GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da riccia » 24 dic 2007, 10:55

Buon natale a tutte :59_albero_natale: :madnoel: :pain35:

e in bocca al lupo...... :incrocini :incrocini

io la vedrò solo per salutarla...(spero che sia così e che non si fermi di più...ci si può aspettare di tutto!).... ma mi fa fatica anche questo!!!

:sm1: :sm1: :smlookwindow: :smlookwindow:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 dic 2007, 12:20

buon natale a tutte voi!! la mia è a casa a scaldare i broccoletti ...
almeno la puzza se la becca lei, eh!! :ok
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 24 dic 2007, 14:59

... 2 giorni fa mio marito è andato a fare gli auguri ai suoi con Popio, io sono rimasta a casa!! Ha detto ai suoi che non sarebbe più potuto andarci dopo perchè abbiamo ospiti e non gli sembrava giusto lasciarmi nella cacca da sola! Quindi quest'anno riesco ad evitare che mi insulti, mi offenda e poi dica che non era sua intenzione, che io sono permalosa ... riesco ad evitarmi i suoi falsi auguri di Natale, e non li farò!!! Il mio unico grande rammarico è che questa donna, stupida all'ennesima potenza, tanto ignorante da essere solo concentrata su se stessa, non capisca il perchè del drastico cambiamento del figlio e non si adoperi per non farlo soffrire (io ci ho provato per quasi 6 anni, lei???).
:incrocini :incrocini

:bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 dic 2007, 19:08

Passo a farvi gli auguri:

:59_natale1: :smnatale: BUON NATALE A TUTTE!!!! :smnatale: :59_natale1:

P.S. Alla fine non ce l'ho fatta... non sono proprio riuscita a chiamarla, sarà che io odio essere falsa, tanto più a Natale!
Ne riparleremo x la Befana :ahah

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 dic 2007, 19:12

Sono sopravvissuta al cenone e al pranzone... ovviamente la suocera ci ha messo del suo, eh...
"Per Natale ai bambini faccio una cosina e poi soldi, così glieli metti da parte!"
A Davide un'altra di quelle pulciosissime macchinine che come le tocchi esplodono in miliardi di pezzi di plastica affilatissimi (ma dove cacchio le trova????? DOVE???? Per me si impegna pure a cercargliele così micragnose, non è possibile!). Manco impacchettata.
Per la bambina niente.
Evvabbè...
Ho preparato le trote al cartoccio per il cenone...
Prima ha criticato che erano troppo grandi (forse pensava che fossero aringhe bulimiche?), poi, quando sono state apprezzate da tutti i commensali, che hanno pure fatto il bis anche se erano troppo grandi :hi hi hi hi si è premurata di ricordare giusto quelle tre o quattro volte che le trote sono i pesci più economici in commercio.
Buon Natale a tutti.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 dic 2007, 22:22

Sopravvissute???

Nefertari, ho provato a chiamarti ieri ma c'era l'avviso di chiamata e non ho voluto disturbare oltre. Ti chiamo domani, appena rientro dal centro assistenza Bimby: mio marito l'ha sfasciato stasera :x: !!

:bacio :bacio :cuore

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 dic 2007, 10:47

buongiorno a tutte! sopravvissuta anche io :yeee ... per miracolo :che_dici !
la mia cena di natale aveva le proporzioni di un veglione da ristorante .. io ho cucinato, mia suocera ha cucinato (ma chi glielo aveva chiesto?) e poi abbiamo buttato via quasi tutto .. mi vergogno a dirlo ma è così.
le avevo detto di fare le fritture, per tenerla buona, ma lei niente .. in realtà io non volevo nemmeno le fritture perchè il pesce surgelato non riesco a mangiarlo specie fritto .. si attacca tutta la crosticina intorno .. :x: , comunque gianni voleva il baccalà fritto e le ho detto di fare giusto 4 pezzi di questo e basta .. inutile dire che si è lasciata "prendere la mano" ... ma alla fine proprio il baccalà era salato ed è finito interamente nell'immondizia,. che peccato. idem per il baccalà in bianco, sempre suo (?) ... ma nn finisce quì, ha fatto gamberetti e calamari fritti, gamberoni al forno (che avevo detto esplicitamente di non volere :x: e che almeno ho potuto congelare ..ma nn so quando li mangerò dato che non mi piacciono), calamaretti affogati, che ho congelato e comunque sono molto piccanti e salati (non so perchè matte 'sto pistillo nel pesce, :x: ...) ah, e poi mi ha telefonato duicendo se facevo l'insalata di mare e io ho detto si e lei non se lo è fatta passare nemmeno per la testa e l'ha fatta cmq :che_dici e alla fine ha detto ma la mia è di polipo .. e non è pesce il polipo?? comunque è dura (surgelato) e lì è rimasta.
antipasti a parte, il primo era ottimo, lei lo ha solo assaggiato .... cretina, ma poi ha fatto in complimenti!
ho comprato i dolci di natale e li hanno comprati anche loro, e adesso tutta qs roba avanzata è a casa mia e perdersi ... ora le ho detto di non fare nulla per il 31, e lei: PERCHE'? ma come perchè!?! rifari il baccalà salato e i polipetti e i gamberoni che sono nel mio congelatore? uguali, si! perchè come dice mio marito, lì è "menù fisso" ... uff. sto meditando di restare a casa nostra anche per il primo dell'anno, chissà se verranno i miei nonni, magari ... ora vado a farmi un menù per il 31 ed uno per il 1°, così evitiamo tutti quersti sprechi dato che forse mia suocera non lo sa, ma c'è gente che non ha nulla ... ora le dice di portare alla mensa della caritas quella roba, trane il baccalà salato ...ovvio!
lemmina, tua suocera non si arrende nemmeno a natale, eh?
auguri ancora a tutte, pare che ne abbiamo bisogno!
ah, non ho finito. regali di natale. alessandra ha avuto bellissimi regali e anche io, a dire la verità. solo che me l'hanno fatta piangere perchè con il suo gioco in pratica ci giocavano loro e poi volevano obbligarla a pigiare i tasti a momenti tirandole una mano .. poi il giorno dopo ci ha giocato da sola e sapeva farlo benissimo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 dic 2007, 16:07

Hilios :coccola :coccola !!!!
Che programmi ha tua suocera per la Befana??? :ahaha :ahaha :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 27 dic 2007, 16:38

seriamente?
credo il solito ... rompere i maroons a me!! :-D
:ahah
:che_dici
:urka
aiutoooo!!! ho esplicitato al maritinzio il mio progettino di stare a casa nostra anche per il 31, a quanto èpare lui non è daccordo, dice che almeno se andiamo lì ci riposiamo .. machi!!!???

ehi, vedevo stamattina che popio è uguale a te :cuore compliemti :ok

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 28 dic 2007, 17:28

Ciao a tutte!!!

quest'anno potevo addirittura non salutarla per natale :hi hi hi hi mio marito dava per scontato che non l'avrei fatto, ma invece mi sono sentita buona e quando mio marito le ha portato i bimbi sono andata con lui!!!! :fischia

e mi è quasi dispiaciuto non passare il natale insieme!! :urka :urka :urka

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2007, 21:42

Nef, tranquilla che ha tutto l'anno nuovo per riprendersi...

La volete una nuova perla?
"Siete andati a messa per Natale?"
(eccerto, con un bambino di neanche tre anni, una neonata di neanche un mese, una darkettona che definire 'anticlericale' è dir poco e un uomo che ha lavorato per tutta la notte... come potevamo rinunciarci?) "Ehm... no..."
"E perchè no?"
"E tu ci sei andata?"
"No, perchè non potevo lasciare i cani da soli a casa... sai i botti..."
"..."
"Ma voi dovevate andarci! Almeno per non darla vinta a quei musulmani maledetti!"
" :urka QUALI musulmani?"
"Quelli che ci stanno invadendo! Dovete insegnare bene il catechismo ai bambini, se no qui diventano tutti musulmani!"
(oppure insegno loro a girare al largo dalla nonna, se no diventano dei razzisti del ca**o...) "Ehm sì sì... devo andare eh? Ciaoooooo..."

Io non ho più parole. Sinceramente.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 29 dic 2007, 16:40

nefertari ha scritto:
riccia ha scritto:Ciao a tutte!!!

quest'anno potevo addirittura non salutarla per natale :hi hi hi hi mio marito dava per scontato che non l'avrei fatto, ma invece mi sono sentita buona e quando mio marito le ha portato i bimbi sono andata con lui!!!! :fischia

e mi è quasi dispiaciuto non passare il natale insieme!! :urka :urka :urka

e questa la cacciamo dal C.A.S.A.

nooooo!!!! mi sono già ripresa!!!! :ok :ok

2 giorni fa mi è bastato sentirla salire per le scale che mi collegano la taverna alla cucina che mi sono innervosita..... stava accompagnando camilla e mio marito a casa...... ma per fortuna arrivata al piano se ne è andata!!!! :yeee :yeee

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 dic 2007, 19:10

hilios ha scritto:
ehi, vedevo stamattina che popio è uguale a te :cuore compliemti :ok
Hilios :emozionee !!

Io quest'anno non le ho fatto gli auguri ... e lei sapete cosa ha detto per telefono al socio? "Fai gli auguri a tua moglie, che noi non possiamo farglieli perchè abbiamo paura!!" :urka ... Manco fossi un mostro, e non quella deficente che per 5 anni ha sopportato, subito e sofferto in silenzio!!! Ma chi l'ha detto che bisogna essere dementi per tutta la vita? Io ho detto BASTA!! :ok

Ma come possono certi esseri umani essere tanto manipolatori e falsi? Vorrei sbranarla!!!!!!!!!!!!!!! :pistole :bomba
Appena mi riprendo psicologicamente vi racconto le altre chicche!

:bacio :bacio a tutte!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 30 dic 2007, 16:34

Ciao Carissime!!! :cuore

Vi faccio gli auguri per un fantastico 2008!! :yeee :yeee :yeee

sperando che ci porti tanta tanta pazienza per sopportare le nostre "adorate" suocere :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 dic 2007, 10:15

ciao ragazzuole, io non mi preoccuperei per riccia .. questi sono giorni "magici" e per andare dalla suocera si sarà sicuramente preparata psicologicamente .. con una ricca bottiglia di buon buon vecchio Jek .. appena passerà la sbronza vedrete come sarà felice di vedere la S
lem ... :x: ti prego uccidila oppure ci vengo io a liberare il mondo da lei! la mia manco ci prova + a mandarmi in chiesa per natale .. e se si azzardasse a dire una cosa del genere le farei fare .. stavo per dire una figura del ca**o ma tanto la farebbe gia così bene da sola! comunque dio è grande, oppure allah .. , pensa che guerra "santa" ha in testa tua suocera che sogna i musulmani sotto casa tua che vogliono rapirti i figli per convertirli all'Islam .. :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
goditi i tuoi bambini e non ti preoccupare nemmeno di vendicarti su di lei, non ne vale la pena ... a questo punto! :che_dici
...
però questa storia mi fa venire in mente una cosa, che forse non c'entra ma .. eccola.
mio cugino e la moglie non hanno bambini e da quanto ne so io ci stanno provando da tempo senza risultati confortanti ..pare che lei abbia qualche difficoltà.
mio suocero < certo che io, se ero lui, la lasciavo
io < :urka (..e spero non solo io) e perchè?
lui < e che mi ero sposato a fare? tanto è giovane si può sposare sempre di nuovo?
io < no, perchè tu ti sei sposato SOLO per avere dei figli, giustamente, no? e allora così puoi sposare chiunque, immagino di che conforto sia per tua moglie 'sta cosa!
...
questo è per dire che
LORO, NATURALMENTE, CREDONO DI AVERE SEMPRE RAGIONE ANCHE QUANDO LE LORO OPINIONI SONO FUOR DAL MONDO E DA OGNI RAGIONAMENTO, MA ALMENO VERGOGNATEVI DI AVERE QUESTE IDEE E TENETELE PER VOI!

BUON ANNO :festa

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 31 dic 2007, 12:55

Ciao amike di martirio! Vedo che bene o male comunque tutte siamo sopravvissute alle feste di Natale :urka Meno male che il Capodanno si passa con gli amici... anche se devo dire che un pochino è stato "nefastato" (passatemi il termine) dalla cognatucola alias Psycho Sconvolta (sorella del socio) che si è autoinvitata a casa dei nostri amici (che si la conoscono ma non la frequentano) senza però neanche dirglielo :x: Ieri è stata ripresa dal socio e lei ha detto che allora non viene più.... Marò che dispiacere :fischia

Per quanto riguarda il Natale noi siamo stati con la S la sera del 24 a casa di una zia del socio e si era in tanti quindi aveva troppo da fare per rompere i maroni a noi, e comunque noi siamo dovuti scappare a casa sul presto perchè Davide dopo la scarlattina ha avuto diarrea dal 24 fino all'altro ieri ed essendo impreparati avevamo "solo" tre cambi completi e continuava a sporcarsi povero :urka Poi a casa sua a pranzo del 26 quando si è scartati i regali, a Davide un triciclo di quelli che vanno a spinta e un pigiamino (piccolo ho buttato la scatola e non posso neanche cambiarlo), al socio un bellissimo maglione adatto al padre :x: e a me che sono passata dalla taglia 48/50 ad una 44 scarsa un bel pigiama taglia 48 :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 31 dic 2007, 12:59

lemmina ha scritto:Nef, tranquilla che ha tutto l'anno nuovo per riprendersi...

La volete una nuova perla?
"Siete andati a messa per Natale?"
(eccerto, con un bambino di neanche tre anni, una neonata di neanche un mese, una darkettona che definire 'anticlericale' è dir poco e un uomo che ha lavorato per tutta la notte... come potevamo rinunciarci?) "Ehm... no..."
"E perchè no?"
"E tu ci sei andata?"
"No, perchè non potevo lasciare i cani da soli a casa... sai i botti..."
"..."
"Ma voi dovevate andarci! Almeno per non darla vinta a quei musulmani maledetti!"
" :urka QUALI musulmani?"
"Quelli che ci stanno invadendo! Dovete insegnare bene il catechismo ai bambini, se no qui diventano tutti musulmani!"
(oppure insegno loro a girare al largo dalla nonna, se no diventano dei razzisti del ca**o...) "Ehm sì sì... devo andare eh? Ciaoooooo..."

Io non ho più parole. Sinceramente.
Lem come ti capisco, io ho detto loro che se continuano a sparare panzane così palesemente razziste davanti a Davide non glielo porto più, mi sono rotta i maroni, loro sanno che odio il razzismo e sono 12 anni che subisco i loro discorsi del caxxo strafregandosene, ma io sono grande e per fortuna ho già un mio pensiero. Davide è piccolo, mi dico che starà alla mia intelligenza cercare di fargli capire determinate cose ma non tollero minimamente che vengano fatti certi discorsi in presenza dei bambini :bomba
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 31 dic 2007, 13:14

Dai Nef, racconta, fammi incaxxare ancora di più :pistole

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 31 dic 2007, 15:26

Salve a tutte!!!

Se è vero che Natale rende tutti più buoni... con me e la suocera ha fatto eccezione:
non ci siamo viste,
non ci siamo telefonate x farci gli auguri
e non abbiamo neppure incaricato altri di farceli....

Sono contenta di non aver ceduto, ultimamente saranno gli ormoni della gravidanza, sarà un periodo un po' così così, ma ho già abbastanza paturnie x conto mio senza che arrivi lei a metterci del suo!

Il figlio l'ha visto, il nipote pure... mi sento a posto con la coscienza.

APPROFITTO X FARVI GLI AUGURI DI BUON ANNO,
CHE IL 2008 VI PORTI TANTA GIOIA E SERENITA'
(e molta pazienza xchè per sopportarle ce ne vuole assai! :che_dici )

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 31 dic 2007, 16:23

E' la fine dell'anno...
inizio a raccontarvi la mia storia...
Dunque...
io e mio marito (ci siamo sposati il primo dicembre ma conviviamo da un bel po' di anni ) abbiamo deciso di stabilirci nella sua città a più di 500 km dalla mia... :che_dici
Tenete presente che siamo entrambi già stati sposati e poi divorziati...
Mio marito dal primo matrimonio ha un figlio che vive con la madre in Sicilia e che vede solamente nelle vacanze estive + Natale + Pasqua...
Nel marzo 2006 rimango finalmente incinta dopo anni di tentativi, ma alla nona settimana c'è una minaccia d'aborto, mi ricoverano x una settimana, avviso mia madre ma non la faccio venire, non mi va di farle fare il viaggio, qui comunque c'è mia suocera, una donna giovanile, palestra, piscina, iperattiva...sicuramente mi darà una mano... :che_dici
Mi dimettono, e mi dicono di stare a riposo assoluto fino alla quindicesima settimana...
di mia suocera nessuna traccia, mio marito va al lavoro esce alle 8 e mezzo di mattina e rientra alle 19 e fa tutto quello che non sono riuscita a fare io...
A dicembre nasce il mio cucciolino, tutto ok mia madre potrà raggiungermi solo a fine gennaio perchè nel frattempo mio nipote ha preso la varicella e sia lei che mio padre potrebbero essere portatori del virus... sapete quanto siano duri i primi giorni a casa...di mia suocera ancora nessuna notizia se non qualche telefonata (solitamente non appena riuscivo ad addormentarmi).
Arriva mia madre e mi rimette un po' in sesto, mi da una mano in casa, guarda il piccolo mentre riesco finalmente a farmi delle docce decenti e così via...
Mia madre poi riparte...
A giugno dobbiamo traslocare nella nuova casa...
E io povera illusa ancora credo che mia suocera ci possa dare una mano, che ne so almeno ci prepari qualcosa x il pranzo...niente da fare, durante il giorno mentre il bambino dorme io inscatolo e imballo, la sera mio marito con un amico fanno i viaggi...
Ad un certo punto ci troviamo senza cucina di qua e di la :urka non si trova un idraulico che ci allacci quella in casa nuova chiamo mia suocera, le spiego il problema pensando che lei essendo del luogo conosca qualcuno...non conosce nessuno... :che_dici le dico che non riusciamo a farci da mangiare...ma non recepisce il messaggio... per il piccolo mi arrangio con il microonde, noi andiamo in trattoria, stanchi morti e distrutti dal trasloco.
A Luglio arriva il figlio di mio marito, classico adolescente strafottente :che_dici come tutti gli adolescenti e i figli di separati pensa che tutto gli sia dovuto, la nonna (mia suocera) lo tratta come un bimbo e gli concede tutto, troppo x quell'età (un sacco di soldi in tasca, pantaloni da 100 euro :urka ecc...) io e mio marito gliel'abbiamo fatto notare, lei ci ha risposto che per quel poco che lo vede va bene così e il caro bamboccio ha detto a me e il padre (che tentavamo di fargli capire il valore del danaro) che siamo dei poveracci e dei pezzenti... gli ho dato uno schiaffo...
Mia suocera mi ha detto che sono una matrigna ecc...ecc...
Il primo dicembre ci sposiamo, non voglio nessuna cerimonia, solo noi con i testimoni in comune e poi a pranzo, tutto molto sobrio, avvisiamo i nostri genitori che si dimostrano tutti d'accordo...
Poco prima di Natale vengo a sapere che la cara stronza suocera continua ad avere colloqui telefonici con l'ex moglie di mio marito!!! Lei dice di farlo solo x sentire il nipote , invece noooo sparla di me, le racconta i C***I di casa nostra, dove siamo, cosa facciamo, se andiamo in ferie, se lavoro, se non lavoro...
L'ex moglie di mio marito mi chiama LA CONTESSA perchè non lavoro ma come ca**o faccio a lavorare? Quella stronza di mia suocera non si è mai offerta di tenermi il bimbo neanche il tempo di farmi una doccia!!! Con il lavoro che facevo prima guadagnavo 500 euro ed era a 30 km da casa, toglici il nido e la benzina cosa mi resta?
Tre sere fa mia suocera chiama mio marito perchè il giorno dopo deve passare da lei x delle commissioni...si accordano sull'orario, la mattina dopo alle 7 e 20 richiama x chiedere di nuovo a mio marito a che ora passa... MA BRUTTA STRONZA LO SAI CHE IN QUESTO PERIODO IL BIMBO CI FA FARE LE NOTTI IN BIANCO PERCHE' TELEFONI ALLE 7.20 PER UNA COSA CHE SAI GIA'??? :bomba
Malgrado il giramento di balle poi mi torna il buonumore e esco con mio marito che passa da lei x queste commissioni, scherzosamente le dico che la prossima volta che chiama a quell'ora faccio una strage...la sua reazione è stata ecclatante è sbottata dicendo che non vuole essere bacchettata da me e che ne ha pieni i c******i di noi (parole sue) che suo figlio la sta escludendo dalla sua vita, che non l'abbiamo invitata al matrimonio, che non l'abbiamo invitata al compleanno del bimbo (eravamo solo noi con tre coppie di amici e i loro bimbi a casa nostra... non abbiamo fatto grandi feste)...
insomma il finimondo...

ecco vi ho presentato mia suocera, vi ho appallato?

Vediamo il lato positivo della cosa, per un po' mi sa che non si farà ne vedere ne sentire... :fischia
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”