GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Scontrinate: Natal è fra noi, Elettra e Riccardo, ora tocca a voi!

Messaggio da Feda » 24 mag 2012, 21:19

Ragazze che fatica facebook...non ce la posso fare ad associare i vostri nikname con i vostri visi...imparerò :prr
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 30 mag 2012, 21:02

Ragazze...sono stremata dal terremoto...che paura...che disastri... Vi dico solo che qui mezzo paese dorme in macchina...e ad ogni movimento tutti scattiamo...io non ho mai avuto paura del terremoto...ma stavolta...mi sto impegnando...per i miei bimbi...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 mag 2012, 8:41

Carissima, pendavo proprio a voi...non siete lontani, vero? Capisco, purtroppo, benissimo tutta l'ansia che state vivendo, io nel '76 avevo solo 4 anni e vivevamo (e viviamo) a circa 60 Km dall'epicentro del terremoto di allora...ti assicuro che la sensazione me la ricordo benissimo. Però poi la paura vera e propria passa...io oggi, se sento tremare, sono cosciente di cosa sta succedendo e del pericolo, ma non mi faccio prendere dal panico, mi è già capitato due volte. L'ultima te la racconto giusto per sdrammatizzare: ero a Trieste, all'Università, e come tanti atri ragazzi ero a studiare nella biblioteca e mi trovavo su un soppalco. Ad un certo punto c'è stata una scossa di terremoto, tutto ha cominciato a tremare, qualche matita è rotolata a terra. C'è stato un silenzio assoluto per qualche secondo, ci siamo guardati tutti, ma nessuno si è mosso e, quando era finito tutto...tutti hanno tornato ad abbassare la testa sui libri! :ahaha :ahaha Evidentemente ci preoccupavano di pù gli esami imminenti....
Vi abbraccio forte forte, sperando che l'esperienza non si ripeta così forte (purtroppo, qualche scossa di assestamento ci sarà ancora). :bacetto
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 31 mag 2012, 8:59

Feda ha scritto:Ragazze...sono stremata dal terremoto...che paura...che disastri... Vi dico solo che qui mezzo paese dorme in macchina...e ad ogni movimento tutti scattiamo...io non ho mai avuto paura del terremoto...ma stavolta...mi sto impegnando...per i miei bimbi...
Ti chiedo veramente scusa, ma non avevo realizzato che foste in zona sisma, miseriaccia . . .immagino la paura, io ho solo il ricordo lontano della casa che trema e io e mio fratello che scappiamo fuori, ma senza danni ne altro. . .ma il ricordo resta eccome.
Poi, malgrado, la nostra non sia una zona sismica ho il marito impanicato, la figlia terrorizzata da sempre dagli eventi naturali (temporali, terremoti, tzunami, allagamenti. . .) non ti dico . . .e io ? L'unica che resta zen, ovviamente :che_dici

Lascio un caffè a chi passa e un bacione a tutte :bacio
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 giu 2012, 18:08

Ciao belle donne!
Week-end di delirio e grandi emozioni! Sabato Vittoia ha fatto il saggio di danza e io... :buuu mi sono emossssionataaaa!!!!
Ho messo anche il nuovo avatar, con la mia fatina!

Feda, come va da voi? Ti penso sempre.
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 8 giu 2012, 18:13

ragazze, una persona si è appena buttata sotto al treno, la stazione è quella dopo la mia
non ho parole, solo un magone immenso. . .
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 giu 2012, 18:50

tim :cuore
non oso immaginare come si fa a buttarsi sotto un treno... disperazione assoluta
Feda :coccola speriamo che passi in fretta il periodo delle scosse di assestamento, voi continuate a lavorare vero?
dott che bella la fatinaaaaaaaaaaaaaaaaa

noi abbastanza bene, stanchissimi, marito un pò stressato e quindi con tutti i dolori del mondo... immaginari o meno :pensieroso :hi hi hi hi
ieri abbiamo fatto la festa di fine scuola, ci siamo presi il giorno libero (quando ce vò ce vò) e siamo andati in alta montagna con la seggiovia :-D
cioè, figlio e marito in seggiovia io e la piccola (con una maestra) in macchina...
è stata una giornata bellissima con i bimbi che si rotolavano nell'erba... se riesco metto foto su fb...
rilassante rotolarsi nei prati....
un bacio a tutte
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 11 giu 2012, 10:14

Oggi, se non erro, didda "scade"....e Flysch fra una settimam ao giù di là....
24.10.07

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 giu 2012, 10:19

dottbaby ha scritto:Oggi, se non erro, didda "scade"....e Flysch fra una settimam ao giù di là....
Esatto! Io sono a -8, ma Didda è a 40 settimane tonde. Nelle giugnette ha scritto che oggi ha il controllo dalla ginecologa e poi vedrà. :ok
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 12 giu 2012, 10:06

emossione a 1000 :cuore
2004 * Scontrinata

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 13 giu 2012, 9:32

buon giorno bellezze :cuore

che care a ricordarvi di me :buuu

e grazie a fly per l'aggiornamento :hi hi hi hi

spero di potervi avvisare presto del lieto evento, sto bene, ma molto molto stanca, ovviamente faccio grossa fatica a muovermi, e la sotto e' tutto un dolore.... ma era cio' che volevo da una vita e si resiste ancora un po' :emozionee

voi come state? :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 13 giu 2012, 10:12

Diiiddaaaa....!!! Ancora qua? Dai, abbi pazienza, me lo ricordo molto bene quanto fossi stufa di portarmi in giro quell'anguria, alla fine! Ma comunque sia manca poco, dai!!!! Non vedo l'ora di leggere la grande notizia!

Noi tutto ok. Il tempo qua è una vera schifezza: sole, pioggia, diluvio, pioggia, nebbia, timido sole...rendo l'idea? Ho ancora su le maglie di lana...e credo, a 'sto punto, che il megapiumino dal letto lo toglierò per una settimana, dal 10 al 17 agosto. Forse.

Il lavoro è una schifezza, ma va ben lo stesso. Io son testarda e non mi arrendo.

La cucciola è una vera peste, una specie di Dr. Jeckill e Mr. Hyde: un momento adorabile, il momento dopo la ucciderei. Credo sia normale, però.

Mia sorella ha adottato un cagnolino, mi pare lo sappiate già. In realtà, sarebbe del suo moroso, ma sappiamo già che passerà più tempo con lei e mia mamma che a casa di Roby...E' una meravigliosissima e morbidissima chow chow di due mesi, sequestrata dalla Polizia un mese fa: centinaia di cuccioli di poche settimane narcotizzati e stipati in un furgoncino, arrivavano dalla Romania e sarebbero stati venduti a qualche disgraziato per circa 60 euro l'uno. Poi sarebbero arrivati in qualche negozio, dove li avrebbero venduti con pedigree falsi per anche 1000 euro...ma vi rendete conto? Ma a Kyra è andata di kiul...Ebbene, abbiamo (tutti assieme) deciso di chiamarla Kyra, come la nostra prima cagnolona. E come lei è una gran figlia di buona donna. E si è subito alleata con Vittoria, dovreste vedere ocme giocano...mi vengono gli occhi a cuoricino solo a pensarci...se solo riuscissi a convincere Sergio a prenderlo noi, un cane...
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 14 giu 2012, 11:38

Panzuteeeee ma vi date una mossa !!!! Ho voglia di vedere i cuccioli !!!!!
ovviamente siete autorizzate a mandarmi a calgari :hi hi hi hi

Kyra è veramente bella e concordo. . .soprattutto super fortunata
ho visto le foto e si vede che le due befanette sono molto affiatate :cuore

Tulli io la foto mica l'ho vista :che_dici

Noi periodo (?) pesantuccio, a Iris quest'anno è esplosa un'allergia da paura, da febbraio ad aprile abbiamo continuato a curarla per il raffreddore classico, poi la Dott ci dice che non è raffreddore, ma portato appunto da allergia
Quindi da aprile ad adesso giù di antistaminico tutti i giorni e malgrado questo tosse, starnuti e fame d'aria tutte le sere
Toccato il culmine con un laringospasmo che ci ha spaventato da morire ( sinceramente pensavo a una crisi d'asma neppure sapevo cosa fosse e che esistesse 'sto l. )
Adesso un po' più sereni perchè dovesse capitare sappiamo cosa fare e soprattutto cosa fare per tentare il più possibile di evitarlo. . .però sul momento :x:
A novembre abbiamo l'appuntamento allergologico e lì speriamo di andare a fondo nella cosa. . .intanto però la scuola è finita e noi siamo super, super, super felici :sorrisoo
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 giu 2012, 12:05

Urco, Tim, che rogna, povera Iris! Mi incrocio che non succeda più, dai!

Io oggi riprovo a tenere (ma solo dopo le 4, quando escono dal'asilo) l'amichetto di Vic. Spero che non ci siano le crisi di gelosia dell'altra volta. Poi è bel tempo (per ora, meglio che non parli troppo forte, però...), quindi penso andremo al parco giochi e lì spero si divertano senza uccidersi...domani vi faccio sapere.
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 14 giu 2012, 12:32

dottbaby la scelta di un terreno neutrale è ottima, vedrai che questa volta andrà tutto bene. . .spero :risatina:
2004 * Scontrinata

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 giu 2012, 8:58

Tutto bene! :yeee Alle 4 li ho presi in consegna entrambi, sosta di rito al parco giochi dell'asilo, poi gelato, altro parco giochi, siao tornati in Italia, una mezz'ora di giochi, poi a casa dove hanno giocato bravi bravini, prima in camera di Vic, poi in terrazza, fin quando sono arrivati i genitori di Roman. Sono sopravvissutaaa!!!!! E giovedì prossimo tocca a Natascha, mentre io andrò dal parrucchiere! Wow!
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 16 giu 2012, 17:21

Evviva dottbaby sopravvissuta :yeee :yeee

Io da mamma sciagurata, malgrado la settimana da panico, ho mandato figlia e marito in trasferta con la squadra
ho solo detto al marito. . .tienila d'occhio perchè non è in quadro e. . .me l'hanno persa :che_dici
lei si è presa un mega cazziatone dall'allenatrice e lui quando torna lo faccio fuori
2004 * Scontrinata

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 19 giu 2012, 8:06

SMS di ieri di Isabella/Didda
"Con taglio cesareo stamane è nato Riccardo, peso 3.710 kg. Stiamo bene entrambi, appena possibile vi aggiorno."

Viva Riccardo e la sua mamma!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

(mea culpa che mi sono dimenticata di postarlo prima... :che_dici )
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 19 giu 2012, 8:35

:yeee :yeee :yeee Evviva Riccardo!
Congratulazioni a didda e diddo!

Elettraaa...non pensi di prendere il buon esempio?
24.10.07

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 giu 2012, 11:13

Benvenuto Riccardo !!! :yeee :yeee
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”