Irene è difficile difficile...io devo mandare a ca***e (come dice Lin

Sole quando ci si sposa si dice : nella buona e nella cattiva sorte...per amore, sì...per non andare in galera, direi io!
Allora ho visto su vale alcuni puntini ma niente tosse nè febbre...saranno zanzare e poi non devo avere l'angoscia fissa della scarlattina.
il mio tel è caduto ancora una volta...il vetro sta partendo, devo andare in un centro riparazioni per vedere quanto mi se ne va. ma giusto ora che lo smart-phone mi è diventato indispensabile? mannaggia alla pupazza!
Oh ma Anto? ci pensavo giusto poco fa tornando dalla camminata mattutina per portare Vale. chissà come sta messa, poi con questo caldo!
Ho un problema: per il matrimonio del 7 luglio a Palermo dove saremo testimoni, risfodero il vestito messo al matrimonio di amici l'anno scorso (se i saldi non partono il 1luglio e se non ho 100euro da spendere), ma ho la schiena scoperta, che ci metto? e dove lo prendo qualcosa da metterci?
se vi chiedete com'è il vestito, dovrebbe esserci una foto su fb. ora vi taggo e così sapete dirmi.