GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!
Le 6 e mezza, siamo sulla eastern time
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

In questo momento Enrico e' molto impegnato a inserire i miei tampax nel rotolo della carta igienica...mi sa che e' meglio che vada
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Notte Paoletta
Tieni duro con Manu, mi sa che siamo tutte, ma veramente tutte, nella stessa barca!
Tieni duro con Manu, mi sa che siamo tutte, ma veramente tutte, nella stessa barca!
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

uahauahauhauhah :ahah :ahahyoga ha scritto:In questo momento Enrico e' molto impegnato a inserire i miei tampax nel rotolo della carta igienica...mi sa che e' meglio che vada
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

yoga ha scritto:Notte Paoletta![]()
Pure tu con Jason..in fondo mica sono cattivi sono solo uomini
CIauuuz!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Cazzarola manca un pezzo di carta secondo me se l'e' magnatopaoletta075 ha scritto:uahauahauhauhah :ahah :ahahyoga ha scritto:In questo momento Enrico e' molto impegnato a inserire i miei tampax nel rotolo della carta igienica...mi sa che e' meglio che vada
Ovviamente J ad alzarsi dal divano non ci pensa nemmeno, e' solo dall'1 che e' steso a guardarsi i playoff di football
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Ma cosa abbiamo fatto di male???paoletta075 ha scritto:in fondo mica sono cattivi sono solo uomini![]()
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Nada...noi siamo solo donne e qualcuno doveva pur farsi di carico di sti tritura maroniyoga ha scritto:Ma cosa abbiamo fatto di male???paoletta075 ha scritto:in fondo mica sono cattivi sono solo uomini![]()
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

yoga ha scritto:Cazzarola manca un pezzo di carta secondo me se l'e' magnatopaoletta075 ha scritto:uahauahauhauhah :ahah :ahahyoga ha scritto:In questo momento Enrico e' molto impegnato a inserire i miei tampax nel rotolo della carta igienica...mi sa che e' meglio che vada![]()
Ovviamente J ad alzarsi dal divano non ci pensa nemmeno, e' solo dall'1 che e' steso a guardarsi i playoff di football
Di a J che ti vai a fare un giro e lo lasci con Enrico...io ogni tanto lo faccio solo che dove abito ora il giro si riduce al mio giardino
- yoga
- Master~GolGirl®

AHAHAHAH!paoletta075 ha scritto:yoga ha scritto:Cazzarola manca un pezzo di carta secondo me se l'e' magnatopaoletta075 ha scritto:uahauahauhauhah :ahah :ahahyoga ha scritto:In questo momento Enrico e' molto impegnato a inserire i miei tampax nel rotolo della carta igienica...mi sa che e' meglio che vada![]()
Di a J che ti vai a fare un giro e lo lasci con Enrico...io ogni tanto lo faccio solo che dove abito ora il giro si riduce al mio giardino
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Idee ricette veggie per Canada: forse sono scontate, ma quando faccio gli gnocchi di ricotta e spinaci o ricotta e zucca riscuotono sempre molto successo! Le dosi le metto a caso (di solito 1 vasca di ricotta che qui e' 1 lb, purea di zucca oppure spinaci tritati a occhio, farina e sale q.b., condisco con una salsa ai formaggi oppure panna e funghi) e vengono sempre buoni
Monicuzza non e' che mi posti un paio di ricettine di pane che vorrei cominciare a farlo anch'io? Thx
Monicuzza non e' che mi posti un paio di ricettine di pane che vorrei cominciare a farlo anch'io? Thx
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Sempre per Canada: anche gli hamburger di fagioli sono buoni: frulli una lattina di fagioli, preferibilmente neri, assieme a mezzo peperone, un po' di cipolla, abbondante cilantro (che mi pare in Europa si chiami coriandolo, ma le foglie, non i semi, che in Italia per per qualche motivo sono introvabili), sale pepe, pangrattato q.b. (come vedi sono sempre molto precisa sulle dosi) e un tuorlo d'uovo; formi degli hamburger, li passi nel pangrattato e li cuoci per qualche minuto in una padella unta d'olio finche' non si forma una leggera crosticina. Sono buoni accompagnati da pomodori, panna acida e fettine di avocado.
E 2006
- moppie
- Expert~GolGirl®

buongiorno esterine maritate e sull'orlo di una crisi di nervi.....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!
Monica grazie x la ricetta me la copio nei miei appunti di cucina!!
Fra poco esco x andare a vedere alcuni asili x l'inserimento a settembre, speriamo che ci sta posto...
Tanti incrocini PLEASEEEEE!!!!!!!!
Piu che altro lo faccio per lei, che la vedo che ogni tanto a casa si annoia..
A dopo vi faccio sapere
Monica grazie x la ricetta me la copio nei miei appunti di cucina!!
Fra poco esco x andare a vedere alcuni asili x l'inserimento a settembre, speriamo che ci sta posto...
Piu che altro lo faccio per lei, che la vedo che ogni tanto a casa si annoia..
A dopo vi faccio sapere
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buondi'!
Iltitolo mi ha fatto schiattare!!!
Iltitolo mi ha fatto schiattare!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Giorno a tutte...
mii ma quanto avete scritto il w/end?? mo' vado ad aggiornarmi
mii ma quanto avete scritto il w/end?? mo' vado ad aggiornarmi
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

ecco oggi e' toccato a me e al bertolo ...
ho un diavolo per capello... non lo sopporto +!
Mi sta attaccato alla gonnella e si lamenta che la casa e' un casotto!!!
Pero' chi sta un ora con maddalena nel lettino tentando di farla addormentare? vi do n aiutino??? non LUI!
ACCIDENTI AL GIORNO IN CUI ME LO SONO SPOSATA
ma stavo tanto bene per i fatti miei....
sono un campo minato chi mi calpesta oggi fa BUM! 
ho un diavolo per capello... non lo sopporto +!
Mi sta attaccato alla gonnella e si lamenta che la casa e' un casotto!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

E accidenti al blocco degli emoticons... ho dovuto riscrivere il messaggio sopra due volta
grrrrrrr.... se penso alla mia vita da bambina irritante e viziata in italia e ai sacrifici che certe volte devo fare qui.... grrrrrr
e se penso al fatto che la sarebbe stato tutto mooooooooolto piu' facile....grrrrrr
E ACCIDENTI A ME E AL VOLER FARE SEMPRE LE SCELTE PIU' DIFFICILI

V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

buongiorrrrrrrrrrno!
prima di tutto
a moppie ...o esplodi?
poi
alla paoletta spagnola per un'occasione d'oro SUBITO!
continuo con gli auguri a monica e coniugianni
kitty....il socio fa servizio a domicilio per chi non può venire in negozio :prrrr
francy, anch'io non avevo fretta di svezzare manuel e sto inserendo tutto piano piano anche se mi scassano le balls, uff!
yoga...
io ho rischiato il divorzio la settimana scorsa....
nico, buon laurà!
canada, avrei due cosucce da prendere all'ikea....prima o poi riuscirò ad andarci....
amorey
kaos, mi son piegata con la storia del gufo.....'sti uomini hanno una fantasia
prima di tutto
poi
continuo con gli auguri a monica e coniugianni
kitty....il socio fa servizio a domicilio per chi non può venire in negozio :prrrr
francy, anch'io non avevo fretta di svezzare manuel e sto inserendo tutto piano piano anche se mi scassano le balls, uff!
yoga...
nico, buon laurà!
canada, avrei due cosucce da prendere all'ikea....prima o poi riuscirò ad andarci....
amorey
kaos, mi son piegata con la storia del gufo.....'sti uomini hanno una fantasia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- lena69
- Expert~GolGirl®

moppie, le scelte facili non appagano
scappo prima che arrivino le randellate
scappo prima che arrivino le randellate
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW