GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 16:23

:yeee :yeee :yeee evvai Esse quanto so' felice :buuu :yeee

Ragazze, grazie di cuore veramente a tutte, siete veramente speciali :cuore

Silla concordo, l'idea della banca del tempo è fantastica :-D ne riparleremo per benino, eh?

Dado, dopo essersi svomitazzato pure l'anima gli era risalita la febbre che ora gli è riscesa con un'altra tachipirina. Sentita la pediatra dice che gira molto questo tipo di influenza con febbre alta e vomito, anzi, noi siamo "in ritardo" rispetto agli altri :che_dici quindi digiuno almeno fino a stasera e vediamo che succede :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 ott 2008, 16:38

cavolina gerby ... sta proprio conciato malino dado ... :coccola
speriamo che passi presto, anzi PRESTISSIMO!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 ott 2008, 16:39

Esse :yeee :yeee W Emma!!!!!!!! W i risultati!!!!!!!!!!! :yeee
Certo che tua madre proprio non si regola, eh?!!!! Quasi quasi batte la mia ... quasi!!!!! :x:
Povero Dadino-vomitino!!!!!
Ah! Si! Dovevate vedere la mia faccia mentre, una ad una, aprivo le porte di casa ... da sola!!!! NIENTE TOPI!!!!! :yeee Le trappole sono vuote e casa è intonsa!!! Sono così contenta! A questo punto posso ipotizzare di rientrare venerdì sera!!!! :-D E anche questa è andata!!!!
Quanto al mio umore è sempre uguale: alti e bassi! Ma in sense of humor è tornato!!!!! Una "donna molto saggia" (che ano) mi ha spiegato che devo accettare questo momento come la naturale evoluzione dei momenti precedenti ... è vero! Il problema è che mi rendo conto che non ci riesco ... ci sto' lavrando, ma ancora non ci riesco! Work in progress ... attendere prego!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2008, 16:45

Esse evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMMA in ARRIVO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 16:56

Ah ecco, a proposito di mamme mi è venuto in mente che una mezz'ora fa mia madre mi ha squillato sul cell... beh, solo sei ore e mezza dopo averla chiamata, non è male no? :ahah vado a chiamarla, va...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 16:58

Bene, io manderei mammaEsse, mammaBabs e mammaGerby sull'isola dei famosi, che ne dite? :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 16:58

Bene, io manderei mammaEsse, mammaBabs e mammaGerby sull'isola dei famosi, che ne dite? :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 1 ott 2008, 17:03

Fosse la volta buona che la Marini se le magna!!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 ott 2008, 17:05

Buondìììì

:emozionee EVVIVA EMMAAAA!!!! :emozionee
certo che tu madre eh........ :che_dici nn dà luce alla categoria eh??

TANTI AUGURI PICCOLO ANGELO :baby_palloncino:

gerby tesora che pizza mò pure st'influenza col vomito :coccola
anche io una settimana prima di partorire ho avuto viola con la febbre......ti capisco xò hanno ragione le altre...fatti sentire con tua mamma e che muova le chiappe!!!!!
nn devi elemosinare niente.....l'aiuto da parte sua è D'OBBLIGO!!!!! :pistole

babs eddai che hai sfrattato topogigio!!!! :ok
cmq concordo pienamente con le parole della "saggia donna" (che ano anch'io :fischia ).....devi cercare di razionalizzare la tua vita nel presente...
adesso hai esigenze diverse e soprattutto priorità diverse...questi primi anni saranno un pò di sacrificio ma vedrai che missviv saprà ricompensarti :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 1 ott 2008, 17:21

Gerbera ha scritto:Bene, io manderei mammaEsse, mammaBabs e mammaGerby sull'isola dei famosi, che ne dite? :hi hi hi hi

a patto che non si fanno le nominations e nessuno ce riporta a casa!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 17:31

esse ha scritto:
Gerbera ha scritto:Bene, io manderei mammaEsse, mammaBabs e mammaGerby sull'isola dei famosi, che ne dite? :hi hi hi hi
a patto che non si fanno le nominations e nessuno ce riporta a casa!!! :hi hi hi hi
:ahah
Babs ha scritto:Fosse la volta buona che la Marini se le magna!!!!! :ahah
Tu dici eh... :che_dici

Pam tu hai ragione, tutte avete ragione ma è anche molto frustrante chiedere e sentire spesso accampare scuse, non mi va per niente e allora lascio stare. Se io vado da lei per carità, non mi fa alzare veramente neanche un dito, sono stata tutto il mese di luglio li e mi sembrava di stare in albergo, però se si tratta di venire lei... l'ho richiamata, mi ha chiesto come sta Dado, come sto io, le ho raccontato e mi ha detto "ok, allora ci sentiamo domani mattina così mi dici come state"... no, io lascio stare...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 1 ott 2008, 17:46

Meno male che avete scritto poco e sono riuscita a leggere 'ste 2 paginette :incrocini

ESSE :yeee sono contenta per l'amnio. E poi sai una cosa? Credo che Emma sia proprio un bel nome :fischia

GERBY :coccola se continui così mi fa che faccio prima io! SCHERZO spero proprio di no. Come sta Dado?

Non mi sento bene perchè sono tornate le nausee e l'acidità e non riesco più a bere quanto dovrei, mi fanno male le vene delle gambe e poi cosa che non c'entra nulla con la gravidanza....m'è venuto un torcicollo PAZZESCO..ma vafff.... :aargh

La cosa che mi urta delle telefonate che mi arrivano adesso è che so' tutti dottori, devi dormire su un lato, devi camminare a testa in giù ripetendo CHUPA CHUPS, devi mangiare per 3 perchè se sono troppo piccoli non te li ridanno (l'importante è che non chiedono il riscatto :che_dici )....AIUTOOOOOO!!!
Adesso hanno fatto la combriccola di quelle che dicono che DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POTREI PARTORIRE!
Peccato che tutte le settimane la dottoressa mi dice che l'utero è ben chiuso....per carità, tutto può essere, però da qui a dirmi che PANDAMORE si deve mettere in ferie da adesso mi sembra esagerato! Cacchio mancano 20 giorni al cesareo :urka che deve fa' a casa....reggermi la mano? E dopo? Sto cercando di fargli capire che non è il padrone dell'azienda...MAGARA :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 ott 2008, 17:54

Esse
Evviva i risulati dell'amnio
e Evviva Emma :cuore

Pand
:coccola
io invece le telefonate me le sono risparmiate : ho fatto il cesareo 10 gg prima del tempo e nessuno sapeva nulla :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 1 ott 2008, 18:00

Pand ha scritto: La cosa che mi urta delle telefonate che mi arrivano adesso è che so' tutti dottori, devi dormire su un lato, devi camminare a testa in giù ripetendo CHUPA CHUPS, devi mangiare per 3 perchè se sono troppo piccoli non te li ridanno (l'importante è che non chiedono il riscatto :che_dici )....AIUTOOOOOO!!!
:ahah :ahah m'hai fatto morì!!!! te prego...............
ma xchè nn se risparmiano la voce?????
digli che ti hanno ridatato la gravidanza e che ci vuole ancora più di un mese!!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 18:03

pamelita ha scritto:
Pand ha scritto: La cosa che mi urta delle telefonate che mi arrivano adesso è che so' tutti dottori, devi dormire su un lato, devi camminare a testa in giù ripetendo CHUPA CHUPS, devi mangiare per 3 perchè se sono troppo piccoli non te li ridanno (l'importante è che non chiedono il riscatto :che_dici )....AIUTOOOOOO!!!
digli che ti hanno ridatato la gravidanza e che ci vuole ancora più di un mese!!!!
Pand perdonami ma mi hai fatto sganasciare dalle risate :ahah :ahah :ahah e quoto in pieno la Sora Pamme, spargi notizie false e tendenziose :ok

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 1 ott 2008, 18:08

ALESARA oggi è venuta a trovarmi PANDSORELLA. Ad un certo punto chiama mia madre e risponde lei. Sento che rideva e non la finiva più insieme a mia madre.
Insomma le chiede se avevo mangiato e come stavo....e lei le ha risposto che aveva messo su l'acqua che stava bollendo però adesso vedeva se buttarci la pasta o utlizzarla per farmi partorire :ahaha e che comunque non c'era problema visto che Brooke Logan aveva partorito tutti i suoi figli al Big Bear senza aiuto di nessuno e lei si era riguardata le puntate. :ahah

Per fortuna le telefonate non sono pesanti come puoi vedere....ma sono di mia madre, di mio padre, di mia zia e di mia nonna tutti i giorni più volte al giorno!
E quando mi dicono come stai...sbotto in un come 2 ore fa....solo che adesso sto poggiata sul fianco sinistro!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 1 ott 2008, 18:10

Gerbera ha scritto:
pamelita ha scritto:
Pand perdonami ma mi hai fatto sganasciare dalle risate :ahah :ahah :ahah e quoto in pieno la Sora Pamme, spargi notizie false e tendenziose :ok
QUASI QUASI mi sa che avete ragione!
Stamattina mia madre mi ha chiamato chiedendomi: "LA PANCIA E' SCESA" ed io...."si è andata a fare colazione ma adesso torna!!" :hi hi hi hi

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 1 ott 2008, 18:25

Valedk, si il FBF è proprio quello...
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 18:37

Pand ha scritto:
Gerbera ha scritto:
pamelita ha scritto:
QUASI QUASI mi sa che avete ragione!
Stamattina mia madre mi ha chiamato chiedendomi: "LA PANCIA E' SCESA" ed io...."si è andata a fare colazione ma adesso torna!!" :hi hi hi hi
Questa me la rivendo :grande_risata :grande_risata

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 1 ott 2008, 18:41

Eccomi ciccine.

Grazie ancora a tutte, per le parole, per i palloncini, per gli sms. La giornata sta volgendo al termine e io ho festeggiato il mio Angelo mandando tanti palloncini scritti in cielo. Le lacrime stanno finendo.
Torno a sorridere anche per Lui.

Essesono troppo contenta per Emma! :cuore (Allora è confermato che sarà una femmina, il mio sesto senso non funziona più!)

Baci, baci, baci e ancora grazie!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”