è questo? piacerebbe anche a me...
ma ultimamente riesco a leggere nulla.....

Messaggio da roxyross » 21 lug 2008, 18:24

Messaggio da Muumimamma » 21 lug 2008, 21:06

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 21:26
ho detto che li compro , mica che li leggoMuumimamma ha scritto:Buona sera a tutte!
Non mi funzionava GOL. Sudavo freddo, tremavo tutta, mi mancava il respiro.
Ma tanto posso smettere quando voglio :prrrr
Ste, non posso aiutarti nemmeno io purtroppo :(
Ragazze, non so dove trovate il tempo per leggere. Io se riesco a finire due pagine al giorno mi sento fortunata.

Messaggio da Muumimamma » 21 lug 2008, 21:33
Ecco, se posso darti un consiglio espressione di un'opinione del tutto personale...frangela ha scritto:ho detto che li compro , mica che li leggoMuumimamma ha scritto:Buona sera a tutte!
Ragazze, non so dove trovate il tempo per leggere. Io se riesco a finire due pagine al giorno mi sento fortunata.![]()
se vuoi ti racconto le prime 30 pagine di Middlesex... è un anno che ci sono sopra e le so a memoria

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 21:38

Messaggio da Muumimamma » 21 lug 2008, 21:44
Digli che due sono piú efficaci nel portargli le ciabatte/fare i lavori di casa/tenere compagnia alla mamma durante le uscite. Cosí lui ha piú tempo per rilassarsi sul divanofrangela ha scritto:La gina oggi mi ha detto, che, vista l'età, se voglio il secondo mi dovrei, come dire, affrettare
Visto che ci ho messo più o meno 8 anni per convicere il Brad la prima volta dici che ho qualche speranza?

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 21:53

Messaggio da Muumimamma » 21 lug 2008, 22:03

Messaggio da frangela » 21 lug 2008, 22:10

Messaggio da Muumimamma » 21 lug 2008, 22:14
Mio marito si è sentito male quando mi hanno fatto l'episiotomia. :ahah :ahahfrangela ha scritto:Ma infatti è stranissimo, per essere uno che si sviene alla menzione di un ago durante il parto è stato perfetto, ha perfino guardato "in loco"

Messaggio da Edera » 22 lug 2008, 0:33

Messaggio da ste81 » 22 lug 2008, 9:18

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 9:28
ragazze ma che siamo state separate alla nascita?frangela ha scritto:wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Passo per un saluto prima di lobotomizzarmi davanti alla tv (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)
Douglas Adams
lo sai che sono appassionata di SF???

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 9:31
Muumimamma ha scritto:Buona sera a tutte!
Ragazze, non so dove trovate il tempo per leggere. Io se riesco a finire due pagine al giorno mi sento fortunata.

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 9:35

Messaggio da Muumimamma » 22 lug 2008, 10:13
Arriveranno prima o poi, non ti preoccupare.Mimi75 ha scritto:ragazze ma che siamo state separate alla nascita?frangela ha scritto:wowMuumimamma ha scritto:Uic, ma la supposta l'hai messa dalla parte giusta?![]()
Buona sera a tutte Evo!
Passo per un saluto prima di lobotomizzarmi davanti alla tv (The Hitchhiker's Guide to the Galaxy)
Douglas Adams
lo sai che sono appassionata di SF???
io riesco a commuovermi anche con CONTACT...![]()
è tutta la vita ch easpetto gli alieni che mi vengano a prendere...e che mi portino possibilmente in un pianeta migliore

Messaggio da Muumimamma » 22 lug 2008, 10:17
Conosci China Miéville?Mimi75 ha scritto:Frangela
per la SF, a me piace ma solo pochi autori
Asimov....ho appena letto La fine dell'Eternità
e poi mi piace il cyberpunk...quindi Philip K. Dick (che adoro!) e poi William Gibson, ma meno...poi altri

Messaggio da Edera » 22 lug 2008, 12:06
rusc ha scritto:visto che spesso mi intrufolo a leggervi dico la mia và....in questo caso mi trovi pienamente d'accordo!ishetta ha scritto:Stamattina, mentre svolgevo la mia quotidiana seduta sul water, stavo leggendo il giornale ed ecco che appare la solita notizia che ti fa pensare in che mondo viviamo... La conferenza episcopale filippina ha vietato l'uso del preservativo anche se il partner è affetto da aids... I miei complimenti.![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.2342484029
Quindi meglio una gravidanza indesiderata che porta ad un bimbo sieropositivo che mettere un pezzo di plastica sul pisello??? Ma qui stiamo rasentando il ridicolo
siete un bel gruppo e mi piace leggervi...anche se di solito dissento col 90% delle vostre opinioni. Comunque è utile aprire la mente alle opinioni diverse

Messaggio da witch » 22 lug 2008, 13:00

Messaggio da Maya70 » 22 lug 2008, 14:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”