GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: (C.A.S.A.) Un Puffo al giorno leva la Suocera di Torno
evakant, ma tu che fai ancora qui? Non hai una certa cosa da fare? 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Active~GolGirl®
Certo... formiamo le "nuore zo****e per scelta!!".
Sapete che ha avuto il coraggio di dire a Gian che deve portare lo stipendio in casa fino all'ultimo cent?? Non vedo l'ora di settimana prossima che si sistema con il contratto di lavoro...
Lo dico con un filo di voce: forse abbiamo trovato casa...
la risposta è stata abbastanza dura.... poi la nipote strega incinta chiama Gian e gli dice che per colpa nostra la nonna rischia di andare a finire in ospedale... VERGOGNATEVI!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Questa donna si fa le canne... e, a proposito... la strega ha 58 anni...
LadyRock, Sono peccatrice si... e che peccatrice...
vado a nanna va... che Sofia oggi non mi ha dato tregua...
Sapete che ha avuto il coraggio di dire a Gian che deve portare lo stipendio in casa fino all'ultimo cent?? Non vedo l'ora di settimana prossima che si sistema con il contratto di lavoro...
Lo dico con un filo di voce: forse abbiamo trovato casa...
la risposta è stata abbastanza dura.... poi la nipote strega incinta chiama Gian e gli dice che per colpa nostra la nonna rischia di andare a finire in ospedale... VERGOGNATEVI!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Questa donna si fa le canne... e, a proposito... la strega ha 58 anni...
LadyRock, Sono peccatrice si... e che peccatrice...

vado a nanna va... che Sofia oggi non mi ha dato tregua...
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ecco... io dovevo sistemare la cucina stasera... invece ho caxxeggiato con le foto fino ad ora. Sentiti in colpa!Serena&Luca ha scritto:Ho caricato una foto di mia suocera qui
http://www.yearbookyourself.com/
ne è venuto fuori un risultato meraviglioso, quasi quasi mi stampo qualche foto e me le metto sulla testata del letto tipo santino :ahah

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno nuorine assetate di sesso!
Eva ma non sei ancora filata a partorire?!
Jessica non avrai fatto ordine eri sera ma il tuo avatar nuovo è 'na figata! :ahah
Symon una delle cose che mi fa più schifo al mondo è fare leva sui sensi di colpa altrui.
Mi viene il vomito davanti al finto vittimismo. Sbattitene le p@lle, ognuno è artefice del suo destino e delle sue scelte ed è libero di fare ciò che realmente sente dentro. Se a questa gente questo discoso non gli aggrada beh affari loro.
Deb come stai?
Ieri sera ho c' stato l'ennesimo atto di una tragedia teatrale con mia suocera.Io, Luca e Giulia dovevamo uscire, mia figlia era nervosa e quindi giù di capricci (da premettere che ieri è stata particolarmente inc*****a forse perchè sta mettendo 4 denti assieme
) io vedendola così mi sono agitata, lei scalciava e non voleva nemmeno farsi vestire al che h detto a Luca -ecco il risultato di dare dare dare e non dire mai di no,Giulia è abituata ad avere tutto e questo è come ripaga -(insomma era uno sfogo dettato dal nervosismo ovviamente).
Entra la signora in camera e mi fa - ma come perdi la pazienza con questa povera bambina, IO sopportavo di tutto da Luca e avevo sempre il sorriso sulle labbra IO sapevo sempre farlo calmare IO non ho mai fatto piangere mio figlio IO non ho mai alzato la voce con mio figlio ( questo mentre cercavo da 1 ora di vestire mia figlia che strepitava) al che gli ho solo risposto -Hai ragione sono una madre di m***a-
E da lì il caos...io la aggredisco
,io le manco di rispetto
, io le urlo dietro
(ho un tono di voce alto con tutti per la precisione) io farò passare l'inferno a mia figlia come l'ho passato io coi miie genitori che erano violenti
Al che non c'ho più visto.
Io ho sempre giurato a me stessa che mia figlia non avrebbe mai rovato sulla pelle le urla, la violenza mentale e fisica e il doore che ho provato io a causa dei miei genitori.
E sto facendo di tutto per farla crescere quanto più serena perchè voglio che non cresca insicura con le mille paure con cui sono cresciuta io.
E questa donna piena di cattiveria si è permessa di dire una frase del genere?
Giuro che non so chi mi ha mantenuto ferma. Le ho detto che mia figlia non conoscerà mai quello che ho conosciuto io, che lei non deve più permettersi di parlare di mia figlia, che io non sarò mai come lei mi vuole e anche se lo fossi so per certo che lei continuerebbe ad odiarm er il solo fatto che è convinta che le abbia portato via Luca.
Le ho detto che Luca è suo figlio non suo marito e che il rapporto che ha con lui ha qualcosa di patologico.
Per me è stato un sforzo assurdo perchè di solito incasso sempre e cerco di non buttare fuori lo sdegno. Ma ieri l misura era colma. Ora ovviamente sono io la maleducata che ha portato l'inferno in casa e che vuole far precipitare il rapporto madre-figlio.
Sinceramente? Me ne fot@o. Ho smesso di sentirmi in colpa per cose che non ho commesso.
Ieri sera sono uscita che tremavo ma dentro almeno mi sentivo più lbera.

Eva ma non sei ancora filata a partorire?!

Jessica non avrai fatto ordine eri sera ma il tuo avatar nuovo è 'na figata! :ahah
Symon una delle cose che mi fa più schifo al mondo è fare leva sui sensi di colpa altrui.
Mi viene il vomito davanti al finto vittimismo. Sbattitene le p@lle, ognuno è artefice del suo destino e delle sue scelte ed è libero di fare ciò che realmente sente dentro. Se a questa gente questo discoso non gli aggrada beh affari loro.
Deb come stai?
Ieri sera ho c' stato l'ennesimo atto di una tragedia teatrale con mia suocera.Io, Luca e Giulia dovevamo uscire, mia figlia era nervosa e quindi giù di capricci (da premettere che ieri è stata particolarmente inc*****a forse perchè sta mettendo 4 denti assieme

Entra la signora in camera e mi fa - ma come perdi la pazienza con questa povera bambina, IO sopportavo di tutto da Luca e avevo sempre il sorriso sulle labbra IO sapevo sempre farlo calmare IO non ho mai fatto piangere mio figlio IO non ho mai alzato la voce con mio figlio ( questo mentre cercavo da 1 ora di vestire mia figlia che strepitava) al che gli ho solo risposto -Hai ragione sono una madre di m***a-
E da lì il caos...io la aggredisco

Al che non c'ho più visto.
Io ho sempre giurato a me stessa che mia figlia non avrebbe mai rovato sulla pelle le urla, la violenza mentale e fisica e il doore che ho provato io a causa dei miei genitori.
E sto facendo di tutto per farla crescere quanto più serena perchè voglio che non cresca insicura con le mille paure con cui sono cresciuta io.
E questa donna piena di cattiveria si è permessa di dire una frase del genere?
Giuro che non so chi mi ha mantenuto ferma. Le ho detto che mia figlia non conoscerà mai quello che ho conosciuto io, che lei non deve più permettersi di parlare di mia figlia, che io non sarò mai come lei mi vuole e anche se lo fossi so per certo che lei continuerebbe ad odiarm er il solo fatto che è convinta che le abbia portato via Luca.
Le ho detto che Luca è suo figlio non suo marito e che il rapporto che ha con lui ha qualcosa di patologico.
Per me è stato un sforzo assurdo perchè di solito incasso sempre e cerco di non buttare fuori lo sdegno. Ma ieri l misura era colma. Ora ovviamente sono io la maleducata che ha portato l'inferno in casa e che vuole far precipitare il rapporto madre-figlio.
Sinceramente? Me ne fot@o. Ho smesso di sentirmi in colpa per cose che non ho commesso.
Ieri sera sono uscita che tremavo ma dentro almeno mi sentivo più lbera.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
-
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
che razza di domenica è oggi?? boh.. Gian vorrebbe andare al cinema ma... non è che io abbia molta voglia... Oggi mi ha scritto via sms: "godiamoci questi ultimi istanti di pace e di fidanzamento... dopo arriva l'aquila selvaggia che urlerà ingolosita dalle tue enormi tette!" (
)
che dite? lo faccio felice?
Serena&Luca, ma le nostre suocere sono sorelle?? e il tuo compagno non ha ribaltato la madre? io l'avrei fatto... Non so perchè ancora non sono madre... ma cavolo... perchè la gente ha il brutto vizio di intromettersi nell'educazione dei figli? voglio dire... è TUA... e sei lei piange sei tu la sua mamma... non lei... hai fatto bene a risponderle male...
cmq... per chi vuole ridere: questa tipa che ha chiamato Gian, la nipote ha avuto altre due sparate...
1- SOLO IO SO COSA VUOL DIRE ESSERE INCINTA.. NESSUNO LO CAPISCE!!! (
:ahah :ahah )
2- Nonna nonna... è maschio è maschio (ecografia fatta a 10 settimane!!) ora è di quasi 22 e le han detto che è FEMMINA... e sapete perchè ha detto questa scempiaggine? credendo di suscitare la mia invidia... :ahah :ahah
io le ho risposto, mentre fiera mi accarezzavo il pancione: "gioia.. Sofia è femmina, è il sesso forte... e, poi è SANAAAA!!!"
L'ignoranza si prende a badilate... tale nonna tale nipote...
Torno a letto va... Sofia oggi non ha molta voglia di stare seduta... mi pianta i piedini nelle costole...
che razza di domenica è oggi?? boh.. Gian vorrebbe andare al cinema ma... non è che io abbia molta voglia... Oggi mi ha scritto via sms: "godiamoci questi ultimi istanti di pace e di fidanzamento... dopo arriva l'aquila selvaggia che urlerà ingolosita dalle tue enormi tette!" (

che dite? lo faccio felice?
Serena&Luca, ma le nostre suocere sono sorelle?? e il tuo compagno non ha ribaltato la madre? io l'avrei fatto... Non so perchè ancora non sono madre... ma cavolo... perchè la gente ha il brutto vizio di intromettersi nell'educazione dei figli? voglio dire... è TUA... e sei lei piange sei tu la sua mamma... non lei... hai fatto bene a risponderle male...
cmq... per chi vuole ridere: questa tipa che ha chiamato Gian, la nipote ha avuto altre due sparate...
1- SOLO IO SO COSA VUOL DIRE ESSERE INCINTA.. NESSUNO LO CAPISCE!!! (

2- Nonna nonna... è maschio è maschio (ecografia fatta a 10 settimane!!) ora è di quasi 22 e le han detto che è FEMMINA... e sapete perchè ha detto questa scempiaggine? credendo di suscitare la mia invidia... :ahah :ahah
io le ho risposto, mentre fiera mi accarezzavo il pancione: "gioia.. Sofia è femmina, è il sesso forte... e, poi è SANAAAA!!!"
L'ignoranza si prende a badilate... tale nonna tale nipote...
Torno a letto va... Sofia oggi non ha molta voglia di stare seduta... mi pianta i piedini nelle costole...

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- Calendula
- Original~GolGirl®
ho avuto la graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ieri (sabato) dovevamo andare al mare ma non siamo andati.
Venerdì abbiamo fatto tardi a casa di una carissima amica che ci ha chiesto di fare da padrino/madrina (ci voleva conoscere il prete) alla sua piccola che si battezza settimana prossima e siamo andati a letto ad un'ora indecente! Giacomo s'è lamentato tutta la notte (fino alle 4e30 era sveglio e frignava) e ieri aveva il raffreddore.
Ieri pomeriggio quindi siamo andati a fare la la spesa (niente mare, almeno un giretto!) Giacomo aveva gli occhini rossi... era caldo...
Aveva la febbre.
Oggi dovevamo presenziare ad un battesimo (quello della famosa medaglietta!) e daccordo con mio marito c'è andato lui da solo.
Niente suocera (che non è andata nemmeno lei perchè s'è rovinata un gonoccio cadendo a portare fuori il cane) e niente parentame del cavolo!!!
L'unica è che mi dispiace che non sono andata perchè lui non ama guidare da solo e perchè poi passava da due amici che mi hanno comprato quest'estate due nuovissimi reggiseni inglesi (li prendo solo così ultimamente, tramite amici che vanno in inghilterra!)...
Ah che liberazione!!!!
Una bella domenica!!!!
Ieri (sabato) dovevamo andare al mare ma non siamo andati.
Venerdì abbiamo fatto tardi a casa di una carissima amica che ci ha chiesto di fare da padrino/madrina (ci voleva conoscere il prete) alla sua piccola che si battezza settimana prossima e siamo andati a letto ad un'ora indecente! Giacomo s'è lamentato tutta la notte (fino alle 4e30 era sveglio e frignava) e ieri aveva il raffreddore.
Ieri pomeriggio quindi siamo andati a fare la la spesa (niente mare, almeno un giretto!) Giacomo aveva gli occhini rossi... era caldo...
Aveva la febbre.
Oggi dovevamo presenziare ad un battesimo (quello della famosa medaglietta!) e daccordo con mio marito c'è andato lui da solo.
Niente suocera (che non è andata nemmeno lei perchè s'è rovinata un gonoccio cadendo a portare fuori il cane) e niente parentame del cavolo!!!
L'unica è che mi dispiace che non sono andata perchè lui non ama guidare da solo e perchè poi passava da due amici che mi hanno comprato quest'estate due nuovissimi reggiseni inglesi (li prendo solo così ultimamente, tramite amici che vanno in inghilterra!)...
Ah che liberazione!!!!
Una bella domenica!!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- lemming
- Master~GolGirl®
Oggi pranzo suocerale... ma è andata bene, sto diventando un'acrobata
L'unico momento di giramento serio è stato quando il suocero voleva andare a dormire con Davide... ANCORAAAAAA???? E il bello è che con l'altro nipote diceva al padre "Vai tu a dormire con lui!"
Per fortuna sono stata veloce e ho acchiappato entrambi i bimbi nannizzandoli io, con somma felicità di tutti e due (adorano stare insieme).
Per il resto ormai sono un ninja... ti tieni la bimba in braccio anche se piange e mi tende le manine? Vengo e me la prendo a viva forza, e se mi dicono qualcosa replico "Ma vuole me, non lo vedi?"
Piazzi DUE piatti di pasta davanti a Davide, perchè sia mai che non abbia scelta tra spaghetti e pennette? "Davide, tesoro, in tavola puoi tenere un piatto solo, l'altro lo mettiamo via per quando hai finito questo, va bene?" (ovviamente il secondo piatto non sarebbe mai stato toccato... quando mai un bambino riesce a mangiare due porzioni di pasta da adulto?
)
Gli danno due succhi di frutta uno di seguito all'altro? "Ok, però se bevi il secondo non puoi prendere la torta, cosa scegli?" Ha scelto il succo, però la torta non ha insistito per averla.
E via dicendo... tante piccole cose, che unite assieme sono una valanga... meno male che mia cognata mi dava spesso man forte, perchè lei è mooooolto più chioccia di me e sopporta le fissazioni suoceresche anche meno di me.
La cuspide è stato il cambio del pannolino. Mia suocera, subito "FACCIO IOOOOOO così tu puoi andare in bagno!!!"
Ok, fai tu... tanto lo so come finisce... piazza Ari sul divano (che si erge a circa 40 cm dal suolo e spezzerebbe la schiena a un serpente... ma lei la deve cambiare lì perchè il tavolo è scomodo)
"Oddio ha fatto la cacca!"
Beh, capita, dopopranzo...
"Oddio prendimi le salviettine!"
Sarebbe stato utile prenderle prima... comunque toh...
"Oddio si è sporcata il body, bisogna cambiarlo!"
Veramente quella macchia marroncina è il biscotto su cui è stata seduta venti minuti, sopravvivrà.
"Oddio ho dimenticato il pannolino!"
Eh sì, per cambiare il pannolino un pannolino serve... tiè...
"Ma ha il sederino arrossato, dov'è la crema? E il talco?"
Mia figlia ha la pelle bianchissima, quello che ti sembra un arrossamento è semplicemente il segno del pannolino... procediamo...
"E' troppo largo? E' troppo stretto? Ma respira?"
Sta scalciando per tornare libera da due ore... vedi tu...
"Per me dovevamo metterle il talco, adesso come farà?"
Si suiciderà per crisi d'astinenza da Fissan?
Alla fine in bagno ci sono andata quando mio marito è tornato e ha guardato la piccola lui.

L'unico momento di giramento serio è stato quando il suocero voleva andare a dormire con Davide... ANCORAAAAAA???? E il bello è che con l'altro nipote diceva al padre "Vai tu a dormire con lui!"

Per fortuna sono stata veloce e ho acchiappato entrambi i bimbi nannizzandoli io, con somma felicità di tutti e due (adorano stare insieme).
Per il resto ormai sono un ninja... ti tieni la bimba in braccio anche se piange e mi tende le manine? Vengo e me la prendo a viva forza, e se mi dicono qualcosa replico "Ma vuole me, non lo vedi?"
Piazzi DUE piatti di pasta davanti a Davide, perchè sia mai che non abbia scelta tra spaghetti e pennette? "Davide, tesoro, in tavola puoi tenere un piatto solo, l'altro lo mettiamo via per quando hai finito questo, va bene?" (ovviamente il secondo piatto non sarebbe mai stato toccato... quando mai un bambino riesce a mangiare due porzioni di pasta da adulto?

Gli danno due succhi di frutta uno di seguito all'altro? "Ok, però se bevi il secondo non puoi prendere la torta, cosa scegli?" Ha scelto il succo, però la torta non ha insistito per averla.
E via dicendo... tante piccole cose, che unite assieme sono una valanga... meno male che mia cognata mi dava spesso man forte, perchè lei è mooooolto più chioccia di me e sopporta le fissazioni suoceresche anche meno di me.
La cuspide è stato il cambio del pannolino. Mia suocera, subito "FACCIO IOOOOOO così tu puoi andare in bagno!!!"
Ok, fai tu... tanto lo so come finisce... piazza Ari sul divano (che si erge a circa 40 cm dal suolo e spezzerebbe la schiena a un serpente... ma lei la deve cambiare lì perchè il tavolo è scomodo)
"Oddio ha fatto la cacca!"
Beh, capita, dopopranzo...
"Oddio prendimi le salviettine!"
Sarebbe stato utile prenderle prima... comunque toh...
"Oddio si è sporcata il body, bisogna cambiarlo!"
Veramente quella macchia marroncina è il biscotto su cui è stata seduta venti minuti, sopravvivrà.
"Oddio ho dimenticato il pannolino!"
Eh sì, per cambiare il pannolino un pannolino serve... tiè...
"Ma ha il sederino arrossato, dov'è la crema? E il talco?"
Mia figlia ha la pelle bianchissima, quello che ti sembra un arrossamento è semplicemente il segno del pannolino... procediamo...
"E' troppo largo? E' troppo stretto? Ma respira?"
Sta scalciando per tornare libera da due ore... vedi tu...
"Per me dovevamo metterle il talco, adesso come farà?"
Si suiciderà per crisi d'astinenza da Fissan?
Alla fine in bagno ci sono andata quando mio marito è tornato e ha guardato la piccola lui.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
-
- Active~GolGirl®
lemmina, tuo suocero vuole dormire con suo nipote?
ma che è sta fissa???? Cmq non permettere a nessuno di intromettersi nell'educazione che vuoi dare ai tuoi bimbi... Io avrò molto da combattere... ne ho come un'idea... ma non solo con i suoi... è che qui tutti mi chiedono "sai cambiare il pannolino?" "sai distinguere quando ha fame e quando invece vuole essere cambiato?" "sai cosa devi fare con le coliche?"
mi fanno sentire un ebete
... già a riposo forzato... in più ebete... per fortuna posso venire qui e sfogarmi ogni tanto....
Stamattina continuo ad avere dolore forte ai fianchi, ai reni e alle ovaie... Le perdite son finite... ma ho gli inguini che mi fanno talmente male che non ce la faccio più... C'è un cielo fuori bellissimo... Ho deciso: esco un po'... vado a fare colazione al bar di sotto... lo so che sono da
ma il bar è di mio cognato, è dietro casa ... faccio in fretta...
Buona giornata nuorine!

mi fanno sentire un ebete

Stamattina continuo ad avere dolore forte ai fianchi, ai reni e alle ovaie... Le perdite son finite... ma ho gli inguini che mi fanno talmente male che non ce la faccio più... C'è un cielo fuori bellissimo... Ho deciso: esco un po'... vado a fare colazione al bar di sotto... lo so che sono da

Buona giornata nuorine!

-
- Original~GolGirl®
Symo, quando ti fanno tutte queste domande, la risposta è semplice:
"Sai cambiare un pannolino?" "NO"
"Sai distinguere quando ha fame?" "NO"
"E quando vuole essere cambiato? " Beh per quello vado a naso"
"Sai cosa fare con le coliche?" "NO"
il giorno che avrai in braccio Sofia, vedrai che queste cose ti saranno tutte chiare
"E quando vuole essere cambiato? " Beh per quello vado a naso"

il giorno che avrai in braccio Sofia, vedrai che queste cose ti saranno tutte chiare

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
qui per fortuna tutto tace..
lady voglio assolutamente vedere la foto del vestito da sposa\spogliarellista!!
Symon scusa ma perchè lui deve dare lo stipendio a sua madre?? ha te e una bimba da mantenere adesso!! ma roba da matti!!
qui per fortuna tutto tace..
lady voglio assolutamente vedere la foto del vestito da sposa\spogliarellista!!

Symon scusa ma perchè lui deve dare lo stipendio a sua madre?? ha te e una bimba da mantenere adesso!! ma roba da matti!!

-
- Original~GolGirl®
Ragazze ma..Evakant?
secondo voi
??
secondo voi

- riccia
- Expert~GolGirl®
bjillvalentine ha scritto:Ragazze ma..Evakant?
secondo voi??

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- evakant
- Master~GolGirl®
ho delle perdite marroni....jillvalentine ha scritto:Ragazze ma..Evakant?
secondo voi??
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
-
- Master~GolGirl®
Sarà il tappo!!
io l'ho perso una settimana prima!!
io l'ho perso una settimana prima!!

-
- Original~GolGirl®
e io che speravoevakant ha scritto:ho delle perdite marroni....jillvalentine ha scritto:Ragazze ma..Evakant?
secondo voi??

si, forse è il tappo...da oggi in poi io non ti chiedo più nulla, saria già in apprensione

- evakant
- Master~GolGirl®
più che in apprensione, in questo momento sono eccitata, e spero di partorire al più presto!!
Il 24 cmq dovevo entrare in ospedale per indurre il parto...
Il 24 cmq dovevo entrare in ospedale per indurre il parto...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
- Active~GolGirl®
anche io ho avuto delle perdite marroncine al PS mi han detto che è normale... è il tappo che si sta per staccare e mi han proibito i rapporti... Senza sapere che in questo momento i miei ormoni sono in ferie
e che di avere rapporti proprio non ci riesco...
ho la pancia che sembro una mongolfiera... secondo loro vado ad avere rapporti... "però signora... quando arriva alla 37-38... anche se ha rapporti non succede niente... anzi! induce il parto... è un metodo naturale..."
SEEEEEE..... con la vescica che mi ritrovo e i dolori secondo loro.... :ahah
Perchè deve dare tutto lo stipendio in casa? In teoria perchè lei gli ha lasciato ancora il suo letto... e quindi sapete... l'ospitalità si paga... chiaro no?
Lasciamo stare, per fortuna ho un uomo che ha gli attributi...
Si avvicina il momento: questa settimana e la prossima sono le decisive per il suo lavoro... Finalmente comincio a vedere un po' di tranquillità...
ma qualcuno mi spiega dove si mettono e come si fanno le faccine dell'avatar come quelle di Lin, Lem e Eva??
uffa... la voglio anche io!!!

SEEEEEE..... con la vescica che mi ritrovo e i dolori secondo loro.... :ahah
Perchè deve dare tutto lo stipendio in casa? In teoria perchè lei gli ha lasciato ancora il suo letto... e quindi sapete... l'ospitalità si paga... chiaro no?

Lasciamo stare, per fortuna ho un uomo che ha gli attributi...
Si avvicina il momento: questa settimana e la prossima sono le decisive per il suo lavoro... Finalmente comincio a vedere un po' di tranquillità...
ma qualcuno mi spiega dove si mettono e come si fanno le faccine dell'avatar come quelle di Lin, Lem e Eva??
uffa... la voglio anche io!!!

- evakant
- Master~GolGirl®
Per creare le faccine, devi andare in un sito e crearle a tua somiglianza, trovi il link, in una discussione delle settembrine, a me lo aveva dato Lin, ora non me lo ricordo.
Poi vai nel tuo profilo e lo importi.

Poi vai nel tuo profilo e lo importi.

- Calendula
- Original~GolGirl®
Dato che sabato Giacomo aveva la febbre, domenica NON siamo andati da lei (avevamo un battesimo), o meglio c'è andato solo mio marito.
chicche1 : (mio marito le racconta i nostri problemi con i vicini) "perchè non venite a stare a Bologna?"
ma sei de coccio?????
chicca 2: "dovresti venire su più spesso per dare il cambio a tuo fratello che è stanco"
Stanco di cosa?????
Lei è autosufficiente!!!!! mica sei in carrozzella e paraplegica!!!!
Stanco di che?????
Il cambio????
Ma sei fuori?????

chicche1 : (mio marito le racconta i nostri problemi con i vicini) "perchè non venite a stare a Bologna?"
ma sei de coccio?????

chicca 2: "dovresti venire su più spesso per dare il cambio a tuo fratello che è stanco"

Stanco di cosa?????
Lei è autosufficiente!!!!! mica sei in carrozzella e paraplegica!!!!
Stanco di che?????
Il cambio????
Ma sei fuori?????

- Calendula
- Original~GolGirl®
quoto in pieno... poi aggiungi anche una domandina che dovrebbe farli stare zitti:jillvalentine ha scritto:Symo, quando ti fanno tutte queste domande, la risposta è semplice:
"E quando vuole essere cambiato? " Beh per quello vado a naso"![]()
Voi quando avete avuto i vostri sapevate tutto????
Purtroppo c'è da dire che soprattutto il primo periodo i nei genitori vanno non solo a naso

se piange cominci ad escludere le varie possibilità:
1)ha fame? (se ha appena mangiato passi alla due)
2) è sporco/bagnato? (se l'hai anche appena cambiato passi alla tre)
3) Ha le coliche? (se mettendolo un po' a pancia sotto in braccio non gli passa, o se massaggiando il pancino lo senti rilassato - le coliche gli fanno la pancia dura - passi alla 4)
4) ha sonno? (se è tanto che è sveglio lo addormenti... sennò forse protesta per la posizione, per la luce del sole... ce ne sono mille e mille... per esempio piange che s'è appena svegliato e ricominci da capo

Fondamentalmente nessuno nasce imparato!!!! ricordatelo e ti sentirai meno inadeguata (perchè haimè tutte noi dal sentimento di inadeguatezza ci passiamo!!!)
forza!!!!!!! vedrai che andrà tutto bene!