Che dite, ce la faro' quando andiamo negli States ad ottobre a lasciarlo all'orario americano
Ciao Kaossinha, come sta Marlenuzza! E tu?

Messaggio da Franci.uk » 26 ago 2008, 8:38

Messaggio da Franci.uk » 26 ago 2008, 9:08
Che dolce. Le sue motivazioni sono legittimestef ha scritto:si franci, gliel'ho chiesto e lui mi ha anche risposto...perchè è attratto da certe cose, magari vede un giochino o chissa che cosa e si mette immediatamente a correre per andare a vederlo o cuoriosare visitare esplorare, non riesco a fargli capire che si puo perdere, non riesco a spiegargli il concetto che "potremmo essere separati", c'ho provato, help, come fareste voi?

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 10:02

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 10:16

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 11:45

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 11:53
guarda che anche da noi i giocattoli usati sono la normalita'.. libri compresi PAGINA 1, 10 , 12Aoifestella ha scritto:Ciao a tutte!Francy che bello valerio che mangia il cetriolo!fantastico!e' bellissimo!e' gia' fidanzato?![]()
Nicoletta porta pazienzaaaaaa
mia suocera ieri telefona parla col socio e gli dice che insomma io spendo troppi soldi per la bambina.
dovrei fare come lei che ogni volta mi porta vestiti e giocattoli usati come regalo

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 12:10
Io di usato nn ho mai preso niente piu' che altro perche' nn conosco nessun'altro con bambini!Altrimenti avrei attinto eccome!Pero' nn capisco il fatto di andare in un negozio di articoli usati e portarmeli come regalo!Boh forse nn sono normale io che quando faccio regali spendo una fortunanicoletta79 ha scritto:
guarda che anche da noi i giocattoli usati sono la normalita'.. libri compresi PAGINA 1, 10 , 12![]()
io non mi lamenterei se solo ci fossero tutte le pagine![]()
io vestiti usati per Giulia li ho, sono pero' passati da una mia amica e da mia sorella.. ah mia suocera anche quando compra vestiti ha dei gustihai presente la bella lavanderina che va alla fonte a lavare i panni?
![]()

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 12:18

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:18

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:31
canada ha scritto:Ma no Nico, è che nel momento di scrivere il biglietto ha fatto confusione con il nome...
![]()
![]()
![]()
Noi invece siamo nella fase in cui ogni volta che gli inlaws vedono Federica ci scappa la frase "peccato che questo non potrà prestarlo al cuginetto". Come se avessi la minima intenzione di farlo. Anche fosse stata una femmina MANCO UN BODY a quelli lì...

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:31

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:34

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:46

Messaggio da canada » 26 ago 2008, 13:46

Messaggio da mscilli » 26 ago 2008, 13:51

Messaggio da mscilli » 26 ago 2008, 13:52
nicoletta79 ha scritto:cmq anche io non do' niente alla cuginetta di secondo grado di Giulia...
la mamma di Shane dice: poverini , hanno due figli, lei non lavora, lui non lavora...
Io dico: HANNO LA CASA GRATIS, LUI NON LAVORA PERCHE' E' UN FANKAZZISTA, LEI IDEM,... ma andassero a zappare i campi![]()
poi lei ha avuto il coraggio di dirmi.. ma come fai a lavorare? non ti manca Giulia? io non ce la farei..

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:53
SPARAcanada ha scritto:Cambiamo argomento altrimenti tiro fuori il peggio di me....

Messaggio da Aoifestella » 26 ago 2008, 13:53
nicoletta79 ha scritto:
poi lei ha avuto il coraggio di dirmi.. ma come fai a lavorare? non ti manca Giulia? io non ce la farei..

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:54
benissimo allora ci sentiamomscilli ha scritto:Bonjour!!!
Nico allora ci vediamo sicuramente!!! per un po' di sano shopping prenatalizio!![]()
Stef...io sono molto meno Zen di Francy e più "pane e salame"...![]()
ho pensato a quello che ti è successo....e sono arrivata alla conclusione che se Emma avesse fatto una cosa del genere...lo scapaccione se lo sarebbe preso o per lo meno una sgridata da far venire giù le scatole di pelati dagli scaffali!
Sono d'accordo con la logica del chiedere e del parlare, è una filosofia che mi guida nell'80% dei casi per fissare i concetti e spiegare le cose...
credo anche però, che a questa età, sia molto difficile porre le domande giuste, se vengono poste non in modo del tutto neutro si condizionano le risposte.
credo anche, che a questa età, conti l'emozionalità generata da una sgridata o anche da una punizione (che vuol dire che se trovo Emma che imbratta i muri con la matita...tipo due giorni fa, la prendo, le spiego che non si fa e poi se ne sta sul suo letto in camera sua per almeno 10 minuti....)
la logica del rinforzo positivo e negativo è un meccanismo che ritengo utile in certe circostanze, non sempre, ma in certe circostanze sì
e ora chiamatemi Nazi...

Messaggio da minnie07 » 26 ago 2008, 13:56
io per fare la parte della madre degenere..tanto quello intendeva lei... le ho risposto che se sto a casa 24h su 24 con mia figlia sclero..Aoifestella ha scritto:nicoletta79 ha scritto:
poi lei ha avuto il coraggio di dirmi.. ma come fai a lavorare? non ti manca Giulia? io non ce la farei..e chi porta il pane da mangiare?E un po' di indipendenza?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”