GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Bloccato
SoleFromDublin

Re: LA VACANZA E' FINITA L'ESTERINA SI E' RIUNITA

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 12:21

Che sf**a (si puo' dire?!?!?).... ieri sono arrivata a casa e volevo rispondervi con smilies e tutto e invece mi sono trovata telefono muto e internet KO! Boh, hanno detto che mi mandano un tecnico, speriamo. Intanto ne ho approfittato per la caccia, gh! Il mio Hagrid (ieri non l'ho detto ma lo chiamo cosi' perche' per dimensioni e bonta' e' uguale ad Hagrid di Harry Potter... pero' lui non fa il guardacaccia!!! GH)

Grazie per il supporto, va gia' moooolto meglio e scusate la lunghezza del thread, ammazza che logorroica...

MARGI tesoro... io non ho bimbi ma credo che sia normale avere un rapporto diverso con ciascuno dei propri figli e il che non credo significhi amarli meno ma solo in modo diverso. Anche mia mamma dice di amare me e mio fratello in modo diverso anche se ci litighiamo entrambi... per forza, e' una rompina tale, mica come te!! Ehehehehe :sorriso

Grazie per la tua risposta (e per quella di tutte voi), mi ha fatto riflettere. A me non me ne frega nulla di lei e delle sue idee malate (ah, non e' nei suo earl 20s, e' negli earl 30s, il che e' anche piu' grave!), e' solo che visto che qui ci "devo" stare ancora qualche mese vorrei che questi mesi fossero il piu' sopportabili possibile.

La news, comunque, e' che stamattina mi ha chiesto se scendevo con loro per il caffe' e il mio collega era mooolto piu' gentile... ieri ne ho parlato con un altro collega-amico e mi sa che qualcosa le ha detto, visto che vivono insieme.

A me non interessa esserle amica, solo che a lavoro non sia un inferno. Cambiare lavoro, certo lo cambiero' ma sono in qualche modo costretta a rimanere fino alla fine perche' essendo la team leader mi pare anche carino nei confronti dei miei ragazzi stare fino a che ci saranno loro e poi perche' avendo un bel po' di esperienza a loro conviene che io stia anche dopo il passaggio in Bulgaria. Oh, alla fine conviene pure a me, prendo piu' soldi da mettere via per il baby (anche detto Quelo da quella sagoma del -si spera presto- futuro papa')

Va bene, d'ora in poi non guardo ma partecipo attivamente... oh, che devo fare, vi voglio gia' bene!!!

Ultima cosa... hiamatemi pure Sole. Io mi chiamo Solange ma tutto il mondo mi chiama Sole quindi va benissimo!!! :smack

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 12:35

Ue'.... ho messo uno smile che non c'entra niente ma se riesco a capire come si chiamano gli smilies mi sa che riesco a metterli scrivendo due punti piu' il nome... mentre voi mi dite come si entra nel blog io faccio le prove, vediamo se funziona :smile :ban

Oh, scusate, e' solo per provare... gh!

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 12:40

nicoletta79 ha scritto:Buondi' :sorrisoo

solefromdublin: :bacio cara prima di tutto da dublinese d'ok :hi hi hi hi volevo dirti che C'E' TANTA GENTE A CUI NN PIACE ANDARE AL PUB!! io sono la prima!!! per quanto riguarda il lavoro FREGATENE.. non ne vale la pena e se proprio non sei contenta guardati intorno..
E quando ti senti giu' guarda che in Irlanda e' pieno di FIGONE ITALIANE.. vedi me e Amorey :hi hi hi hi
Ma voi vi incontrate mai, non so, andate al parco con le bimbe o a cena insieme o che ne so? Poi magari non vi siete mai viste, ehehehe... :sorrisoo

Tu e Amorey avete entrambi il compagno Irish?
E in che zona abitate... ok, ora sto diventando pedante! Io comunque sto a Cabra anche se sono vicinissima a Phibsboro, 5 minuti da St. Peter's Church! :bacio

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 13:00

SoleFromDublin ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Buondi' :sorrisoo

solefromdublin: :bacio cara prima di tutto da dublinese d'ok :hi hi hi hi volevo dirti che C'E' TANTA GENTE A CUI NN PIACE ANDARE AL PUB!! io sono la prima!!! per quanto riguarda il lavoro FREGATENE.. non ne vale la pena e se proprio non sei contenta guardati intorno..
E quando ti senti giu' guarda che in Irlanda e' pieno di FIGONE ITALIANE.. vedi me e Amorey :hi hi hi hi
Ma voi vi incontrate mai, non so, andate al parco con le bimbe o a cena insieme o che ne so? Poi magari non vi siete mai viste, ehehehe... :sorrisoo

Tu e Amorey avete entrambi il compagno Irish?
E in che zona abitate... ok, ora sto diventando pedante! Io comunque sto a Cabra anche se sono vicinissima a Phibsboro, 5 minuti da St. Peter's Church! :bacio
ma tesoro io abito vicinissimo a Phisboro :hi hi hi hi .. abito tra Glasnevin e Finglas.. piu' o meno dov'e' c'e'il Glasnevin Cemetry..(siamo a meta' tra posh e scumbags :hi hi hi hi )
non ci siamo ancora incontrate ma pensavamo per settembre quando Clapaudia torna dalle ferie in Sardegna :sorrisoo ovvio che sei invitata :bacio
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 13:19

Ma sono io un po' negativa o la sarapona ha cucinato di nuovo broccoli spussolenti???? :fischia A me sembra di sentre una spussa...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 13:32

SENTO SENTO :prrrr
o forse e' il mio collega :ahah
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 14:00

mi avete lasciato sola?? :bigvergognati
non vorrete mica farmi lavorare neh???
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:06

nicoletta79 ha scritto:SENTO SENTO :prrrr
o forse e' il mio collega :ahah
ah ecco... allora non era né la mia sinusite né la pandola che inizia pure lei (degna compagna di leah) a darsi delle arie.... :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 14:07

Moppina almeno tu..
giuro che stavo iniziando a parlare da sola.. farmi domande e risposte :hi hi hi hi
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 30 ago 2007, 14:09

Io ci sono, gh!! In pausa davanti al pc, chissa' se riesco a mangiare in pace!!

Quindi abiti anche vicino al Botanic Garden... che figata, io ci andrei ogni giorno ma in realta' ci sono andata una volta sola in due anni... GH!

Si' dai, incontriamoci... magari dopo meta' settembre cosi' sapro' se la pancia e' piena (quantomeno potro' dire che non sono SOLO grassa!!)... altrimenti ce la riempiamo noi, a me piace tantooooo cucinare, pure magna'.... e si vede! Poi da quando ho smesso di fumare mangerei tutto il giorno...

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:12

nicoletta79 ha scritto:Moppina almeno tu..
giuro che stavo iniziando a parlare da sola.. farmi domande e risposte :hi hi hi hi
seee.. ti stavi lentamente trasformando in gigi marzullo!!! :ahaha
Ma non ti preoccupare che da lunedí passeró le mie giornate a ciaccolare e mangiare fette e carrubella....

peró che spussa ...speriamo che alla sarapona passi sta mania della cucina... quando le prende cosí non si respira su GOL!!! :hi hi hi hi
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 30 ago 2007, 14:15

Io ci vado tutti i giorni ai Botanic Garden con Giulia quando la prendo dal nido... ormai lo conosciamo a memoria ...
Per la panciotta non preoccuparti piu' ti rilassi e non ci pensi meglio e'.. tu fai del tuo meglio con il maritino :57_party1: e vedrai :-D

Ecco ragazze a proposito di maritini .. IO NON VEDO SHANE..(nel senso zozzo della cosa :ahaha ) ormai da una vita.. tra Giulia in ospedale..e quella pillola infame che mi ha dato il GP (praticamente mi vengono le mestruazioni a meta' pacchetto :buuu ) SI VA IN BIANCO DA MORIRE :emozionee

domandina:
la pillola che mi ha dato quel doct e' leggera e potevo prenderla anche durante l'allattamento.. ma possibile che sia troppo leggera?
punto primo: mi arrivano
punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO :che_dici
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:25

:domanda di pillola non ci capisco nulla... ma il fatto che abbia le mestruazioni a metá pacchetto mi sembra strano... secondo me é davvero leggera... poi non so... :domanda
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 ago 2007, 14:26

Giorno!
Oggi è una giornata meravigliosa, il sole splende, l'aria è fresca, il mare piatto come una tavola, i pappagalli e i piccioni cantano sulla mia terrazza, ma sopratutto...........

HANNO CANCELLATO IL VOLO DELLA SUOCERAAAAAAAAAAA
:yeee :yeee :yeee

Arriva domani...però un giorno in meno mica è poco eh??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 ago 2007, 14:27

Nicoletta io ho preso una confezione di Cerazette dopo la nascita di Mia ed ho avuto spotting (non un vero e proprio ciclo anche se poteva sembrare...) a metà confezione...poi ho smesso perchè a me la pillola mi sta sulle palle!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 30 ago 2007, 14:28

paoletta075 ha scritto:Giorno!

HANNO CANCELLATO IL VOLO DELLA SUOCERAAAAAAAAAAA
:yeee :yeee :yeee

Arriva domani...però un giorno in meno mica è poco eh??
:yeee :yeee :yeee :yeee
che soddisfazione!!!!!

Moppie: sai che anche io avevo pensato ai broccoli???? Per una volta tanto non arrivo in ritardo! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 30 ago 2007, 14:28

Moppie mi sa che la pandolina ti ha fatto venire voglia di broccoli :urka :urka

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 30 ago 2007, 14:28

nicoletta79 ha scritto:Io ci vado tutti i giorni ai Botanic Garden con Giulia quando la prendo dal nido... ormai lo conosciamo a memoria ...
Per la panciotta non preoccuparti piu' ti rilassi e non ci pensi meglio e'.. tu fai del tuo meglio con il maritino :57_party1: e vedrai :-D

Ecco ragazze a proposito di maritini .. IO NON VEDO SHANE..(nel senso zozzo della cosa :ahaha ) ormai da una vita.. tra Giulia in ospedale..e quella pillola infame che mi ha dato il GP (praticamente mi vengono le mestruazioni a meta' pacchetto :buuu ) SI VA IN BIANCO DA MORIRE :emozionee

domandina:
la pillola che mi ha dato quel doct e' leggera e potevo prenderla anche durante l'allattamento.. ma possibile che sia troppo leggera?
punto primo: mi arrivano
punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO :che_dici
Allora Nocoletta la tua pillola andrebbe bene per me, che mi sento gonfia come un dromedario e nonmi sono ancora tornate le mie cose!!! :ahaha

... Per il fatto di andare in bianco... Al momento il mio desiderio piu' grande e' di DORMIRE!!!
La notte scorsa Ray ha fatto il turno e per la prima volta in MESI ho sognato!!!
Oh, mi sono svegliata e credevo di essere andata al cinema!!! :ahah !
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 30 ago 2007, 14:30

nicoletta79 ha scritto:punto secondo: non mi gonfia neanche un po' e IO VOGLIO CHE MI GONFI CAVOLO :che_dici
Moooooopppiiiieeeee!!!! Intervieniiiiiii!!!!!!!!
:barellieri:
Ma come vuoi che ti gonfi??????
Te li mando io un sacco di Kg in più!!!!!

Per le altre: non osate dire che mandate i vostri. IO mi sono prenotata per prima! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 30 ago 2007, 14:32

paoletta075 ha scritto:Moppie mi sa che la pandolina ti ha fatto venire voglia di broccoli :urka :urka
NO QUELLA MAI!!! peró mi mancavano i broccoli... apriamo le danse??? :ahaha
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”