GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80ina si diletta nella ricerca della borsa perfetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: L'80ina si diletta nella ricerca della borsa perfetta
Lillu perfetto!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: L'80ina si diletta nella ricerca della borsa perfetta
:ahah di solito non mi ricordo nulla e devo rileggere indietro otto volte. Questa volta è un puro caso!VioletAstrid ha scritto:ZiaVale che memoria
Io avevo letto tutto ma mica ricordavo tutte quelle cose :ahah

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Noi sam guardando indipendence day...
Quanto mi piace will smith

Quanto mi piace will smith

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- Expert~GolGirl®
Bello il titolo. Non mi ricordo un caiser.
è il nostro anniversario 14 anni insieme. Non solo se n'è dimenticato, non solo abbiamo detto da una settimana che andavamo al cinema ma poi se l'è scordato e non ha chiesto ai suoi di fermarsi x cena cosi noi uscivamo. Ma ora mi fati ho portato una cosa: una tavoletta di cioccolato. Ho detto ah grazie. Si è offcieso. Ma vaffanzum. ma vi assicuro che non è x niente zum.
Moon io proverei ad uscire. Magari dorme tutta la sera. Noi siamo andati a due matrimoni ad inizio settembre ed inizio ottobre.. Due serate perfette. Anzi ad ottobre il matrimonio in Portogallo è durato tutto il giorno.. è stato bravissimo. Ogni tanto mi appartavo e lo allattavo.
è il nostro anniversario 14 anni insieme. Non solo se n'è dimenticato, non solo abbiamo detto da una settimana che andavamo al cinema ma poi se l'è scordato e non ha chiesto ai suoi di fermarsi x cena cosi noi uscivamo. Ma ora mi fati ho portato una cosa: una tavoletta di cioccolato. Ho detto ah grazie. Si è offcieso. Ma vaffanzum. ma vi assicuro che non è x niente zum.
Moon io proverei ad uscire. Magari dorme tutta la sera. Noi siamo andati a due matrimoni ad inizio settembre ed inizio ottobre.. Due serate perfette. Anzi ad ottobre il matrimonio in Portogallo è durato tutto il giorno.. è stato bravissimo. Ogni tanto mi appartavo e lo allattavo.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- bio301
- Master~GolGirl®
ava auguri
e per il marito
lillu bene per mostrillo!
i nostri amici sono appena andati via... ora doccia e poi nanna che domani mattina ho il treno presto
notte
e per il marito

lillu bene per mostrillo!
i nostri amici sono appena andati via... ora doccia e poi nanna che domani mattina ho il treno presto
notte
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ava che nervoso !
- moonrise
- Master~GolGirl®
SuzieQ, dicevo tre anni per rispondere a Antolina visto che Silvia ha tre anni...ma OVVIAMENTE la lasceró a mia mamma mooolto prima!non so ocerto ossessiva possessiva. E credo sia meglio lasciare i bimbi a casa a volte x rilassarsi e fare qualche serata senza il pensiero di averli dietro.
Lei si è addormentata adesso dopo un'ora e mezza di urla sovraumane.nell'ordine ha: rigurgitato pesante su lei,me,pavimento, cercato di fare la cacca urlando senza riuscirci, scorreggiato a profusione e tentato di soffocare due o tre volte per pianto e lacrime andate di traverso. Ho provato invano massaggini di ogni tipo,piegamento di gambe, sondino, ciuccio e tetta (sputati immediatamente), e camminata kilometrica avanti-indietro per il soggiorno. Ora è svenuta. È da sempre che la sera è così.....dove dovrei andare?! Dovrei uscire sperando che va bene anche se fin'ora ogni sera è la solita solfa?nograzie,doposto sbattimento preferisco svenire pure io sul divano con lei addosso.
Quando sarà tranquilla se ne riparlerà.
SuzieQ, dicevo tre anni per rispondere a Antolina visto che Silvia ha tre anni...ma OVVIAMENTE la lasceró a mia mamma mooolto prima!non so ocerto ossessiva possessiva. E credo sia meglio lasciare i bimbi a casa a volte x rilassarsi e fare qualche serata senza il pensiero di averli dietro.
Lei si è addormentata adesso dopo un'ora e mezza di urla sovraumane.nell'ordine ha: rigurgitato pesante su lei,me,pavimento, cercato di fare la cacca urlando senza riuscirci, scorreggiato a profusione e tentato di soffocare due o tre volte per pianto e lacrime andate di traverso. Ho provato invano massaggini di ogni tipo,piegamento di gambe, sondino, ciuccio e tetta (sputati immediatamente), e camminata kilometrica avanti-indietro per il soggiorno. Ora è svenuta. È da sempre che la sera è così.....dove dovrei andare?! Dovrei uscire sperando che va bene anche se fin'ora ogni sera è la solita solfa?nograzie,doposto sbattimento preferisco svenire pure io sul divano con lei addosso.
Quando sarà tranquilla se ne riparlerà.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- moonrise
- Master~GolGirl®
Lilluna, bene per la visita!!
Ho fame. Non mi posso muovere daldivano e anche se ci riuscissi ho la dispensa vuota.
Il signorino ieri è passato a prendere del cibo ma ha pensato bene di prendere schifezze solo per lui.
Ho fame. Non mi posso muovere daldivano e anche se ci riuscissi ho la dispensa vuota.
Il signorino ieri è passato a prendere del cibo ma ha pensato bene di prendere schifezze solo per lui.

- moonrise
- Master~GolGirl®
SuzieQ, e cmq dall'alto della sua grande esperienza da puericultore mi ha anche detto: cosa credi?!? Che quando inizia a camminare puoi star lì a guardare dove va? Non vivi più!
in effetti....
Perle di saggezza

Perle di saggezza
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
LILLU...bene per Mostrillo...
La prima borsa postata da LAURA e' identica alla mia
MOON...hai ragione non e' semplice
Oggi pomeriggio sono uscita un pochino con Viola, in casa si stava rompendo...nemmeno mezz'ora e mi chiama il marito dicendo che i suoi erano da noi....quindi son tornata a casa....appena arrivata me la strappano dalle braccia...come non la tollero sta cosa, non era nemmeno svestita....gentilmente chiedo se si tolgono le scarpe visto che ora viola gattona....risposta?no fa niente siamo comodi cosi.....mi chiedo, ma ho usato dei termini cosi strani che non hanno capito il perche' del togliere le scarpe?non te l'ho chiesto per il tuo piacere e comodita' ma perche' avevo appena finito di lavare i pavimenti su cui ora viola gattona...e mi fa schifo che metta le mani dove tu cammini con le scarpe sporche....niente, non hanni capito o voluto capire....boh....
La prima borsa postata da LAURA e' identica alla mia

MOON...hai ragione non e' semplice

Oggi pomeriggio sono uscita un pochino con Viola, in casa si stava rompendo...nemmeno mezz'ora e mi chiama il marito dicendo che i suoi erano da noi....quindi son tornata a casa....appena arrivata me la strappano dalle braccia...come non la tollero sta cosa, non era nemmeno svestita....gentilmente chiedo se si tolgono le scarpe visto che ora viola gattona....risposta?no fa niente siamo comodi cosi.....mi chiedo, ma ho usato dei termini cosi strani che non hanno capito il perche' del togliere le scarpe?non te l'ho chiesto per il tuo piacere e comodita' ma perche' avevo appena finito di lavare i pavimenti su cui ora viola gattona...e mi fa schifo che metta le mani dove tu cammini con le scarpe sporche....niente, non hanni capito o voluto capire....boh....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Petonio ciucciava il pavimento a 5/6mesi ma figurati se facevo togliere le scarpe. Tutta salute ahahahah.
Ava qui manco sa quando sia il nostro anniversario.
Non posso svegliarmi alle 4.30 avendo fame. Uff.
Ava qui manco sa quando sia il nostro anniversario.
Non posso svegliarmi alle 4.30 avendo fame. Uff.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Hope a me sinceramente scoccerebbe togliere le scarpe in casa d'altri perché il figlio gattona.
Hope a me sinceramente scoccerebbe togliere le scarpe in casa d'altri perché il figlio gattona.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ava mio marito ancora non si ricorda se ci siamo sposati l'1/6 o il 2/6.povera anche te.hope Giustino gattonava in giardino e sul porfido...ops...dai su ciò che nn uccide ingrassa.moon mio figlio piangeva tutto tutto tutto il giorno.qusndo uscivamo la sera era un angelo.prova dai.al massimo torni a casa
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Lillu ottimo per la visita
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- Expert~GolGirl®
Buon giorno.
Riccardo è in sciopero della tetta. La prende solo quando dorme. A parte che mi scoppiano le tette chissene.
Lilluna io ho una tracolla eastpack ed è comodissima. Ovviamente non è una borsa carina.
Poi da quando ho Riccardo vado di zainetto quando esco con lui ed ele.
Hope.. Le scarpe sporche danno fastidio anvhe a me ma in italia non c'è questa cultura. I miei suoceri per loro comodita hanno le ciabatte qua ma a volte vengono per pochi minuti e mio suocero va con le scarpe sporche sui tappetoni dei bambini.. Comunque viola fa gli anticorpi.. A noi l' allergologo di mio marito aveva detto che il.modo sicuro perche gli venissero le.allergie era tenerli nella.campana di vetro.
Riccardo è in sciopero della tetta. La prende solo quando dorme. A parte che mi scoppiano le tette chissene.
Lilluna io ho una tracolla eastpack ed è comodissima. Ovviamente non è una borsa carina.
Hope.. Le scarpe sporche danno fastidio anvhe a me ma in italia non c'è questa cultura. I miei suoceri per loro comodita hanno le ciabatte qua ma a volte vengono per pochi minuti e mio suocero va con le scarpe sporche sui tappetoni dei bambini.. Comunque viola fa gli anticorpi.. A noi l' allergologo di mio marito aveva detto che il.modo sicuro perche gli venissero le.allergie era tenerli nella.campana di vetro.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
- bio301
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Siamo già in stazione
Concordo con Dion...
Buona giornata
Siamo già in stazione
Concordo con Dion...
Buona giornata
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- moonrise
- Master~GolGirl®
Hope80, in effetti quando iniziano a gattonare mettono in bocca di tutto, e si beccano i germi a prescindere dalle scarpe in casa. Io avrò pure il cane e mica posso disinfettargli le zampette...
Credo fermamente che il mio compagno ora sia super allergico anche per l'ossessiva pulizia di mia suocera, infatti da quando abitiamo insieme è migliorato.
Lilluna, si,si può...io mi sono tenuta la fame fino alle 2.00 e poi non riuscivo più a dormire.
Questa panzetta da marsupiale non se ne andrà mai, credo...
Oggi ho la visita all'asilo, vediamo un pò.
Credo fermamente che il mio compagno ora sia super allergico anche per l'ossessiva pulizia di mia suocera, infatti da quando abitiamo insieme è migliorato.

Lilluna, si,si può...io mi sono tenuta la fame fino alle 2.00 e poi non riuscivo più a dormire.
Questa panzetta da marsupiale non se ne andrà mai, credo...

Oggi ho la visita all'asilo, vediamo un pò.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Negli orari in cui scrivo io il forum è deserto 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
tracolla eastpack ce l'ho ma fa ca***e.avatarra ha scritto:.
zaini non li sopporto.
Volevo qualcosa x usarla anche in ufficio e non stare lì a cambiare.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
No ragazze ma lo so che viola non gattonera' sempre sul pulito ma se vedi che mi sono appena fatta il cu*o per pulire tutto perche' in casa MIA voglio che sia cosi e te lo chiedo gentilmente per la bimba, cosi come loro mi fanno trovare le ciabatte pronte quando piove e non posso entrare in casa loro con le scarpe sporche, allora ecco a mio parere mi sento autorizzata a chiederlo a loro per la bimba.....
E non e' che chiedo sempre a chiunque a prescindere di togliere le scarpe di solito...poi che io abbia il retaggio delle manie di mia mamma e' un altro conto ma se posso tenere i pavimenti puliti almeno in casa mia perche' non farlo?boh....anche al nido facciamo cosi eh....dove ci sono i bambini si sta o con le.ciabatte o i copriscarpe, perche' non farlo a.casa propria?
E non e' che chiedo sempre a chiunque a prescindere di togliere le scarpe di solito...poi che io abbia il retaggio delle manie di mia mamma e' un altro conto ma se posso tenere i pavimenti puliti almeno in casa mia perche' non farlo?boh....anche al nido facciamo cosi eh....dove ci sono i bambini si sta o con le.ciabatte o i copriscarpe, perche' non farlo a.casa propria?
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza