 ott 2008, 13:10

buonadomenicaatutteeeeeeeeeeeee!!! :-D :yeee
diana ronfa da mezz'ora e passa ed io cazzeggio.
ancora per poco. devo sistemare sto bordello di casaaaaaaaaaa :bomba
le tette stando andando a regime :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 ott 2008, 11:05

Ciao belle tette... vi ho ripescato adddirittura in 4a pagina :che_dici

Noi reduci da weekend a Firenze con incontro mammukkesco tra me e TOpo :emozionee , Cosimo spericolatissimo in giro per il parco, Milo in fase zen sull'altalena con ciucciatine intermittenti ogni 2x3 :x: :hi hi hi hi

Sere, ho risposto ai 2 post :bomba miiiiii che nerviiiiii!!! Comunque anche a me gli amici dei miei hanno fatto 2 scatole con 'sta storia dell'allattamento... che pelotas! Comunque. La prova del Concorso del ministero è stata posticipata al 19 dicembre :yeee così forse riuscirò a studiare qualcosina... però latiterò un pochetto di più, spero sarete comprensive :sorrisoo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 13:18

Mammukke buongiorno. Oggi una novembrina ci ha scritto che ha a una sua amica che fa allattamento misto la ped ha prescritto lo svezzamento con crema di riso e pappe... la bimba ha 2 mesi! :urka

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 13 ott 2008, 13:44

ishetta ha scritto:Mammukke buongiorno. Oggi una novembrina ci ha scritto che ha a una sua amica che fa allattamento misto la ped ha prescritto lo svezzamento con crema di riso e pappe... la bimba ha 2 mesi! :urka

:ahah
non ho altro da dire :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 ott 2008, 15:07

ishetta ha scritto:Mammukke buongiorno. Oggi una novembrina ci ha scritto che ha a una sua amica che fa allattamento misto la ped ha prescritto lo svezzamento con crema di riso e pappe... la bimba ha 2 mesi! :urka
:urka :urka :urka
e ribadisco :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 13 ott 2008, 15:15

buongiorno e scusate la solita latitanza! anche oggi in piedi alle 5 :x: :buuu

....ieri l'ennesima mamma mi ha detto che dopo 7 mesi di allattamento il suo latte era diventato acquetta poco nutriente :che_dici . Ho provato a dire "ma come fai a dirlo?" e lei "ah ma me l'ha detto il pediatra eh!" allora ce l'ho data sù. che devo dì, ormai mi sono stufata

svezzamento a 2 mesi?? :urka :urka :urka ma siamo proprio fuori come le tegole
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”