GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da gz » 2 gen 2008, 13:23

BUON 2008 A TUTTE

CHE PORTI A TUTTE QUANTE IL SOGNO CHE DESIDERANO

UN AUGURIO PARTICOLARE A TUTTE LE AMICHE A CACCIA
E TANTA GIOIA E AMORE E SALUTE A TUTTE QUELLE CHE INVECE IL LORO SOGNO LO HANNO GIA REALIZZATO

VI VOGLIO BENE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 gen 2008, 13:24

ECCOMI QUI

DOPO UN PO' DI TEMPO E CON I TATI CHE DORMONO (CHISSA' FINO A QUANDO MA TANTO ANCHE IL MARITINO E' A CASA CHE SONNECCHIA SUL DIVANO...) TENTO DI AGGIORNARMI UN POCHINO

LE FESTE STANNO FINENDO E SIAMO SEMPRE STATI TANTO IN GIRO TRA NONNI VARI E AMICI, PRANZI CENE ECC.

TRA POCO DOVREBBE RICOMINCIARE LA ROUTINE.

I TATI CRESCONO A VISTA D'OCCHIO E OGNI GIORNO FANNO UNA COSA NUOVA. ORA SONO DAVVERO UNO SPASSO, MA ANCHE FATICOSISSIMI DA SEGUIRE PERCHE' VOGLIONO TANTA ATTENZIONE E DEVI DARGLIELA ALTRIMENTI ORA SI CHE INIZIANO A FARE GUAI E MALESTRI, MA SONO DOLCISSIMI.

GROSSE NOVITA' NON CI SONO, ORA TENTO DI LEGGIUCCHIARE UN PO'.

ANZI A DIRE IL VERO HO GIA' INIZIATO CON IL RACCONTO DI PIPPA. HO LE LACRIME CHE SCENDONO ANCORA DAGLI OCCHI E LE MANI CHE TREMANO: QUESTE COSE NON DOVREBBERO MAI ACCADERE A NESSUNO.

AUGURO DI CUORE UN FANTASTICO 2008 A TUTTE :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 gen 2008, 13:45

ehi gianna, ciao!!!
sto guardando le foto dei tati...anche voi avete la tenda ikea! simone la adora!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 gen 2008, 13:54

Ciao Gianna!! Sono contenta che stiate tutti bene e che abbiate passato delle buone feste! :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 gen 2008, 13:57

CIAO A TUTTE
SONO INDIETRISSIMO CON LE FOTO E ANZI DOVREI SCARICARNE UN TOTALE DI NUOVE

SI MICHY TENDA DELL'IKEA: MARCO SI ERA INNAMORATO DELLA TUA QUANDO SIAMO VENUTI AL COMPLEANNO DI TATO SIMONE
CI VEDIAMO DOMATTINA

CIAO ALE :bacio

ORA MI SCOLLEGO :bacio

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 2 gen 2008, 14:20

Ciao Gianna. Sono contenta che le vacanze siano andate per il meglio e che i gemellini stiano bene! :ok

Ciao Michy. Bentornata a Bologna. Come sta tato Simone?
Ho provato ad accedere al tuo blog, ma mi dice che è privato. Se ti mando l'indirizzo e-mail via MP, mi inviti? :tanks:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 gen 2008, 14:42

Giuliale ha scritto:PULCE: quando ho letto che facevi gli auguri a Michy per il primo dell'anno mi sono messa a ridere... sei troppo fuori!!
e io che le sono andata dietro... :emozionee :ahaha . Scusa Michy

AUGURI CON UN GIORNO DI RITARDO A MIRIAM :festa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 gen 2008, 15:40

co73 ha scritto:
Giuliale ha scritto:PULCE: quando ho letto che facevi gli auguri a Michy per il primo dell'anno mi sono messa a ridere... sei troppo fuori!!
e io che le sono andata dietro... :emozionee :ahaha
seeeeeeeee, vabbè! :che_dici

come disse Duffy Duck nel film Space Jam....ridete pure di quezzzzzt'anatra!!! :stonk

Ciao, Gianna, bentornata!

Marina cara, come stai?
I tuoi tre moschettieri???

Saluto velocemente tutte quante e sparisco

Jared dorme, ma Jerico è in fase di insopportabilità cronica!

Domani si esce, costi quel che costi.....anzi, spero che venga pure a nevicare, vah, dato che dalle mie parti il cielo si è improvvisamente ingrigito e l'aria è bella punzecchiante.....non ne posso/possiamo più di stare in casaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sòrbole, speravo di passare questi giorni diversamente :buuu

Vabbuò, dai, non ci lamentiamo del brodo grasso, chissà quando ricapiterà....forse ad agosto! :ohooo

Però mi sarebbe comunque piaciuto fare qcosa di alternativo, con Carlo ed io entrambi a casa :sighsigh

Un beso...."cattivissime"!!! :prrrr :ahaha
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 gen 2008, 15:43

Urka, dimenticanza vergognosa....

AUGURONI, PICCOLA MIRIAM!!!!

Una delle prime creature che hanno visto la luce l'anno scorso :emozionee

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 gen 2008, 16:06

Ciao Pulce, non so come tu faccia a stare ancora in casa... so che non hai alternative, ma deve essere veramente pesante! Comunque domani hanno messo neve x tutta la giornata... comincio a stare in ansia x 'sta cosa!! :urka
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 2 gen 2008, 16:27

anche io mi sono dimenticata di fare gli auguri a miriam...che testa!!!!

neve domani????nooooooooooo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 gen 2008, 16:50

Giuliale ha scritto:Ciao Pulce, non so come tu faccia a stare ancora in casa... so che non hai alternative, ma deve essere veramente pesante! Comunque domani hanno messo neve x tutta la giornata... comincio a stare in ansia x 'sta cosa!! :urka
Ale, guarda...domani si esce, anche con mezzo metro di neve!!! (anzi....mi auguro che ne venga proprio tanta, stanotte..... :hi hi hi hi )

Siamo andati ieri a pranzo dai miei....oh, non è che siamo andati a scorazzare per campi o a fare chissà che, eh?!

solo a pranzo dai miei.....e le Pulci hanno ritossito (catarrotiche!) e lagnato tutta la notte!

sarà pure tenerli in casa, al caldo, medicine, sciroppi, antibiotici, etc.........

ma vedo che non è cambiata una mazza, da ormai 10 giorni!

sarò controcorrente, ma forse (soprattutto se fuori è freddo ma non umido/nebbioso) un po' di sana frescura magari ammazzerebbe qualche germe "recidivo".....

non so, non so manco più che fare....i bimbi in casa ormai si annoiano da matti, io ne ne parlo nemmeno ( :aargh), esco "a turno" con Carlo, entrambi o per andare a fare spesa, o posta, o banca, non per shopping o amenità varie.....

Sòppa, che 2 b@lls!

Si può dire?!?

Ma sì, passatemelo, va là........

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 gen 2008, 16:56

Pulce, forse portarli un pò fuori non è una cattiva idea, anche solo un giretto.... speriamo che domani non faccia troppo brutto! :incrocini Io ti mando un grande :bacio (ho letto i tuoi buoni propositi per il 2008 nel salottino.... mi fai sempre sbellicare:ahah :ahah :ahah)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 2 gen 2008, 18:07

Ciao a tutte,
sono rientrata sola a casa, Leonardo e Fabio sono rimasti a Napoli con la laringite, io invece, che l'ho presa comunque, sono dovuta tornare su per un'eco in cui si e' visto che il problemino all'arteria ombelicale non si e' risolto e dovro' continuare a fare controlli per vedere che non nuocia al piccolo. Il capodanno l'ho passato nel letto abbracciata a Leonardo, entrambi con tosse e mal di gola, che mi teneva il dito e quando i botti erano troppo forti si tranquillizzava aprendo i suoi e vedendo che ero li'.
Grazie a Michy per il sostegno durante il viaggio in treno piu' delirante che abbia mai fatto, con Leo lontano che non mangiava nulla e aveva la febbre alta e io che non potevo fare nulla per aiutare.
Mi sono collegata su GOL per trovare notizie sul Bentelan (pare che la febbre sia passata, ma che Leo adesso sia davvero ingestibile e ipereccitato) e ho letto fra le Marzoline che una ha perso il marito improvvisamente per un infarto due giorni fa, dopo aver tanto atteso insieme questo loro cucciolo avuto alla fine tramite PMA. Un bell'inizio d'anno, credo il peggiore della mia vita. Mi mancano i miei ometti. Torno sotto le coperte per evitare mi salga la febbre. Ci risentiamo a umore migliorato.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 gen 2008, 20:45

Hallelujah ha scritto:Ciao a tutte,
sono rientrata sola a casa, Leonardo e Fabio sono rimasti a Napoli con la laringite, io invece, che l'ho presa comunque, sono dovuta tornare su per un'eco in cui si e' visto che il problemino all'arteria ombelicale non si e' risolto e dovro' continuare a fare controlli per vedere che non nuocia al piccolo. Il capodanno l'ho passato nel letto abbracciata a Leonardo, entrambi con tosse e mal di gola, che mi teneva il dito e quando i botti erano troppo forti si tranquillizzava aprendo i suoi e vedendo che ero li'.
Grazie a Michy per il sostegno durante il viaggio in treno piu' delirante che abbia mai fatto, con Leo lontano che non mangiava nulla e aveva la febbre alta e io che non potevo fare nulla per aiutare.
Mi sono collegata su GOL per trovare notizie sul Bentelan (pare che la febbre sia passata, ma che Leo adesso sia davvero ingestibile e ipereccitato) e ho letto fra le Marzoline che una ha perso il marito improvvisamente per un infarto due giorni fa, dopo aver tanto atteso insieme questo loro cucciolo avuto alla fine tramite PMA. Un bell'inizio d'anno, credo il peggiore della mia vita. Mi mancano i miei ometti. Torno sotto le coperte per evitare mi salga la febbre. Ci risentiamo a umore migliorato.
Lisa, mio Dio....

Tra quello che hai scritto tu, le brutte notizie di Pippa, le altre brutte notizie di altre due mie amiche......

Ma che KEZZ di inizio anno, perdonatemi!!!

Scusami tanto, Lisa, forse lo avevi detto nel vecchio topic, dove io non sono stata molto presente...CHE problema hai con l'arteria ombelicale??????

Jared ne aveva una sola....se vuoi parlermene, anche telefonicamente...

Io sono a casa, il mio nr ce l'hai....non farti problemi a chiamare, anche solo per darci il Buon Anno! :sorrisoo :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 gen 2008, 9:10

Lisa, mi dispiace un sacco sentirti così... veramente un brutto inizio anno!
Mi raccomando, stai su, sei già vicina al traguardo... ma che problema hai all'arteria ombelicale? Io sto incrociatissima per te!
Per quanto riguarda Leo, ti mando un'altra marea di :incrocini
Noi siamo qui per ogni tuo sfogo/sconforto :bacio :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 gen 2008, 12:37

ciao a chi c'è!!!
lisa, spero oggi vada meglio, ti ho scritto sms ieri ma non mi hai risposto, se hai bisogno, per qualunque cosa, dillo, in un attimo sono da te!
stamattina siamo andati con la ba e gaia da chiccolandia...non ci eravamo mai stati noi, ma simone è impazzito davvero! voleva ovviamente salire più in alto possibile, mi son dovuta togliere le scarpe e seguirlo, mio figlio non ha davvero paura di nulla, ma c'erano dei bimbi di 7 anni che l'avrebbero travolto di brutto!
c'era anche gz, peccato non avesse portato i suoi tati...

al ritorno...la notizia bomba della giornata...mia nipote ha la varicella...eravamo con lei fino al 31...pare abbia 1/2 gg di contagio quindi forse potremmo esserne immuni...ma lo sapremo ovviamente solo tra 15 giorni finita l'eventuale incubazione...
e la prossima settimana ci aspetta il vaccino MPR...

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 gen 2008, 13:44

Ciao Michy! Chiccolandia è sempre piaciuta molto anche a Giulia!! :ok
:incrocini x la varicella....e x il vaccino!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 3 gen 2008, 14:41

Ciao, bimbette belle

Vado a fare la doccia e torno fuori....a godermi la neve!!! :yeee

Vado a far spesa con il Pulciotto grande e vedere se per caso è iniziato qualche saldo :fischia

michy1976 ha scritto:stamattina siamo andati con la ba e gaia da chiccolandia...
Sòppa, che due Befane che siete!
Potevate magari dire qualcosa, eh......!?? :che_dici

Noi, se Jaredino si riprende, andiamo tutti insieme domani

:incrocini :incrocini :incrocini per la varicella....non è detto che Simone l'abbia presa....quando se la beccò Jerico, a febbraio 2006, era stato fino alla settimana prima per due giorni quasi a contatto con le cuginette, ma nessuna di loro la prese

LISA, ci sei? :coccola

Ale, un bacio

A stasera, fanciulle

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 3 gen 2008, 14:57

Ciao Pulce! :bacio
C'è già Benetton in saldo.... ci sono stata prima, in pausa pranzo!! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”