Grazie per il supporto, va gia' moooolto meglio e scusate la lunghezza del thread, ammazza che logorroica...
MARGI tesoro... io non ho bimbi ma credo che sia normale avere un rapporto diverso con ciascuno dei propri figli e il che non credo significhi amarli meno ma solo in modo diverso. Anche mia mamma dice di amare me e mio fratello in modo diverso anche se ci litighiamo entrambi... per forza, e' una rompina tale, mica come te!! Ehehehehe :sorriso
Grazie per la tua risposta (e per quella di tutte voi), mi ha fatto riflettere. A me non me ne frega nulla di lei e delle sue idee malate (ah, non e' nei suo earl 20s, e' negli earl 30s, il che e' anche piu' grave!), e' solo che visto che qui ci "devo" stare ancora qualche mese vorrei che questi mesi fossero il piu' sopportabili possibile.
La news, comunque, e' che stamattina mi ha chiesto se scendevo con loro per il caffe' e il mio collega era mooolto piu' gentile... ieri ne ho parlato con un altro collega-amico e mi sa che qualcosa le ha detto, visto che vivono insieme.
A me non interessa esserle amica, solo che a lavoro non sia un inferno. Cambiare lavoro, certo lo cambiero' ma sono in qualche modo costretta a rimanere fino alla fine perche' essendo la team leader mi pare anche carino nei confronti dei miei ragazzi stare fino a che ci saranno loro e poi perche' avendo un bel po' di esperienza a loro conviene che io stia anche dopo il passaggio in Bulgaria. Oh, alla fine conviene pure a me, prendo piu' soldi da mettere via per il baby (anche detto Quelo da quella sagoma del -si spera presto- futuro papa')
Va bene, d'ora in poi non guardo ma partecipo attivamente... oh, che devo fare, vi voglio gia' bene!!!
Ultima cosa... hiamatemi pure Sole. Io mi chiamo Solange ma tutto il mondo mi chiama Sole quindi va benissimo!!!