GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da Silvia D. » 14 dic 2007, 14:10

Oh bimbe mie, ma anch'io se non ci foste voi come farei? Siete le mie sorelline ormai ! :emozionee :cuore

La prossima settimana sarà una settimana importante, sia Ila che Nanà faranno un bel passettone avanti verso la Meta, e Nanà, tesoro, non avere paura della delusione: rimboccati le maniche, che ora ci sei, finalmente tutti 'sti mesi di attesa sono finiti. Si comincia con l'iter, e gli esami, le medicine e le visite e tutto quanto sono SICURA che li affronterete con una grinta da smuovere le montagne! :cuore

Stessa cosa x te, Shana: mi spiace troppo che l'intervento non abbia funzionato; col fatto che a Dav era bastato ero convinta in cuor mio che anche x voi fosse in fase di risoluzione, anche solo grazie a quello.. E invece, adesso subito appena lo becchi al tel fiondatevi dall'andro.. e poi l'Austria perchè no, se come mi dite sono così avanti e x voi non sarebbe troppo distante.. chiama subito e prendi appuntamento.. non vedo l'ora di incontrarvi TUTTE ma proprio tutte (peccato che x me l'estate è il periodo peggiore col lavoro, ma in qualche maniera cercherei di fare.. ho troppa voglia anch'io di abbracciarvi "dal vivo"!) con i pupattoli/e e ripensare a quel che abbiamo passato.. appunto, al passato !

Un mega-abbraccione a tutte!

P.S.: La mini-curva è ok! :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 dic 2007, 14:34

Shana, in fondo passare alla pma sarà la via migliore per avere l'aiuto che vi occorre per raggiungere la vostra meta più in fretta...speriamo prestissimo :incrocini :incrocini aggiornaci sul centro che sceglierete etc. che virtualmente parteciperemo tutte a questo tuo percorso :sorrisoo

Ila, forza che ci siamo...speriamo sia poco doloroso e molto utile :incrocini e l'anno prossimo chissà che non festeggerai l'anno nuovo con un dolce inquilino :fischia

Silvia, Lucilla è proprio diventata tonda tonda :urka ci credo che è sempre a poppare, ha un facciotto così tondo :emozionee

Nuvoletta, benvenuta :yeee vedrai che qui ti troverai benissimo :festa

Nanà, anche per te manca poco al primo incontro al centro...oh, prendi nota di tutti i particolari che vogliamo pure i dettagli :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 dic 2007, 14:35

Rosa, ci manchi...trova il modo per venirci a trovare più spesso :cuore

e speriamo di risentire presto anche la nostra Roxy :sorrisoo

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 dic 2007, 15:29

Buon pomeriggio ragazze!

ELETTRA mi sono emozionata tantissimo a vedere le foto della morfo... Che emozione!! Cmq ti capisco, anche io essendo paranoico/supertiziosa non mi cambio il tiker, lo lascio pure giallo che è neutro, pur sapendo che dovrebbe essere una bimba....

NUVOLETTA benvenuta!

NOEMI :bacio

MARY com'è andato poi il massaggio? DOve te l'hanno fatto? Perchè a me il gine aveva detto di evitare la pancia e la zona lombare per non stimolare contrazioni... Poi il linfo me lo fanno solo sulle gambe perchè sostengono che non si può toccare nient'altro... Boh...

ILA lunedì ti penserò tanto tanto :incrocini

SHANA cavoli mi spiace tanto :coccola Anche io avevo sentito parlare un sacco bene per quanto riguarda la fecondazione assistita in Austria. E ricordo che nel vecchio GOL c'era un posta a riguardo...

PICCOLA MAMMA sono contenta che la popina cresca benissimo

NANA' cerca di pensaer positivo, cerca di pensare che alla fine di questo percorso potrai abbracciare TUO FIGLIO

SILVIA D. :bacio

ROXY ti aspettiamo...

ROSAV. per quando passi, ti lascio un bacione...

Ragazze, io oggi sono andata a ritirare le analisi. Nonostante la mia scarsa attenzione a lavare la frutta e la verdura, il mio rapporto con la pelosona e il fatto che ho mangiato pure la pancetta e il salame... NIENTE TOXO :yeee Se devo essere sincera ero un po' preoccupata...
Però c'è qualcosa che non va nelle urine... Ho i leucociti a 89 (limite del laboratorio 0-20) e presenza di batteri... Il gine mi ha detto di fare l'urinocoltura completa... Spero non sia niente di preoccupante...

Nuova PARA di oggi: mi sono messa in testa che andando in farmacia, o dal medico, o al super, o facendo gli auguri di Natale mi prenderò la varicella! :urka O mamma... liberatemi dalle pareee!!!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 dic 2007, 15:47

rieccomi!

Shana, mia cara mi dispicae tanto per l'esame. Ti voglio forte e combattiva, iniziate a cercare per un centro PMA, vedrai che il sogno si avvererà presto :coccola :cuore

Silvia :coccola :cuore

Deb basta con le pareeeeeeee avanti che è tutto ok :ok

Garden e Lapiccolamamma un enorme bacio ad Aida e Lucilla

Ho fatto vedere le analisi al medico. Mi diceva che anche qui non c'è niente, due aborti possono capitare anche sine causa ( io non ci credo!! :che_dici ), sto provando a contattare la genetista...speriamo che possa vedermi prima di Natale :incrocini

Nanà ed Ila avanti che la prossima sarà una settimana importantissima!!! :bacio

Ciaoo
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

rieccomi!

Shana, mia cara mi dispicae tanto per l'esame. Ti voglio forte e combattiva, iniziate a cercare per un centro PMA, vedrai che il sogno si avvererà presto :coccola :cuore

Ho fatto vedere le analisi al medico. Mi diceva che anche qui non c'è niente, due aborti possono capitare anche sine causa ( io non ci credo!! :che_dici ), sto provando a contattare la genetista...speriamo che possa vedermi prima di Natale :incrocini

Ciaoo
Sandra

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

rieccomi!

Ciaoo
Sandra

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 14 dic 2007, 15:51

UUUUUUUPSS!!!!!!!

Sorry ho postato 3 messaggi :-D non era per mania di protagonismo, mi diceva che non li aveva inseriti!
Sandra

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 dic 2007, 15:53

SANDRINA sì lo so che sono pare... ma sai che sono di coccio in questi casi :che_dici
:incrocini per genetista.

Sempre in discorso scaramanzia, voglio fare sempre tutto uguale...

OGGI ENTRO NEL 5° MESE!!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 16:14

debora81 ha scritto:Ragazze, io oggi sono andata a ritirare le analisi. Nonostante la mia scarsa attenzione a lavare la frutta e la verdura, il mio rapporto con la pelosona e il fatto che ho mangiato pure la pancetta e il salame... NIENTE TOXO :yeee Se devo essere sincera ero un po' preoccupata...
Deb. non vorrei sembrare rompi ma se sai di essere da paranoia facile e ti mangi pancetta e salame un po' te le vai a cercare :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 14 dic 2007, 16:26

Grazie a tutte ragazze per le parole di incoraggiamento! :bacio
Mi sono aggiornata un po' e sono contenta che la piccola Aida stia bene con i suoi occhietti.
Nana' ed ila la settimana prossima mi incrocero' per voi :incrocini :incrocini :incrocini
Rosa forza e coraggio non ci abbattiamo!!
Grazie a tutte veramente e un sereno we a tutte!
:bacio :bacio
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 14 dic 2007, 16:59

Ragazze io sbaracco e me ne vado...
Nanà se non dovessi passare in tempo ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per mercoledì.
E se non sbaglio Rosa ha la isg mercoledì quindi anche a lei un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ci sentiamo mercoledì.
Grazie ancora a tutte :cuore
Ilaria
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 14 dic 2007, 17:18

ciao belle chika hunter.... sarebbe bellissimo fare un mega raduno tra di noi!!!! :sorrisoo ; cerchiamo di organizzarlo per il 2008!! cara' nana' vedrai ke andra' tutto bene :incrocini , non ho piu' i l ticker semplicemente perche' non riuscivo piu' a metterlo :fischia e onde evitare 1 attacco isterico per ora ho solo le scritte; bentornata shana!!!ilaria :incrocini ...; un :bacio a tutte; adesso devo uscire magari poi ripasso....
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 14 dic 2007, 17:19

ah :incrocini anke per la nostra rosa
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 dic 2007, 17:53

ILA hai ragione :ahaha Ma le pare aumentano invece che diminuirmi col passare del tempo... Forse sto realizzando pian piano che sarò mamma...

Ragazze buon w.e. :bacio a lunedì

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 dic 2007, 21:49

Ciao cikette...
anche se in ritardo...

EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

Ila tesoro dai che ormai ci sei :incrocini

Nanà bimba per noi mercoledì è una grande giornata ... per noi :incrocini

Shana piccola mannaggia la pupazza :coccola

Ragazze vi abbraccio tutte..ma proprio tutte, non elenco i nomi perchè a quest'ora sono un pò rimba e non mi va di fare torto a nessuno, vi voglio bene :cuore

Buonanotte :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 14 dic 2007, 21:53

mi brucia lo stomaco tanto x cambiare... ho già preso la citrosodina ma non passa :pistole

buona notte a tutte!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 dic 2007, 23:18

Buonasera ragazze.
Il papy è andato in piscina, visto che domenica lavora non voleva saltare il suo secondo appuntamento con l'acqua fredda e il cloro.. e noi stiamo aspettando che torni..
La piccola ha appena mangiato e adesso e qui buona accanto a me nella sua sdraietta. Tra un'oretta ci prepariamo: ci cambiamo, un ultima poppatina veloce se la piccola è nervosetta e poi nanna.

Nanà manca poco e noi mercoledì saremo tutte qui a fare il tifo per voi :incrocini

Silvia :yeee la minicurva ok!

Peso Lucilla: ormai saremo quasi a 3.700 kg (la pesiamo domattina).. per Natale penso che arriveremo a 4. Sono felicissima perchè da come eravamo partite temevo di non arrivare nemmeno ai 3 kg per le feste.. e invece..
l'importante è che non continui così.. altrimenti mi prosciuga :urka

Debora evviva il 5° mese :yeee e bene per la Toxo... tante paure e poi...
Per i leucociti io ero arrivata anche a 200 e non avevo niente di strano. L'unica cosa è che quando avevo trovato anche io batteri nelle urine avevo dovuto rifare come te l'esame completo, per poi scoprire che si era contaminato il campione e non avevo nulla di nulla.
E per l'ultima delle tue pare, scusa ma sei troppo forte :ahaha .. come fanno a venirti in testa certe idee?? :prrrr

Sandrina in effetti il sine causa non convince mai molto... speriamo bene per l'incontro con la genetista :incrocini

Nuvoletta mannaggia il bruciore di stomaco.. hai provato a mangiare qualcosa di secco?? speriamo passi in fretta :incrocini

A tutte buon week end e :048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 dic 2007, 8:15

nuvoletta ha scritto:mi brucia lo stomaco tanto x cambiare... ho già preso la citrosodina ma non passa :pistole

buona notte a tutte!
prova lo zenzero in pillole, lo trovi in erboristeria! 1-2 pillole al giorno a me hanno fatto miracoli... :fischia purtroppo non funziona con tutte, ma nella maggiorparte dei casi sì, per cui ti consiglio di provarle :sorrisoo

Debora, inutile che cerchi scuse per preoccuparti...questa bimba sta crescendo splendidamente! :prrrr Ma in questo periodo, oltre noi, chi ti sta più vicino? so che col socio e con la mamma i rapporti sono un pò così, ma hai qualche amica stretta o parente che ti coccola quando noi non ci siamo? :coccola perchè una futura mamma ha bisogno di usa dose doppia di coccole, altrimenti la mente comincia a vagare e pensare cose strane... :fischia

Ieri dovevo fare il bagno alla mia pulcetta, e siccome per lei è un momento terrificante (urla, strepita e si irrigidisce come se la stessero uccidendo!) ho voluto provare, su consiglio di una mamma novembrina, a cambiare vaschetta. In pratica, ho provato a farglielo...in un secchio :ahaha
Ho usato quello della pattumiera in plastica in cui metto i pannolini lavabili prima di metterli a lavare, perchè è stata disinfettata perfettamente, quindi ho tolto i pannolini, pulito e l'ho messa dentro. All'inizio ha urlato disperata poi però...si è adagiata sul fondo, e si è distesa completamente. Anzi, più stava dentro e più si metteva in posizione fetale :yeee Così finalmente ho potuto farle un bidè come si deve, e farle lo shampetto senza patemi d'animo. Anche dopo è stata a farsi asciugare buona buona, serena...irriconoscibile!!
Da questa scoperta che i bimbi "ostili" al bagnetto si rilassano invece in recipienti in cui possano assumere la posizione fetale, è nata una vaschetta per bimbi a forma ovale e più piccola sul fondo (che richiama appunto l'utero) che si chiama tummy tub. Mi sa che la compro :-D Dovevate vedere che buffa Aida, tutta accucciata felice nel secchio della pattumiera.. :hi hi hi hi

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 dic 2007, 9:06

Buongiorno a tutte... :sorrisoo

GARDEN...che dolce Aida alla fine non era che non si voleva lavare, non le piaceva la vaschetta... :emozionee

PICCOLA...Lucilla davvero sta recuperando alla grande.... :yeee

DEBORA....le tue pare mi fanno morire....sei così divertente ti inventi cose che neanche nei film di fantascienza si potrebbero inventare.... :ahah stai tranquilla tutto procede splendidamente e questa bimba quando verrà al mondo ti farà una linguaccia come a dire....sto benissimo hai visto??? :ahaha

UDITE UDITE....mi stanno arrivando puntuali come se avessi ovulato perfettamente.... :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”