GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da didl » 6 nov 2007, 13:05

raffra ha scritto:GODZI :hi hi hi hi :hi hi hi hi staremo a vedere che ci combinano quelle 2 :ahaha
Raffra sei riuscita a vedere il sesso del piccolo? :sorrisoo

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 nov 2007, 13:12

Nein, giovedì ho il controllo dal gine e mercoledì prossimo bitest... chissà :incrocini

ma, detto tra noi, spero nn si veda niente perchè magari nn ha niente di 'esposto' da far vedere :hi hi hi hi si capisce che tifo rosa :fischia ?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 6 nov 2007, 13:20

Godzilla ha scritto:Ciao, a tutte! :sorrisoo Lovipa e Cri credete di scamparla con il secondo figlio? :domanda o vi date da fare subito o fra un pò ci penseranno i piccoli a chiederlo :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
bhe loro possono chiedere quanto vogliono :fischia :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 6 nov 2007, 13:22

ehi godzi ho visto le foto delle piccole, quanto sono carine le piccole streghette :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 6 nov 2007, 15:16

' giorno belle
eccomi qui, passo x un saluino velox, Luca è ancora ammalato, e visto che ho passato la notte sveglia, vadoa fare un po' di nanna :sorrisoo

Grazie a tutte per i complimenti per l'avatar nuovo

:incrocini :incrocini :incrocini a Gioconda x le sigarette
Raffra, ti auguro che sia femmina, ma i maschietti sono dolcissimi. Diciamo che "come raccogli, raccogli bene!"

Lovi, cos'e' la pappa in buste? Se è buona la compro!
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 6 nov 2007, 15:17

dimenticavo di mandare un abbraccione a Katiuscia!!!!
Vedrai che passa!
Melody

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 6 nov 2007, 15:31

melody ho comprato la minestra di pollo della star e anche la zuppa di farro e orzo
oggi ho fatto la minestra, buona, li ho trovati al lidll a meno di 1 euro e li ho presi per provarli e oggi che non avevo voglia di cucinare mi han salvato, una vusta dice che sono 3 porzioni ma per me neanche a due arriva, va bene perchè giulia ne mangia poca e cosi una busta per me e lei va bene :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 nov 2007, 16:29

...GRAZIE ANCORA PER IL VOSTRO CONFORTO...SONO CERTA CHE PASSERA'....NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.......

VADO A CASINA A DOMANI
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 6 nov 2007, 18:47

lovipa ha scritto:melody ho comprato la minestra di pollo della star e anche la zuppa di farro e orzo
oggi ho fatto la minestra, buona, li ho trovati al lidll a meno di 1 euro e li ho presi per provarli e oggi che non avevo voglia di cucinare mi han salvato, una vusta dice che sono 3 porzioni ma per me neanche a due arriva, va bene perchè giulia ne mangia poca e cosi una busta per me e lei va bene :ok
Cavolo, la prox volta che vado al Lidl me la compro.
Comunque è vero, le porzioni indicate in busta, non so come la calcolano. Una volta ho comprato una busta di ravioli "4salti in padella" erano teoricamente 4 porzioni, non ci abbiamo mangiato nemmeno in 2 :ahaha
Melody

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 nov 2007, 6:52

Buongiorno a tutte...
Oggi giorno libero... e forse riesco a finire una relazione che ho cominciato a preparare un mese fa. :incrocini
Non ho molto da dire....
Katiuscia... non può piovere per sempre, davvero... un abbraccio... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 8:15

......BUONGIORNO CARE.........OGGI QUI' SPLENDE GIA' UN SOLE MERAVIGLIOSO MA C'E' UN'ARIA PUNGENTE A DIR POCO...BRR......ED IO MI OSTINO ANCORA A METTERE IL GIUBOTTINO DI PELLE PRIMAVERA-AUTUNNO.....BASTA!!!!!! PRENDI STO CAPPOTTINO NELL'ARMADIOOOO!!!! :autopunizione:
..DISCORSO FUMO..IO HO SMESSO ALL'ETA' DI 30 ANNI...DOPO UNA TREMENDA TONSILLITE........AVEVO RICOMINCIATO PIANO PIANO PROPRIO DURANTE IL CONCEPIMENTO DI MARTINA E HO RISMESSO NON APPENA FATTO IL TEST!!!!!
...GIOCONDA......CHE DIRTI........CERTO LO SAI GIA' DA TE CHE NON DOVRESTI FUMARE IN QUESTO PERIODO....COME HANNO DETTO LE ALTRE CERCA ALMENO DI LIMITARE IL PIU' POSSIBILE!!!!!!!

BUONA GIORNATA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 nov 2007, 8:27

Cavolo... ma sono l'unica tra le 73ine che non ha mai toccato una sigaretta? :hi hi hi hi
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 8:56

buongiorno coetanee......

finalmente fotine scaricate....
CLICCARE SUL MONDO... PW...: CANE

ECCO A VOI LA PRIMA TUTINA DI MARTINA :emozionee ...

E QUALCHE FOTINA DELLA MIA CUCCIOLOTTA... 1° E 2° COMPLEANNO, COL FIDANZATO, DA PICCOLA, AL MARE, IN AUTO ETC...

BACIOTTI... VADO A FARE COLAZIONE...
-SUPER TAZZONA DI LATTE E UN PACCO INTERO DI PLASMON.............
OGGI NIENTE FERRO...... VISTO CHE STAMATTINA X :bagni: E' STATA TRAGICA!!!

A DOPO...........

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 nov 2007, 11:24

Buongiorno!

ieri pomeriggio abbiamo comprato un pesce rosso a marco ma lo voleva prendere e secodno me l'ha già traumatizzato! :ahaha
Ieri sera, invece, abbiamo alsciato Amrco dai miei suoceri e siamo andati a mangiare pesce. Arrivati al ristorante Piero ha chiamato sua madre e MArco piangeva e lo chiamava per telefono: Papà, prendi papà! Per fortuna si è calmato e siamo potuti restare fuori! Abbiamo preso due bottiglie di vino binaco ed usciti dal ristorante ho vomitato però è stato meglio così mi sono ripresa e siamo andati al pub ma non c'era nessuno e siamo tornati a casa. Ora però sono ancora scombussolata! Infatti non sto facendo niente! :ok

Gioconda, la tutina è dolcissima! Praticamente hai fatto l'album alla tua primogenita! :ahaha Hai visto che c'è un post per mamme di cuccioli a 4 zampe?

KAtiuscia, io il cappottino l'ho messo ieri sera!

Molly, hai finito la relazione?

Melody, come stà oggi Luca?

Scoop! Forse quando me lo chiede Amrco lo faccio il secondo figlio! :fischia Vedremo!

Raffra, :incrocini per il controllo di domani!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 nov 2007, 13:48

cri73 ha scritto: Scoop! Forse quando me lo chiede Amrco lo faccio il secondo figlio! :fischia Vedremo!
:urka :urka1 :noncipossocredere:
cosa leggo?? ma l'hai scritto tu cristina?? siamo sicure? noooooo ma cristina che conosco io è stata rapita dagli extraterrestri...tu non sei lei :fischia

ok ora ci dici cosa ti sta facendo cambiare idea? la seratina di ieri con pieruccio? :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 nov 2007, 13:53

molly73 ha scritto:Cavolo... ma sono l'unica tra le 73ine che non ha mai toccato una sigaretta? :hi hi hi hi
e non ne sei fiera?? :hi hi hi hi

gioconda troppo dolce la tutina, la tua cagnona è veramente bella :emozionee
,ia figlia si è lanciata sul monitor appena l'ha vista.
gli ho chiesto se le piace "sciiii" :ahaha

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 14:03

E HA RAGIONE LA GIULIA LOVI...
...E CARINA VERO?

SAPESSI QUANTO E DOLCE, TENERA E AFFETTUOSA..........
LEI E' LA MIA BIMBA PELOSA... :emozionee

...LA ADORO... E LEI ADORA ME... (AMA AMCHE IL SOCIO, MA CON ME E' UN'ALTRA COSA :hi hi hi hi )

CIAO................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 7 nov 2007, 15:11

ecco ogni volta che vede il tuo avatar si lancia, ora piage perchè l'ho spostata :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 16:18

vuoi un cucciolo Lovi?

La prox volta che la Puffa mi va in calore la faccio accoppiare (un cucciolo me lo tengo io, 2 sono gia' sistemati)... agli altri... (onestamente nn credo ne faccia più di 4-5) trovero' una sistemazione adeguata...

poi la faccio sterilizzare...
la veterinaria dice che è meglio se si accoppia almeno una volta prima della sterilizzazione...
...a me non va molto di srterilizzarla, ma dice che se non lo faccio prima o poi si ammala...

e quindi..............................

DAVVERO....... VUOI UN CUCCIOLO? :hi hi hi hi

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 7 nov 2007, 16:46

cri73 ha scritto:Molly, hai finito la relazione?
La relazione che sto preparando non è ancora finita... appartiene alla mia serie di lezioni sulla storia della scienza. Sto preparando una lezione di termodinamica. Oggi ho finito la raccolta del materiale (ovvero la parte più barbosa) ora devo dare un senso a tutto quello che ho raccolto e stendere la relazione... (la parte più difficile... ma più affascinante). Tutto per un paio d'ore di lezione a scuola. E per un nuovo "articolo" sul mio sito... I miei alunni dello scientifico aspettavano con curiosità queste lezioni, chissà se si appassioneranno anche quelli del liceo classico...
In compenso mio marito non le ama molto: quando le sto preparando non esiste altro... :che_dici ... be', a parte i tour de force obbligatori, visto il clomid... :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”