GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la svolta salutista l'80ina e' ottimista!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: Per la svolta salutista l'80ina e' ottimista!
bio, mi dispiace dirlo, ma in questo caso forse è meglio che vada così... spero solo che finisca presto così che tu possa recuperare un po' di forze e dedicarti alla tua famiglia
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- Ste83
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Bio
Maripi, cos'è che dovevo farti dall'altro post????
Anche a me in alcuni colloqui hanno chiesto se avevo intenzione di sposarmi/figliare a breve... E no, non sono legali quel tipo di domande li
Lillu mettila così, se partorisci proprio quando lillunO è a UD, puoi chiamarlo Filippo senza obiezioni di sorta
Bio

Maripi, cos'è che dovevo farti dall'altro post????

Anche a me in alcuni colloqui hanno chiesto se avevo intenzione di sposarmi/figliare a breve... E no, non sono legali quel tipo di domande li

Lillu mettila così, se partorisci proprio quando lillunO è a UD, puoi chiamarlo Filippo senza obiezioni di sorta

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- bio301
- Master~GolGirl®
Re: R: Per la svolta salutista l'80ina e' ottimista!
Sto cercando di non pensarci e mi sto dedicando alla casa nuovacoloricaldi ha scritto:bio, mi dispiace dirlo, ma in questo caso forse è meglio che vada così... spero solo che finisca presto così che tu possa recuperare un po' di forze e dedicarti alla tua famiglia
Lunedì iniziano i lavori
Grazie

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- vallllina
- Master~GolGirl®
Dion dobbiamo fare il collaudo, poi ci sentiremo telefonicamente con l'ocularistica.
Siamo a casa.
Siamo a casa.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
a me non hanno mai chiesto se/quando avevo intenzione di figliare, però quando ho fatto il colloquio per il posto dove sono ora il capo ha concluso con un ultima domanda "tu chi voti?"
io gli ho rivoltato la domanda chiedendogli se era influente per il colloquio.
lui ha detto di no però lo voleva lo stesso sapere perché in ufficio siamo pochi e qualche altra frase senza senso... io non ho risposto, ho solo detto che "di sicuro non voterò mai B".
quella è stata l'unica volta che si è discusso di politica da quando sono qui
io gli ho rivoltato la domanda chiedendogli se era influente per il colloquio.
lui ha detto di no però lo voleva lo stesso sapere perché in ufficio siamo pochi e qualche altra frase senza senso... io non ho risposto, ho solo detto che "di sicuro non voterò mai B".
quella è stata l'unica volta che si è discusso di politica da quando sono qui

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
scusa Ste....eri tu che toglievi il malocchio col nick?????? o era Roberta??????
Alzheimer, amico mio
Alzheimer, amico mio

Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me hanno chiesto se avevo intenzione di sposarmi.....e ho detto......OVVIO!!!!!!!
pure domande di politica? indicibili.......insentibili......

pure domande di politica? indicibili.......insentibili......
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Forse Roberta, io non son capace di dare quelle robe liMariPi82 ha scritto:scusa Ste....eri tu che toglievi il malocchio col nick?????? o era Roberta??????
Alzheimer, amico mio

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno
io ho iniziato a lavorare qui a 22 anni...ma quando mi sono sposata a dicembre del 2011 il figlio cafone del mio capo mi ha detto: "eh Laura non è che adesso ti metti a fare figli"
(lui ne ha 3 ndr)
secondo me è lui che mi gufa contro
... detesto il figlio del mio capo (si nota?)
Biomi dispiace

io ho iniziato a lavorare qui a 22 anni...ma quando mi sono sposata a dicembre del 2011 il figlio cafone del mio capo mi ha detto: "eh Laura non è che adesso ti metti a fare figli"

secondo me è lui che mi gufa contro

Biomi dispiace

Due stelline ** nel cuore
- Laura14
- Original~GolGirl®
ah MariPi no non sa il cinese (se non giusto i saluti e qualche parola di base) lavorava con gente che parlava inglese.
è stato anche in Germania, lì si ha imparato il tedesco, ma cmq in genere anche lì parlavano sempre in inglese... solo qui in Italia l'inglese è ancora un linguaggio ostico (per me in primis
)
è stato anche in Germania, lì si ha imparato il tedesco, ma cmq in genere anche lì parlavano sempre in inglese... solo qui in Italia l'inglese è ancora un linguaggio ostico (per me in primis

Due stelline ** nel cuore
- enebria
- Master~GolGirl®
Fai bene Bio, aiuta tanto pensare ad altro!bio301 ha scritto:Sto cercando di non pensarci e mi sto dedicando alla casa nuovacoloricaldi ha scritto:bio, mi dispiace dirlo, ma in questo caso forse è meglio che vada così... spero solo che finisca presto così che tu possa recuperare un po' di forze e dedicarti alla tua famiglia
Lunedì iniziano i lavori
Grazie
Noi siamo ancora in attesa di una risposta per il mutuo

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- enebria
- Master~GolGirl®
MariPi come sta Pietro?
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- bio301
- Master~GolGirl®
enebria ha scritto:Fai bene Bio, aiuta tanto pensare ad altro!bio301 ha scritto:Sto cercando di non pensarci e mi sto dedicando alla casa nuovacoloricaldi ha scritto:bio, mi dispiace dirlo, ma in questo caso forse è meglio che vada così... spero solo che finisca presto così che tu possa recuperare un po' di forze e dedicarti alla tua famiglia
Lunedì iniziano i lavori
Grazie
Noi siamo ancora in attesa di una risposta per il mutuoe poi se va bene si parte!

Mari ma è ancora malato?
Ale è raffreddato

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
nottata pessima......sono stanchissima.....enebria ha scritto:MariPi come sta Pietro?
la febbre ora è bassa 37.5, ma la cosa che mi perplime è.....MA CHE CAVOLO HA?!?!?! perchè il cmv sembrava passato.....e mia mamma mi ha detto che si è accasciato di botto: due minuti prima giocava come un matto, come al solito, due minuti dopo cozza..........bho.......
gli ho dato tachi solo ieri sera alle 20:30 circa....quindi ora è semisfebbrato da se. Ha un po' di tosse, ma l'aveva anche prima.....non so che pensare.....forse un colpo di ferddo?!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Va beh mi hanno presa
Come farò non lo so
Sono anni che aspetto ca**o
Come farò non lo so
Sono anni che aspetto ca**o
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ieri ho scritto ma.poi ho sbagliato a postare...
Comunque la questione di quella.educatrice.che dicevo e' che, sulla base di un puro pettegolezzo, quindi lascia il tempo che trova, una collega ha riferito che lei ha confessato di aver aspettatp a fare.un altro figlio per via del lavoro che non c'era.....quindi solo sulla base del pettegolezzo io ci ho visto la malafede.....
Comunque, quando io avevo fatto richiesta di mobilita' in un altro comune, al colloquio tutto bene poi mi avevano contattata per un colloquio informale perche' volevano sapere quale era la mia condizione famigliare, se ero sposata, se avevo figli o ne volevo fare a breve.....io ho chiesto quanto incideva sull'eventuale parere positivo e mi e' stato detto che il periodo di prova era di sei mesi quindi se in quei sei mesi non avevo una condotta esemplare anche in merito ad assenze varie mi avrebbero lasciato a casa.....figuriamoci io ero in lista per la pma.....sono stata io la prima a dire NO, NON MI INTERESSA PIU'!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
enebria,
io sono molto soddisfatta di me, ieri sera ho mangiato carote grattugiate condite con il limone e le bistecchine di seitan... sono riuscita anche a stare lontana dai dolci e dai formaggi!
Amelia ne ha assaggiato un pezzettino ma non credo che le sia piaciuto, però aveva mangiato a casa dei nonni quindi forse era piena... però ha mangiato volentieri le carote
stamattina qui in ufficio sono sola soletta, non c'è nemmeno la segretaria che è fuori per commissioni. dovevo iniziare un lavoro ma mi ha telefonato la collega che lavora da casa che non mi riesce a mandare i file, quindi niente...
mi sa che metto un po' in ordine e poi leggo un po' di campagna elettorale

io sono molto soddisfatta di me, ieri sera ho mangiato carote grattugiate condite con il limone e le bistecchine di seitan... sono riuscita anche a stare lontana dai dolci e dai formaggi!
Amelia ne ha assaggiato un pezzettino ma non credo che le sia piaciuto, però aveva mangiato a casa dei nonni quindi forse era piena... però ha mangiato volentieri le carote
stamattina qui in ufficio sono sola soletta, non c'è nemmeno la segretaria che è fuori per commissioni. dovevo iniziare un lavoro ma mi ha telefonato la collega che lavora da casa che non mi riesce a mandare i file, quindi niente...
mi sa che metto un po' in ordine e poi leggo un po' di campagna elettorale

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
siiiiii bio......povero cucciolo!!!!!!!
tra l'altro mio marito è partito stamattina, tra qualche ora ha l'aereo, e stava di cacca pure lui......ma lui è ancora lo strascico del cmv di Pietro della settimana scorsa: la pediatra infatti ha detto che sugli adulti sarebbe stato peggio (e lui sta prendendo cortisone, infatti.....)

tra l'altro mio marito è partito stamattina, tra qualche ora ha l'aereo, e stava di cacca pure lui......ma lui è ancora lo strascico del cmv di Pietro della settimana scorsa: la pediatra infatti ha detto che sugli adulti sarebbe stato peggio (e lui sta prendendo cortisone, infatti.....)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Quindi inizi subito?SuzieQ ha scritto:Va beh mi hanno presa
Come farò non lo so
Sono anni che aspetto c***o

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
bene Suzie!!!!! ora inizia, poi vedrai il da farsi!SuzieQ ha scritto:Va beh mi hanno presa
Come farò non lo so
Sono anni che aspetto c***o