GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lettura

Bloccato
Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da MariPi82 » 28 set 2016, 11:22

Ciuk ha scritto:Maripi però se una il record lo supera, in modo onesto, leale... perchè non registrarlo? Anche se si è "tirati" da qualcuno che corre più veloce. Forse però me ne intendo troppo poco di corse e sport...
perchè non è un modo onesto (e non c'è modo che superi il record maschile, eh: supererebbe il femminile, ma comunque sarebbe falsato).
perchè la potenza fisica di uomo e donna è differente.
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 28 set 2016, 13:13

Ah ok ho capito, nel senso: se la atleta A ha corso in 1 ora la gara solo donne e la atleta B ha corso in 58 minuti la gara mista (seppur stessa specialità e distanza), le condizioni sono diverse quindi sono due gare non paragonabili.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da MariPi82 » 28 set 2016, 13:20

Ciuk ha scritto:Ah ok ho capito, nel senso: se la atleta A ha corso in 1 ora la gara solo donne e la atleta B ha corso in 58 minuti la gara mista (seppur stessa specialità e distanza), le condizioni sono diverse quindi sono due gare non paragonabili.
esatto. non sono due prestazioni paragonabili.
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da mammakoala » 28 set 2016, 13:37

:pensieroso VOTAZIONI PER LDM DI OTTOBRE :pensieroso

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso:Simona77, Fioriblu, Tittiale,mammakoala

L'usignolo di Kristin Hannah: Topillo, Yashodara, Fioriblu

Amy Snow di Tracy Rees: Yashodara, Simona77, Tittiale

Eccomi di J. Safran Foer: MariPi82Topillo, Ciuk, mammakoala

Mia suocera beve di Diego de Silva: MariPi82,Ciuk

VOTANO: MariPi Topillo, Yashodara, Simona77, Ciuk, Fioriblu, Tittiale,mammakoala
NON VOTANO:
2008
2011

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da mammakoala » 28 set 2016, 13:40

Grazie Topillo per aver aperto il topic.
Per il titolo c'era già una proposta e viene sempre chiesto il parere delle altre, non è mai stato aperto il topic (per lo meno da che ci sono io) senza aver sottoposto al vaglio il titolo.

Altra piccola accortezza, aggiungere il link al topic nuovo prima di far chiudere quello vecchio.
2008
2011

Avatar utente
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5191
Iscritto il: 10 apr 2011, 16:13

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Yashodara » 28 set 2016, 17:24

MariPi82 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Maripi però se una il record lo supera, in modo onesto, leale... perchè non registrarlo? Anche se si è "tirati" da qualcuno che corre più veloce. Forse però me ne intendo troppo poco di corse e sport...
perchè non è un modo onesto (e non c'è modo che superi il record maschile, eh: supererebbe il femminile, ma comunque sarebbe falsato).
perchè la potenza fisica di uomo e donna è differente.
Hai Ragione. Ottimo punto. Ho imparato qualcosa oggi :sorrisoo
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Topillo » 29 set 2016, 14:20

Urca, non lo sapevo. Ma ammetto che sono pessima in queste cose, pardon pardon.

Comunque ho appena finito di leggere uno dei libri della lista, senza ricordarmi che era ANCORA nella lista.
Quindi non vi racconto niente e aspetto almeno le votazioni.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da cancerina72 » 29 set 2016, 14:54

ciao a tutte...grazie per aver aperto il nuovo post.

Chiara mi ha offerto lo spunto per mettere anche la mia recensione..

RECENSIONE LDM DI LUGLIO

Più dolce delle lacrime di Haji Nafisa

TOPILLO: Come ho già avuto modo di dire, è un libro bellissimo. La sinossi che si trova in rete non rispecchia affatto la profondità e vastità dei temi trattati con appassionante e delicato realismo, in modo toccante ma non melenso. Mi sono piaciuti i personaggi, ben delineati, l'ampiezza della narrazione che spazia da oriente a occidente con il filo conduttore della condanna degli estremismi, dell'accettazione della cultura altrui, della profondità dell'amore e della sua potenza.

Un bellissimo, memorabile libro.
VOTO 9

MK: Un vero capolavoro.
Tantissimi i temi trattati e tutti in modo completo e profondo, rimanendo sempre in perfetto equilibrio al di sopra del facile baratro della banalità e del luogo comune.
Il rapporto genitori/figli, l'adozione, il fanatismo religioso sia cristiano che islamico e la libertà di pensiero, il terrorismo e la pretesa di combatterlo con le sue stesse armi, l'alienazione dei veterani, che hanno vissuto l'orrore, la violenza, la precarietà e la miseria, quando tornano nel loro Paese, apparentemente spensierato,opulente e incapace quindi di comprenderli.
Un'altra perla nella collanda degli LDM 2016 .
VOTO 9

Yashodara
Questo ldm me lo sono proprio goduta. La scrittura è coinvolgente, la storia interessante, non banale, senza semplicizzazioni e facili stereotipi, un vero romanzo del mondo contemporaneo secondo me. Anche il modo di "unire" la realtà di una comunità Cristiana statunitense perlomeno abbastanza conservatrice e quella dell'Islam praticante è notevole. Sono proprio contenta di averlo letto.
Voto 9

Tittiale
Faticosamente iniziato tre volte. Ho tenuto duro grazie alle vostre recensioni positive, altrimenti l'avrei definitivamente abbandonato alla seconda volta. Ma ce l'ho fatta. Ne è valsa la pena.
La sensazione iniziale era che si aprissero tanti cerchi (di storie e di argomenti) e mi sono sentita persa in ogni cerchio, ogni volta la fatica era fare mente locale in quale cerchio mi trovassi e i gradi di parentela che cambiavano a seconda del personaggio "scrivente". Alla fine però ogni singolo cerchio si è chiuso, con il culmine nel finale, molto bello e molto emozionante. Difficile anche la parte finale, con l'alternanza dei racconti di Jo e di Chris, senza indizi del cambio di narratore.
Insomma, un libro faticoso, che poteva essere scritto in maniera più fruibile per i lettori commerciali come me :-P , ma comunque meritevole di essere letto.
VOTO: 9

DIONAEA
Bellissimo libro. Ho trovato l'inizio un pochino faticoso, ma andando avanti con la lettura lo stile della narrazione e la trama mi hanno coinvolta sempre di più. Tocca tantissimi temi in modo molto molto "delicato", pur sviscerandoli nei loro risvolti più intimi e talvolta violenti. Inoltre , nonostante la varietà delle questioni che affronta, nessuna di esse risulta "buttata nel calderone", sono tutte trattate in modo completo. Come Titti anche io ho avuto qualche difficoltà nei cambi di capitolo a tenere il filo delle parentele in relazione al cambio dell'io narrante, ma allo stesso tempo penso che questa tecnica narrativa sia stata una scelta molto azzeccata per dare spessore ai personaggi, che risultano ben delineati e articolati. Un altro punto su cui mi trovo in accordo con Titti è che nel capitolo dedicato al viaggio di Jo e Deena in Pakistan e Iraq, le parti relative al diario di Cris si confondono col racconto del presente, ma mi è venuto il dubbio che sia a causa della formattazione ebook o in seguito alla conversione epub/mobi, o è così anche in cartaceo? Nel secondo caso avrei apprezzato un corsivo per gli spezzoni tratti dal diario di Cris.
Comunque romanzo promosso a pieni voti!!

MariPi82
beh, non posso che accodarmi al giudizio delle altre: bellissimo libro, con molti temi importanti e ben trattati (anche se molti, non mi hanno dato la stessa sensazione che in "L'amante Giapponese" dove invece pensavo spesso 'il troppo stroppia!!!!'). a me, di questo libro, è piaciuto anche l'inizio!
Voto: 9

Simona77
Eccomi...parecchio in ritardo ma mi accodo al parere generale.
Il libro mi è piaciuto molto, un capolavoro (tanto che l'ho regalato subito ad un'amica!).
Tocca tanti temi senza cadere nella superficialità. Personaggi interessanti e ben delineati e caratterialmente forti. Scrittura scorrevole anche se a volte dovevo soffermarmi qualche secondo su chi stava narrando e dove stava ubicato in quel momento del libro.
Emozioni molto forti quelle che i protagonisti trasmettono... pone l'accento "sull'altra faccai della medaglia" se mi passate la terminologia.
Voto: 9

Chiara
Non posso che essere d'accordo con tutte voi. Bello, bello, bello
All'inizio avevo paura che ci fossero troppi treni trattati, e che alla fine venisse fuori una gran zuppa. E che il discorso guerra in Iraq diventasse troppo di propaganda, da un lato e dall'altro
Invece é tutti trattati con profondità, senza faziosità ma senza distacco
I personaggi, tutti dal primo all'ultimo, sono descritti perfettamente, a tutto tondo
Ti dispiace che finisca, davvero...
Voto, 9 come tutte

Cancerina72
Libro interessantissimo, emozionante e bello nella scrittura e nelle tematiche trattate, davvero in modo toccante.
Mi ha aperto una finestra sulla storia e la cultura di un paese, il Pakistan, di cui so poco o nulla..
Le riflessioni sui legami familiari e sulle famiglie allargate sono profonde e non banali e ti rimangono dentro.
Inoltre ho scoperto professioni di cui nemmeno sapevo l'esistenza, come quella della protagonista.
E' una storia che ti rimane dentro, come la guerra e chi l'ha vissuta veramente.
voto: 9



VOTI: Topillo 9, MK 9, Yashodara 9, Tittiale 9, Dionaea 9, MariPi 9, Simona 9, Chiarasole 9, Cancerina72 9
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da cancerina72 » 29 set 2016, 14:55

ora sto leggendo "Ragazzi di zinco" di Svetlana Alekseevic..sempre sulla guerra, quella della Russia in Afghanistan..pero' e' decisamente piu' pesante, meno narrativo e piu' documentale. Non so se riesco ad arrivare alla fine..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 29 set 2016, 16:20

Salve, io devo ancora iniziare un libro dopo LDM. Alla sera stramazzo prima del solito e comunque sto guardando Netflix quindi... ciao!!
Domani andrò a Milano e quindi inizio sicuro un nuovo libro tra treno e metro.

Dalle vostre votazioni deduco di DOVER leggere Più dolce delle lacrime. Anche solo per dare un voto diverso da 9. :prr :prr :prr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 30 set 2016, 21:32

HP e la maledizione dell'erede, iniziato. Per ora mi sta piacendo, è anche divertente e mi sono già innamorata di alcuni personaggi. Ovviamente va letto con bene in mente l'idea di quello che NON è... ovvero un romanzo della Rowling.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 30 set 2016, 21:50

:pensieroso VOTAZIONI PER LDM DI OTTOBRE :pensieroso

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso:Simona77, Fioriblu, Tittiale,mammakoala

L'usignolo di Kristin Hannah: Topillo, Yashodara, Fioriblu, Focus, Francescas

Amy Snow di Tracy Rees: Yashodara, Simona77, Tittiale, Focus

Eccomi di J. Safran Foer: MariPi82Topillo, Ciuk, mammakoala, Francescas

Mia suocera beve di Diego de Silva: MariPi82,Ciuk

VOTANO: MariPi Topillo, Yashodara, Simona77, Ciuk, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, Focus;Francescas
NON VOTANO:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da chiarasole » 30 set 2016, 22:06

:pensieroso VOTAZIONI PER LDM DI OTTOBRE :pensieroso

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso:Simona77, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, chiara

L'usignolo di Kristin Hannah: Topillo, Yashodara, Fioriblu, Focus, Francescas

Amy Snow di Tracy Rees: Yashodara, Simona77, Tittiale, Focus

Eccomi di J. Safran Foer: MariPi82Topillo, Ciuk, mammakoala, Francescas

Mia suocera beve di Diego de Silva: MariPi82,Ciuk,. Chiara

VOTANO: MariPi Topillo, Yashodara, Simona77, Ciuk, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, Focus;Francescas
NON VOTANO:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 30 set 2016, 22:13

TRE parimerito, siori e sioreee!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Dionaea » 1 ott 2016, 11:26

:pensieroso VOTAZIONI PER LDM DI OTTOBRE :pensieroso

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso:Simona77, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, chiara

L'usignolo di Kristin Hannah: Topillo, Yashodara, Fioriblu, Focus, Francescas DION

Amy Snow di Tracy Rees: Yashodara, Simona77, Tittiale, Focus

Eccomi di J. Safran Foer: MariPi82Topillo, Ciuk, mammakoala, Francescas

Mia suocera beve di Diego de Silva: MariPi82,Ciuk,. Chiara DION

VOTANO: MariPi Topillo, Yashodara, Simona77, Ciuk, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, Focus;Francescas DION
NON VOTANO:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 1 ott 2016, 22:48

:svegliaaa PROCLAMAZIONE LDM DI OTTOBRE :svegliaaa

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso:Simona77, Fioriblu, Tittiale,mammakoala, chiara 5 VOTI

L'usignolo di Kristin Hannah: Topillo, Yashodara, Fioriblu, Focus, Francescas DION 6 VOTI :palloncini

Amy Snow di Tracy Rees: Yashodara, Simona77, Tittiale, Focus 4 VOTI

Eccomi di J. Safran Foer: MariPi82Topillo, Ciuk, mammakoala, Francescas 5 VOTI

Mia suocera beve di Diego de Silva: MariPi82,Ciuk,. Chiara DION 4 VOTI


LDM DI OTTOBRE
L'usignolo di Kristin Hannah


Passano alle votazioni per Novembre:
Eccomi di J. Safran Foer
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 1 ott 2016, 22:55

:palloncino PROPOSTE PER LDM DI NOVEMBRE :palloncino

L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome di Alice Basso
Dietro un ciuffo di capelli neri e vestiti altrettanto scuri, Vani nasconde un viso da ragazzina e una innata antipatia verso il resto del mondo. Eppure proprio la vita degli altri è il suo pane quotidiano. Perché Vani ha un dono speciale: coglie l'essenza di una persona da piccoli indizi e riesce a pensare e reagire come avrebbe fatto lei. Un'empatia profonda e un intuito raffinato sono le sue caratteristiche. E di queste caratteristiche ha fatto il suo mestiere: Vani è una ghostwriter per un'importante casa editrice. Scrive libri per altri. L'autore le consegna la sua idea, e lei riempie le pagine delle stesse parole che lui avrebbe utilizzato. Un lavoro svolto nell'ombra. E a Vani sta bene cosi. Anzi, preferisce non incontrare gli scrittori per cui lavora. Fino al giorno in cui il suo editore non la obbliga a fare due chiacchiere con Riccardo, autore di successo in preda a una crisi di ispirazione. I due si capiscono al volo e tra loro nasce una sintonia inaspettata fatta di citazioni tratte da Hemingway, Fitzgerald, Steinbeck. Una sintonia che Vani non credeva più possibile con nessuno. Per questo sa di doversi proteggere, perché, dopo aver creato insieme un libro che diventa un fenomeno editoriale senza paragoni, Riccardo sembra essersi dimenticato di lei. E quando il destino fa incrociare di nuovo le loro strade, Vani scopre che le relazioni, come i libri, spesso nascondono retroscena insospettabili.

Eccomi di J. Safran Foer
«Eccomi.» Così risponde Abramo quando Dio lo chiama per ordinargli di sacrificare Isacco. Ma com’è possibile per Abramo proteggere suo figlio e al tempo stesso adempiere alla richiesta di Dio? Come possiamo, nel mondo attuale, assolvere ai nostri doveri a volte contrastanti di padri, di mariti, di figli, di mogli, di madri, e restare anche fedeli a noi stessi?
Ambientato a Washington nel corso di quattro, convulse settimane, Eccomi è la storia di una famiglia sull’orlo della crisi. Mentre Jacob, Julia e i loro tre figli devono fare i conti con la distanza tra la vita che desiderano e quella che si trovano a vivere, arrivano da Israele i cugini in visita, in teoria per partecipare al Bar Mitzvah del tredicenne Sam. I tradimenti coniugali veri o presunti, le frustrazioni professionali, le ribellioni e le domande esistenziali dei figli, i pensieri suicidi del nonno, la malattia del cane, anche i previsti festeggiamenti: tutto rimane in sospeso quando un forte terremoto colpisce il Medio Oriente, innescando una serie di reazioni a catena che mettono a repentaglio la sopravvivenza dello stato di Israele. Di fronte a questo scenario imprevisto, ognuno sarà costretto a confrontarsi con scelte a cui non era preparato, e a interrogarsi sul significato della parola casa.

Figlie sagge di Angela Carter
È il 23 aprile – data di nascita di Shakespeare – e le gemelle Dora e Nora, attrici e ballerine di seconda categoria, si apprestano a festeggiare i loro settantacinque anni. Suonano alla porta: su un cartoncino bianco arriva l’invito alla festa del padre, il celebre attore Melchior Hazard, che nello stesso giorno di anni ne compie cento, e che di riconoscerle non ne ha mai voluto sapere. C’è da decidere cosa indossare! Così si apre Figlie sagge, la storia di due donne libere ed eternamente giovani che, nate nel lato sbagliato della città, quello più misero, sono sempre state attratte dal bagliore del mondo dello spettacolo. Dall’infanzia anticonvenzionale, alla strampalata carriera, fino ai vibranti settant’anni, la vita delle due gemelle è un susseguirsi di episodi grotteschi: fra identità scambiate, fidanzati presi in prestito, spettacoli improvvisati e feste che culminano in incendi, quello di Dora e Nora è un mondo dove le regole non sono ammesse e la spregiudicatezza regna sovrana. Un mondo popolato di personaggi improbabili, con l’ingombrante presenza di una bizzarra famiglia allargata: una compagine di teatranti dalle alterne fortune, in cui le coppie di gemelli si moltiplicano in maniera inestricabile e spesso incestuosa. Un romanzo dalle mille sfaccettature: un libro intriso di grande letteratura, di amore per l’arte e di un senso dell’umorismo pungente, un’ardita provocazione contro il tabù sessuale e la distinzione fra legittimo e illegittimo, ma soprattutto un inno alla spensieratezza, al piacere, alla gioia di vivere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 1 ott 2016, 22:58

'sera, anzi 'notte!
Ho proclamato e ho già messo una nuova proposta per novembre (mi sono imbattuta nel libro alla Feltrinelli in Stazione centrale a Mi e mi ha incuriosita).
Topillo, poi quando riesci riporti le proposte in prima pagina al posto delle vecchie? Così abbiamo il post in evidenza e sappiamo dove ritrovarlo. Grazie mille!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2016, 9:03

HP8 sono quasi alla fine. A me sta piacendo. L'impronta della Rowling si percepisce. La lettura è ovviamente molto incalzante e si finisce in frettissima, essendo un testo teatrale.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: Corre Aggie la sua avventura, come la Biblios nella lett

Messaggio da Ciuk » 3 ott 2016, 21:50

Sera donne...
(sta diventando un monologo!!)
Ho finito HP, ho iniziato qualche riga dell'LDM.

buonanotte :byeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”