GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare
-
- Active~GolGirl®
Re: anni60:spiaggia sabbia mare nn ci fermano nel chiacchierare
BUONA GIORNATA a tutte voi
Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Ciao Azel,
sei ancora online o ti sei già buttata a capofitto sul lavoro ???
sei ancora online o ti sei già buttata a capofitto sul lavoro ???
Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Va bè, sono rimasta sola ...
la particella di sodio è andata via
Ieri sera Alessandro ne ha combinata un'altra delle sue; siamo usciti tutti e 3 e siamo passati davanti ad una fontana .
Premetto che lui adora le fontane , sono la sua passione assieme alle campane e alle ruote dei camion.
Come vi dicevo passiamo davanti alla fontana e ci fermiamo , con una mossa fulminea è entrato nella fontana con tanto di scarpe e calze e si è schizzato tutto. E rideva felicissimo della sua bravata ... L'abbiamo lasciato un pò bagnarsi tanto il danno ormai era fatto e quando l'ho preso in braccio per andare via urlava e piangeva a più non posso.
Per farlo calmare gli abbiamo detto che stavano arrivando i vigili che gli avrebbero fatto la multa perchè è vietato entrare nella fontana.
Allora ha incominciato a dirci "Nando fontana no"
la particella di sodio è andata via
Ieri sera Alessandro ne ha combinata un'altra delle sue; siamo usciti tutti e 3 e siamo passati davanti ad una fontana .
Premetto che lui adora le fontane , sono la sua passione assieme alle campane e alle ruote dei camion.
Come vi dicevo passiamo davanti alla fontana e ci fermiamo , con una mossa fulminea è entrato nella fontana con tanto di scarpe e calze e si è schizzato tutto. E rideva felicissimo della sua bravata ... L'abbiamo lasciato un pò bagnarsi tanto il danno ormai era fatto e quando l'ho preso in braccio per andare via urlava e piangeva a più non posso.
Per farlo calmare gli abbiamo detto che stavano arrivando i vigili che gli avrebbero fatto la multa perchè è vietato entrare nella fontana.
Allora ha incominciato a dirci "Nando fontana no"

Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Amiche mie,
devo iconizzarvi e andare a seguire un corso.
A più tardi
devo iconizzarvi e andare a seguire un corso.
A più tardi
Alessandro (10/06/2006)
- Puna
- Original~GolGirl®
Ciao Francesca, buon lavoro!!!!
Elenaaaa...particella di sodioooooooooooo... cuuuucuuuuuuuuuuuu
Elenaaaa...particella di sodioooooooooooo... cuuuucuuuuuuuuuuuu

- puravita
- Silver~GolGirl®
scusa la domanda forse inopportunadany65 ha scritto:sipuravita ha scritto:ma matilde dorme tutte le notti con te?![]()
non so se riuscirei a dormire senza, è come l'orsacchiotto![]()
scherzi a parte...lo so è grande....ma non mi sono ancora tolta la voglia di bimbi![]()
magari ne avessi avuto un altro.....
ma tuo marito che dice

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
tam
nn ti ricordi che ele è in liguria al mare
e pensare che io e te dovevamo tenerla aggiornata :ahah :ahah
nn ti ricordi che ele è in liguria al mare

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...Sono davvero assonnata, Sara ha sentito la mia mancanza ieri, così ha recuperato facendosi coccolare fino alle 2, Valentina e Federica si sono svegliate alle 6 e mezza
In compenso Sara stamani dorme, ora la devo svegliare per la poppata delle 9,30.
Francesca:Ciao...fantastico Alessandro nella fontana chissa che spasso per lui e chi lo ha visto.
Puna: Se compri un buon giornale o un buon cartamodello (tipo Burda) è tutto spiegato passo passo, io ho imparato da sola. Sono certa che non troverai grandi difficoltà.
Scappo a cambiare e nutrire la piccola. Buon lavoro grandi donne.

In compenso Sara stamani dorme, ora la devo svegliare per la poppata delle 9,30.
Francesca:Ciao...fantastico Alessandro nella fontana chissa che spasso per lui e chi lo ha visto.

Puna: Se compri un buon giornale o un buon cartamodello (tipo Burda) è tutto spiegato passo passo, io ho imparato da sola. Sono certa che non troverai grandi difficoltà.
Scappo a cambiare e nutrire la piccola. Buon lavoro grandi donne.

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
gabri ciaoooooo
silvia mi chiedeva di te..
è ancora senza router

silvia mi chiedeva di te..
è ancora senza router
- Puna
- Original~GolGirl®
E' vero..ma con la testa che ho in questi giorni... comunque le ho mandato un sms prima ancora di elggere qui..puravita ha scritto:tam
nn ti ricordi che ele è in liguria al mare![]()

A volte torno normale

- Puna
- Original~GolGirl®
Ma tu dici che ce la posso fare??Dollymamma ha scritto:Buongiorno a tutte...Puna: Se compri un buon giornale o un buon cartamodello (tipo Burda) è tutto spiegato passo passo, io ho imparato da sola. Sono certa che non troverai grandi difficoltà.

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, sixties.
gabry
noi mamme lavoratrici siamo wonder woman, non supermamme....Io ne ho uno e tutte le mie attenzioni sono per lui, poi quando dorme faccio il resto....così è troppo facile!!! La vera sfida è gestirne più di uno.....contemporaneamente
Però ti immagino, dolcissima, mentre hai la tua cucciola in braccio nel cuore della notte, con tutti a nanna che ti colleghi a gol per leggere delle tue amiche e scriverci di te, e nelle tue battaglie quotidiane, ancora provata per la gravidanza e il parto, trovi anche il tempo per cucire i vestitini per le bambole delle tue bimbe, e quando esci per compere torni a casa con i cappellini sempre per loro, nulla per te...ecco, questa è una supermamma.....penso spesso a te, a Sara e le bimbe.....ti ammiro moltissimo e ti voglio bene
francesca è vero, quando i nostri bimbi ci fanno una coccola o ci regalano un sorriso speciale magicamente passa tutto: stanchezza, preoccupazioni, ansie e dolori. Loro sono il centro del mondo....il resto è accessorio..... alessandro dev'essere davvero dolce
Buon corso!
ros
ieri sera avrei voluto inviarti una mia foto seppellita da una pila di panni da stirare alta così, mentra guardavo spiderman 3 con un occhio solo e continuamente andavo su e giù dalla sanza da letto (in cui avevo spedito il marito che eroicamente aveva annunciato di volermi fare compagnia ma è crollato sul divano dopo una mezz'oretta) per controllare che matteo dormisse tranquillo, che non fosse troppo sudato ma non troppo freddo...mica è sufficiente il baby monitor per queste cose.....
beh....diciamo che ho pagato il relax della sera precedente.....
però....ce l'ho fatta e ho stirato tutto.....almeno fino alla prossima...lavatrice.....
Scappo anch'io ....sto cercando di guadagnare posizioni sul lavoro....visto che ho appena rifiutato un nuovo incarico (meno male che non me l'hanno imposto con ordine di servizio ma mi hanno dato la possibilità di scegliere.....): ho ensato che in uesto momento devo avere più tempo e meno responsabilità possibili per poter seguire al meglio Matteo....e se questo significherà stop alla carriera...pazienza...se me ne daranno la possibilità, dopo aver recuperato un po' di energie e quando matteo avrà un po' meno bisogno di me ricomincerò a pedalare alla grande
Un
a tutte
gabry

francesca è vero, quando i nostri bimbi ci fanno una coccola o ci regalano un sorriso speciale magicamente passa tutto: stanchezza, preoccupazioni, ansie e dolori. Loro sono il centro del mondo....il resto è accessorio..... alessandro dev'essere davvero dolce

ros

Scappo anch'io ....sto cercando di guadagnare posizioni sul lavoro....visto che ho appena rifiutato un nuovo incarico (meno male che non me l'hanno imposto con ordine di servizio ma mi hanno dato la possibilità di scegliere.....): ho ensato che in uesto momento devo avere più tempo e meno responsabilità possibili per poter seguire al meglio Matteo....e se questo significherà stop alla carriera...pazienza...se me ne daranno la possibilità, dopo aver recuperato un po' di energie e quando matteo avrà un po' meno bisogno di me ricomincerò a pedalare alla grande

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Francesca vi avevo già iconizzato
sono super rapida!
Ieri (mentre aspettavo di fare l'eco) ho letto un articolo sulle famiglie numerose, e ho "scoperto" che esiste un sito http://www.famiglienumerose.org dove ci sono anche sconti, vacanze ecc x famiglie numerose... inutile dire che il mio pensiero è andato a SILVIA e GABRY
magari già lo sapevate... se no guardatelo... è interessante!!
vi rimpicciolisco!!! non spingetevi eh

Ieri (mentre aspettavo di fare l'eco) ho letto un articolo sulle famiglie numerose, e ho "scoperto" che esiste un sito http://www.famiglienumerose.org dove ci sono anche sconti, vacanze ecc x famiglie numerose... inutile dire che il mio pensiero è andato a SILVIA e GABRY
magari già lo sapevate... se no guardatelo... è interessante!!
vi rimpicciolisco!!! non spingetevi eh

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Puna
- Original~GolGirl®
anche io vi ho "iconizzate" stamattina

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Piccola nutrita...ora coccole digestive al pc.
Katia:
..sei tu che sei dolcissima e l'ammirazione è reciproca.
Elena:Conosco il sito, ma è tanto che non lo visito. Appena riesco ci rifaccio una capatina.
Ros:Ciao dimmi di Tommy e della vespa. Si è fatto molto male? Ora chiamo Silvia....
Puna: Cuci, ricami, fai il patchwork, le bambole, non vedo che problemi potresti trovare nel confezionare qualcosa partendo da un cartamodello. inizia con qualcosa di semplice, poi vedi. Ma ti ripeto secondo me non avrai problemi di sorta.
Katia:

Elena:Conosco il sito, ma è tanto che non lo visito. Appena riesco ci rifaccio una capatina.

Ros:Ciao dimmi di Tommy e della vespa. Si è fatto molto male? Ora chiamo Silvia....

Puna: Cuci, ricami, fai il patchwork, le bambole, non vedo che problemi potresti trovare nel confezionare qualcosa partendo da un cartamodello. inizia con qualcosa di semplice, poi vedi. Ma ti ripeto secondo me non avrai problemi di sorta.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
tommy stava mangiando tranquillo la sua fetta di torta
una vespa si è posata sul piatto e lui ha deciso di prenderla in mano..
son partite le urla immediate..
mia suocera lo ha letteralmente ricoperto di un gel e poi ghiaccio...
verso sera aveva solo il polpastrello gonfio...
una vespa si è posata sul piatto e lui ha deciso di prenderla in mano..
son partite le urla immediate..
mia suocera lo ha letteralmente ricoperto di un gel e poi ghiaccio...
verso sera aveva solo il polpastrello gonfio...
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno SIXTIES
Francy
anche Sara impazzisce per le fontane....perè non c'è ancora mai sguazzata dentro ......chissà .....
Dolly
per me sei una SUPERMAMMA:punto!!!!
ma tu svegli Sara per farla mangiare?
Puna
ieri mentre tornavo a casa, volevo tanto telefonarti....però poi sono riuscita a trattenermi....
Km per andare i e tornare dall' ufficio? 75 !!!!!
Ho vinto qualchecosa????
Francy
anche Sara impazzisce per le fontane....perè non c'è ancora mai sguazzata dentro ......chissà .....
Dolly
per me sei una SUPERMAMMA:punto!!!!
ma tu svegli Sara per farla mangiare?

Puna
ieri mentre tornavo a casa, volevo tanto telefonarti....però poi sono riuscita a trattenermi....
Km per andare i e tornare dall' ufficio? 75 !!!!!
Ho vinto qualchecosa????
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ciao ROOOOOOOOOOOOS.... 

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:Povero Tommy, le punture di vespa fan malissimo, meno male che la nonna è intervenuta immediatamente...
Ho sentito Silvia
stava facendo una passeggiatina al mercato
. Sarà senza pc e telefono fisso per diversi giorni ancora. Anais è bravissima dorme tutta notte nel lettino.
Ciao Alesara...
Vado, la lavatrice mi chiama.
Ho sentito Silvia

Ciao Alesara...
Vado, la lavatrice mi chiama.
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BRAVA LA PICCININA (ANAIS)... e brava Silvia, che riesce nell'impresa!!
UUHHHHHHHHH che EMOSSSSIONE!!!
quanta gente vedo collegata!!! non mi capita maiiii

UUHHHHHHHHH che EMOSSSSIONE!!!