Anna: i soldi li vedranno solo a lavoro finito come minimo ( fra l'atro il saldo...)cristiana ha scritto:l'anta con l'apertura sbagliata pruoi pretendere che te la cambino e lo stesso vale per l'anta di cristallo se è così che l'avevi ordinata. Occhio però a non pagare finchè non vengono a cambiaterteli perchè se li paghi non li vedi più!Patataus ha scritto:appunto come la avevo ordinatafloddi ha scritto:patata, anta in cristallo!!!.......satinato naturalmente!!!!!!![]()
adesso scopro che il pensile vicino alla colonna forno si apre sulla sinistra... cosi' batte sulla colonna forno...
io oggi faccio un omicidio...
Tu pensa che a me stavano avendo un ritardo assurdo sulla consegna e continuavano a rimandare allora sai che ho fatto? Ho detto: "vi dò tempo ancora una settimana dopodichè farò colazione, pranzo e cena al ristorante, metterò da parte gli scontrini e scaleremo il costo dal prezzo della cucina". Vuoi sapere quando sono venuti a montarmela? IL 23 DICEMBRE!!!!!
e per la tua cucina hai fatto benissimo... io in fondo ho un altra cucina quindi non e' che non mangio pero' questi mi stanno facendo incaz...