chry ha scritto:ma il nostro blog di cucina dove l'avete spostato??
http://bukandcuk.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:30
chry ha scritto:ma il nostro blog di cucina dove l'avete spostato??
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:31
Patatrak69 ha scritto:mimì ha scritto:Pare che abbia spacciato per foto di suo figlio le foto del figlio di will smithraggetto ha scritto:ma sapete cosa ha fatto piorellino per essere bannata? Curiositàe poi sono sorti mille altri dubbi su quello che aveva raccontato...però i dettagli non li so. Era nel topic su cosa riportare da Miami, che poi era andato in OT e quindi sdoppiato in un altro che però non vedo più
![]()
E buongiorno a tutte
Certo che qui in questi giorni ne stanno succedendo di cotte e crude... Mah!!!!![]()
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:35
chry ha scritto:Buongiorno!
Mais: ottimo per la visita![]()
litigi tra fratelli: possiamo stendere un velo pietoso?? io ormai li tengo separati perchè se no non mi parte un embolo, me ne partono mille!
)
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:36
chry ha scritto:
Primo giorno di lavoro ok...i miei nuovi capi mi piacciono e sono alla mano (ho conosciuto anche lui, e mi ha subito detto di dargli del tu perchè sembra vecchio ma non lo è...
...in effetti non sembra proprio vecchio..
)
Qualcuna mi sa consigliare delle buone pastiglie per dormire?? (senza ricetta)
Messaggio da raggetto » 14 mar 2012, 14:46
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:55
raggetto ha scritto:ah, per le pastiglie, la mia collega mi ha suggerito valeriana e valeriana dispert, io mai usate quindi non ho esperienza diretta.
Michy, ciao, come va?
Io con i colleghi ovviamente tutti del tu, ma col capo (e lui a me) del lei.
anche i miei bimbi spesso litigano. Diciamo che nel complesso non mi lamento troppo nel senso che spesso giocano insieme, talvolta separati e talvolta litigano (spesso per colpa di Noemi, meno spesso per Francyc he le fa i dispetti)
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 14:56
Messaggio da mimì » 14 mar 2012, 15:15
no no aspè...non lo so...perchè poi mi sono disinteressata al topic e non ho letto come è andata a finire. Io so solo delle foto, per il resto credo che lei abbia davvero il figlio di colore che "somiglia " al figlio di will smith però non ne so davvero di più.michy1976 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:mimì ha scritto:Pare che abbia spacciato per foto di suo figlio le foto del figlio di will smithraggetto ha scritto:ma sapete cosa ha fatto piorellino per essere bannata? Curiositàe poi sono sorti mille altri dubbi su quello che aveva raccontato...però i dettagli non li so. Era nel topic su cosa riportare da Miami, che poi era andato in OT e quindi sdoppiato in un altro che però non vedo più
![]()
E buongiorno a tutte
Certo che qui in questi giorni ne stanno succedendo di cotte e crude... Mah!!!!![]()
ma quindi ha raccontato solo frottole sulla sua vita? non viveva a londra, insieme ad una persona di colore da cui aveva avuto un figlio di colore appunto?
Messaggio da Dream78 » 14 mar 2012, 15:44
Già provate ma le gradisce solo la prima volta poi basta.raggetto ha scritto:Ciuk, ma chi è Ivan?
Dream, povera Luisa sempre alle prese con questo tipo di problemi. Meno male che crescendo andrà meglio![]()
Per Ale, effettivamente come dice Chry non puoi provare con le varie creme o anche pappe lattee per vedere se gradisce sapori diversi?
Chry, sono contenta delle tue impressioni positive sul nuovo lavoro. Ottimo inizio. Come mansioni che te ne pare?
Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 16:04
Dream78 ha scritto:Già provate ma le gradisce solo la prima volta poi basta.raggetto ha scritto:Ciuk, ma chi è Ivan?
Dream, povera Luisa sempre alle prese con questo tipo di problemi. Meno male che crescendo andrà meglio![]()
Per Ale, effettivamente come dice Chry non puoi provare con le varie creme o anche pappe lattee per vedere se gradisce sapori diversi?
Chry, sono contenta delle tue impressioni positive sul nuovo lavoro. Ottimo inizio. Come mansioni che te ne pare?
Il fatto è che a volte non riesco proprio a mettergli nemmeno il primo cucchiaio in bocca quindi non penso il problema sia nella consistenza o nel gusto dato che nemmeno l'assaggia e quindi non sa bene cosa mangerebbe
Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 16:40
Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 16:45
michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Già provate ma le gradisce solo la prima volta poi basta.raggetto ha scritto:Ciuk, ma chi è Ivan?
Il fatto è che a volte non riesco proprio a mettergli nemmeno il primo cucchiaio in bocca quindi non penso il problema sia nella consistenza o nel gusto dato che nemmeno l'assaggia e quindi non sa bene cosa mangerebbe
hai provato oggi a parlarne col pediatra?
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2012, 17:08
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2012, 17:30
Messaggio da Fioriblu » 14 mar 2012, 17:34
Messaggio da Yashodara » 14 mar 2012, 18:25
Messaggio da ily » 14 mar 2012, 20:46
Fioriblu ha scritto: Visto che lo scorso anno, grazie a voi, sono riuscita a leggere due "classici", per quest'anno volevo impegnarmi a leggerne almeno tre e al momento mi attirano:
- VIA COL VENTO
- LA CERTOSA DI PARMA
- IL TULIPANO NERO (che in realtà avevo già letto da ragazzina ma era una riduzione e la storia mi era piaciuta molto).
Qualcuna si vuole unire a me?
Messaggio da ily » 14 mar 2012, 20:58
Messaggio da ily » 14 mar 2012, 21:00
Messaggio da Dream78 » 14 mar 2012, 21:01
Pure io !ily ha scritto:Fioriblu ha scritto: Visto che lo scorso anno, grazie a voi, sono riuscita a leggere due "classici", per quest'anno volevo impegnarmi a leggerne almeno tre e al momento mi attirano:
- VIA COL VENTO
- LA CERTOSA DI PARMA
- IL TULIPANO NERO (che in realtà avevo già letto da ragazzina ma era una riduzione e la storia mi era piaciuta molto).
Qualcuna si vuole unire a me?
assolutamente sì!!! david copperfield l'avevo mollato, ma il colore viole l'ho letto con sommo piacere!!! dai rifacciamo la lista "classici"!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”