MammaPimpy90 ha scritto:Dani, ancora mille auguri per il primo compleanno della tua bimba, oramai signorinella!!!![]()

Messaggio da Dani78 » 7 feb 2008, 11:39
MammaPimpy90 ha scritto:Dani, ancora mille auguri per il primo compleanno della tua bimba, oramai signorinella!!!![]()
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 feb 2008, 11:42
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 feb 2008, 11:44
allora,allora oggi avete organizzato qualcosa???Dani78 ha scritto:MammaPimpy90 ha scritto:Dani, ancora mille auguri per il primo compleanno della tua bimba, oramai signorinella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da squinsy » 7 feb 2008, 11:44
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:46
MA SE TORNI ALL'OFTALMICO???MammaPimpy90 ha scritto:ragazze sto vedendo le stelle con quest'occhiooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:48
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 feb 2008, 11:55
con acqua e sale e poi da mettere una pomata di cortisone!!!squinsy ha scritto:Pimpy, perchè non torni al pronto soccorso???
Se è peggiorato non è un bene....
con cosa ti hanno detto di fare gli impacchi???
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 11:59
OH MAMMA...POI DICI CHE UNO NN CI CAPISCE NA MAZZA!!! MAMMAPIMPY SE VUOI DOMANI TI DO IL NUM DI UN OCULISTA MOLTO BRAVO..MammaPimpy90 ha scritto:con acqua e sale e poi da mettere una pomata di cortisone!!!squinsy ha scritto:Pimpy, perchè non torni al pronto soccorso???
ma la cosa ke mi spaventa è ke al ps mi hanno detto ke sarebbe dovuta passare in una settimana altrimenti sarebbe stata da incidere, invece su internet, c'è scritto che dovrebbe passare nel giro di qualche mese (cioè ma stiamo scherzando???)???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Memy80 » 7 feb 2008, 12:03
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:11
PERFETTO..FACCIO SAPERE A TUTTI..Memy80 ha scritto:uffa avevo scritto un post lungo ma è sparitooooooooo![]()
riassumo...
allora d'accordo Chicca vi farà sapere tutto domani, ok anche per te Dany?
Squysi FORSE ce l'abbiamo fatta
![]()
Elena e Mammapy GRAZIE tesore:bacio
Danielina mio marito aspetta le mie malefiche per la prossima settimana non sa che questo mese ho deciso di non attendere, l'ultima volta dopo 4 gg di ritardo ho fatto il test negativo e ci sono rimasta troppo male, stavolta lo voglio sapere subito se è andata o no...domani se le beta saranno positive non so proprio come dirglielo, mi emoziona solo il pensierolui ci tiene così tanto
![]()
si accettano idee :prrrr
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 feb 2008, 12:12
grazie chiccaChicca83 ha scritto:OH MAMMA...POI DICI CHE UNO NN CI CAPISCE NA MAZZA!!! MAMMAPIMPY SE VUOI DOMANI TI DO IL NUM DI UN OCULISTA MOLTO BRAVO..MammaPimpy90 ha scritto:con acqua e sale e poi da mettere una pomata di cortisone!!!squinsy ha scritto:Pimpy, perchè non torni al pronto soccorso???
ma la cosa ke mi spaventa è ke al ps mi hanno detto ke sarebbe dovuta passare in una settimana altrimenti sarebbe stata da incidere, invece su internet, c'è scritto che dovrebbe passare nel giro di qualche mese (cioè ma stiamo scherzando???)???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Danielabelli » 7 feb 2008, 12:13
Messaggio da squinsy » 7 feb 2008, 12:15
Messaggio da Danielabelli » 7 feb 2008, 12:18
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:21
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:22
DANIELA MA DE CHEEE... STIAMO ANCORA IN ALTO MARE!!!! ORA PRENDO LA LISTA E SCRIVO CHI MI HA DATO L'ADESIONE.. E DA OGGI IN POI OGNI GG METTO UN MESSAGGIO A RIGUARDO..SENNO NON FINISCO PIU..Danielabelli ha scritto:Chicca ma questa lista con tutti i recapiti delle Giovanissime è pronta??????
Messaggio da Danielabelli » 7 feb 2008, 12:23
ok....era solo per sapere a che punto siamo arrivate!Chicca83 ha scritto:DANIELA MA DE CHEEE... STIAMO ANCORA IN ALTO MARE!!!! ORA PRENDO LA LISTA E SCRIVO CHI MI HA DATO L'ADESIONE.. E DA OGGI IN POI OGNI GG METTO UN MESSAGGIO A RIGUARDO..SENNO NON FINISCO PIU..Danielabelli ha scritto:Chicca ma questa lista con tutti i recapiti delle Giovanissime è pronta??????
Messaggio da MammaPimpy90 » 7 feb 2008, 12:23
c'hai proprio ragione!!!Danielabelli ha scritto:Pimpy mamma mia tutte te le prendi! Sei peggio di me! Organizziamo questo viaggetto a lurdes......ti pare che anche la madonna ci rifiuta????
Memy io non ho proprio idee....penso che quando avrò un test in mano positivo....dalla gioia potrei uccidere marco! (intanto dopo non servono più a niente:ahah ) SCHERZO!!!!!!!
Laura bella mia come stai??? Ci manca solo il raffreddore. Jonny come va??![]()
Messaggio da Chicca83 » 7 feb 2008, 12:24
SQUI..IL MEMY/SOCIO NON SA NULLA..SARà SORPRESONA!! MADòòò CHE BELLOOOOsquinsy ha scritto:Ma Emy, lui lo sa che domani hai le beta???
Cory...
diciamo che va...
me sta a venì er raffreddore.....
Ma spero passi prima...
Messaggio da Maggie1 » 7 feb 2008, 12:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”