GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da cric76 » 5 ago 2008, 21:54

il campeggio si chiama sant'angelo village localita' cavallino....
torno il 10 sett ....

pero venerdi andiamo in montagna dove abbiamo la casa cosi passiamo quanche giorno al fresco ... l'unica cosa che nn ho voglia di fare sono le valige ... :sorrisoo

ma con tutte queste urinoculture positive nn ti ha ancora dato un antibiotico ...??

arianna sta prendendo uno sciroppo ricostituente perche mangiava veramente poco ....adesso nn mi sembra vero ma a volte chiede il bis..... :sorrisoo

anche io credo che il periodo critico con i bimbi sia passato ...

pero' io nn li ho ancora messi a dormire insieme perche a volte lui si sveglia alle 5 o alle 6 e mi dispiacerebbe se svegliasse anche arianna ....

si anche ale e' un bel vitellino pero e' nato grande ...si sta solo mantenendo.... :hi hi hi hi
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 ago 2008, 0:52

Belle bergamasche ci sono anche io, qust'anno le ferie saltano (stiamo facendo qualche lavoretto in casa e tra una cosa e l'altra le finanze diminuiscono a vista d'occhio :buuu )

Ora cerco di andare a dormire, sempre che il condizionatore abbia fatto bene il suo mestiere :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 6 ago 2008, 13:46

ma ALLORA SIAMO BEN IN TRE....... :sorrisoo

SE QUALCUNA LEGGE ...HO MESSO UN POST NELL'ANGOLO DEL BEBE ...MI DATE UN PARERE ANCHE VOI??? GRAZIE...
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 6 ago 2008, 14:32

...in quattro! per noi le ferie saranno a settembre... non chiedetemi quando :che_dici non chiedetemi dove :che_dici
Stasera incontrerò una gollina bergamasca, Orata, che viene a fare la presentazione del Bimby :yeee
un bacio a tutte... :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 7 ago 2008, 15:48

CIAO VISTO CHE TEMPORALE IERI?
CANTINE ALLAGATE :bomba

CRIC BELLO IL VILLAGGIO PER NOI NON C'ERA PIU POSTO, L'UNICA COSA E' CHE LA SPIAGGIA NON E' ATTREZZATA MI SEMBRA

PER L'URINOCOLTURA DI LARA SAREBBE IL TERZO ANTIBIOTICO QUESTO MA PRIMA ERANO NEGATIVE E ME NE DAVA UNO GENERICO E NON MIRATO AD UN BATTERE PERCHE NON SI SAPEVA A COSA....VEDIAMO L'ESITO DI QUESTA E LUNEDI SENTO LA MIA PEDIATRA :incrocini

ANCHE IO A LARA HO DATO IL MULTICENTRUM BABY PERCHE MANGIAVA POCO, TU CHE SCIROPPO LE HAI DATO?

GRETA MI DISPIACE PER LE FERIE, AIUTANO A RIGENERARSI :coccola

CIAO TITTI SALUTAMI ORATA :sorrisoo

CRIC VADO A VEDERE IL POST :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 ago 2008, 17:57

causa temporali, orata non è riuscita ad arrivare da me :buuu
il tutto è rimandato a settembre :buuu
cric, vado a leggere :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 ago 2008, 18:10

cric, non saprei...
hai novità? :coccola :bacio

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 7 ago 2008, 22:23

buona sera a tutte ...

stamattina ho trovato ancora la macchia pero sembrava piu arancione ...cosi ho messo un fazzoletto nel pannolino per riuscire a vedere bene il colore perche con il pannolino nn si capiva bene ... beh ha trovato una macchia arancione quasi fluorescente ...
nn e' sicuramente sangue ..saranno usati come diceva il pediatra ...

puo essere che abbia mangiato qualcosa di strano io ....

chiocciola ad arianna sto dando il CARPATIN BAMBINI sciroppo ... il pediatra mi ha detto di darglielo per 30 giorno .... speriamo che continui a mangiare cosi ....
lei e' longilienea pesa 12 kg ed e' alta 88 cm ... nn so proprio da chi puo' aver preso... :che_dici

titti mi dispiace che nn hai visto il bimby all'opera e' uno spettacolo ...io c'e' l'ho anche se adesso nn ho molto tempo per cucinare ........

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 ago 2008, 10:29

Buongiorno a tutte

la Prinsess è a nanna con 39 di febbre, ovviamente sia il pediatra privato che quella dell'asl sono in ferie da ieri :grrr e io non so che fare :domanda

Per ora mi sono munita di abbassalingua e antibiotico, se le trovo le placche in gola credo che inizierò a darglielo senza aspettare un parere ufficiale (sarebbe solo perdere tempo) voi che dite?

Ha anche un po' di diarrea, ma stanno spuntando i premolari :che_dici

Chiocci a me per le ferie non dispiace molto, son comunque a casa e a fine maggio una settimana di super riposo e super lusso al mare l'ho fatta :hi hi hi hi per cui non soffro troppo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 ago 2008, 11:42

greta, e provare a telefonare al reparto di pediatria dell'ospedale più vicino?
pronto soccorso? non so, io farei così, perchè l'antibiotico è comunque una cura forte che debilita. No?
:coccola a gloria malatina

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 12 ago 2008, 22:45

CIAO BERGAMINE :sorrisoo COME VA?

GRETA MANNAGGIA LìANTIBIOTICO VA MIRATO IN BASE AL TIPO DI PATOLOGIA PER CUI SEMPRE SENTIRE I MEDICI...COME STA LA PICCOLA?

ALLORA AGGIORNAMENTO LARA, OGGI FATTA VISITA PRIVATA PERCHE CON LA MUTUA SI DOVEVA ATTENDERE FINO AD OTTOBRE...DEVE FARE LA CISTOGRAFIA IN DH PER VEDERE SE CI SONO PATOLOGIE E POI VEDIAMO...POVERA PICCOLA DA COSI FASTIDIO :buuu SPERIAMO DI RISOLVERE IL PROBLEMA :incrocini E' MOOOOOOOOOOOOOOOLTO NERVOSA E INAPPETENTE

LUCA INVECE E' UN PACIOCONE CHE MANGIA E DORME :cuore

POI QUESTO E' L'ANNO DEI PARENTI, SETTIMANA SCORSA ABBIAMO SCOPERTO CHE MIO COGNATO DI 33 ANNI HA UN TUMORE ALL'INTESTINO CON METASTASI AL FEGATO ED AI LINFONODI...UNA TRAGEDIA PENSATE CHE HA APPENA COMPRATO CASA CON MIA COGNATA ED I MOBILI ARRIVANO TRA 3 SETTIMANE
DOMANI BIOPSIA AL FEGATO E VEDIAMO SE E' OPERABILE OPPURE NO
MI SERVONO I VOSTRI SUPER INCROCINI :incrocini

UN MEGA BACIOTTOLO A TUTTE :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 13 ago 2008, 11:33

CHIOCCIOLA MI DISPIACE TANTISSIMO PER TUO COGNATO ... spero proprio che la biospia vada bene :incrocini :incrocini :incrocini ...
dove vi siete rivolti? so che ha ponte c'era un chirurgo molto bravo , ha operata anche mia mamma ,pero' nn so se lavora ancora li ... se vuoi ti do il nome in privato ...

povera lara anche la cistografia .... speriamo che trovino il problema....

anche ale e' un patatone mangia e dorme ... stamattina l'ho svegliato alle 9.45 .... si sveglia alle 6 per mangiare e poi va avanti a dormire .. ha capito tutto della vita .... :sorrisoo

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 14 ago 2008, 22:37

SERA...VA CHE ORARI MI FANNO FARE LE MIE PESTI :che_dici

CRIC VA AL CENTRO EUROPEO DEI TUMORI A MILANO QUELLO DI VERONESI (LUI E' DI LI E POI ESSENDO GIOVANE MEGLIO UN CENTRO SPECIALIZZATO)
CHI E' IL CHIRURGO BRAVO?
IO HO LAVORATO A PONTE E LI CONOSCO MA SE E' QUELLO CHE DICO IO SI E' TRASFERITO A BERGAMO E PRIMA LAVORAVA A ZINGONIA INIZIA PER "N"

L'ESITO BIOPSIA CE L'HA GIOVEDI PROSSIMO, MA SAPETE CHE L'HA DOVUTA FARE IN PRIVATO (500 EURO) PERCHE CON LA MUTUA SI ANDAVA A FINE SETTEMBRE :urka
E POI GLI HANNO DETTO CHE CI SONO NUOVE CHEMIO CHE EVITANO L'INTERVENTO...A ME SEMBRA STRANO E PUZZA STA COSA :domanda

CRIC QUANDO VORRAI TOGLIERE ANCHE QUELLA POPPATA (SE NON LO FARA DA SOLO) PROVA A GIRARLO SUL FIANCO QUANDO SI SVEGLIA, IO HO FATTO COSI CON LUCA GLI CAMBIAVO FIANCO E RIPARTIVA...ORA FA LA TIRATA DALLE 21.30 ALLE 8 :hi hi hi hi

COMUNQUE RAGAZZE IO CON IL MIO LAVORO NE HO VISTO DAVVERO TANTE (CRIC NE SA QUALCOSA) E SONO SEMPRE PIU CONVINTA CHE SONO FORTUNATA E CHE HO IL GRAN PIACERE DI VIVERE CON FELICITA TUTTO PERCHE CON MIO MARITO ED I MIEI FIGLI HO TUTTO
CERTO CERTE COSE TOCCANO MA HANNO SEMPRE UN MORALE E DANNO SEMPRE UN GRANDE INSEGNAMENTO CHE TI PUO AIUTARE A VIVERE MEGLIO...MIO ZIO MI HA INSEGNATO CHE NON SEMPRE SI DEVE CERCARE DI SUPERARE I PROPRI LIMITI E CHE SE DEVI FARE QUALCOSA NON RIMANDARE A DOMANI FALLO SUBITO PERCHE IL DOMANI NON SEMPRE ARRIVA....MIO COGNATO INVECE MI STA INSEGNANDO CHE PARLARE E CONDIVIDERE TUTTO CON LA PERSONA CHE AMI AIUTA E RIMANDARE PERCHE TANTO NON E' NIENTE SONO GIOVANE COSA VUOI CHE SIA E' SBAGLIATO
NON VI VOGLIO AMMORBARE MA VOGLIO SOLO PASSARVI CIO CHE LA VITA IN QUESTO PERIODO MI STA INSEGNANDO :sorrisoo

IL BATTESIMO DI LUCA SARA IL 28 SETTEMBRE MENTRE L'ESAME DI LARA L'11 :incrocini
SETTIMANA PRSSIMA SCEGLIAMO LE BOMBONIERE E POI DOVRO PENSARE A COSA FARE AL RINFRESCO VISTO CHE FARO IO :che_dici

VI LASCIO MIE BELLE GINETE NOTTE NOTTE :bacio

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 15 ago 2008, 16:23

chicciola, si parliamo dello stesso medico ..prima lavorava a zingonia e adesso e' a bg ... sicuramente pero' sono piu' bravi dove e' andato tuo cognato .....

anche a me sembra strano che le facciano solo le chemio .... pero sai magari sono nuove tecniche ....

mi incrocio per l'esito della biospia ... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

su quello che hai scritto della vita concordo su tutto ...pensa che io ho perso mio papa che avevo 19 anni lui 51 ... una sera e' andato a letto e mia mamma lo ha trovato morto portandogli il caffe a letto ....
E QUESTO MI HA INSEGNATO TANTO
LA VITA SFUGGE .... BISOGNA GODERSELA ESSERE FELICI .....

Per la poppata di ale ..lui dorme a pancia in giu ... ma mi sa tanto che questi giorni sta facendo uno scatto di crescita ...perche sett scorsa faceva 4 pasti e si svegliava alle 9.00 , pero nn era cresciuto , penso che stia recuperando ... :sorrisoo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 ago 2008, 10:53

Cric, Chiocci...la vita è davvero crudele a volte. Dalla sofferenza si impara a godere dei momenti belli della vita, ma non è giusto che succedano certe cose.
:bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 ago 2008, 10:56

cric76 ha scritto:il campeggio si chiama sant'angelo village localita' cavallino....
torno il 10 sett ....
:-D :-D :-D ho chiamato anch'io lì, per una vacanza dal 14 al 26 settembre, ma purtroppo chiudono verso il 20...che disdetta!!!! :grrr

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 ago 2008, 17:14

titti mi dispiace che chiudano... vieni prima ..cosi ci conosciamo. :sorrisoo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 16 ago 2008, 17:34

cric, verrei prima volentieri, anche solo per il tempo (e poi per conoscervi :sorrisoo ), ma il socio ha problemi di lavoro. inoltre il 26-27-28 settembre ho un convegno a jesolo e quindi pensavamo di fare i quindici giorni comprendendo quei tre lì. Almeno non dobbiamo partire due volte.
Il convegno sarà al villaggio marzotto, che ovviamente chiude il 14 settembre per riaprire il 26. accidenti, non ce ne va bene una :grrr non so neanche io se trovare un alberghetto a grado (che sembra carina) o prenotare a lignano (dove ho trovato un hotel con piscina coperta) o spostarmi più in giù...non riesco a decidere!!!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 16 ago 2008, 20:27

titty nn ti posso proprio aiutare ... nn sono mai stata da quelle parti ... quest'anno e' la prima volta .. pero io voterei per l'albergo con piscina coperta ... :sorrisoo

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 ago 2008, 8:43

ciao ragazze!!!!!!

chiocciola :bacio :bacio

titti io vado sempre a grado...però in appartamento! So che mia suocera porterà nicole al mare a settembre a caorle in questo villaggio che lei dice esserre molto bello e so che è aperto fino ad ottobre., mettono la piscina coperta a quanto ho capito! I bimbi piccoli da settembre non pagano. Adesso cerco il sito....

per il resto noi stiamo bene, manuel cresce troppo velocemente e siamo in fase scatoloni per un trasloco non so quando ma spero prestissimo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”