GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !
Buongiorno e buona settimana !
Musi la visita cardiologica è andata bene (però dovrò farne un'altra più avanti ... ) anche se è confermato il difetto alla valvola mitralica !
AIUTTT ho la casa che sembra o un campo nomadi, o che sia appena passato un tornado !
ho roba sparsa ovunque perchè nel fine settimana abbiamo svuotato tutti i ripostigli e parte delgi armadi per liberarci delle cose inutili
parte l'abbiamo proprio buttata via, altra adesso giace in mucchi separati fra il soggiorno e l'andito
mucchio abbigliamento da regalare alla croce rossa
mucchio abbigliamento da regalare a una mia amicha che sta per partorire una femminuccia
mucchio di scatole di scarpe da dare alla croce rossa
mucchio oggettistica ancora imballata (regali che ho ricevuto o per il matrimonio o per compleanni ecc ) da dare alla signora che viene a pulire a casa
mucchio di cose che mio padre mi chiese di tenere durante il suo trasloco (ormai quasi 10 anni fa !!!) e che se non viene presto a riprendersi butto nel cassonetto !!!!
mucchio di body, pigiamini calzine tutine che erano di M ma che essendo unisex posso usare anche per il fratellino in arrivo, in attesa di rilavare il tutto e sistemarlo nell'armadio
e tu ??? novità ??? l'ente ha risposto alla tua mail ???
Musi la visita cardiologica è andata bene (però dovrò farne un'altra più avanti ... ) anche se è confermato il difetto alla valvola mitralica !
AIUTTT ho la casa che sembra o un campo nomadi, o che sia appena passato un tornado !
ho roba sparsa ovunque perchè nel fine settimana abbiamo svuotato tutti i ripostigli e parte delgi armadi per liberarci delle cose inutili
parte l'abbiamo proprio buttata via, altra adesso giace in mucchi separati fra il soggiorno e l'andito
mucchio abbigliamento da regalare alla croce rossa
mucchio abbigliamento da regalare a una mia amicha che sta per partorire una femminuccia
mucchio di scatole di scarpe da dare alla croce rossa
mucchio oggettistica ancora imballata (regali che ho ricevuto o per il matrimonio o per compleanni ecc ) da dare alla signora che viene a pulire a casa
mucchio di cose che mio padre mi chiese di tenere durante il suo trasloco (ormai quasi 10 anni fa !!!) e che se non viene presto a riprendersi butto nel cassonetto !!!!
mucchio di body, pigiamini calzine tutine che erano di M ma che essendo unisex posso usare anche per il fratellino in arrivo, in attesa di rilavare il tutto e sistemarlo nell'armadio
e tu ??? novità ??? l'ente ha risposto alla tua mail ???
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- musina
- Active~GolGirl®
ciao cara cippi, vedo che sei alle prese con la razionalizzazione della casa, ankio è diversi mesi che pian pianino la sto facendo.
finalmente dopo una settimana che l'ente nn rispondeva ne al cel ne alle mail, ieri mattina sono riuscita a parlarci, morale nn si sa ancora nulla della ns partenza, bisogna come sempre aspettare, d'altronde è solo 3 anni e emzzo che aspetto. potremmo partire subito dopo il tet, quindi fine febbraio, come marzo o aprile!!!!!!!! siccome ho un mezzo sospetto di una cosina, ho messo di mezzo i piani alti e ora vedremo
intanto mia figlia si farà il primo compleanno da sola in istituto e la cosa mi fa andare in bestia!!!!
buona giornata e ti terrò informata
finalmente dopo una settimana che l'ente nn rispondeva ne al cel ne alle mail, ieri mattina sono riuscita a parlarci, morale nn si sa ancora nulla della ns partenza, bisogna come sempre aspettare, d'altronde è solo 3 anni e emzzo che aspetto. potremmo partire subito dopo il tet, quindi fine febbraio, come marzo o aprile!!!!!!!! siccome ho un mezzo sospetto di una cosina, ho messo di mezzo i piani alti e ora vedremo
intanto mia figlia si farà il primo compleanno da sola in istituto e la cosa mi fa andare in bestia!!!!
buona giornata e ti terrò informata
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana !
...e pure febbraio è arrivato !
MUSI hai news ??
che sospetto hai ?
...e pure febbraio è arrivato !
MUSI hai news ??
che sospetto hai ?
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®
buon giorno cara cippi
il mio sospetto è che nn ci facciano partire perchè siamo l'unica coppia abbinata del mio ente e sai com'è pagare il referente a giornata solo per noi.... con tutti i soldi che gli abbiamo dato, considerando che è anche il più caro....
in più da giovedì sappiamo che mio suocero ha uno dei più brutti e devastanti tumori, nn c'è nulla da fare o meglio un tentativo dal famoso VER....si potrebbe fare, ma lui e sua moglie vogliono essere lasciati in pace, testuali loro parole.
oggi sono più serena perchè in primis sto facendo di tutto per capire e muovermi per partire e dall'altro i miei suoceri nn vogliono come aiuto e sostegno nè il loro figlio, nè tantomeno me, quindi vogliono essere lasciati in pace e mio suocero ha già deciso che vuole morire in fretta, quindi a malincuore accetterò la loro decisione basta che poi nessuno mi venga a chiedere aiuto quando ormai il danno sarà irreparabile perchè mi conosco e so che nn riuscirei a stare zitta.
sono amareggiata per il loro comportamento soprattutto nei confronti del loro unico figlio, ma daltronde nn è la prima colta che lo escludono, lo trattano a pesci in faccia e lo umiliano, quindi sono serena e ho deciso che starò vicino a mio marito che è l'unico che se lo merita.
scusate lo sfogo, ma oggi ci voleva proprio
insomma i miei suoceri sono davvero particolari e veramente nn li capisco e nn li ho mai capiti, ma almeno posso lavarmene le mani
cippi sistemato casa?
il mio sospetto è che nn ci facciano partire perchè siamo l'unica coppia abbinata del mio ente e sai com'è pagare il referente a giornata solo per noi.... con tutti i soldi che gli abbiamo dato, considerando che è anche il più caro....
in più da giovedì sappiamo che mio suocero ha uno dei più brutti e devastanti tumori, nn c'è nulla da fare o meglio un tentativo dal famoso VER....si potrebbe fare, ma lui e sua moglie vogliono essere lasciati in pace, testuali loro parole.
oggi sono più serena perchè in primis sto facendo di tutto per capire e muovermi per partire e dall'altro i miei suoceri nn vogliono come aiuto e sostegno nè il loro figlio, nè tantomeno me, quindi vogliono essere lasciati in pace e mio suocero ha già deciso che vuole morire in fretta, quindi a malincuore accetterò la loro decisione basta che poi nessuno mi venga a chiedere aiuto quando ormai il danno sarà irreparabile perchè mi conosco e so che nn riuscirei a stare zitta.
sono amareggiata per il loro comportamento soprattutto nei confronti del loro unico figlio, ma daltronde nn è la prima colta che lo escludono, lo trattano a pesci in faccia e lo umiliano, quindi sono serena e ho deciso che starò vicino a mio marito che è l'unico che se lo merita.
scusate lo sfogo, ma oggi ci voleva proprio
insomma i miei suoceri sono davvero particolari e veramente nn li capisco e nn li ho mai capiti, ma almeno posso lavarmene le mani
cippi sistemato casa?
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- musina
- Active~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiiii
respironeeeeeeee, partiamooooooooooo
il 19 febbraiooooooooooooo
respironeeeeeeee, partiamooooooooooo
il 19 febbraiooooooooooooo
- musina
- Active~GolGirl®
oh ma siete scappate tutte?????
cippi dove sei????
cippi dove sei????
- Cippi71
- Master~GolGirl®
MUSI eccomi !!!
ti avevo già letta di là e ti ho risposto di là !!!
ieri non mi sono collegata, e oggi ho trovato la sorpresa !!!
Evvaiiii ...son felice...mi immagino tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti avevo già letta di là e ti ho risposto di là !!!
ieri non mi sono collegata, e oggi ho trovato la sorpresa !!!
Evvaiiii ...son felice...mi immagino tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Incursione.
Ho letto ora, bellissima notizia musina!!!!
Dai che manca poco al 19!!!
Cippi
Ok, ora sparisco!
Ho letto ora, bellissima notizia musina!!!!
Dai che manca poco al 19!!!
Cippi
Ok, ora sparisco!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- musina
- Active~GolGirl®
grazie mille ragazze, siamo al settimo cieloooooooooo
e chi dorme la notte?
e chi dorme la notte?
- musina
- Active~GolGirl®
meno ottoooooooooooooooo
ultima settimana di lavoro
ultima settimana di lavoro
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Tutto pronto x la partenza?
Quanto vi fermerete ?
Quanto vi fermerete ?
- musina
- Active~GolGirl®
macchè niente pronto, noi facciamo le valigie sempre all'ultimo.
questa volta poi gioco in "casa" visto che sono già stata in vietnam e al limite se manca qualcosa si compra là e ad un buon prezzo
meno setteeeeeeeeeee
questa volta poi gioco in "casa" visto che sono già stata in vietnam e al limite se manca qualcosa si compra là e ad un buon prezzo
meno setteeeeeeeeeee
- Cippi71
- Master~GolGirl®
EVVAIIII MUSI
che emozione !!!!!!!!!
quanto starai là ?
avrai la possibilità di connetterti per farmi sapere qualcosa ?
che emozione !!!!!!!!!
quanto starai là ?
avrai la possibilità di connetterti per farmi sapere qualcosa ?
Gollina dal 09/2004 -
- musina
- Active~GolGirl®
Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimb
certo cara cippi che mi connetterò così avrai le ultime news in diretta
staremo via dalle due alle tre settimane e...meno....seiiiiiiiiiii
l'ansia inizia a crescere
staremo via dalle due alle tre settimane e...meno....seiiiiiiiiiii
l'ansia inizia a crescere
- musina
- Active~GolGirl®
menoooooooooo cinqueeeeeeeeeeeeeeee e l'ansia cresceeeeeeeeeee
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
-4!!!!!!!!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ci conto ehhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!musina ha scritto:certo cara cippi che mi connetterò così avrai le ultime news in diretta
staremo via dalle due alle tre settimane
- 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ansiaaaa
Gollina dal 09/2004 -
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Oh....-2!!!!!! Sono emozionatissima!!!!!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Cippi71
- Master~GolGirl®
DOMANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai Musi, fate buon viaggio e soprattutto....buon rientro in 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai Musi, fate buon viaggio e soprattutto....buon rientro in 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
musina, in bocca al lupo per questo nuovo capitolo della vostra vita