co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:Co, mi sa che non ci sia niente fare allora
![]()
mi sa anche a me
![]()
![]()
Cmq gli ho promesso che quando andrà a ballare e magari verrà a casa alle 4 di notte io alle 6 accendo la scopa elettrica :ahah :ahah

Messaggio da Giuliale » 24 apr 2012, 14:28
co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:Co, mi sa che non ci sia niente fare allora
![]()
mi sa anche a me
![]()
![]()
Cmq gli ho promesso che quando andrà a ballare e magari verrà a casa alle 4 di notte io alle 6 accendo la scopa elettrica :ahah :ahah
Messaggio da Prillina » 24 apr 2012, 14:30
E lì sai che fare una cosa coordinata tu a francesco io a lorenzoco73 ha scritto:Giuliale ha scritto:Co, mi sa che non ci sia niente fare allora
![]()
mi sa anche a me
![]()
![]()
Messaggio da Daddy » 24 apr 2012, 14:30
Messaggio da Giuliale » 24 apr 2012, 14:35
Messaggio da Prillina » 24 apr 2012, 14:39
io non lo so...sono tutte invidiose perchè io e te abbiamo la stessa etàDaddy ha scritto: Bennyyyyyyyyyyy, io ho omesso l'età per paura di sembrare troppo giovane a Cricrimont!!![]()
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 15:02
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 15:02
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 15:04
VIETATO PRENDERMI IN GIRODaddy ha scritto:Giannaaaaaaaaaaaaaaa, ma che titolo è?????!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 24 apr 2012, 15:04
peccato che ci sia poco da mangiare....gz ha scritto:MARCO,
LUCIA TI CHIAMA BABA' PERCHE' TI VUOL MANGIARE
Messaggio da co73 » 24 apr 2012, 15:08
Giuliale ha scritto:peccato che ci sia poco da mangiare....gz ha scritto:MARCO,
Messaggio da Giuliale » 24 apr 2012, 15:08
ma a me il titolo piace davvero!gz ha scritto:VIETATO PRENDERMI IN GIRODaddy ha scritto:Giannaaaaaaaaaaaaaaa, ma che titolo è?????!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PROPONETE CHE CAMBIAMO![]()
QUI NESSUNO VUOL MAI APRIRE E PER NON CORRERE IL RISCHIO NON SCRIVETE NEANCHE DALLA PAG 49 IN POI
Messaggio da Prillina » 24 apr 2012, 15:09
:ahah :ahahGiuliale ha scritto:peccato che ci sia poco da mangiare....gz ha scritto:MARCO,
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 15:13
Io dovrei partorire al Policlinico..cricrimont ha scritto:ho avuto due brutte esperienze al Policlinico a Modena (avevo fatto due fivet nel 2009 e nel 2010), dove mi sono sentita molto una cavia da laboratorio, che mi romperebbe molto andare al Sant'Orsola ed essere di nuovo oggetto di studio per i tirocinanti...
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 15:15
VERO... FORSE MEGLIO ALLORA UNA LECCATINA COME FANNO I PICCOLINIGiuliale ha scritto:peccato che ci sia poco da mangiare....gz ha scritto:MARCO,
Messaggio da Prillina » 24 apr 2012, 15:23
Va bè ma vallina è tutta una cosa soggettiva........io mi sono trovata benissimo al maggiore, e ci sono persone che non ne vogliono sentire parlare...e la stessa cosa per il sant'orsola............vai tranquilla!vallllina ha scritto:Io dovrei partorire al Policlinico..cricrimont ha scritto:ho avuto due brutte esperienze al Policlinico a Modena (avevo fatto due fivet nel 2009 e nel 2010), dove mi sono sentita molto una cavia da laboratorio, che mi romperebbe molto andare al Sant'Orsola ed essere di nuovo oggetto di studio per i tirocinanti...
Messaggio da Faby78 » 24 apr 2012, 15:25
Messaggio da Prillina » 24 apr 2012, 15:27
Certo la gianna ha sempre ragioneFaby78 ha scritto:ammappa quanto scrivete!
si vede ke abbiamo cambiato titolo ihihih
ha ragione gianna ke dalla pag 49 nn scrivevate piu
Messaggio da Daddy » 24 apr 2012, 15:33
Ti piacerebbe, eh???!!!Prillina ha scritto: io non lo so...sono tutte invidiose perchè io e te abbiamo la stessa età
![]()
Pensavo ti stessi preoccupando per me... poi ho letto di pulizie ed ho capito che c'era qualcosa che non quadrava!!gz ha scritto:URKA CAPO NON HO PENSATO CHE DOMANI E' SAN MARCODEVO RECUPERARE IN CORNER
![]()
E IO CHE PENSAVO DI LASCIARLO TUTTO IL GIORNO A FAR PULIZIE![]()
Un bijoux!Giuliale ha scritto:Ciao Marco, ma che tenera che è Lucia
Giuliale ha scritto:peccato che ci sia poco da mangiare....gz ha scritto:MARCO,
Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 15:51
Sì, poi io sono abbastanza tranquilla per ora, poi credo dipenda molto anche dal personale che c'è in turno quando "tocca a te"Prillina ha scritto:Va bè ma vallina è tutta una cosa soggettiva........io mi sono trovata benissimo al maggiore, e ci sono persone che non ne vogliono sentire parlare...e la stessa cosa per il sant'orsola............vai tranquilla!vallllina ha scritto:Io dovrei partorire al Policlinico..cricrimont ha scritto:ho avuto due brutte esperienze al Policlinico a Modena (avevo fatto due fivet nel 2009 e nel 2010), dove mi sono sentita molto una cavia da laboratorio, che mi romperebbe molto andare al Sant'Orsola ed essere di nuovo oggetto di studio per i tirocinanti...
La nico (è passata qualche giorno fa) ha appena partorito al policlinico e non ha avuto problemi
Messaggio da ba1976 » 24 apr 2012, 15:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”