E poi farei come Ste... direttamente fuori dalla finestra

Messaggio da bio301 » 30 gen 2014, 16:31
Messaggio da bio301 » 30 gen 2014, 16:34
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2014, 16:38
quando cucino lo lascio anche 20/30 min per i c@zzi suoi.coloricaldi ha scritto:o dovrei distrarmi o lasciarla da sola in casa per più di 10-15 minuti. non esiste. se inizia a fare qualcosa che non va io la fermo subito.
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2014, 16:39
Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2014, 16:42
e che castigo hanno dato? come si castiga un bimbo di 18-20 mesi?Lilluna ha scritto:ah oggi Petonio ha ricevuto il primo castigo al nido :ahah :ahah :ahah
picchiava gli altri bambini![]()
quando io cucino Amelia mi aiuta, infatti ci metto il triplo del tempo. però almeno facciamo qualcosa insieme e la tengo occupataLilluna ha scritto:quando cucino lo lascio anche 20/30 min per i c@zzi suoi.coloricaldi ha scritto:o dovrei distrarmi o lasciarla da sola in casa per più di 10-15 minuti. non esiste. se inizia a fare qualcosa che non va io la fermo subito.
se però sento silenzio vado a controllarlo.
![]()
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2014, 16:46
no vabbè "castigo" è una parola grossa.coloricaldi ha scritto:e che castigo hanno dato? come si castiga un bimbo di 18-20 mesi?
ignorante io in materia
no io preferisco mi stia lontano.coloricaldi ha scritto:quando io cucino Amelia mi aiuta, infatti ci metto il triplo del tempo. però almeno facciamo qualcosa insieme e la tengo occupata
Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2014, 16:49
Messaggio da Lilluna » 30 gen 2014, 16:52
si infatti, lo facciamo anche noi a casa.coloricaldi ha scritto:ah ok. punizione "simbolica", quella la faccio anche io...
qui è il contrario.coloricaldi ha scritto: per Amelia non esiste che io sono in cucina e lei si fa i fatti suoi. se io cucino lei mi deve aiutare. la metto sulla sedia, io mi metto tra lei e i fornelli così non li può toccare e poi mi "aiuta" come può.
Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2014, 16:57
Messaggio da vallllina » 30 gen 2014, 17:14
Messaggio da Titti86 » 30 gen 2014, 17:23
Messaggio da Ste83 » 30 gen 2014, 17:38
Messaggio da bio301 » 30 gen 2014, 17:56
Messaggio da roberta85 » 30 gen 2014, 17:59
Messaggio da coloricaldi » 30 gen 2014, 18:23
vallllina, mi dispiace per il tuo pessimo pomeriggio. ricorda quello che mi dicevi l'altro giorno: non vuoi trattare Marta diversamente da come l'hai trattata finora. per lei è un grande cambiamento, le ci vorrà del tempo per metabolizzare... in più è anche entrata all'inizio della fase TT, tutto gioca a sfavore della tua pazienza...vallllina ha scritto:Marta ultimamente da pugni, e in testa a Talìa.![]()
Io sono per l'educazione non violenta ma giuro che oggi sto violentando me stessa per non alzare le mani su Marta, io sono stanca e lei è incagabile, pessima accoppiata!
Messaggio da vallllina » 30 gen 2014, 18:29
Anche perché se non passa io scappo!coloricaldi ha scritto:vallllina, mi dispiace per il tuo pessimo pomeriggio. ricorda quello che mi dicevi l'altro giorno: non vuoi trattare Marta diversamente da come l'hai trattata finora. per lei è un grande cambiamento, le ci vorrà del tempo per metabolizzare... in più è anche entrata all'inizio della fase TT, tutto gioca a sfavore della tua pazienza...vallllina ha scritto:Marta ultimamente da pugni, e in testa a Talìa.![]()
Io sono per l'educazione non violenta ma giuro che oggi sto violentando me stessa per non alzare le mani su Marta, io sono stanca e lei è incagabile, pessima accoppiata!
però è solo un periodo, passerà
Messaggio da SuzieQ » 30 gen 2014, 18:41
Che brutta persona!Antolina80 ha scritto:mia figlia non esiste che scarabocchia la casa!![]()
Le ho anche vietato di saltare sul letto. Mi ha detto che Emma a casa sua lo fa e io le ho detto "allora vai a saltare sul letto di Emma!"
Ho fatto male?
Messaggio da SuzieQ » 30 gen 2014, 18:45
Messaggio da Titti86 » 30 gen 2014, 19:05
Idem!!! Noi giochiamo un sacco nel letto!!! E poi saltare nel letto è bellissimo!!!SuzieQ ha scritto:Che brutta persona!Antolina80 ha scritto:mia figlia non esiste che scarabocchia la casa!![]()
Le ho anche vietato di saltare sul letto. Mi ha detto che Emma a casa sua lo fa e io le ho detto "allora vai a saltare sul letto di Emma!"
Ho fatto male?![]()
![]()
![]()
non fai saltare tua figlia sul letto?!?!?!?!?!?!?!?!!??!!?!??
PAZZA!
Io adoravo saltare sul letto, e mia mamma me lo conceva a volte sì altre no ( molto coerente).
Io a mati la faccio saltare sul letto da quando è nata.![]()
sarò sincera. tre sere fa ci ho saltato anche io con lei. però giusto 3 salti. poi temevo per il letto.
Messaggio da roberta85 » 30 gen 2014, 20:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”