SteLulla,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Re: SEVENUP SEMPRE PIU' STANCA, CON L'ESTATE ARRANCA!!
buongiorno
SteLulla,
SteLulla,
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO BEFANINA

- sissi77
- Master~GolGirl®

Befanina BUON COMPLEANNO
e visto che domani non riesco a passare visto che sono al mare e sarò impegnata a montare mobili
BUON COMPLEANNO REBECCA
Tatina forza tesoro forza

e visto che domani non riesco a passare visto che sono al mare e sarò impegnata a montare mobili
BUON COMPLEANNO REBECCA
Tatina forza tesoro forza
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®

AUGURI BEFANINAAAA!!!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Grazie amicheeeeeeeee!!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ciao seven, finalmente nel nuovo post.
Anche qui i risvegli notturni non mancano (2 figlie su 2, che kiul), ma per fortuna sono intervallate da notti discrete in cui riesco a dormire 4/5 ore di fila e mi sembra di rinascere.
Quello che mi pesa di più comunque è il pomeriggio: dorme al massimo un paio d'ore, ma devo riaddormentala almeno un paio di volte
Merycri, quando ti capita un figlio che non dorme purtroppo non hai alternative.
In un modo o nell'altro si fa...
Terzo figlio: come ho già detto in passato per noi rimarrà solo un sogno, ma in un mondo perfetto mi sarebbe piaciuto tanto.
Col cuore non ho ancora chiuso il discorso, lo capisco dall'effetto che mi fa vedere un pancione, ma con la testa il discorso è chiuso.
Stamattina ho sentito l'ostetrica del consultorio per il controllo del perineo, e visto che mi ha fissato un appuntamento con l'occasione vorrei sentire il suo parere sugli anticoncezionali, vi farò sapere cosa mi dice.
AUGURI BEFANINA
Anche qui i risvegli notturni non mancano (2 figlie su 2, che kiul), ma per fortuna sono intervallate da notti discrete in cui riesco a dormire 4/5 ore di fila e mi sembra di rinascere.
Quello che mi pesa di più comunque è il pomeriggio: dorme al massimo un paio d'ore, ma devo riaddormentala almeno un paio di volte
Merycri, quando ti capita un figlio che non dorme purtroppo non hai alternative.
In un modo o nell'altro si fa...
Terzo figlio: come ho già detto in passato per noi rimarrà solo un sogno, ma in un mondo perfetto mi sarebbe piaciuto tanto.
Col cuore non ho ancora chiuso il discorso, lo capisco dall'effetto che mi fa vedere un pancione, ma con la testa il discorso è chiuso.
Stamattina ho sentito l'ostetrica del consultorio per il controllo del perineo, e visto che mi ha fissato un appuntamento con l'occasione vorrei sentire il suo parere sugli anticoncezionali, vi farò sapere cosa mi dice.
AUGURI BEFANINA
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio sevenazze belle!
AUGURI BEFANINA!!!
E domani tocca alla bambolina!!! Di già , mamma mia come vola il tempo!!!
Mi pare ieri che era nato Angelo e a settembre va già invece alla scuola dell'infanzia!
E Stelulla...non ero aggiornata nemmeno con la tua situazione...
...sono proprio rimasta latitante e arretrata nell'altro topic...spero di recuperare con questo visto che adesso sono a casa un paio di mesi!
Comunque
per la nascita della tua piccola!
a tutte!
AUGURI BEFANINA!!!
E domani tocca alla bambolina!!! Di già , mamma mia come vola il tempo!!!
Mi pare ieri che era nato Angelo e a settembre va già invece alla scuola dell'infanzia!
E Stelulla...non ero aggiornata nemmeno con la tua situazione...
Comunque
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- italyx
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...ennesima notte insonne
ma c'è di più questa volta...alle 13.00 aveva 38.4 di febbre
sta facendo tutti i dentini così...
ora il mio problema è questo...chi glielo dice ad Alice che domani non andrà al parco acquatico'????
stava aspettando questo sabato da tanto tempo
pazienza se ne farà una ragione...
AUGURI BEFANINA E PER DOMANI AUGURI REBECCAAAAAAA
ma c'è di più questa volta...alle 13.00 aveva 38.4 di febbre
ora il mio problema è questo...chi glielo dice ad Alice che domani non andrà al parco acquatico'????
AUGURI BEFANINA E PER DOMANI AUGURI REBECCAAAAAAA
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
-
merycri
- Original~GolGirl®

tatina7710,
SteLulla,
noi abbiamo passato un week end impegnativo!!! C'è stato il matrimoni di mio fratello con il cnseguente arrivo di tutti i parenti!!!
è stato molto bello, bravo il fratellino!!!
Nahce Giulia è stata bravissima!!! è stata sveglia tutta la cerimonio, poi dopo cena, verso le 23 si è addormentata e si è risvegliata alle 3 quando abbimao varcato la soglia della camera da letto, poi dopo una ciucciatina si è riaddormentata, e poi all 7 in piedi!! Certo io ieri sembravo uno zombi ma ci siamo divertiti molto ed è stato proprio emozionante!!!
PS la sposa è arrivata in chiesa in groppa ad un asinello!!!
SteLulla,
noi abbiamo passato un week end impegnativo!!! C'è stato il matrimoni di mio fratello con il cnseguente arrivo di tutti i parenti!!!
è stato molto bello, bravo il fratellino!!!
Nahce Giulia è stata bravissima!!! è stata sveglia tutta la cerimonio, poi dopo cena, verso le 23 si è addormentata e si è risvegliata alle 3 quando abbimao varcato la soglia della camera da letto, poi dopo una ciucciatina si è riaddormentata, e poi all 7 in piedi!! Certo io ieri sembravo uno zombi ma ci siamo divertiti molto ed è stato proprio emozionante!!!
PS la sposa è arrivata in chiesa in groppa ad un asinello!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiorno
merycri,

merycri,
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

Ieri siamo adati al mercato per comprare un pò di verdura,melanzane zucchine ecc ecc
Ci siamo feramti in un banco dove c'era una signora che appena arrivato il nostro turno prima di servirci ha dato a me e a mio marito una ciliegia ciascuno e guardandomi negli occhi mi ha detto :
Esprimete un desiderio e poi mangiatela
uuuuuuuuuuuuuuuuu come vorrei che fosse un segno e che magari chissà
Ci siamo feramti in un banco dove c'era una signora che appena arrivato il nostro turno prima di servirci ha dato a me e a mio marito una ciliegia ciascuno e guardandomi negli occhi mi ha detto :
Esprimete un desiderio e poi mangiatela
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
-
merycri
- Original~GolGirl®

tatina7710 ha scritto:Ieri siamo adati al mercato per comprare un pò di verdura,melanzane zucchine ecc ecc
Esprimete un desiderio e poi mangiatela![]()

- tatina7710
- Expert~GolGirl®

- sissi77
- Master~GolGirl®

Tatina
speriamo dai siamo tutte con te
Merycri come va?
Noi siamo stati al mare nel w-e e adesso con la nonna si è fermato Simone...io questa settimana devo portare Matte al controllo dal dentista e ho amici a cena mercoledì
Merycri come va?
Noi siamo stati al mare nel w-e e adesso con la nonna si è fermato Simone...io questa settimana devo portare Matte al controllo dal dentista e ho amici a cena mercoledì
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

-
merycri
- Original~GolGirl®

sissi77, tutto ok! oggi a lavoro è tranquillo perchè non c'è praticamente nessuno! io sono ancora un pò cotta (ho detto con la mia collega che dopo il mio matrimonio mi ero ripresa prima, questo di mio fratello me lo porto dopo due giorni...lei mi ha fatto notare che al mio non avevo Giulia!!!
)

- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Evviva il nuovo post
Io sto facendo il conto alla rovescia per le ferie!
Meno 5
Questi ultimi giorni al lavoro credo saranno allucinanti ma pazienza, resisterò!
Venerdì partiamo per Levanto dove mia zia ha la casa e ci fermiamo fino a.....boh!
Perchè non so se vi ricordate della mia famosa crociera, dovrei partirte il 29, dovevano darmi conferma un mese prima ma a oggi ancora niente novità.
Mio marito ha chiesto a mio cognato ma quasi litigavano (sono cane e gatto da sempre
) e quindi la conclusione è che non sappiamo niente. Cmq secondo me qui gatta ci cova, i miei cognati non ce la raccontano giusta...dovevo aspettarmelo! Cmq pazienza, prima o poi saprò qualcosa e se non partiamo per la crociera resteremo un pò di più a Levanto e poi partiremo per la puglia
Vedo che parlate del terzo...mah, qui ci pensiamo entrambi ma molto "tiepidamente",...non so, io vorrei ma da una parte mi fa anche molta paura...molta più paura che per i primi due...non so se è normale
Cmq quando avrò più tempo cercherò di "esplicitare" meglio la cosa così magari mi darete il vostro parere.
Un bacio a tutte
Evviva il nuovo post
Io sto facendo il conto alla rovescia per le ferie!
Questi ultimi giorni al lavoro credo saranno allucinanti ma pazienza, resisterò!
Venerdì partiamo per Levanto dove mia zia ha la casa e ci fermiamo fino a.....boh!
Mio marito ha chiesto a mio cognato ma quasi litigavano (sono cane e gatto da sempre
Vedo che parlate del terzo...mah, qui ci pensiamo entrambi ma molto "tiepidamente",...non so, io vorrei ma da una parte mi fa anche molta paura...molta più paura che per i primi due...non so se è normale
Cmq quando avrò più tempo cercherò di "esplicitare" meglio la cosa così magari mi darete il vostro parere.
Un bacio a tutte
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
Marby...non ho ben capito la storia della crociera...te la regalano i cognati ma in realtà non si sa nulla di preciso?
Per il terzo ...be' come per tutte le cose non ci sono regole; c'è chi lo fa subito dopo il secondo (anche per sbaglio chissà...
) chi è convinot , chi no ma poi si convince ,chi nicchia...io ho nicchiato un po' , perchè i primi 2 avevano 19 mesi di differenza e dovevo riprendermi...poi a un certo punto abbiam pensato che non ci sarebbe dispiaciuto allargare famiglia e così è stato.
tatina...magari davvero è un segno , speriamo...
a tutte!
Marby...non ho ben capito la storia della crociera...te la regalano i cognati ma in realtà non si sa nulla di preciso?
Per il terzo ...be' come per tutte le cose non ci sono regole; c'è chi lo fa subito dopo il secondo (anche per sbaglio chissà...
tatina...magari davvero è un segno , speriamo...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?