sono passata a trovare Isabella oggi!!

Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 20:04
Messaggio da chiarasole » 10 nov 2007, 20:05
Messaggio da mscilli » 10 nov 2007, 20:29
Sarapago ha scritto:ciaooooooooooooooooo!
sono passata a trovare Isabella oggi!!![]()
![]()
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 20:40
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 20:44
KAOS!!Sarapona Marlene invece è del TORO e come si dice a Roma è DE COCCIO ovvero ha la capa dura
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 20:45
Messaggio da Piorellino » 10 nov 2007, 21:12
Messaggio da canada » 10 nov 2007, 21:25
Messaggio da yoga » 10 nov 2007, 21:47
Ciao bellezza! Penso di aver fatto bene nel reading e nel writing; il listening era di una noia e lunghezza mortale e al nono brano ho cominciato ad avere la mente annebbiata e a pensare ai fattacci miei...non ce l'ho proprio fatta ad ascoltare la lecture sulle tartarughe marine (tra l'altro la biologia e' proprio una materia che non mi interessa...e' piu' forte di me!) e ho letteralmente sparato le risposte a caso. Anche nello speaking non ho brillato; ho farfugliato le risposte stile ubriaco...Sarapago ha scritto:YOGA,e il TOEFL???!!!!!!
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 23:08
Messaggio da pinky_cat » 10 nov 2007, 23:11
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 23:12
YOGA,vedrai che e' andato bene!!!yoga ha scritto:Ciao bellezza! Penso di aver fatto bene nel reading e nel writing; il listening era di una noia e lunghezza mortale e al nono brano ho cominciato ad avere la mente annebbiata e a pensare ai fattacci miei...non ce l'ho proprio fatta ad ascoltare la lecture sulle tartarughe marine (tra l'altro la biologia e' proprio una materia che non mi interessa...e' piu' forte di me!) e ho letteralmente sparato le risposte a caso. Anche nello speaking non ho brillato; ho farfugliato le risposte stile ubriaco...Sarapago ha scritto:YOGA,e il TOEFL???!!!!!!
E vabbe', e' fatta...
Ma che palle gli ufficiali dell'immigrazione! Praticamente tu non potresti entrare negli States perche' hai il visto ancora in vigore ma hai gia' finito il PhD, com'e' sta storia? Anche a me fanno andare in bestia quando fanno gli onnipotenti, figurati che noi ci siamo dovuti sposare in fretta e furia proprio perche' quando ci siamo trasferiti dalla Corea agli USA all'aeroporto mi hanno fatto l'interrogatorio e minacciato di deportarmi!
Messaggio da Sarapago » 10 nov 2007, 23:12
pinky_cat ha scritto:riciao
scusate x la confusione di prima come ha detto Monica e' la figlia di una ragazza che era nel gruppo "new mothers" con me l'anno scorso....pero' era una vita che nn la vedevamo perche' aveva ripreso a lavorare subito.
vediamo se si riesce a mandargli almeno un mazzo di fiori a questa poverina ....
Messaggio da yoga » 11 nov 2007, 0:10
Messaggio da mscilli » 11 nov 2007, 0:16
Sì anche secondo me....Sarapago ha scritto:pinky_cat ha scritto:riciao
scusate x la confusione di prima come ha detto Monica e' la figlia di una ragazza che era nel gruppo "new mothers" con me l'anno scorso....pero' era una vita che nn la vedevamo perche' aveva ripreso a lavorare subito.
vediamo se si riesce a mandargli almeno un mazzo di fiori a questa poverina ....
io i fiori li eviteri proprio.
basta un bigliettino semplice
Messaggio da mscilli » 11 nov 2007, 0:17
Messaggio da pinky_cat » 11 nov 2007, 0:19
ho ricevuto l'email da un'altra mamma e dice che loro vogliono donazioni invece che fiori all'associazione che studia la SIDs...xche' hanno detto che nn ci sono ragioni x il decesso e quindi e' SIDs ....a 14 mesi.... sono speachless...o magari quando nn trovano una causa dicono sempre che e' SIDs?Sarapago ha scritto:pinky_cat ha scritto:riciao
io i fiori li eviteri proprio.
basta un bigliettino semplice
Messaggio da kaos79 » 11 nov 2007, 9:42
Messaggio da mscilli » 11 nov 2007, 11:54
Messaggio da pinky_cat » 11 nov 2007, 13:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”