cippalippa ha scritto:bruxelles75 ha scritto:Io vado casa.
A sopo
a sopo brux, ma sa sove scriverai sopo? sa casa? eh vabbe` ormai il saso e` tratto! per sinsirinsina! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE CON IL FORUM NUOVO,DI BABBIONE QUI C'E' IL COVO! (138)
- Merlina
- Active~GolGirl®

Re: ANCHE CON IL FORUM NUOVO,DI BABBIONE QUI C'E' IL COVO! (138)
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
-
kla
- Master~GolGirl®

eh, l'ho scritto un attimo fa! Che roba è??? Una punizione perché nessuno vuole imparare a usare il forum nuovo?
A proposito: ma che bello che è (certo, al primo colpo d'occhio... poi deciderò... :prrrr )
A proposito: ma che bello che è (certo, al primo colpo d'occhio... poi deciderò... :prrrr )
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

kla, non vale giocarsi la carta dell'impietosimento per chiedere un riassunto, chezz!!
Io ho gia` dato, lascio il passo alle girls (che so` ite a mutarsi)....
P.S. MA CIAAAAOOOOO KLAA!!!
Io ho gia` dato, lascio il passo alle girls (che so` ite a mutarsi)....
P.S. MA CIAAAAOOOOO KLAA!!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

ciao Kla!
PRIMIS, un ad Arianna.
Ci ha fatto l'eco oggi manonews.
le babbione son tornate svacanzate!
ci sono ventimilioni di new entries
e poi....
PRIMIS, un ad Arianna.
Ci ha fatto l'eco oggi manonews.
le babbione son tornate svacanzate!
ci sono ventimilioni di new entries
e poi....
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- ely68
- Master~GolGirl®

ah, hai già notato.... 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

Carlotta si e' fatta uno sbrego sulla fronte giocando con il ciginetto ciginetto
e cippa ha fatto un riassunto con i fiocchi!
e cippa ha fatto un riassunto con i fiocchi!
- ely68
- Master~GolGirl®

coccola ad arikla 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

eccolo!
cippalippa ha scritto:Nella prima meta` d' agosto il branco babbionico e` solito dividersi in due gruppi: il gruppo nonmisposto nemmenosemipagano (ely, roby, brux, cippa, cleo, sibi, karmen, ale76, yle, ci, moon, canirbas) ed il gruppo sbuff me tocca lassa` la tana (kla, zu, laro`, helz, sbu, clizia, sarap, meg, tizy, chikka, carmen77, ely68). All'interno del primo gruppo solitamente si crea una certa solidarieta` nel prendersi cura dell'habitat naturale: ci si spidocchia amichevolemente attorno al falottino, si sparla sempre amichevolmente della componente nomade del gruppo, e, per rendere particolarmente destabilizzante il rientro delle babbie vacanziere, si accolgono nel gruppo numerosi esemplari di giovani babbie, che popolano l'habitat estivo lasciato sguarnito dal branco originario. Un terzo gruppo non e` pervenuto: a capo delle disperse, in sella ad un cochon, troneggia sev che appare e scompare manco vivesse a Fatima.
Ad agosto il genere babbione si riproduce (ci) ingrassa (cippa), si libera di qualche pidocchio (ely), trasloca piu` e piu` volte (sarap), fa la figliola prodiga - tocca che ammazziamo il vitello grasso!- (brux), accudisce prole nuova di zecca (karmen), si chiude in casa in luoghi di villeggiatura (kla), si raduna sconsiderataemtne (laro`, sibi ed ely), si imbuca in hotel a 5 stelle (sbu), compra case restando contemporaneamente SEMPRE a bordo piscina (ale76), si divanizza (yle), guarda il mare di lontano (moon), guarda il mare da vicino (helz), fa l'untrice di arianne (zu), sparisce (clizia), da` lezioni di vita (roby), impacchetta l'ufficio intero e va in ferie senza saperlo (cleo), lavora fino a notte fonda - con gonna trasparente e perizoma con fiorellini - (canirbas), lascia finalmente la casa in preda ai suoi legittimi proprietari: gli elettrodomestici (meg), spannolina il figlio in preda alla sciolta (tizy), si raduna con tizy facendo braccino alla sciolta (chikka), abbandona la casa ormai possibile preda di blitz babbionici (carmen77).
Tutte comunque [email protected] questo e` l'importante
cippalippa ha scritto:Nella prima meta` d' agosto il branco babbionico e` solito dividersi in due gruppi: il gruppo nonmisposto nemmenosemipagano (ely, roby, brux, cippa, cleo, sibi, karmen, ale76, yle, ci, moon, canirbas) ed il gruppo sbuff me tocca lassa` la tana (kla, zu, laro`, helz, sbu, clizia, sarap, meg, tizy, chikka, carmen77, ely68). All'interno del primo gruppo solitamente si crea una certa solidarieta` nel prendersi cura dell'habitat naturale: ci si spidocchia amichevolemente attorno al falottino, si sparla sempre amichevolmente della componente nomade del gruppo, e, per rendere particolarmente destabilizzante il rientro delle babbie vacanziere, si accolgono nel gruppo numerosi esemplari di giovani babbie, che popolano l'habitat estivo lasciato sguarnito dal branco originario. Un terzo gruppo non e` pervenuto: a capo delle disperse, in sella ad un cochon, troneggia sev che appare e scompare manco vivesse a Fatima.
Ad agosto il genere babbione si riproduce (ci) ingrassa (cippa), si libera di qualche pidocchio (ely), trasloca piu` e piu` volte (sarap), fa la figliola prodiga - tocca che ammazziamo il vitello grasso!- (brux), accudisce prole nuova di zecca (karmen), si chiude in casa in luoghi di villeggiatura (kla), si raduna sconsiderataemtne (laro`, sibi ed ely), si imbuca in hotel a 5 stelle (sbu), compra case restando contemporaneamente SEMPRE a bordo piscina (ale76), si divanizza (yle), guarda il mare di lontano (moon), guarda il mare da vicino (helz), fa l'untrice di arianne (zu), sparisce (clizia), da` lezioni di vita (roby), impacchetta l'ufficio intero e va in ferie senza saperlo (cleo), lavora fino a notte fonda - con gonna trasparente e perizoma con fiorellini - (canirbas), lascia finalmente la casa in preda ai suoi legittimi proprietari: gli elettrodomestici (meg), spannolina il figlio in preda alla sciolta (tizy), si raduna con tizy facendo braccino alla sciolta (chikka), abbandona la casa ormai possibile preda di blitz babbionici (carmen77).
Tutte comunque [email protected] questo e` l'importante
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:aiuttttt! Ma che è che io e quella serpe di ci risultiamo moderatori???? Cì!!! Come stai? Ale mi ha aggiornato sulla tua prima visita e ho gioito con te!!!
SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao belesssa!
spiace per la vacanza andata a ramengo
le nius sono che Ci sta meglio.
che quasi tutte le babbie sono tornate alla base.
nient'altro..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

bello cippaaaaa! Però io volevo avvisarvi che non trombo per niente! 
-
kla
- Master~GolGirl®

ely! Ma quando torno mi spieghi cos'è quel verde inquietante sotto il mio avatar, vero????
Che devo fare? 
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

che ti faremo morire!!!!!!!!!kla ha scritto:ely! Ma quando torno mi spieghi cos'è quel verde inquietante sotto il mio avatar, vero????Che devo fare?
inizio subito!! grassetto!
-
kla
- Master~GolGirl®

Contenta te di usare il grassetto per fare la sborona.... 'azzi tuoi! La fai tu la figuraccia da briansola cicianebbia....
Vado bene così????

Vado bene così????
- helzbeth
- Master~GolGirl®

hellòòòòò Kla...
oppure ora dobbiamo dire Signora ModeraKla?
Laroby.... qualcosa mi dice che tra un pò quel "non importa da dove esca basta che esca" si modificherà in qualcos'altro...
Vi ho mai detto che urlavo come una pazza furiosa al limite del film horror... "VI PREEEEGOOOO TAGLIATEMIIIIIIIIIIIIIII TIRATELAFUORIIIIIIIIIIIIIIIII APRITEMIIIIIIIIIIIIVI PREGOOOOOOOOOOOOO"
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
oppure ora dobbiamo dire Signora ModeraKla?
Laroby.... qualcosa mi dice che tra un pò quel "non importa da dove esca basta che esca" si modificherà in qualcos'altro...
Vi ho mai detto che urlavo come una pazza furiosa al limite del film horror... "VI PREEEEGOOOO TAGLIATEMIIIIIIIIIIIIIII TIRATELAFUORIIIIIIIIIIIIIIIII APRITEMIIIIIIIIIIIIVI PREGOOOOOOOOOOOOO"
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

guarda la home page e vedi cosa devi fare eheheheh
quando torniiiiiiiii?????
quando torniiiiiiiii?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:Contenta te di usare il grassetto per fare la sborona.... 'azzi tuoi! La fai tu la figuraccia da briansola cicianebbia....
Vado bene così????![]()
![]()
(me nome, io mettev
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

yuppii!!ci610 ha scritto:primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccomi, tutto bene, patatino cresce ed il distacco si è riassorbito
sono felice
me l'ero persaqsa!
-
kla
- Master~GolGirl®

Ely, torno il 2 o 3 settembre se non sarò investita pure da un maremoto, cadrò dalle scale, l'unico squalo dell'adriatico mi attaccherà eccetera.... 
- helzbeth
- Master~GolGirl®

... e complimenti al CIccioCI che fa il bravo bradipo attaccato a mammà....

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- patchukina
- Master~GolGirl®

Babbioklaaaaa!!!!!
Te pijasse 'n colpooo!!!!
Tanto, peggio di cosi...
Adriatico dove????
Te pijasse 'n colpooo!!!!
Tanto, peggio di cosi...
Adriatico dove????
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"