GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!
MICHY: ma le brioche le hai fatte tu o hai preso quelle surgelate da infornare??? Quanto ci mettono a cucinare???
Io domenica prossima volevo fare i pancake...con lo sciroppo d'acero sopra (che ho)...sono da leccarsi i baffi!!!
Io domenica prossima volevo fare i pancake...con lo sciroppo d'acero sopra (che ho)...sono da leccarsi i baffi!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:MICHY: ma le brioche le hai fatte tu o hai preso quelle surgelate da infornare??? Quanto ci mettono a cucinare???
No no surgelate bofrost che sono buonissime e in 15 minuti sono pronte
A volte faccio quelle nel barattolo ma mi piacciono meno
Io ormai riesco a fare poco e nulla…

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:MICHY: ma le brioche le hai fatte tu o hai preso quelle surgelate da infornare??? Quanto ci mettono a cucinare???
No no surgelate bofrost che sono buonissime e in 15 minuti sono pronte
A volte faccio quelle nel barattolo ma mi piacciono meno
Io ormai riesco a fare poco e nulla…
Cosa sono????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
-
- Master~GolGirl®
Che emossione!
E' arrivato il mio primo BB
E' il libro di Mimì-san mandato da Gatto
Ho già inserito l'articolo nel blog
MICHY Artemisia è prenotato da Simo23

E' arrivato il mio primo BB

E' il libro di Mimì-san mandato da Gatto

Ho già inserito l'articolo nel blog

MICHY Artemisia è prenotato da Simo23

- mimì
- Master~GolGirl®
...penserei di fare lo stesso con HV ed Elisabeth...che ne dite? Al raduno ci sono sia Simo che Regi, no?michy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a mano sabato, risparmiamo qualche soldino!!!!!
Magari potrei prenderlo io...michy1976 ha scritto: E io intanto libererò per allora artemisia, chi lo prenota che glielo do a mano????

Ma hai detto di preparare i posti a sedere anche per i bimbi? Le mie mangiano entrambe a tavolamichy1976 ha scritto: Vy, domenica pensavo di fare un salto a guardare il ristornate…a parte che se non mi piace ( perché vado a ricordi) non so dovrei ne troverei un altro, cmq chiedo per il seggiolone. Io avevo detto che ci sarebbero stati bimbi, però ripeto…ora mi fate venire l’ansia….![]()
![]()

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®
artemisia l'ho prenotato io???
forse quando maris mi doveva mandare il segnalibro???mimì prendilo pure tu tanto (basta che non mi rubi il segnalibro se stà là...maris è lì????)io aspetto il viaggio di elisabeth da te, che OVVIAMENTE
mi puoi dare tranquillamente al raduno!! 

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
michy ma poi al budino di cioccolato com'è andata?? l'avete già assaggiato? eri tu???
mimì perchè a me niente file??? che t'ho fatto?????

mimì perchè a me niente file??? che t'ho fatto?????

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
roby mi levi la prenotazione da artemisia??? io sto aspettando il viaggio di elisabeth! 

-
- Master~GolGirl®
Fatto! Ho messo prenotato da mimìsimo23 ha scritto:roby mi levi la prenotazione da artemisia??? io sto aspettando il viaggio di elisabeth!

scappo al lavoro! buona giornata a tutte

- mimì
- Master~GolGirl®
...e che ne so?simo23 ha scritto: mimì perchè a me niente file??? che t'ho fatto?????![]()
![]()

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
adesso vado a sbirciare!!Maris ha scritto:Ho messo il mio articolo "Dolce come il cioccolato" sul blog!!!![]()
![]()
![]()
Venghino siori, venghino!!!![]()
![]()
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
SECONDO ME COME TI HA GIà DETTO DREAM DOVREBBE ORGANIZZARGLI UNA GIORNATINA DA RICORDARE...E QUANDO GLI SPIEGHERETE CHE STARà CON IL PAPà DOVETE "VENDERGLIELA" COME UNA SUPER OPPORTUNITà CHE VIENE DATA A LUI..maisetapioca ha scritto:Non ho letto gli arretrati, ma ho un CONSIGLIO PER IL RADUNO da chiedervi. Ultimamente mio marito sta lavorando un sacco, in azienda sono in un momento molto delicato e così a casa lo vediamo proprio poco. Enea (il piccolo) col fatto che lo vede poco e che quando c'è ci sono comunque anch'io, attraversa una fase di mammite acutissima e contemporaneamente sta poco volentieri col papà. Allora io ho pensato che potrei venire al raduno da sola con Romeo, così mio marito ed Enea avrebbero una giornata tutta per loro padre e figlio per godersela e fare tante coccole e giochi e recuperare un po'. Che ve ne pare come idea? Non è che facciamo peggio? E se Enea si scocciasse capendo che mamma e fratello passano la giornata soli soletti SENZA di lui? Boooh?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

MA UN BB ARRIVERA' ANCHE A ME PRIMA O POI...ANCHE SE NON VENGO AL RADUNO?

- simo23
- Expert~GolGirl®
quella del 07 maggio del biblioraduno?mimì ha scritto:...e che ne so?simo23 ha scritto: mimì perchè a me niente file??? che t'ho fatto?????![]()
![]()
io ho fatto "rispondi a tutti" sulla e-mail di michy...ma tu quella l'hai ricevuta?
si!
dì la verità...mi hai cancellata...

- mimì
- Master~GolGirl®
No, Simo...allora forse ti riferisci alla prima (o alla seconda
) e-mail che ho mandato, in cui avevo scordato il file...
Ma ne ho mandata una terza...e questa volta ci dovrebbe essere
mi confermate???

Ma ne ho mandata una terza...e questa volta ci dovrebbe essere

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Stavo controllando la mail di Michy...in realtà tu, Simo, non ci sei fra i destinatari...
forse a te l'ha mandata separatamente??? e quindi non sei in quella arrivata a me...
In ogni caso, se hai il file puoi semplicemente aggiungere il nome di mio marito (Mario) e il cell che ti mando in MP...

In ogni caso, se hai il file puoi semplicemente aggiungere il nome di mio marito (Mario) e il cell che ti mando in MP...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- kika974
- Master~GolGirl®
Allora, bacchettate a Mimì che la terza mail nn l'ha mandata neanche a me...
o forse mi hai cancellato dalla lista perchè sapevo già come si chiama tuo marito e conosco da tempo il tuo numero di cell (al quale sistematicamente nn rispondi!)???
A proposito di fuso, io martedì mi ero quasi ripresa del tutto quando ho pensato bene di prendermi una tormenta colossale che ieri mi ha di nuovo buttato nel vortice del rincoglionimento spinto!

A proposito di fuso, io martedì mi ero quasi ripresa del tutto quando ho pensato bene di prendermi una tormenta colossale che ieri mi ha di nuovo buttato nel vortice del rincoglionimento spinto!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®
Non è proprio scorrevole ed è un po lunghetto (nel senso che non è un libro che mangi in pochi giorni) ma a me è piaciuto molto penso che un 7 lo meritiMaris ha scritto:Regi, che voto gli daresti?
l'altro libro che hai proposto mi ispira

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®
Ora che mi sono tolta il gusto di c@zziare Mimì in pubblico
posso salutare tutte voi!!!
Buongiorno belle biblio!!!
Tra un po' torno a lavorare
Però non mi pesa, tanto oggi ALe nn c'è e Rob chissà quando si libera da lavoro
Stasera a cena con gli amici degli scacchi del socio e prometto di bere solo acqua minerale!!!

Buongiorno belle biblio!!!

Tra un po' torno a lavorare

Però non mi pesa, tanto oggi ALe nn c'è e Rob chissà quando si libera da lavoro

Stasera a cena con gli amici degli scacchi del socio e prometto di bere solo acqua minerale!!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Dream, sul file che ha mandato MIchy ho letto che arrivate per il dolce, allora ci sarai anche tu il 18???
Evviva!!!