La prossima settimana sarà una settimana importante, sia Ila che Nanà faranno un bel passettone avanti verso la Meta, e Nanà, tesoro, non avere paura della delusione: rimboccati le maniche, che ora ci sei, finalmente tutti 'sti mesi di attesa sono finiti. Si comincia con l'iter, e gli esami, le medicine e le visite e tutto quanto sono SICURA che li affronterete con una grinta da smuovere le montagne!

Stessa cosa x te, Shana: mi spiace troppo che l'intervento non abbia funzionato; col fatto che a Dav era bastato ero convinta in cuor mio che anche x voi fosse in fase di risoluzione, anche solo grazie a quello.. E invece, adesso subito appena lo becchi al tel fiondatevi dall'andro.. e poi l'Austria perchè no, se come mi dite sono così avanti e x voi non sarebbe troppo distante.. chiama subito e prendi appuntamento.. non vedo l'ora di incontrarvi TUTTE ma proprio tutte (peccato che x me l'estate è il periodo peggiore col lavoro, ma in qualche maniera cercherei di fare.. ho troppa voglia anch'io di abbracciarvi "dal vivo"!) con i pupattoli/e e ripensare a quel che abbiamo passato.. appunto, al passato !
Un mega-abbraccione a tutte!
P.S.: La mini-curva è ok!