GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c......ate
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c......ate
Stella senza cielo sembra di aver letto delle tue disavventure con il partner, adesso quindi non stai più con il padre di tuo figlio?
se posso eh?? altrimenti non rispondere non fà niente!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Lorenzo....GIOIA77 ha scritto:CHE AVEVI SCELTO TOURN?
E non credo che mio marito mi darebbe retta se gli dicessi che voglio cambiare in base alla "Lista di Floddi"....E' tradizionalista lui, non apprezza queste sperimentazioni scientifiche!!!!

SSC.....Per me, calzettoni grigi di spugna con disegnati degli omini che sciano e tuta bianca......Senza dimenticarsi del particolare più arrapante.......la mia inseparabile pancera per gestanti!!!!! :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
FIG@ LA PANCERAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
IO L'HO PORTATA PER TUTTA LA GRAVIDANZA PRATICAMENTE...ERO UNA FIGON@ LO SO, LO SO.........
LORENZO E' UN BELLISSIMO NOME. IL FIGLIO DI UNA MIA AMICA SI CHIAMA COSI' E DORMIVA ...ABBASTANZA INSOMMA
IO L'HO PORTATA PER TUTTA LA GRAVIDANZA PRATICAMENTE...ERO UNA FIGON@ LO SO, LO SO.........
LORENZO E' UN BELLISSIMO NOME. IL FIGLIO DI UNA MIA AMICA SI CHIAMA COSI' E DORMIVA ...ABBASTANZA INSOMMA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Anche Gio dorme abbastanza.......per lui!!!!!!GIOIA77 ha scritto:LORENZO E' UN BELLISSIMO NOME. IL FIGLIO DI UNA MIA AMICA SI CHIAMA COSI' E DORMIVA ...ABBASTANZA INSOMMA

Gatto...Io ho paura che a dieta mi ci metta la gine domani.....Ditemi voi come devo fare con tutte queste festività e 'sti dolci che mi girano per casa.....
Ieri pomeriggio ho tirato fuori lo yoghurt per la merenda di Gio, mi sono avvicinata a lui per darglielo, lui é scappato di corsa ed é tornato dopo due minuti con......la scatola del pandoro!!!! :ahah :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
:ahah sì neanche il maniaco più arrapato avrebbe il coraggio di avvicinarsi! :ahahGIOIA77 ha scritto:stella senza cielo ha scritto:primavera,tommaso ha 13 mesi è ancora più piccino
...
allora voglio rendervi partecipi della mia situazione, sono al pc in mutande calzettoni blù e mangio un pezzo di focaccia mentre tommaso dorme e russa...siamo o non siamo la famiglia oronzo? :ahah
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA :ahah
IN PRATICA SEI L'ANTISESSO IN PERSONA IN STO MOMENTO EH???? :ahah
gatto, scusa ma perchè non inizi l'1 la dieta? con il nuovo anno e dopo le feste?...

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:No, non sta lavorando la Floddi! C'ha mal di pancino!![]()
Cmq l'ho invitata e appena torna su GOL la vedremo arirvare anche qui!
Denti: NOOOOOO il mio incubo... dovrei togliere tutti i denti del giudizio... ma ho paura...
E pure le tonsille...
Non è che mi possono fare un'anestesia totale e mi fanno:
- denti
- tonsille
- liposuzione
?
UUUUU, avevo scritto il mess. ma non lo vedo più!!!

dicevo che 'sto post volevo aprirlo io...ma la pancia di Miki (a cui ho attaccato il virus) non me l'ha permesso!!!!!
E' bellissimo, ma non so se riesco a starvi dietro..io non sono abituata ai gruppissimi!!!
Adesso devo chiedervi una cosa seria e importante: ma i grembiulini per l'asilo dove li compro??????? io non ho mai visto nessun negozio che li esponesse in vetrina......devo attrezzarmi per settembre.....ma non paranoie eh??? sono domende IMPORTANTI!!
Elena, dammi retta, i Lorenzo non dormono, ma tu, forse, quasi, chissà..........mi darai il primo...che dorme...

CIAO A TUTTE LE CHATTATRICI ESILIATE!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- Original~GolGirl®
gioia infatti ho lo so la mia era una domanda ca@@uta!!!!
ormai le ha già mangiate.....un piatto intero!!!
ragazze comunque per spezzare una lancia in favore del vaccino MPR vi posso dire che davide da una settimana mangia tantissimo, praticamente sta facendo fuori in una settimana tutto quello che ha mangiato in un anno..... io e mio amrito siamo sconvolti.... e ci piace molto.... considerato che ha sempre mangiato poco!!!!
stella direi che tu a pieno titolo, visto il look, sei perfettamente il linea con il tono del gruppo, più esiliata di te credo non si possa essere!!! :prrrr
gatto ma non ho capito, inizi la dieta il giorno di santo stefano? durante le feste? io aspetterei gennaio.....
floddi
rimettiti presto. Lei non è molto per i gruppi, però magari farà un'eccezione visto che da quando ci conosce non può fare a meno di noi.........
elimar va bene dai faremo un'eccezione, si accettano anche le permalose..........ma giusto perchè sei tu! :ahah

ragazze comunque per spezzare una lancia in favore del vaccino MPR vi posso dire che davide da una settimana mangia tantissimo, praticamente sta facendo fuori in una settimana tutto quello che ha mangiato in un anno..... io e mio amrito siamo sconvolti.... e ci piace molto.... considerato che ha sempre mangiato poco!!!!

stella direi che tu a pieno titolo, visto il look, sei perfettamente il linea con il tono del gruppo, più esiliata di te credo non si possa essere!!! :prrrr
gatto ma non ho capito, inizi la dieta il giorno di santo stefano? durante le feste? io aspetterei gennaio.....
floddi

elimar va bene dai faremo un'eccezione, si accettano anche le permalose..........ma giusto perchè sei tu! :ahah
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
FLODDI, SIAMO IN DICEMBRE LO SAI VERO?
COMINCI ORA A COMPRARE I GREMBIULINI?
MI FAI MORIRE 

COMINCI ORA A COMPRARE I GREMBIULINI?

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Tulipano...
infatti sono imbranatissima....torno sempre in prima pagina e non vi trovo piùùùùùù
quindi per fare mangiare Miki devo fargli il vaccino? ma vale solo per un tipo di vaccino o per tutti?????

infatti sono imbranatissima....torno sempre in prima pagina e non vi trovo piùùùùùù

quindi per fare mangiare Miki devo fargli il vaccino? ma vale solo per un tipo di vaccino o per tutti?????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ecco, lo sapevo, non ce ne sono più vero????? dovevo comparrli prima???GIOIA77 ha scritto:FLODDI, SIAMO IN DICEMBRE LO SAI VERO?![]()
COMINCI ORA A COMPRARE I GREMBIULINI?![]()
MI FAI MORIRE

-
- Original~GolGirl®
Primavera ha scritto:Stella senza cielo sembra di aver letto delle tue disavventure con il partner, adesso quindi non stai più con il padre di tuo figlio?

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Original~GolGirl®
floddi cara ci mancavi!!!!!
ma sei sicura che la tua domanda sia utile e importante......... :prrrr
beh effettivamente hai poco tempo per trovarli, siamo in dicembre e mancano 10 mesi abbondanti......... :prrrr ascolta a me è capitato di vederli all'ovviesse e alla upim.

ma sei sicura che la tua domanda sia utile e importante......... :prrrr
beh effettivamente hai poco tempo per trovarli, siamo in dicembre e mancano 10 mesi abbondanti......... :prrrr ascolta a me è capitato di vederli all'ovviesse e alla upim.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
TE PREGO CHE STO IN UFF CON GENTE INTORNOOOOOOO :ahah
TE PREGO CHE STO IN UFF CON GENTE INTORNOOOOOOO :ahah
- tournesol
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Ecco, lo sapevo, non ce ne sono più vero????? dovevo comparrli prima???GIOIA77 ha scritto:FLODDI, SIAMO IN DICEMBRE LO SAI VERO?![]()
COMINCI ORA A COMPRARE I GREMBIULINI?![]()
MI FAI MORIRE
-
- Original~GolGirl®
ciao floddi, ciao tulipano!
tourne, la pancera mi manca ma con la pancetta che mi ritrovo mi sa che mi servirebbe...
tourne, la pancera mi manca ma con la pancetta che mi ritrovo mi sa che mi servirebbe...

Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®
Floddi...Occorreranno anche a noi per settembre....
Se proprio non si trovano più li facciamo fare all'ingrosso e poi ce li dividiamo....
Se proprio non si trovano più li facciamo fare all'ingrosso e poi ce li dividiamo....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Mi sono accorta di non essermi presentata: mi chiamo Federica, mamma di michele, nato in Aprile a sorpresa perchè doveva nascere il 6 maggio........ 

- Primavera
- Master~GolGirl®
Floddy: ma vuoi comprare il grembiulino a miki adesso??per settembre
ma non è che esce fuori moda fino a settembre :ahah
quindi miki adesso ha mal di pancino, non ho capito...
come al solito
oppure sei tu che stai male, o entrambi?

ma non è che esce fuori moda fino a settembre :ahah
quindi miki adesso ha mal di pancino, non ho capito...
come al solito

oppure sei tu che stai male, o entrambi?
- tournesol
- Master~GolGirl®
E qui il titolo di antisesso per eccellenza pende pericolosamente dalla mia parte....stella senza cielo ha scritto:
tourne, la pancera mi manca
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Grande Elena, io li voglio gialli e verdi con i quadrettini e senza applicazioni. Ti vanno bene?
scusate, ma tutte le volte che scrivo il mess. devo cliccare l'invio due volte?
scusate, ma tutte le volte che scrivo il mess. devo cliccare l'invio due volte?