GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli esterini non han rivali, all'asilo o tra i luminari..!!

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli esterini non han rivali, all'asilo o tra i luminari..!!

Messaggio da Franci.uk » 26 ago 2008, 8:38

Giorno bellezze. Qui il pupetto ha deciso di tornare a svegliarsi alle 5 :x:
Che dite, ce la faro' quando andiamo negli States ad ottobre a lasciarlo all'orario americano :ahaha

Ciao Kaossinha, come sta Marlenuzza! E tu?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 ago 2008, 9:08

stef ha scritto:si franci, gliel'ho chiesto e lui mi ha anche risposto...perchè è attratto da certe cose, magari vede un giochino o chissa che cosa e si mette immediatamente a correre per andare a vederlo o cuoriosare visitare esplorare, non riesco a fargli capire che si puo perdere, non riesco a spiegargli il concetto che "potremmo essere separati", c'ho provato, help, come fareste voi?
Che dolce. Le sue motivazioni sono legittime :ahaha
Io cercherei di tornare sull'argomento, chiedendogli se si ricorda di quando si e' allontanato al supercato e di come ti sei preoccupata. Non e' mai successo che lui avesse paura perche' non c'eri? Potresti spiegargli che capisci che sia davvero difficile non correre a guarda qualcosa di interessante e di nuovo ma che se non lo vedi piu' hai paura che si sia fatto male o che qualcuno l'abbia portato via. Fargli domande che non implicano un si o un no, ma in modo che ti risponda facendoti capire che ha capito. Con le domande cerca di condurlo. Contorta? :hi hi hi hi
E proverei a chiedergli delle soluzioni. Come potete fare per evitare che riaccada, o se succede di nuovo, e si accorge, come potete fare? Vedi che ti risponde.
Mia sorella da piccola, sapendo che i miei si preoccupavano, si nascondeva tutte le volte che litigavano, per ripicca.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 10:02

giornoooooo

Stef :urka mamma che spavento!!! lo sculaccione e' stata una reazione allo spavento.. non mi preoccuperei piu' di tanto .. ti e' scappato e sono sicura che Iacopo si e' gia' dimenticato :hi hi hi hi
parlagli con calma ,e spiegagli i pericoli, ma per favore non sentirti in colpa per lo sculaccione :bacio

Monica: io sono in Italia dal 18 al 28 quindi per capodanno non ci sono pero' ci tengo tantissimo ad incontrarti quindi ci sentiamo :bacio

Monia : welcome

:bacio a tutte
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 10:16

ah dimenticato di dire che ieri la suocera mi ha fatto una sorpresona e me la sono trovata fuori dalla porta senza che avvisasse :che_dici
KE KIUL :che_dici
per la cronaca e' ancora a casa mia e non so quando se ne andra' :buuu

e la vita l'e' bela l'e' bela .. basta iga l'umbrela l'umbrela..
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 11:45

Ciao a tutte!Francy che bello valerio che mangia il cetriolo!fantastico!e' bellissimo!e' gia' fidanzato? :ahaha

Nicoletta porta pazienzaaaaaa

mia suocera ieri telefona parla col socio e gli dice che insomma io spendo troppi soldi per la bambina :che_dici .
dovrei fare come lei che ogni volta mi porta vestiti e giocattoli usati come regalo :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 11:53

Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte!Francy che bello valerio che mangia il cetriolo!fantastico!e' bellissimo!e' gia' fidanzato? :ahaha

Nicoletta porta pazienzaaaaaa

mia suocera ieri telefona parla col socio e gli dice che insomma io spendo troppi soldi per la bambina :che_dici .
dovrei fare come lei che ogni volta mi porta vestiti e giocattoli usati come regalo :che_dici
guarda che anche da noi i giocattoli usati sono la normalita'.. libri compresi PAGINA 1, 10 , 12 :che_dici
io non mi lamenterei se solo ci fossero tutte le pagine :fischia

io vestiti usati per Giulia li ho, sono pero' passati da una mia amica e da mia sorella.. ah mia suocera anche quando compra vestiti ha dei gusti :x: hai presente la bella lavanderina che va alla fonte a lavare i panni? :hi hi hi hi :che_dici
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 12:10

nicoletta79 ha scritto:
guarda che anche da noi i giocattoli usati sono la normalita'.. libri compresi PAGINA 1, 10 , 12 :che_dici
io non mi lamenterei se solo ci fossero tutte le pagine :fischia

io vestiti usati per Giulia li ho, sono pero' passati da una mia amica e da mia sorella.. ah mia suocera anche quando compra vestiti ha dei gusti :x: hai presente la bella lavanderina che va alla fonte a lavare i panni? :hi hi hi hi :che_dici
Io di usato nn ho mai preso niente piu' che altro perche' nn conosco nessun'altro con bambini!Altrimenti avrei attinto eccome!Pero' nn capisco il fatto di andare in un negozio di articoli usati e portarmeli come regalo!Boh forse nn sono normale io che quando faccio regali spendo una fortuna :che_dici

Nicoletta magari puoi farli passare per Hippy i vestiti con motivi floreali?? :ahaha :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 12:18

guarda a me un cugino di Shane ha fatto un regalo per l'anno di Giulia.. peccato che sul pacchetto c'era ancora la busta con scritto il nome di suo figlio...

regalo riciclato? :fischia
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:18

Ma no Nico, è che nel momento di scrivere il biglietto ha fatto confusione con il nome...
:bomba :pistole :grrr

Noi invece siamo nella fase in cui ogni volta che gli inlaws vedono Federica ci scappa la frase "peccato che questo non potrà prestarlo al cuginetto". Come se avessi la minima intenzione di farlo. Anche fosse stata una femmina MANCO UN BODY a quelli lì... :fischia
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:31

canada ha scritto:Ma no Nico, è che nel momento di scrivere il biglietto ha fatto confusione con il nome...
:bomba :pistole :grrr

Noi invece siamo nella fase in cui ogni volta che gli inlaws vedono Federica ci scappa la frase "peccato che questo non potrà prestarlo al cuginetto". Come se avessi la minima intenzione di farlo. Anche fosse stata una femmina MANCO UN BODY a quelli lì... :fischia
:befana_nera:
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:31

:hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:34

cmq anche io non do' niente alla cuginetta di secondo grado di Giulia...

la mamma di Shane dice: poverini , hanno due figli, lei non lavora, lui non lavora...

Io dico: HANNO LA CASA GRATIS, LUI NON LAVORA PERCHE' E' UN FANKAZZISTA, LEI IDEM,... ma andassero a zappare i campi :hi hi hi hi

poi lei ha avuto il coraggio di dirmi.. ma come fai a lavorare? non ti manca Giulia? io non ce la farei.. :che_dici
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:46

:grrr :grrr :grrr
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:46

Cambiamo argomento altrimenti tiro fuori il peggio di me....
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ago 2008, 13:51

Bonjour!!!

Nico allora ci vediamo sicuramente!!! per un po' di sano shopping prenatalizio! :hi hi hi hi

Stef...io sono molto meno Zen di Francy e più "pane e salame"... :hi hi hi hi
ho pensato a quello che ti è successo....e sono arrivata alla conclusione che se Emma avesse fatto una cosa del genere...lo scapaccione se lo sarebbe preso o per lo meno una sgridata da far venire giù le scatole di pelati dagli scaffali!

Sono d'accordo con la logica del chiedere e del parlare, è una filosofia che mi guida nell'80% dei casi per fissare i concetti e spiegare le cose...
credo anche però, che a questa età, sia molto difficile porre le domande giuste, se vengono poste non in modo del tutto neutro si condizionano le risposte.
credo anche, che a questa età, conti l'emozionalità generata da una sgridata o anche da una punizione (che vuol dire che se trovo Emma che imbratta i muri con la matita...tipo due giorni fa :fischia , la prendo, le spiego che non si fa e poi se ne sta sul suo letto in camera sua per almeno 10 minuti....)
la logica del rinforzo positivo e negativo è un meccanismo che ritengo utile in certe circostanze, non sempre, ma in certe circostanze sì

e ora chiamatemi Nazi... :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 ago 2008, 13:52

nicoletta79 ha scritto:cmq anche io non do' niente alla cuginetta di secondo grado di Giulia...

la mamma di Shane dice: poverini , hanno due figli, lei non lavora, lui non lavora...

Io dico: HANNO LA CASA GRATIS, LUI NON LAVORA PERCHE' E' UN FANKAZZISTA, LEI IDEM,... ma andassero a zappare i campi :hi hi hi hi

poi lei ha avuto il coraggio di dirmi.. ma come fai a lavorare? non ti manca Giulia? io non ce la farei.. :che_dici

m'inserisco per dire...conosco bene questo genere di donne... :pistole :pistole :pistole
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:53

canada ha scritto:Cambiamo argomento altrimenti tiro fuori il peggio di me....
SPARA :hi hi hi hi SONO TUTTA ORECCHIE :hi hi hi hi
V.I.P.era

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 13:53

nicoletta79 ha scritto:
:urka e chi porta il pane da mangiare?E un po' di indipendenza? :x:
Endometriosina dal 1999
Immagine

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:54

mscilli ha scritto:Bonjour!!!

Nico allora ci vediamo sicuramente!!! per un po' di sano shopping prenatalizio! :hi hi hi hi

Stef...io sono molto meno Zen di Francy e più "pane e salame"... :hi hi hi hi
ho pensato a quello che ti è successo....e sono arrivata alla conclusione che se Emma avesse fatto una cosa del genere...lo scapaccione se lo sarebbe preso o per lo meno una sgridata da far venire giù le scatole di pelati dagli scaffali!

Sono d'accordo con la logica del chiedere e del parlare, è una filosofia che mi guida nell'80% dei casi per fissare i concetti e spiegare le cose...
credo anche però, che a questa età, sia molto difficile porre le domande giuste, se vengono poste non in modo del tutto neutro si condizionano le risposte.
credo anche, che a questa età, conti l'emozionalità generata da una sgridata o anche da una punizione (che vuol dire che se trovo Emma che imbratta i muri con la matita...tipo due giorni fa :fischia , la prendo, le spiego che non si fa e poi se ne sta sul suo letto in camera sua per almeno 10 minuti....)
la logica del rinforzo positivo e negativo è un meccanismo che ritengo utile in certe circostanze, non sempre, ma in certe circostanze sì

e ora chiamatemi Nazi... :hi hi hi hi
benissimo allora ci sentiamo :hi hi hi hi e ti avviso che verro' munita di camera da turista giapponese :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:56

Aoifestella ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
:urka e chi porta il pane da mangiare?E un po' di indipendenza? :x:
io per fare la parte della madre degenere..tanto quello intendeva lei... le ho risposto che se sto a casa 24h su 24 con mia figlia sclero..
LEI ERA SCANDALIZZATISSIMA :ahah :ahah
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”