anche a temirtilla ha scritto:CIAO A TUTTE
BUON FINE SETTIMANA!!!

Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 15:51
anche a temirtilla ha scritto:CIAO A TUTTE
BUON FINE SETTIMANA!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 4 apr 2008, 17:03
puravita ha scritto:ciao Teddy..no nn me l'ha dosata la prolattina...forse al dottore gli è andata di kiulo..secondo lui tutti i miei sintomi erano da collegare all'eccessiva produzione di prolattina, tenuto conto che io nn ho ancora il ciclo..di solito l'eccessiva prolattina inibisce il ciclo..TeddyRaxpin ha scritto:ciao ragazze!
io da due giorni ho un mal di testa pazzesco, ieri ho dovuto doparmi e quindi non ho attaccato il principe. sta di fatto che stamattina poi non ha voluto la tetta. di pomeriggio nemmeno, ma in genere di giorno mi sdegna proprio perchè è curioso come una scimmia. stasera ha fatto finta di dormire e se le è prosciugate tutte e due, però mi fanno ancora male. essì che ieri l'ho tirato e buttato (che dispiacere! se penso ai primi tempi che per tirare 30 ml dovevo stare un'ora col tiralatte attaccato).
domandina per puravita: ma tu l'hai dosata la prolattina per sapere che era troppo alta? se sì mi diresti a quanto era? ho il vago dubbio che la mia sia alle stelle...già era alta prima....anche perchè questi mal di testa sono diventati davvero troppo frequenti
io però non avevo mal di testa, ma veri e propri mancamenti..
Messaggio da farfalla » 4 apr 2008, 18:14
Messaggio da TeddyRaxpin » 4 apr 2008, 19:24
Messaggio da puravita » 5 apr 2008, 15:28
Messaggio da riccia » 5 apr 2008, 17:24
è veropuravita ha scritto:buon sabato![]()
farfalla che bel nome il tuo cucciolo mi piace molto
Messaggio da farfalla » 5 apr 2008, 18:33
Messaggio da nico79 » 5 apr 2008, 19:50
Messaggio da Makotina » 5 apr 2008, 23:45
quindi anche ora sei nel mondo dei sogni?nico79 ha scritto:Buongiorno a tutte!
..Makotinaa quell'ora di solito io dormo... Ale permettendo, ovvio
Messaggio da Makotina » 5 apr 2008, 23:53
ciao!!mirtilla ha scritto: ..Makotina come va la dermatite di Diana? Io ho trovato che Marta è migliorata molto con una pomata omeopatica che consigliavano in un post: Halicar.
.... un grandissimo
Messaggio da Makotina » 5 apr 2008, 23:56
Messaggio da riccia » 6 apr 2008, 9:27
nico79 ha scritto:Buon weekend!!!
Farfalla AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!![]()
![]()
![]()
Io voglio la password io io !!!.... ma mi sa che devo rimandare la visione a lunedì perchè Ale e Ale-papà distruggono casa
Messaggio da TeddyRaxpin » 6 apr 2008, 11:46
Messaggio da riccia » 7 apr 2008, 8:55
Messaggio da farfalla » 7 apr 2008, 9:47
Messaggio da nico79 » 7 apr 2008, 9:56
Messaggio da leilaa » 7 apr 2008, 10:07
Messaggio da mirtilla » 7 apr 2008, 10:22
Mi pare di aver visto la segnalazione proprio li!Makotina ha scritto: ciao!!
insomma..
braccine sempre conciate allo stesso modo.
da ieri anche guanciotte rovinate![]()
il 26 maggio ho la visita dal dermatologo.
grazie per la segnalazione! ma la avevi indicata anche nel post sulla DA?
Messaggio da puravita » 7 apr 2008, 10:38
Messaggio da mirtilla » 7 apr 2008, 10:47
Mi sa che sono da ricoverare allora! E' che mi sembra anche impossibile poter amare un altro bambino così tanto quanto amo Marta .....puravita ha scritto: discorso secondo figlio...vi consiglio di nn fare come me...che tra una cosa e l'altra ho aspettato 6 anni...devo dire che ritornare di colpo a risvegli notturni pannolini pianti dopo aver quasi raggiunto l'autonomia è stata dura..soprattutto i primi tempi...ma poi si dimentica tutto![]()
per assurdo mirtilla io son più legata a tommy che a chiara...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”