Poi però ci dovete dire l'effetto che ha fatto il muschio bianco eh?

Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 13:57
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 14:01
Da un lato mi viene difficile visto che gli altri gg non mi vedono perchè esco di casa al mattino alle 6 mentre quel giorno li porto e riprendo io da scuola.Patatrak69 ha scritto:
CIUK il mixer dovrebbe tornare a casa forse anche sabato mattina... Se vuoi un consiglio MAI dico MAI dire ai tuoi figli che quel giorno sei a casa, tu sei sempre fuori a lavorare. In più aggiungici i due giorni+we a casa, il danno è fatto. Piano piano passerà.
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 14:02
maisetapioca ha scritto:Porcatinaaaaaaaaaaaaaaaa??? Stai attenta sai, che ti scancello dall'elenco!
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 14:04
ma che bbbbbbella platea!!mimì ha scritto:Dimenticavo....foto aggiornate sul blog della casa![]()
http://viadelquerceto.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
baciiiii
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 14:06
Vai, smartphonizzati che così poi vieni pure tu a salutarci all'alba su WA.mammakoala ha scritto:Non necessariamente. Sono andata a cercarmi il modo di scaricarlo e c'è l'elenco dei modelli di telefono su cui si può installare, c'era anche il mio, che non è uno smartphone, ma con cui, quello sì, posso navigare.Ciuk ha scritto: Mmmhmh non che me ne intenda moltissimo, ma WA credo che sia un'app da smartphone, quindi se la vuoi devi avere uno smartphone. Chiedo lumi alle altre.
Io non ci ho provato perchè....essendo che....tra poco....divento grande.......ecco....se PER CASO.....
FORSE
MAGARI
![]()
mio marito (ed è questo l'anello debole della macchinazione
) ha colto i miei desideri
...vorrei uno smartphone
Messaggio da michy1976 » 27 set 2012, 14:59
Ciuk ha scritto:Vai, smartphonizzati che così poi vieni pure tu a salutarci all'alba su WA.mammakoala ha scritto:Non necessariamente. Sono andata a cercarmi il modo di scaricarlo e c'è l'elenco dei modelli di telefono su cui si può installare, c'era anche il mio, che non è uno smartphone, ma con cui, quello sì, posso navigare.Ciuk ha scritto: Mmmhmh non che me ne intenda moltissimo, ma WA credo che sia un'app da smartphone, quindi se la vuoi devi avere uno smartphone. Chiedo lumi alle altre.
Io non ci ho provato perchè....essendo che....tra poco....divento grande.......ecco....se PER CASO.....
FORSE
MAGARI
![]()
mio marito (ed è questo l'anello debole della macchinazione
) ha colto i miei desideri
...vorrei uno smartphone
![]()
Secondo me se hai un cell non smartphone non so se conviene farsi l'abbonamento internet, perchè forse non ci si naviga benissimo. Sbaglio?
Messaggio da michy1976 » 27 set 2012, 15:01
hai ragione, non bisogna dire le bugie, però è anche vero che magari a loro riesce difficile capire che tu devi lavorare e non puoi averli a casaCiuk ha scritto:Da un lato mi viene difficile visto che gli altri gg non mi vedono perchè esco di casa al mattino alle 6 mentre quel giorno li porto e riprendo io da scuola.Patatrak69 ha scritto:
CIUK il mixer dovrebbe tornare a casa forse anche sabato mattina... Se vuoi un consiglio MAI dico MAI dire ai tuoi figli che quel giorno sei a casa, tu sei sempre fuori a lavorare. In più aggiungici i due giorni+we a casa, il danno è fatto. Piano piano passerà.
Dall'altro lato JJ è mooooooooooooooooooooolto sgamato, coglie dettagli, parole, legge i fatti (ad esempio se ho tagliato i capelli si domanda: ma tu oggi non hai detto che eri a lavorare?)... ecc ecc Me l'hanno sempre detto anche le maestre e le tate del nido: ha molto il fare da detective e i radar sempre all'erta, non gli sfugge niente. Mentre JT è più "distratto".
Infine, preferisco non dire bugie. Se è indispensabile, ok, ci sta... ma se posso... Comunque io gli ho spiegato che sono a casa ma devo lavorare e che quindi non posso dedicarmi a lui ecc ecc.
Messaggio da michy1976 » 27 set 2012, 15:05
Messaggio da maisetapioca » 27 set 2012, 15:12
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 15:17
ehilà, cus'è succcessss?maisetapioca ha scritto:Buaahahahama perchè io non son paracul..a da nessuno???? buahahah
io voglio essere raccomandata ok? voglio avere delle conoscenze ben piazzate! basta, mi sono stufata di far tutto da me, voglio una bella raccomandazione importante e magari anche un finanziamento a fondo perduto!
Messaggio da Ciuk » 27 set 2012, 15:19
Secondo me è giusto sentire il parere delle maestre che ovviamente vivono con rebecca la mattinata, ma credo che tu stessa riesca a carpire dal suo comportamento a casa qualcosa che magari a loro sfugge.michy1976 ha scritto:visto che qui stiamo vivendo gli inserimenti insieme, vi aggiorno sulla rebby
alle 13 son andata a prenderla e tutte le maestre concordi nel dire che è stata una giornata orroibile in cui lei ha pianto spesso, con mille scenate buttandosi per terra e simili cosee
una sola, quella che ha avuto simone per tre anni e che ora teoricamente non insegna ma sta in ufficio ( ma è sempre li, boh) ha detto che le ricorda molto simone per la testardaggine
e mi ha raccontato di scenate di rebby davanti allo specchio che si guarda frignare, rigoorosamente....senza lacrime![]()
lo so che domani mi diranno che secondo loro non deve dormire
ma rebecca stessa mi ha detto che vuole stare a dormire
e io non mollo
non vorrei dire, ma simone ci ha messo tre mesi per convincerlo che la scuola era bella....perchè lei deve imparare in una settimana???
Messaggio da maisetapioca » 27 set 2012, 15:21
Niente di grave, in realtà. Ma son delusa e amareggiata. Uffa. Ho provato a scrivervi via email, ma ho perso la pazienza perchè mi stava portando via troppo tempo.Ciuk ha scritto:ehilà, cus'è succcessss?maisetapioca ha scritto:Buaahahahama perchè io non son paracul..a da nessuno???? buahahah
io voglio essere raccomandata ok? voglio avere delle conoscenze ben piazzate! basta, mi sono stufata di far tutto da me, voglio una bella raccomandazione importante e magari anche un finanziamento a fondo perduto!
Messaggio da raggetto » 27 set 2012, 15:46
Messaggio da raggetto » 27 set 2012, 15:49
Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 16:20
Messaggio da mammakoala » 27 set 2012, 16:57
Messaggio da raggetto » 27 set 2012, 17:02
maisetapioca ha scritto:Niente di grave, in realtà. Ma son delusa e amareggiata. Uffa. Ho provato a scrivervi via email, ma ho perso la pazienza perchè mi stava portando via troppo tempo.Ciuk ha scritto:ehilà, cus'è succcessss?maisetapioca ha scritto:Buaahahahama perchè io non son paracul..a da nessuno???? buahahah
Messaggio da raggetto » 27 set 2012, 17:06
Messaggio da raggetto » 27 set 2012, 17:07
Messaggio da maisetapioca » 27 set 2012, 17:11
nomammakoala ha scritto:mais, va un po' meglio ora? Passata un pochino pochino la delusione? Ti sei sfogata in qualche modo?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”