GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
:ahah :ahah :ahah simonass davvero no.... :ahah :ahah :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- simona ss
- Master~GolGirl®
E' una cosa che succede anche quando si va in vacanza, dopo qualche giorno non si fa altro che parlare di quante volte ci sei andato, se ci sei andato, come l'hai fatta e con quanta fatica 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stamattina ho trovato la cartolina gialla nella buca delle lettere, mi sa che mi è arrivato il libro da maris...domani mattina vado a prenderlo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
- Master~GolGirl®
Federica è la ballerina che compare nelle ultime foto dedicate al ballo.simona ss ha scritto:ROBY ma che bello!!! Mi sono commossa pure io, che con la famiglia non c'entro niente![]()
Che belle le parole della ballerina Federicama sono fidanzati?
la morettina con il vestito nero (o blu?

ha 14 anni (sticazz...ne dimostra di più) ed è innamorata persa di mio cugino ma
lui non ci sente! UOMINI!

Mentre lo facevo piangevo come una bambina. Mi sono passate fra le mani il
triplo delle foto che ho inserito poi nel video.
Rivedere parenti che non ci sono più (la nostra nonna...nostro cugino) mi ha messo
tanta tristezza. Tanta malinconia nel rivedere un "come eravamo" rendendosi conto del
tempo che passa! Quella vestita di grigio nella prima parte
del video, con capello corto e lui piccolo in braccio, sono io! Come ero magraaaaaaaa....

:ahah
E' stato meraviglioso quello che poi mio cugino mi ha detto, abbracciandomi, dopo
averlo visto durante la sua festa "grazie Roby. Fuori non si è visto, ma dentro
mi sono commosso tantissimo!"

Scappo al lavoro!

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Scusate la latitanza ma ieri ero a un matrimonio
Simona: capisco che un'aborto non è mai bello, però, per esperienza personale, ti posso dire che l'avere un'altro figlio aiuta sicuramente a superare la cosa più velocemente...certo, cerca di stare il più possibile vicina a tua cognata, perchè la depressione è purtroppo dietro l'angolo in qualsiasi cosa brutta della vita, e speriamo ne venga fuori al più presto!
Micky: anche la mia dorme quasi sempre a pancia in giù
Io ho smesso di scrivere nei post aperti perchè ogni volta passo per una mamma degenere
Per il secondo mi ero detta anch'io di aspettare....e adesso che non arriva, la distanza fra i due aumenta inesorabilmente
Criss: quoto i tuoi commenti sul libro del mese....ma il finale credo vada bene così surreale, vista la surrealtà di tutto il libro
per l'eco
Kika: ci credo che sei inviperita!!! ma che gente del cavolo c'è in giro?? non si può più contare su nessuno, si lamentano tutti che non c'è lavoro ma poi nessuno ha voglia di lavorare
Roby: come già detto wicked love era nella mia lista desideri, quindi
! per la proposta di mettere firmino come sicuro e sceglierne altri due io sono d'accordo!
Che bello il video che hai fatto!! io mi sarei emozionata da morire!!
Maris: AUGURIIIIIIIIIIIIIIII PER TUTTO!
Scusate la latitanza ma ieri ero a un matrimonio

Simona: capisco che un'aborto non è mai bello, però, per esperienza personale, ti posso dire che l'avere un'altro figlio aiuta sicuramente a superare la cosa più velocemente...certo, cerca di stare il più possibile vicina a tua cognata, perchè la depressione è purtroppo dietro l'angolo in qualsiasi cosa brutta della vita, e speriamo ne venga fuori al più presto!

Micky: anche la mia dorme quasi sempre a pancia in giù

Per il secondo mi ero detta anch'io di aspettare....e adesso che non arriva, la distanza fra i due aumenta inesorabilmente
Criss: quoto i tuoi commenti sul libro del mese....ma il finale credo vada bene così surreale, vista la surrealtà di tutto il libro

Kika: ci credo che sei inviperita!!! ma che gente del cavolo c'è in giro?? non si può più contare su nessuno, si lamentano tutti che non c'è lavoro ma poi nessuno ha voglia di lavorare

Roby: come già detto wicked love era nella mia lista desideri, quindi

Che bello il video che hai fatto!! io mi sarei emozionata da morire!!

Maris: AUGURIIIIIIIIIIIIIIII PER TUTTO!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- criss
- Bronze~GolGirl®
Rieccomi ragazze, eco fatta e a quanto pare nn c'è niente
HO MANGIATO LA PAPPA FINALMENTEEE!!!!
Tra l'altro mi son fatta anche 2 risate perchè l'ecografista (che doveva essere un bel pò rintronato) si è accorto che sono incinta solo quando ha tentato di farmi l'ecografia alla vescica
e ha trovato Fra che lo salutava
ha fatto una faccia :ahah scusate, so che è una cretinata, ma nn riesco a levarmi dalla testa la faccia sconvolta che ha fatto :ahah

Tra l'altro mi son fatta anche 2 risate perchè l'ecografista (che doveva essere un bel pò rintronato) si è accorto che sono incinta solo quando ha tentato di farmi l'ecografia alla vescica

ha fatto una faccia :ahah scusate, so che è una cretinata, ma nn riesco a levarmi dalla testa la faccia sconvolta che ha fatto :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
-
- Master~GolGirl®
Tanti auguri a Maris e marito!
Un abbraccio virtuale a chi è giù. In particolare a Simo e a sua cognata
Firmino...allora lo mettiamo come lettura extra certa (ovviamente x chi vuole leggerlo) e non votabile? I voti sono comunq 4 giusto?

Firmino...allora lo mettiamo come lettura extra certa (ovviamente x chi vuole leggerlo) e non votabile? I voti sono comunq 4 giusto?
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno principesse!
Evviva l'eco Ok di Criss!!!
Roby, il video è bellissimo
Oggi qui il tempo è da lupi.. quindi nessuna novità!
Più tardi esco, porto Ale in piscina e mi informo per un corso di tennis, visto che nn ci saranno corsi di nuoto a luglio e ad agosto

Evviva l'eco Ok di Criss!!!

Roby, il video è bellissimo

Oggi qui il tempo è da lupi.. quindi nessuna novità!

Più tardi esco, porto Ale in piscina e mi informo per un corso di tennis, visto che nn ci saranno corsi di nuoto a luglio e ad agosto

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
-
- Master~GolGirl®
Ah! Se a qualcuna interessa Pompei, io ho da iniziare il caso jeane eyre e poi dolce come il cioccolato, se vuole mi passi pure avanti. Se per ora non è libera nessuna Micky me lo spedisce.
- kika974
- Master~GolGirl®
Maris, auguri per tutto!!! 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Maris ho letto solo ora, AUGURISSIMIIIII ALLORAAA!!!
anche noi abbiamo quasi centrato la data del matrimonio (19 giugno) e quella del battesimo di Fede (18 giugno), non si sono sovrapposte solo perchè a distanza di 2 anni nn combaciava il giorno della settimana con il numero e avremmo dovuto fare il battesimo di lunedì :prrrr ... le altre date del
son sparse per tutto l'anno...ci piace festeggiare a più riprese 

anche noi abbiamo quasi centrato la data del matrimonio (19 giugno) e quella del battesimo di Fede (18 giugno), non si sono sovrapposte solo perchè a distanza di 2 anni nn combaciava il giorno della settimana con il numero e avremmo dovuto fare il battesimo di lunedì :prrrr ... le altre date del

C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®
maris auguri auguri auguri.....certo...più date + regali
:prrrr
criss...ancora rido

criss...ancora rido

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- criss
- Bronze~GolGirl®
Se poi siete come noi che festeggiamo ogni scemenza...hmmm...ricorrenza siete a posto (tipo tutti i mesi il 19 son d'obbligo gli auguri e un dolcetto per festeggiare il mese di matrimonio, il 21 di ogni mese idem, mesiversario di quando ci siamo messi insiemesimo23 ha scritto:certo...più date + regali

simo23 ha scritto:criss...ancora rido![]()

C♥C=F'06&F'08
- kika974
- Master~GolGirl®
Il 19 giugno è il compleanno di Rob e il giorno in cui ci siamo messi insiemecriss ha scritto: anche noi abbiamo quasi centrato la data del matrimonio (19 giugno)

- chry
- Expert~GolGirl®
Innanzitutto menomale che l'eco è andata bene, così possiamo apertamente e tranquillamente ridere per la clamorosa figura dell'ecografista :ahah :ahahcriss ha scritto: Tra l'altro mi son fatta anche 2 risate perchè l'ecografista (che doveva essere un bel pò rintronato) si è accorto che sono incinta solo quando ha tentato di farmi l'ecografia alla vescicae ha trovato Fra che lo salutava
![]()

- mimì
- Master~GolGirl®
Beate voi che ve le ricordate tutte queste date...
Noi al massimo quella del matrimonio...
(quando ci siamo messi insieme mica lo so...dipende se prendiamo in considerazione il primo appuntamento clandestino...ma io stavo ancora con un altro quindi non mi sembra il caso
....la prima trom...ehm...ci siamo capiti....
uhmmm...ora che ci penso anche lì stavo ancora con un altro....
...forse dovrei prendere in considerazione la data in cui ho lasciato l'altro
vabbè...lascio perdere che è meglio
)

Noi al massimo quella del matrimonio...

(quando ci siamo messi insieme mica lo so...dipende se prendiamo in considerazione il primo appuntamento clandestino...ma io stavo ancora con un altro quindi non mi sembra il caso

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Criss...mi hai fatto sbracare... :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®
mimì-Chry si, una bella figuraccia :ahah :ahah ... tra l'altro quando son uscita dovevo avere la faccia un pò sconvolta, tanto che Klo quando mi ha visto è sbiancato (povero, chissà come avrà pensato che mi avevano trovato...), quando son scoppiata a ridere è rimasto 

C♥C=F'06&F'08
- chry
- Expert~GolGirl®
mimì ha scritto: (quando ci siamo messi insieme mica lo so...dipende se prendiamo in considerazione il primo appuntamento clandestino...ma io stavo ancora con un altro quindi non mi sembra il caso....la prima trom...ehm...ci siamo capiti....
uhmmm...ora che ci penso anche lì stavo ancora con un altro....
![]()
...forse dovrei prendere in considerazione la data in cui ho lasciato l'altro
vabbè...lascio perdere che è meglio
)

- mimì
- Master~GolGirl®
chry ha scritto:
maialllllla!!!

I LOVE AQ
I LOVE AQ