AHAHAHAHAHAHAH ODDIO OLTRE AI PETI MEkik ha scritto:sibilla ha scritto:ma dove devo guardare roby???
devi guardare dritto Sibi, dentro lo schermo che hai davanti
LA STO PURE FACENDO ADDOSSO...LA PLIN PLIN INTENDO! :ahah :ahah

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:28
AHAHAHAHAHAHAH ODDIO OLTRE AI PETI MEkik ha scritto:sibilla ha scritto:ma dove devo guardare roby???

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:28
era sottile...ely66 ha scritto:aspetta che recupero il kiulo da dove m'è caduto nel ridere :ahah :ahahkik ha scritto:quindi tra 5 minuti sei qui di nuovo?ca***e ha scritto:io da babbia novella OVVIAMENTE non capisco il titolo e so che voi babbie oldstarde non me lo spiegherete vero?
quindi meglio che vada a svegliare M

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:30

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:31
:ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????

Messaggio da ale76 » 2 nov 2007, 22:33

Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 22:34
kik ha scritto:sibilla ha scritto:ma dove devo guardare roby???

Messaggio da sibilla » 2 nov 2007, 22:34
peccato che non ce ne sia in giro nessunaale76 ha scritto:babbionazze mi tocca asincronare o qualche babbia giovine riassume???

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:35
ale76 ha scritto:babbionazze mi tocca asincronare o qualche babbia giovine riassume???

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:36

Messaggio da laroby » 2 nov 2007, 22:36
:ahah :ahah :ahahkik ha scritto:sibilla ha scritto:ma dove devo guardare roby???

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:36
senti Roby, ma quanto ci hai lasciato giù per fare quella roba lì...???ROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????
FORSE L'UNICA CHE PUò GRADIRE è CLEO...FORSE!

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:37
MA TU MI FAI MALE PERò!kik ha scritto:senti Roby, ma quanto ci hai lasciato giù per fare quella roba lì...???ROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????
se vieni a casa mia la prossima volta ti do io una martellata su tutte le dita, aggratise

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:37
allora prima te ne do una in testa.ROBY75 ha scritto:MA TU MI FAI MALE PERò!kik ha scritto:senti Roby, ma quanto ci hai lasciato giù per fare quella roba lì...???ROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????
se vieni a casa mia la prossima volta ti do io una martellata su tutte le dita, aggratise

Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 22:39
no no, a me piaceROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????

Messaggio da ale76 » 2 nov 2007, 22:41
Ma che du @@il soRcio poco fa mi ha dato mega bacio slinguao....prevedo tromb@ggio anche stasera![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ci610 » 2 nov 2007, 22:41

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:42
nere? dai!ci610 ha scritto:no no, a me piaceROBY75 ha scritto::ahah :ahah :ahahkik ha scritto:Roby ti sei chiusa la mano dentro la portiera della macchina????
ora le ho fatte pure io così

Messaggio da kik » 2 nov 2007, 22:45

Messaggio da witch » 2 nov 2007, 22:46

Messaggio da ROBY75 » 2 nov 2007, 22:47
io, con tutto il bene che voglio a Moon, NON mi offro volontariakik ha scritto:C'è qualcuna che si fa un taglio per spargere un po' di sangue e vedere se Moon sentendo l'odore si fa viva ???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”