GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Messaggio da ele68 » 2 ago 2008, 9:11

DANA buongiorno carissima!!!!battuta sul tempo, te lo concedo data l'euforia delle vacanze e devo dire dello sticK...wow bello chiaro ed inequivocabile!!!!!!! allora ........buona cura del relax!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 2 ago 2008, 9:36

RAGASOLEEEEEEEEEEEEEE ....sono pronta x il mare... ma dopo torno a leggervi per capire "come è piccolo il mondo"!!! :ahaha

:martello :martello a ELE e ROS... ma almeno una fotina col cell potevate farla... così se mai creeremo il fotoalbum dei raduni... IL VOSTRO NON CI SARA' :pistole tiè!!! :ahah

BUONA GIORNATA!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 ago 2008, 9:57

giornoooooooo
cielo azzurro anche inquesta valle :hi hi hi hi

io te tommy abbiamo fatto i dormiglioni a letto fino a quasi le nove..
ieri sera è andata più che bene sì sì nonostante il tempo...
Elena e Massimo sono davvero davvero simpatici...durante l'incontro c'è stato pure un colpo di scena...
mentre si parlava dei ns lavori, salta fuori che fabri è idraulico...e allora massimo parla del suo lavoro...e della ditta dove lavora...a sentire il nome io :urka :argh :sti_caz:
scopro che è uno dei ns clienti dove lavoro e che ho scambiato pure delle email con lui :ahah :ahah :ahah :ahah
il mondo è davvero piccolissimo..
come al solito prima tommy con la testa sempre fra le mie gambe e poi dopo un po'. lui è come i diesel, via di spettacolino...
giorgia una perfetta signorina...imperterrita con il suo succo rigorosamente alla pera e la cannuccia...
in macchina tommy..era bello con la giogia...
come ha detto ele niente foto..io a dirla tutta manco ci ho pensato...faremo un fotomontaggio :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2008, 10:09

ROS ....prima la Gio arriva in sala tutta assonnata, con il bibo in mano, e mi dice " andiamo ancoia a mangiaie gelato con Tommy" :-D :-D

alla foto non ci ho pensato nemmeno io, eppoi dentro al Frigi con le faccie accaldate dall'afa mi sarei sentita troppo una "straniera" in gita e foto ricordo!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 ago 2008, 10:21

QUINDI IERI SERA SCOPRO CHE IL SOCIO CONOSCE LA ROS DA PIU' TEMPO DI ME!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
e dire che lui era un pò pensieroso per questo incontro...sai lui se non conosce si sente un pesce fuor d'acqua....... CHE SPASSO DOPO LUI TUTTO FRICCHETTONE CHE DICE CHE SI E' DIVERTITO :prrrr :prrrr :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ago 2008, 21:31

Ros, Elena:..Ma daiiiii altro che piccolo il mondo, minuscolo! Ros...il piccolo Casanova colpisce ancora....Ele occhio, avverti Giorgia che lui ha già una mezza storia con la Vicky :ahaha :ahaha :ahah.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 ago 2008, 21:48

Ieri ci hanno consegnato la macchina, è divertentissima coi sedili che ruotano e cambiano di posizione e i due portelloni scorrevoli, le bimbe ci hanno giocato sopra come se fossero al parco, Valentina ha detto mamma, questa macchina è magica.
Ci piace molto ed è davvero ben tenuta, almeno sembra, io e il papi incorciamo le dita perchè la macchina non abbia problemi per almeno un annetto, è la prima volta che si compra un'auto usata.
Elena:Se si rompe qualcosa ci pensi tu che sei pratica di motori? :hi hi hi hi Ah dimenticavo, visto che ti sei offerta per Margherita, non è che daresti una mano ad imbiancare anche a me? :fischia :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 2 ago 2008, 23:43

sera a tutte :sorrisoo

che bella gabri la macchina magica!

un po' di :incrocini sparsi...
x ale di francesca che ha la faringite..
ad ale in viaggio verso le vacanze
a paola xchè le linee abbiamo un solo significativo
a silvia xchè il router arrivi
a gabri xchè la macchina sia perfetta anzi meglio che nuova
a elena xchè winnie faccia il suo dovere
e poi a me e a tutte che nn guastano mai

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ago 2008, 8:37

BUONA DOMENICA
.....uhmmmm l'aria di vacanza si sente........vabbè siamo pochine, ma è giusto così!!!! quindi BUONE VACANZE a chi è in partenza...
BUON RIENTRO a chi torna (....rientra TAM o fa 15 gg...non ricordo?!!)
BUONE GITE con la macchina magica a GABRY (anche noi abbiamo comprato un usato di 1 anno ed è tutto OK... è trascorso 1 e1/2 anno e non è "comparsa" ancora nessuna fregatura..... :incrocini )
PAOLA per te sono attorcigliata come un glicine al palo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
BUONA ARMONIA allaPARTICELLA & WINNIE...ma tanto ora sono a rosolare al mare da due giorni perchè da ieri mattina mi sa che non è più tornata :ahaha
:coccola alla piccola Ale.... che brutta la bibi gola!!
:incrocini per SILVIA che arrivi il router perchè di questo passo ci mette sù una fabbrica di confetture!!!!
....e poi alla ROS che non mi ha detto che quegli occhioni azzurri è già fidanzato...ma chi è sta Vichy????
ragazze buona giornata a tutte, oggi qui c'è il sole e noi abbiamo preparato un pic nic con le sorelle di Macs ....vado a preparare torta salata e insalata di pasta...
ciao
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 ago 2008, 10:33

BUONA DOMENICA BELLE BIMBE!!!

:yeee :yeee :yeee

Noi andiamo al mare.... baci sparsi!!! :bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ago 2008, 11:24

buona domenica..io x ora sto a casa..

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ago 2008, 14:53

CIAISSIMOOOOOO
sono discesa dalle fresche montagne per calarmi nella calda città :domanda
potrei andare al mare ma devo fare le lavatrici che domani il cucciolone parte per l'Isola d'Elba (e io no, fino a sabato work).
Ma quanto avete prodotto in solo una settimana? Un riassuntino si può avere?
Ho letto le ultime 5 o 6 pagine dell'altro post e le pagine 1-4 e 20 di questo.... ma ho paura di essermi persa qualcosa
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ago 2008, 14:56

ah! chi è Ismaele?
Dove lo...trovo?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 ago 2008, 15:05

buongiorno... buona domenica...

ELE...
sono tornata a leggervi ma ero di corsa, quindi ho solo letto! stamattina (o meglio pomeriggio) abbiamo dormito fino alle 14. :yeee
Io mi sono alzata ho portato fuori Priscilla ...e Via ancora a dormire ... :buonanotte

SOLO DORMIRE!!! :grrr Pare che Winnie abbia raggiunto la pace dei sensi... :perplesso va beh... x sto mese non starò in anzia per l'arrivo... :cazzarola:

GABRY...... DAVVERO VENGO... guarda che io lo faccio veramente... basta che mi dici quando... mi organizzo!!! anche qua a Grosseto sono andata a imbiancare la camerina dei bimbi dei miei amici... :scusate:

ora :vado_cibarmi:
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ago 2008, 22:37

sera :sorrisoo pomeriggio tra terrazzo e materazzo...sera pizza fuori in giardino con suoceri e cognati...
si stava proprio bene...stasera c'è un cielo stellato bello bello...e fra un po'...stelle cadenti...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2008, 7:22

BUONGIORNO!!!!!
buon lunedì e buona ultima settimana lavorativa per alcune di noi!!!! :yeee
chi temeva che avremmo scritto troppo aspettando Cecio-Giulio non aveva tenuto conto del caldo agosto "impigritore":.... qua tra giardini, piscine, mare e lettoni facciam le sieste :zonnen:
Il nostro pic-nic di ieri è stato un pò travagliato: la Giorgina a casa mentre cucinavo se la giocava tutta serena raccontando ai suoi pupazzotti che andava a fare il pi-nic (come lo chiama lei)...arrivati sul posto la zia me la rapisce per sbaciucchiarsela un pò e mi dice "Ele ma mi sembra un pò calda!" : per fortuna il posto era a poca distanza da casa dei miei .... aveva 39 e 3 ...tachipirina e casa!!!!
io non so, ma lei un minuto sta bene ed è fresca e un minuto dopo ha 39 di febbre!!! Mi sono sentita un pò una mamma degenere che non si accorge che la figlia non sta bene e se ne va trulla trulla al pic-nic :martello
mi sa che stamattina andrò dal pediatra a vedere come mai sta febbre così all'improvviso dato che poi lei mi dice che non le fa bibi da nessuna parte (quando ha mal di gola ormai me lo dice).
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2008, 7:33

karamel ha scritto:ah! chi è Ismaele?
Dove lo...trovo?
ciao!!!! guarda 'sta storia di Ismaele la trovi sul Salottino in un post suo con un titolo sull'incomprensione di copia. Mi ci ero appassionata un pomeriggio afoso perchè 'sto tipo è credo un amministratore o simile (ha un sacco di G ma pochi messaggi) ed è conosciuto da molte ragazze (ad esmpio Paola ci ha avuto a che fare per un post sui figli omosessuali, lui uno suo lo avrebbe fatto curare perchè secondo lui malato...) pare che prima fosse un c@@one ed ora dice di essersi convertito (non ho capito a cosa però) e di essere "cambiato", la moglie è incinta (anche lei gollina "LAU80" mi sembra), non si capiscono o almeno lui la raccontava così, lei gli risponde anche nel post dicendo che lui non è mica cambiato ma recita la parte......insomma una storia comica adatta a far trascorrere velocemente un pomeriggio in ufficio che non avevo niente voglia di lavorare!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 4 ago 2008, 8:04

karamel ha scritto:CIAISSIMOOOOOO
Ma quanto avete prodotto in solo una settimana? Un riassuntino si può avere?
Ho letto le ultime 5 o 6 pagine dell'altro post e le pagine 1-4 e 20 di questo.... ma ho paura di essermi persa qualcosa
ci provo ma sono sicura che dimentico qualcosa. allora:
PAOLA ha avuto sintomi "particolari" di dolorini e nausee e stick speranzosi..... oggi è la data del ritardo ufficiale :incrocini :incrocini siamo tutte incrocaite per lei :incrocini
GABRY finalmente il venerdì non sarà più a casa da sola perchè il papi rientra prima, hanno comprato un'auto grande così possono stare tutti insieme comodi, e soprattutto inizia a stare meglio;
PARTICELLA essendo nei giorni "buoni" ha braccato il suo orso, oramai chiamato affettuosamente Winnie, che però aveva la luna rovesciatissima e l'ha fatta un pò penare, ma lei lo sai è "tipa tosta" !!!
NADIMA aveva trovato una casa nuova e aspettava il responso dalla banca; l'ultima bella notizia era che la banca ha dato l'OK e quindi stiamo aspettando che ci annunci un imminete trasloco liberatorio;
ROS ed IO ci siamo finalmentre incontrate venerdì sera con mariti e pupi (lei solo con Tommy perchè la Chiara è dai nonni in friuli): è stato veramente piacevolissimo, come se ci si conoscesse già!!! in effetti abbiamo scoperto che lei e mio marito si conoscevano già: senza saperlo la ditta di Massimiliano è cliente di quella di Ros e sono in contatto via e-mail!!! guarda te se è piccolo il mondo!!!

eppoi.....non so ma sicuro ho perso qualcosa.... :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 4 ago 2008, 8:51

buongiornoooooooooo... eccomi!
:festa buon LUNEDI!!! :festa

:ahah il buon WINNIE ha fatto il suo dovere... chissà!! Io intanto sto già programmando le mie vacanze di Marzo...

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 4 ago 2008, 8:53

buongiorno a tutte!!!

oggi è il 7mo anniversario di matrimonio! :festa

rosse arrivate e a farsi friggere sintomi, stick e speranze.. va bene però, la birra è in frigo, il marito e Lorenzo mi adorano ricambiati, ho voi che siete straordinarie accanto, stasera sentirò il dottore così approfitto per fare la risonanza magnetica alla testolina e poi tra esattamente 20 giorni andrò a riposarmi in spiaggia!!!!! :yeee

volevo dirvi grazie per gli incrocini, ma soprattutto per la pazienza che avete avuto con me.. vi ho angosciato lo so.. scusate!!! :cuore

chiedo altresì scusa a ros perchè oltre che da qui l'ho martorizzata anche via sms.. addirittura anche con gli mms.. mancavano i piccioni viaggiatori e l'opera era completa!!! :hi hi hi hi :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”