oltre a darli i morsi,gabry li porta a casa?Linda ha scritto:sìgegia ha scritto:
gabri morde?![]()
non devo dare peso alla cosa, vero? succede coi bambini
però, se mi dicono quale bimbo è stato, un morso glielo darei volentieri
sì
sì
perchè ridi

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 17:47
oltre a darli i morsi,gabry li porta a casa?Linda ha scritto:sìgegia ha scritto:
gabri morde?![]()
sì
sì

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 17:50
certo,magari ho espresso un parere contrario,perchè nn ho ancora alcuna esperienzaStefy74 ha scritto:Posso dirti che l'asilo che ha frequentato Laura a Parma aveva le classi miste. Per i lavoretti li dividevano in gruppi di pari, ma per il resto stavano assieme. E i piccoli imparavano dai grandi, mentre i grandi imparavano a fare attenzione ai piccoliTerry1978 ha scritto:dici?Stefy74 ha scritto: Le classi miste sono intellettivamente stimolanti per i bambini![]()
Un gioco di responsabilità e imitazione che ha dato i suoi frutti

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 17:51
E no, eh! Abbiamo un raduno da fare...Terry1978 ha scritto:sapete le previsioni meteo di sto we?![]()
quelle che ho visto io nn sono molto invitanti...spero in un errore
(sbagghiunu sempri e giustu giustu stavota c'hannu a 'nzittàri?
).

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 17:51

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 17:52
anche se nn sarò dei vsdolceviola ha scritto:E no, eh! Abbiamo un raduno da fare...Terry1978 ha scritto:sapete le previsioni meteo di sto we?![]()
quelle che ho visto io nn sono molto invitanti...spero in un errore
(sbagghiunu sempri e giustu giustu stavota c'hannu a 'nzittàri?
).
![]()

Messaggio da cri73 » 17 set 2008, 17:53

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 17:54
grazie!cri73 ha scritto:
Terry, auguroni! Non so se domani riesco a passare!

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 17:55
BraviTerry1978 ha scritto:oggi a casa,ma domani...a pranzo a capomulini con fabio per il ns 5° anniversario di matrimonio!

Messaggio da dolceviola » 17 set 2008, 17:56

Messaggio da Linda » 17 set 2008, 17:59
mia cara, rido x non piangere, tu non te lo ricordi ma io ho passato un periodo terribile a causa di questo, ogni volta che le maestre mi riferivano che aveva dato morsi mi mortificavo perchè mi immedesimavo nelle altre mamme... e comunque certo che Gabriele a volte torna con graffi e roba simile, mica è il boss lui!!Terry1978 ha scritto:oltre a darli i morsi,gabry li porta a casa?Linda ha scritto:sìgegia ha scritto:
gabri morde?![]()
sì
sì
glien'hai trovati addosso?
![]()
perchè ridiperchè coloro che piangono solo gli altri bimbi!

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 18:00
chiddu ca ricu iù!dolceviola ha scritto:Mannaggia Terry...
Giògiò nasciu e ancora nun potti veniri a Catania

Messaggio da Terry1978 » 17 set 2008, 18:06
attendevo con ansia la tua rispostaLinda ha scritto:mia cara, rido x non piangere, tu non te lo ricordi ma io ho passato un periodo terribile a causa di questo, ogni volta che le maestre mi riferivano che aveva dato morsi mi mortificavo perchè mi immedesimavo nelle altre mamme... e comunque certo che Gabriele a volte torna con graffi e roba simile, mica è il boss lui!!Terry1978 ha scritto:
oltre a darli i morsi,gabry li porta a casa?glien'hai trovati addosso?
![]()
perchè ridiperchè coloro che piangono solo gli altri bimbi!

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 18:34

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 18:36

Messaggio da Anto74 » 17 set 2008, 18:37

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 18:38

Messaggio da Anto74 » 17 set 2008, 18:39
bene grazieStefy74 ha scritto:Ciao AntoCome stai? Manca poco per l'inizio della grande avventura
![]()

Messaggio da Stefy74 » 17 set 2008, 18:49
la gine non me l'ha messa tra i cibi out... mi ha detto carne cruda e salumi crudi, frutti di mare e verdure o frutta non lavate con amuchina.Anto74 ha scritto:bene grazieStefy74 ha scritto:Ciao AntoCome stai? Manca poco per l'inizio della grande avventura
![]()
ma tu la ricotta la puoi mangiare?

Messaggio da Anto74 » 17 set 2008, 18:51
diciamo che se non è ben controllata si rischia la brucellosi!Stefy74 ha scritto:la gine non me l'ha messa tra i cibi out... mi ha detto carne cruda e salumi crudi, frutti di mare e verdure o frutta non lavate con amuchina.Anto74 ha scritto:bene grazieStefy74 ha scritto:Ciao AntoCome stai? Manca poco per l'inizio della grande avventura
![]()
ma tu la ricotta la puoi mangiare?
non dirmi che non posso mangiarla![]()
![]()

Messaggio da Vale7 » 17 set 2008, 18:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”