agostina07 ha scritto:4xpatty ha scritto:SE GUARDI LA MIA DI FOTO...NON PUOI CHE CONSOLARTI!!!fatinadeiboschi ha scritto:AGOSTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho guardato il tuo album...quanta invidia.. non un filo di cellulite ....![]()
![]()
beata te....
finalmente ho visto la faccia di patty (e del patty-marito)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

patty: perchè fai così? 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

fifia, che4 bello il tuo nuovo avatar...ha la faccia da furbetto!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

in foto non mi piaccio mai!!!!! :prrrragostina07 ha scritto:patty: perchè fai così?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fifia: toglimi una curiosità...dove posso aver già visto tuo marito? dove lavora? è di Trento?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

4xpatty ha scritto:in foto non mi piaccio mai!!!!! :prrrragostina07 ha scritto:patty: perchè fai così?
mah, secondo me sei venuta proprio bene
io invece non sono per niente fotogenica...ho tantissime foto di Zoe, di Zoe con il papà...di Zoe con la mamma solo quelle che ho messo nel fotoalbum
...sogno completato!
...sogno completato!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

per scelta, e motivi personaliagostina07 ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:AGOSTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ho guardato il tuo album...quanta invidia.. non un filo di cellulite ....![]()
![]()
beata te....
grazieeee![]()
come mai dici già che farai il cesareo?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fatinadeiboschi: io ho fatto il cesareo perchè Zoe era podalica...ma sei sicura che te lo fanno fare anche se non è necessario? hai chiesto? a me hanno detto che a Trento lo fanno solo se strettamente necessario? chiedevo solo per questo, non per farmi gli affari tuoi 
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07, pensa che a Vipiteno se il bimbo è podalico ma tu vuoi partorire naturalmente fanno di tutto per accontantarti!!! 

-
sturmele
- Basic~GolGirl®

Ciao 4xpatty, e ovviamente anche tutte le altre
Volevo soltanto dire che quest'estate saremo in Alto Adige a luglio e ad agosto e che esiste una fantastica organizzazione di asilo estivo per i bimbi da 3 anni in su e che sono stra felice che esista questa cosa, perché qui in Veneto non c'è proprio niente
Se per caso qualcuno di voi a luglio-agosto è in zona Alpe di Siusi ci si può vedere, noi siamo vicino a Fié e andiamo spesso al laghetto e sull'Alpe.
So che sono un po' in anticipo, visto anche il tempo da lupi, ma sono troppo felice fin da ora!
Buon weekend a tutte!
Volevo soltanto dire che quest'estate saremo in Alto Adige a luglio e ad agosto e che esiste una fantastica organizzazione di asilo estivo per i bimbi da 3 anni in su e che sono stra felice che esista questa cosa, perché qui in Veneto non c'è proprio niente
Se per caso qualcuno di voi a luglio-agosto è in zona Alpe di Siusi ci si può vedere, noi siamo vicino a Fié e andiamo spesso al laghetto e sull'Alpe.
So che sono un po' in anticipo, visto anche il tempo da lupi, ma sono troppo felice fin da ora!
Buon weekend a tutte!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

4xpatty ha scritto:agostina07, pensa che a Vipiteno se il bimbo è podalico ma tu vuoi partorire naturalmente fanno di tutto per accontantarti!!!
per carità! Zoe era seduta nella mia pancia (aveva il culetto all'uscita)...meglio il cesareo...mi sarei rotta tutta e anche la piccola non sarebbe stata molto contenta
...sogno completato!
...sogno completato!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

infatti vado a Merano o vipiteno... cmq sono già in accordo con la gine che un motivo lo trovaagostina07 ha scritto:fatinadeiboschi: io ho fatto il cesareo perchè Zoe era podalica...ma sei sicura che te lo fanno fare anche se non è necessario? hai chiesto? a me hanno detto che a Trento lo fanno solo se strettamente necessario? chiedevo solo per questo, non per farmi gli affari tuoi
ora scappo baci baci
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sturmele, in luglio c'è l'estate bambini...i miei ci vanno, ho già fatto l'iscrizione....
ad agosto è tutto carissimo e quindi staranno a casa
ad agosto è tutto carissimo e quindi staranno a casa

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Guardate cosa ho trovato...
http://cgi.ebay.it/TARGA-PER-PASSEGGINO ... dZViewItem
la mia è più bella :prrrr e costa anche mooolto di più
...sogno completato!
...sogno completato!
-
sturmele
- Basic~GolGirl®

4xpatty, non so quanto costi l'estate bambini, ma essendo un'iniziativa del comune di BZ, per noi non va bene, perché appunto siamo in montagna e poi come non residente non credo di poterne usufruire.
L'organizzazione alla quale ci rivolgiamo noi (non so se posso fare nomi qui...) è privata ma il prezzo non mi pare esoso, almeno non per un figlio, alla fine pago meno che all'asilo privato dove sta andando ora
Buon weekend!
L'organizzazione alla quale ci rivolgiamo noi (non so se posso fare nomi qui...) è privata ma il prezzo non mi pare esoso, almeno non per un figlio, alla fine pago meno che all'asilo privato dove sta andando ora
Buon weekend!
- fifia
- Master~GolGirl®

buonsera!!!
Qui c'è un tempo ci sono pure i tuoni...per fortuna fabio si è addormentato abbastanza velocemente ieri prima delle undici non ci sono riuscita
patty evviva ho visto anch'io patty mamma e patty papà
!!!Grazie per la targa adesso la faccio vedere al maritino
fatinadeiboschi aspettiamo foto
e certa gente non stare nemmeno ad ascoltarla tutti hanno sempre da dire la loro vedrai quando arriverà il bimbo...
agostina mio marito è di mezzolombardo e sempre qui ha una distilleria grappe e vini...ha trento ha fatto divrsi corsi...non so!
sturmeleciao!
Qui c'è un tempo ci sono pure i tuoni...per fortuna fabio si è addormentato abbastanza velocemente ieri prima delle undici non ci sono riuscita
patty evviva ho visto anch'io patty mamma e patty papà
fatinadeiboschi aspettiamo foto
agostina mio marito è di mezzolombardo e sempre qui ha una distilleria grappe e vini...ha trento ha fatto divrsi corsi...non so!
sturmeleciao!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

è proprio un furbetto monello4xpatty ha scritto:fifia, che4 bello il tuo nuovo avatar...ha la faccia da furbetto!!!
- marti77
- Expert~GolGirl®

Mi avete fatto venire una voglia di strudel...e non ho manco una mela in casa !!! Mannaggia !! :prrrr
FATINA Merano è un pò lontanino per me ... e poi ti dirò che veramente mi son trovata molto bene nell'ospedale della mia città con Ali quindi ci torno davvero volentieri
A me piacerebbe non sapere il sesso se non alla nascita ma la curiosità c'è quindi non so se riuscirò a reistere !!! Con Alice non ci sraei mai riuscita ... forse adesso col secondo ... boh ... vediamo !!!
Ma che giornata di c@cc@ anche oggi

FATINA Merano è un pò lontanino per me ... e poi ti dirò che veramente mi son trovata molto bene nell'ospedale della mia città con Ali quindi ci torno davvero volentieri
A me piacerebbe non sapere il sesso se non alla nascita ma la curiosità c'è quindi non so se riuscirò a reistere !!! Con Alice non ci sraei mai riuscita ... forse adesso col secondo ... boh ... vediamo !!!
Ma che giornata di c@cc@ anche oggi
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- fifia
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
Anche oggi tempo di C***a uffa un pò piove un pò no un pò piove...e riuffa!!!
Fabietto dorme maritino si sta facendo il bagno e io...con voi!!!
marti io penso che non riuscirei nemmeno con il secondo a resistere per sapere il sesso sono troppo curiosa...
ciao
Anche oggi tempo di C***a uffa un pò piove un pò no un pò piove...e riuffa!!!
Fabietto dorme maritino si sta facendo il bagno e io...con voi!!!
marti io penso che non riuscirei nemmeno con il secondo a resistere per sapere il sesso sono troppo curiosa...
ciao