è un ciondolo di Dodo con brillantini, a forma di stella marina. legato con un cordoncino di cuoio.
carino (anche se io non amo Dodo)
lo ha preso quella forma xchè gli dico sempre che cocò apre la manina a stella marina

Messaggio da gegia » 1 feb 2008, 9:47

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 9:48

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:49

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 9:50
ma dai che è stato tenerogegia ha scritto:mi ha svegliato all'una meno un quarto per darmi il regalo (che amooore)
è un ciondolo di Dodo con brillantini, a forma di stella marina. legato con un cordoncino di cuoio.
carino (anche se io non amo Dodo)
lo ha preso quella forma xchè gli dico sempre che cocò apre la manina a stella marina

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:51
aquilareale_74 ha scritto:![]()
![]()
volevo segnalare un tentativo di phishing alla polizia, ma non ricordo + la password, ma se la richiedo arriva al mio CAPO che oltretutto non è in ufficio e non posso leggerla

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 9:51
pììììììììììì ma non la aveva preso bene questa cosa della cameretta nuovaLinda ha scritto:Ragazze, sono persa...
Gabriele s'insignau a strada... è la terza notte consecutiva che muto muto mi piomba in camera da letto e mi chiama con la mano sul mio braccio "MAMMA!".
A parte che mi fa saltare i vermisiccome in tutte queste notti sia io che Max ci eravamo già alzati più volte per riaddormentarlo, è andata a finire che l'ho messo nel lettone.
Ma stanotte se lo scorda, sennò sono persa, non ci ho concluso nulla

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:52

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:52

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:53
lovipa ha scritto:oggi era il compleanno anche di mio padre

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:53

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:54

Messaggio da aquilareale_74 » 1 feb 2008, 9:55
:prrrr effettivamente non mi sono espressa beneLinda ha scritto:aquilareale_74 ha scritto:![]()
![]()
volevo segnalare un tentativo di phishing alla polizia, ma non ricordo + la password, ma se la richiedo arriva al mio CAPO che oltretutto non è in ufficio e non posso leggerla
io no capito

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:56
Sì, ma infatti si addormenta volentieri nel suo letto, solo che è un cornutazzo, mica piange, scende nel silenzio assoluto e ticchi-ticchi-ticchi si presenta davanti a me sorridendo e accarezzandomi, e poi comincia a scalare il lettone. E' da mangiare di baci, però praticamente sta facennu chiddu ca voliaquilareale_74 ha scritto:pììììììììììì ma non la aveva preso bene questa cosa della cameretta nuovaLinda ha scritto:Ragazze, sono persa...
Gabriele s'insignau a strada... è la terza notte consecutiva che muto muto mi piomba in camera da letto e mi chiama con la mano sul mio braccio "MAMMA!".
A parte che mi fa saltare i vermisiccome in tutte queste notti sia io che Max ci eravamo già alzati più volte per riaddormentarlo, è andata a finire che l'ho messo nel lettone.
Ma stanotte se lo scorda, sennò sono persa, non ci ho concluso nulla

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:56

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:56

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:57
lovipa ha scritto:oggi era il compleanno anche di mio padre

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:58

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:58

Messaggio da Linda » 1 feb 2008, 9:58

Messaggio da principessa74 » 1 feb 2008, 9:59
NON LO CONOSCO NEMMENO IOLinda ha scritto:Ehm..... ma chi è Dodo?![]()
Sono troppo fuori dal mondo?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”