In frigo ho sempre un pezzo di ricotta salata, quanto mi piace sulla pasta alla norma! La prendo quasi solo per quella...

Uova di Pasqua, anche a me piace che i bimbi seguano la tradizione, per Giulio mi faccio portare quello con dentro il peluche della Trudi, piace anche alla mamma

Mammanto, hai cercato online? Mi ricordo che in Giappone le uova di cioccolata c’erano… altrimenti ti potresti cimentare a farle

Da noi a Pasqua non possono mancare i carciofi e il cosciotto di agnello al forno con patate novelle. Devo pensare all’antipasto e ho in mente qualcosa con asparagi e uova di quaglia. Per primo facciamo le lasagne oppure i conchiglioni ripieni di ricotta e quest’anno andiamo per quest’ultimi. Poi fragole con panna e pastiera per dolce, la colomba la portano, di solito la faccio io, ma quest’anno non ho nè tempo nè gli stampi di carta.
Oggi nevica che è una bellezza… non ne posso più, voglio la primavera… pensare che in Giappone già fanno gli hanami e invece noi oggi curry rice jappo, tipico piatto invernale…