GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...

Bloccato
Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: È nata la prima nipotina PCI, la tanto attesa ENRICA di MT

Messaggio da Noccjola » 13 ott 2008, 8:04

Buongiorno e buona settimana mie PCI.
Maria Teresa :coccola per la visita al cimitero, invece per l'udienza una sana pacca sulle spalle :ahaha
Gabry: quando arriverà il tuo bambino sarà una grande festa, non credo che potrò essere lì di persona, ma ci sarò con il pensiero.
Simona: almeno la domenica riposatevi... :lettone:
Morena: come va il riposo post festa?
Alessandra: allora, cominciamo dalle api e dai fiorellini... :che_dici
Savina: seconod me Gabry scherzava, let's party togheter :festa
...

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 13 ott 2008, 8:11

Per quanto riguarda me, il fine settimana è stato come un giro sulle montagne russe, e forse il bello deve ancora venire :fischia

Venerdì mattina niente rosse. Quindi faccio il primo test: negativo.

Sabato giornata di parapendio. Tra mattina e pomeriggio ho sfacchinato almeno un paio d'ore con lo zainone dell'attrezzatura (= 18 kg) a spalle. Però sono stata premiata da un volo serale dal Colle delle Finestre verso la Val di Susa nella luce del tramonto.

Domenica mattina, nessun segno di rosse, quindi secondo test.
All'inizio pare esserci un fantasma lievissimo della fatidica riga, però inclinata di 45 gradi invece che verticale. :domanda Lascio lì lo stick per i 5 minuti prescritti. La riga sembra scomparsa. Nulla. :buuu

A questo punto decido che anche domenica me ne vado a svolazzare (tiè), però in un posto dove si fanno solo 50 metri dall'arrivo del pulmino al decollo (doppio tiè!), causa polpacci massacrati il giorno prima. :ahaha

Oggi, lunedì mattina, quarto giorno di ritardo, nessun segno di rosse. Ho deciso di far passare ancora un giorno e tripetere il test domani mattina.

Fatemi tutti i vostri :incrocini plis...
...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 ott 2008, 9:16

Savina ha scritto:
Danny ha scritto:Savi ho già in mente di fare una mega festa appena arriverà il mio bambino!
E ovviamente, tutte le PCI sono già state invitate...TRANNE TE!
Non ci casco :fischia percheè è uno scherzo... vero?? vero?? VEROOOOOOOOOOOOOO :buuu
:ahaha Ma cierto che è uno scherzo! :prrrr
Anche se non potrete esserci tutte, sarete lì con noi col cuore, ne sono sicura! :cuore
Daniela quando parli di parapendio...ti invidio sempre un pò! :hi hi hi hi Quindi il test....?
MaryTerry, hai fatto un gran passo da gigante, andare al cimitero richiede forza e coraggio e solo le gran donne ce l'hanno..TU! :ok Un bacio ad Enrika che spero di venire a conoscere al più presto...appena Simona torna tra noi! :prrrr
Un bacione a tutte! :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 13 ott 2008, 9:33

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

dani.....anch io sono verde d'invidia qndo parli di parapendio.
x il tritest :incrocini :incrocini

gabri io sono tra voi...... :hi hi hi hi

x me.....11po e in piena paranoia!!! domani mi faccio l'ultimo stick ke ho.....e poi....azz xò la mia fl è troppo lunga....dovro aspettare domenica x le rosse :grrr
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 13 ott 2008, 9:38

ieri patti mi ha inviato un sms....
nn sta molto bene.
è a riposo forzato causa colica renale, ke la sta preoccupando non poco.
il suo gine proprio x colpa di qsti dolori alla schiena le ha ordinato riposo assoluto.
patrizia cara anche qui tanti :incrocini

:bacio
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 13 ott 2008, 9:58

buon giorno pci :bacio
dani ke invidia i tuoi voli, io fino a 10 anni fa facevo immersioni ora nisba :buuu comunque :incrocini perchè tu nn veda le rosse per mooolto tempo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 ott 2008, 11:59

avocado ha scritto:ieri patti mi ha inviato un sms....
nn sta molto bene.
è a riposo forzato causa colica renale, ke la sta preoccupando non poco.
il suo gine proprio x colpa di qsti dolori alla schiena le ha ordinato riposo assoluto.
patrizia cara anche qui tanti :incrocini
:bacio
:urka Forza Pattyna resisti e fai la brava! :incrocini :incrocini :incrocini

Daniela e allora il tritest? :incrocini :incrocini :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 13 ott 2008, 12:15

Danny, :martello :prrrr :martello leggi bene il test dani lo farà domattina

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 ott 2008, 14:53

Buongiorno a tutte. Ieri mi sono riposata davvero, ma oggi sono ancora stanca. Stamattina ho stirato e sistemato un po' casa ed è venuta ora di pranzo. Infattti non mi sono collegaa perchè avevo troppe cose da fare.
Patty :incrocini
Daniela :incrocini
Per quanto riguarda me, ogni giorno come vi ho detto attendo i movimenti perchè ho una paura immensa ma cerco di non pensarci, faccio alto. Domani ho l'eco di secondo livello e poi la visita dalla mia patologa. Ho ripreso ad aumentare di peso, ecco mi ero preoccupata per niente.
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 13 ott 2008, 18:08

morena :incrocini :incrocini x domani!!!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 ott 2008, 18:14

avocado ha scritto:Danny, :martello :prrrr :martello leggi bene il test dani lo farà domattina
Scusa, ho letto di fretta! :prrrr
Ok, allora tantissimi :incrocini x domani a Daniela e a Morena!
Un bacio a tutte voi :bacio

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 13 ott 2008, 18:26

io qsto pomeriggio sto un po cosi :impiccata:

è da ieri ke ho dolori alla panza....tipo dolori mestruali, poi penso ke siano intestinali....ma nn può essere (sono piuttosto regolare :hi hi hi hi )
ma nn può nemmeno essere altro.anche alcuni mesi fa mi è successo....e poi le rosse sono arrivate imperterrite!

xò....mi sento a pezzi xke ogni crampo mi fa sperare ke forse, insomma, potrebbe esser, perche no.....

xo se volo molto in alto la caduta è piu forte e ogni fine ciclo mi ritrovo :che_botte:

come ne esco????????????????

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 ott 2008, 18:38

Simo il mio silenzio....dice tutto lo sai che sto in ansia x te... :incrocini ! :fischia

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 14 ott 2008, 8:20

Simona: cerca di volare basso e fare altro, non se ne esce, però aiuta un pokito :coccola
Gabry impaziente :ahaha : fumata nera, anzi pipì trasparente anche oggi :grrr . Però del ciclo non ci sono segni. :fischia
Morena: facci sapere della visita e della nuova eco!!! :cuore
Maria Teresa: grassie per i :incrocini, me li tengo buoni per il prossimo test!?!? :ahaha
Patty: :resisti:

Per l'invidia del volo avete proprio ragione: starsene con i piedi per aria è una cosa bellissima, quantunque sconsigliata in gravidanza :ahah
Infatti, se in questi giorni continuano a non venire le mestruazioni, mi sa che il prossimo fine settimana farò la signora responsabile e resterò con i piedi per terra :angelo
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 ott 2008, 10:03

buongiorno!!!
stamattina 12po ho fatto il solo stick ke avevo....
NEGATIVO :buuu :buuu

sx evidente e dx appena accennata......

volendomi arrampicare sugli specchi direi ke potrebbe essere un impianto tardivo...e nn al 10po....
volendo fare la persona coi piedi x terra (quale sono)dico invece ke domenica 19 avrò le mestruazioni :buuu :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2008, 10:05

Buondì ragazze... oggi sono molto triste perchè ieri se n'è andato il mio cagnone Ettore... dopo 14 anni di vita assieme se n'è andato nella sua cuccia, senza "disturbare" nessuno e sta mattina lo portiamo al canile :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 ott 2008, 10:09

Simona io mi arrampico sugli specchi quindi :incrocini , Daniela :coccola ma che rabbia! :grrr
E va bene... speriamo x il prossimo ciclo! :incrocini
Un bacio8 a tutte! :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 ott 2008, 10:11

Savina ha scritto:Buondì ragazze... oggi sono molto triste perchè ieri se n'è andato il mio cagnone Ettore... dopo 14 anni di vita assieme se n'è andato nella sua cuccia, senza "disturbare" nessuno e sta mattina lo portiamo al canile :buuu
:coccola Non sai quanto mi dispiace!
Anche il mio Birillone è arrivato a 13 anni e ormai ci si aspetta di tutto! :cuore

Noccjola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Noccjola » 14 ott 2008, 13:23

Savina :coccola mi dispiace per il tuo cagnone...

Simona: Io :incrocini lo stesso, non si può mai dire.
Danny ha scritto: Daniela :coccola ma che rabbia! :grrr E va bene... speriamo x il prossimo ciclo! :incrocini :bacio
Gabry: :martello Mah, dato che non mi è ancora arrivato il ciclo, nonostante i test negativi (fino ad ora), magari continuo a sperare per questo ciclo qui... :ahah :prrrr
...

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 ott 2008, 16:57

nn ho resistito e sono andata in farmacia a comprare i persona :fischia
domani ne faccio un altro.....tanto poi mi saranno utili x il prox mese :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”